7 anni fa
Ma infatti i diritti spettano a tutti. La tolleranza a senso unico non esiste.Quotato da belinone,Più che altro da una parte ci vanno quelli che sacrosanti diritti li vogliono negare a chi non li ha... Neanche gli togliessero dei soldi o pretendessero privilegi negati ad altri...Quotato da fiduciosi7884,Non amiamo gli eccessi e le manifestazioni tipo gay pride (carnevalata) o family day (integralismo). Di sicuro tra le 2 è di gran lunga migliore e preferibile la prima, dove almeno ci sono persone che, in maniera per NOI esagerata, lottano per i lor [...]
Ma i bigotti sono così e non ci si può fare molto...
7 anni fa
@paulfrancy Aria di che?
Ogni persona può pensarla come vuole. E tra i polacchi come tra gli italiani c’è chi è a favore c’è chi è contro. La gente ha protestato solo perché il mondo LGBT polacco voleva imporre a scuola lezioni obbligatorie di “tolleranza” ai bambini di pochi anni durante le quali ci sarebbe anche chi insegna come masturbarsi e chi dice ai bambini che non nascono maschi o femmine ma sono quello che vogliono essere. Perdonami ma cavolate simili non possono essere imposte ai genitori come lezioni obbligatorie.
E chi propone cose simili è completamente fuori.
Ogni persona può pensarla come vuole. E tra i polacchi come tra gli italiani c’è chi è a favore c’è chi è contro. La gente ha protestato solo perché il mondo LGBT polacco voleva imporre a scuola lezioni obbligatorie di “tolleranza” ai bambini di pochi anni durante le quali ci sarebbe anche chi insegna come masturbarsi e chi dice ai bambini che non nascono maschi o femmine ma sono quello che vogliono essere. Perdonami ma cavolate simili non possono essere imposte ai genitori come lezioni obbligatorie.
E chi propone cose simili è completamente fuori.
7 anni fa
Veramente il family day di tollerante ha ben pocoQuotato da BLACKADDICTED,Ma infatti i diritti spettano a tutti. La tolleranza a senso unico non esiste.Quotato da belinone,Più che altro da una parte ci vanno quelli che sacrosanti diritti li vogliono negare a chi non li ha... Neanche gli togliessero dei soldi o pretendessero privilegi negati ad altri...Quotato da fiduciosi7884,Non amiamo gli eccessi e le manifestazioni tipo gay pride (carnevalata) o family day (integralismo). Di sicuro tra le 2 è di gran lunga migliore e preferibile la prima, dove almeno ci sono persone che, in maniera per NOI esagerata, lottano per i lor [...]
7 anni fa
Molto meglio il Pride Village 😄Quotato da Marika66,Specialmente con il mondo trasgressivo 😄 😄
7 anni fa
Anche GayPride. In Polonia attaccavano ferocemente la Chiesa e auguravano la morte ai cristiani (sabato scorso). Quindi?Quotato da fiduciosi7884,Veramente il family day di tollerante ha ben pocoQuotato da BLACKADDICTED,Ma infatti i diritti spettano a tutti. La tolleranza a senso unico non esiste.Quotato da belinone,Più che altro da una parte ci vanno quelli che sacrosanti diritti li vogliono negare a chi non li ha... Neanche gli togliessero dei soldi o pretendessero privilegi negati ad altri...Quotato da fiduciosi7884,Non amiamo gli eccessi e le manifestazioni tipo gay pride (carnevalata) o family day (integralismo). Di sicuro tra le 2 è di gran lunga migliore e preferibile la prima, dove almeno ci sono persone che, in maniera per NOI esagerata, lottano per i lor [...]
La tolleranza spetta a tutti non solo ai gay.
7 anni fa
🙂 🙂 💋Quotato da Marika66,mi sentirei piu a mio agio 🙂 🙂Quotato da padovani,Molto meglio il Pride Village 😄Quotato da Marika66,Specialmente con il mondo trasgressivo 😄 😄
7 anni fa
E’ una notizia vera. Questo negazionismo è un po’ brutto.Quotato da paulfrancy,Il clima di intolleranza al momento è senza ombra di dubbio trasversale e senza confini ma devi ammettere che al momento nel tuo paese sia forse un pochino di più che in altre parti d’Europa, e non parlo solo contro la comunità LGBT. In questo clima è facile travisare quel tipo di notizia che se fosse vera sarebbe una farsa e come tale andrebbe presa. L’educazione fin da bambini a tollerare il prossimo è un insegnamento giusto il resto è farsa e non credibile.Quotato da BLACKADDICTED,@paulfrancy Aria di che?
