Tutti i Post di aramis51
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: aramis51
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
4 mesi fa
Ormai credo di essere vicino ai 100, forse ho anche superato questo numero ma prenderlo è sempre un piacere indescrivibile
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
7 mesi fa
Sono stato inculato in sauna con la porta del camerino aperta e 4-5 persone che guardavano e si segnavano, è stata una esperienza per me eccitantissima
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
7 mesi fa
Un trans dopo avermi spompinato mi disse di girarmi, indosso' un preservativo e mi svergino', non era dotatissimo e fu paziente quando gli dissi che ero vergine per cui provai poco dolore ma tanto piacere e da allora non posdo più fare a meno di farmi penetrare ogni volta che posso
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
7 mesi fa
Credo di essere stato penetrato da ben più di 50 partner diversi
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
7 mesi fa
Dato che molti meo hanno chiesto mi sono attrezzato con perizoma, reggiseno, autoreggenti e sottanina da zoccola e mi piace molto indossarli e adoro essere sculacciato durante la monta
» Nell'argomento: Pisellina che diventa più piccola
7 mesi fa
Il mio è molto piccolo, praticamente un clitoride, e mi eccita se il bull mi umilia dicendomelo
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
7 mesi fa
In sauna su un divano con 4-5 persone che guardavano e si segnavano e in una traversa della strada litoranea con i pantaloni calati appoggiato al cofano della macchina
» Nell'argomento: Mai beccati dalle forze dell'ordine
7 mesi fa
A Roma anni fa mi hanno beccato con un trans, mi hanno fatto la paternale e poi mi hanno mandato via dopo aver concordato con il trans che li faceva scopare gratis
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
7 mesi fa
Quest'anno per la prima volta sono stato in una sauna gay, all'Apollion a Roma, é stata una esperienza molto piacevole e sono stato scopato in un camerino con la porta aperta e alcune persone che guardavano e si segnavano e la cosa mi ha eccitato tantissimo
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
7 mesi fa
Sono stato sverginato a Roma da un trans, dopo che mi aveva fatto un pompino mi disse girati, si infilo' un preservativo e mi penetro', fortunatamente non era molto dotato e fu paziente quando gli dissi che ero vergine, pian piano mi apri' e mi fece godere tantissimo con poco dolore. Una volta aperta la strada e visto quanto era piacevole lo ho preso e continuo a prenderlo ogni volta che posso
Modificato dall'autore il 03-11-2025 22:17:05
» Nell'argomento: Lingerie per uomo: dove trovarla?
1 anno fa
Io ho comprato slip, baby dolly ed autoreggenti su Amazon, anche io ho una taglia grande ma non ho avuto problemi, eventualmente puoi fare la ricerca richiedendo, come ho fatto io, articoli per curvy
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
1 anno fa
Se chi ti scopa non è ben esperto si prova dolore ma poi il piacere è tale che non si riesce più a farne a meno
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
1 anno fa
Non mi stanco mai di prendere cazzi
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Mi piacerebbe incontrare una coppia e spompinare lui mentre lei mi scopa con lo strap-on
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
1 anno fa
Quello di essere scopata da un camionista nella cabina del camion è una di quelle fantasie che prima o poi spero di realizzare
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
1 anno fa
Da poco ho acquistato un completo di baby dolly e slip e un paio di autoreggenti, indossarli mi fa sentire tanto troia, mi piace moltissimo ed i capezzoli si Rozzano e diventano appuntiti, una vera goduria
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
1 anno fa
Mi piace essere sculacciato e, per quel che riguarda i capezzoli, amo farmeli succhiare e stuzzicare ma senza stringere troppo
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
1 anno fa
Tutte le volte che trovo mi faccio inculare, ci sono periodi in cui trovo abbastanza e periodi in cui purtroppo vado in bianco per parecchio. Poi c'è la situazione che si verifica una volta nella vita, un mesetto fa ho trovato in una giornata ben 5 diverse persone che mi hanno scopato!
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
2 anni fa
Anche io non mi stanco mai di prenderlo, spesso va male , qualche volta va bene ma ieri ho battuto tutti i record, mi hanno inculato 3 maschi diversi, non credo che mi capiterà più una simile fortuna
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni faQuotato da mipiace2024,Sono attivo mi piacciono gli uomini maturi sono stupendi me ne sono scopati parecchi delle vere cagne in calore.Quotato da xMaturi75,
grazie anche tu...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti