10 mesi fa
In tutto credo una quindicina, la maggior parte soft, rapporto completo con 2
10 mesi fa
Tanti, succhi cazzi da quando avevo 13 anni e a 16 anni ho iniziato a prenderlo nel culo. Da allora non mi sono più fermato
9 mesi fa
Mai abbastanza e cmq pochi.......
Difficile incontrare.....
Difficile incontrare.....
9 mesi fa
Io ho superato i 120 incontri tra cui quasi tutti da passino pochi da attivo e con alcuni gli incontri si sono ripetutii negli anni
9 mesi fa
70 diversi , ma molti sono stati trombamici e mi hanno scooara più volte , alcuni per anni , alcuni di questi mi scopano ancora .. ma io ho iniziato moooolto presto ..
9 mesi fa
Buongiorno. Di uomini solo 3. Di questi solo 1 rapporto completo e due solo soft. Di tre incontri però solo uno ha prodotto frutti. Con trans invece non ricordo con precisione ma mancheranno un paio di decine di incontri per arrivare a 100. E tutti con raccolta frutti alla fine
9 mesi fa
Con parecchi sia come attivo che passivo
9 mesi fa
Non saprei ma credo fra i 30 e i 40 e sempre ben disposto a aumentare il conteggio ahahahah
7 mesi fa
Credo di essere stato penetrato da ben più di 50 partner diversi
7 mesi fa
Fino ad oggi ho fatto pompini a tre uomini ma mi sono fatto scopare da diverse trans, certo è che la voglia di cazzo è tanta
7 mesi fa
Beh iniziato a 13 anni scarsi, la media di 7 all’anno ora ne ho 50…circa 250….ma penso di più visto che nn ho contato quelli incontati in sauna cinema ecc
7 mesi fa
Premetto che sono esclusivamente attivo, perciò anche un pò selettivo, detto ciò non tanti quanti vorrei !
7 mesi fa
Però mi sembra di capire che non ti fai mancare il divertimentoQuotato da battakiots,Premetto che sono esclusivamente attivo, perciò anche un pò selettivo, detto ciò non tanti quanti vorrei !
7 mesi fa
Personalmente molto pochi purtroppo 😭😭😭
7 mesi fa
si ma con pochi fissi e affidabiliQuotato da frenum69,Però mi sembra di capire che non ti fai mancare il divertimentoQuotato da battakiots,Premetto che sono esclusivamente attivo, perciò anche un pò selettivo, detto ciò non tanti quanti vorrei !
5 mesi fa
Ormai credo di essere vicino ai 100, forse ho anche superato questo numero ma prenderlo è sempre un piacere indescrivibile
5 mesi fa
Mai contati ma penso più di 100 sicuramente