2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO
Noi non frequentiamo molto gli alberghi, ma anche nei bar facciamo 50-50. Anche se abbiamo incontrato singoli galanti che hanno pagato loro. Non facciamo incontri per soldi!!!!Quotato da Vediamo_che_succede,Quante volte leggendo annunci o last di coppie si incappa nella classica frase...si ai singoli purché paghino loro la camera per tutti.
Non è mancanza di galanteria o tirchieria ma, se si va in motel a fare sesso non è solo il singolo che ne ricava [...]
2 anni fa
sarei molto contento ospitare a mie spese una coppia …anche solo x osservarla…
2 anni fa
A me è capitata una coppia che voleva sapere che tipo di casa avevo prima di venire, 😂 😂 😂, ho detto che avevo appartamento, sono spariti, cercavano villa con piacina, ma per favore, sempre più coppie squallide.
2 anni fa
Io pago il Motel per una coppia .........
2 anni fa
Sinceramente non mi sono mai posto il problema, essendo singolo dò per scontato che se una coppia o una singola mi dà la possibilità di condividere momenti piacevoli e divertenti l'ospitalità che sia ristorante spa o in hotel e ovviamente a carico mio
2 anni fa
Quant'è bello essere froci. Scopi gratis dappertutto e con chi ti pare (quasi con chi ti pare) e non ti devi rompere i coglioni con 'ste menate... anche se parecchie "sorelle" son diventate peggio di una femmina. 😎 Il post è volutamente ironico...
PS. Bisex ed etero curiosi sono i meglio e in assoluto sono quelli che non rompono MAI le palle!!!
PS. Bisex ed etero curiosi sono i meglio e in assoluto sono quelli che non rompono MAI le palle!!!
2 anni fa
Non saprei, non penso ci sia una regola. Ognuno si comporta come meglio crede. La cosa più sbagliata penso sia dare per scontato a priori sia un senso che nell'altro
2 anni fa
Assolutamente si!
2 anni fa
.... per tutto il resto c'e' Master Card !!!
Ma non se ne parla proprio !!!
Ma non se ne parla proprio !!!
2 anni fa
Se qualcuno si propone di offrire...boh..potrebbe..ma imporre il pagamento al singolo proprio no..comunque in entrambi i casi..almeno noi ci sentiremmo delusi e ammosciati nei desideri
Modificato dall'autore il 05-04-2024 19:13:38
2 anni fa
E se nitrisce, pure la cena, và! Crepi l'avarizia. 😄Quotato da Esibizionista1,Io pagherei volentieri il motel se c'è una Ragazza che si fa montare
Pallina
2 anni fa
Se paghi € 100 trovi una miriade di ragazze da montare!Quotato da Esibizionista1,Io pagherei volentieri il motel se c'è una Ragazza che si fa montare
2 anni fa
guarda che 😄 😄 crisi economica internazionale... spread...inflazione...i prezzi sono alle stelle 😮 😄 😮 😄Quotato da andreacrispi,Se paghi € 100 trovi una miriade di ragazze da montare!Quotato da Esibizionista1,Io pagherei volentieri il motel se c'è una Ragazza che si fa montare
2 anni fa
Ok ti aspettiamo alla pergola ahahahQuotato da andreacrispi,Io pago il Motel per una coppia .........
2 anni fa
Ma per carità, è una cosa che si fa in 3, in caso è giusto dividere.
2 anni fa
Forse cercano singoli che non vivono con la mamma o non hanno la moglie in casa ?Quotato da TigroSegreto,Ho letto fin troppo annunci di coppie che cercano singoli "solo se ospitali"
Praticamente cercano chi gli offra il motel?
2 anni fa
I Gentleman che siano in Coppia o Singoli se ti invitano Pagano il conto della Stanza.
Per galanteria prima di andarsene si chiede di contribuire a saldare il conto.A prescindere da ciò a chi nn gli comoda spendere soldi per fare sesso evita a priori l'opzione Hotel.Per Nn spendere Soldi per fare sesso c'è chi evita anche Spa,Club,Saune e Hotel.
Beati quelli che sono qui per Svago e nn per Bisogno.I LOVE FREE NATURIST.
Per galanteria prima di andarsene si chiede di contribuire a saldare il conto.A prescindere da ciò a chi nn gli comoda spendere soldi per fare sesso evita a priori l'opzione Hotel.Per Nn spendere Soldi per fare sesso c'è chi evita anche Spa,Club,Saune e Hotel.
Beati quelli che sono qui per Svago e nn per Bisogno.I LOVE FREE NATURIST.
Modificato dall'autore il 12-04-2024 10:44:03
2 anni fa
ed essendo singoli anche in casa possono per l'appunto ospitare... 😄 😄 😄Quotato da coppiasax90,Forse cercano singoli che non vivono con la mamma o non hanno la moglie in casa ?Quotato da TigroSegreto,Ho letto fin troppo annunci di coppie che cercano singoli "solo se ospitali"
Praticamente cercano chi gli offra il motel?
2 anni fa
😮 😮 😮 no camporella 😮 😮 😮Quotato da TigroSegreto,Quello mi mancaQuotato da Dolceperversa,E cosi bello farlo all'aria aperta
ai ai ai ai 😄 😄 😄
2 anni fa
Premesso che mai un singolo ha pagato nemmeno il caffè con noi ( hai visto mai che con qualche euro pensi chissà che)
Quando ci si chiede chi paga è già un incontro di merda!
Quando ci si chiede chi paga è già un incontro di merda!