Ogni persona può pensarla come vuole. E tra i polacchi come tra gli italiani c’è chi è a favore c’è chi è contro. La gente ha protestato solo perché il mondo LGBT polacco voleva imporre a scuola lezioni obbligatorie di “to [...]
Se non ne sai abbastanza (capisco si tratta di un altro Paese) puoi sempre informarti.
Ci sono state proteste dei genitori in tutto il Paese proprio perché l’ambiente LGBT voleva imporre queste lezioni. Durante il Gay Pride di sabato hanno profanato simboli religiosi cristiani. Beh più intolleranza di così??
Guarda le foto e dimmi se ti piace :
https://m.trojmiasto.pl/wiadomosci/Prokuraturskie-postepowanie-ws-transparentu-na-Marszu-Rownosci-n134837.html
7 anni fa
@dream A te sembra. Ai cristiani mica tanto. Ed è solo una delle tante foto inaccettabili di quel giorno.
I partecipanti dicevano chiaramente che vogliono che i cristiani MUOIANO. Quindi se alcuni che lottano per la tolleranza sono incredibilmente intolleranti nei confronti dei credenti io non me la sento di appoggiare le loro lotte.
No, non parlo di tutti i gay. Parlo di quelli che lottano per la tolleranza ma solo a senso unico. Quelli che non hanno alcun problema a odiare chi non la pensa come loro.
I partecipanti dicevano chiaramente che vogliono che i cristiani MUOIANO. Quindi se alcuni che lottano per la tolleranza sono incredibilmente intolleranti nei confronti dei credenti io non me la sento di appoggiare le loro lotte.
No, non parlo di tutti i gay. Parlo di quelli che lottano per la tolleranza ma solo a senso unico. Quelli che non hanno alcun problema a odiare chi non la pensa come loro.
7 anni fa
Nessuna bufala.Quotato da ssbbw69,fantastico, di nuovo con la BUFALA dei corsi di masturbazione ai bambini.
questa ostilità verso il mondo LGBT mascherata da accettazione è vergognosa.
È una notizia vera basta informarsi.
Il video del primo link ne parla. Solo che è in polacco. Magari trovo la traduzione.
https://www.tvp.info/41468762/masturbacja-we-wczesnym-dziecinstwie-swiatowe-standardy-edukacji-seksualnej-w-warszawie
7 anni fa
Quella che tu citi è una deriva malata di una manifestazione fatta da persone che lottano per i loro diritti. Il family day è una manifestazione fatta da persone che lottano contro l'estensione di alcuni diritti agli altriQuotato da BLACKADDICTED,Anche GayPride. In Polonia attaccavano ferocemente la Chiesa e auguravano la morte ai cristiani (sabato scorso). Quindi?Quotato da fiduciosi7884,Veramente il family day di tollerante ha ben pocoQuotato da BLACKADDICTED,Ma infatti i diritti spettano a tutti. La tolleranza a senso unico non esiste.Quotato da belinone,Più che altro da una parte ci vanno quelli che sacrosanti diritti li vogliono negare a chi non li ha... Neanche gli togliessero dei soldi o pretendessero privilegi negati ad altri...Quotato da fiduciosi7884,Non amiamo gli eccessi e le manifestazioni tipo gay pride (carnevalata) o family day (integralismo). Di sicuro tra le 2 è di gran lunga migliore e preferibile la prima, dove almeno ci sono persone che, in maniera per NOI esagerata, lottano per i lor [...]
La tolleranza spetta a tutti non solo ai gay.
7 anni fa
@fiduciosi Esiste la libertà del pensiero.
Per esempio i gay non lottano solo per i propri diritti. Non esiste il diritto di adottare un figlio. Piuttosto è il figlio ad avere diritti e non può essere un diritto altrui non essendo un oggetto. Quindi come vedi tutti sconfinano un bel po con proposte controverse.
Siccome non viviamo sotto dittatura non c?è alcun pensiero unico da rispettare alla lettera.
Per esempio i gay non lottano solo per i propri diritti. Non esiste il diritto di adottare un figlio. Piuttosto è il figlio ad avere diritti e non può essere un diritto altrui non essendo un oggetto. Quindi come vedi tutti sconfinano un bel po con proposte controverse.
Siccome non viviamo sotto dittatura non c?è alcun pensiero unico da rispettare alla lettera.
7 anni fa
@paulfrancy Nessuno sta colorando notizie.
Tu fai parte di quell?ambiente quindi non sei obiettiva. Lo comprendo.
Se i genitori sono usciti per protestare è perché una delle raccomandazioni di quelle lezioni di ?tolleranza lgbt? era proprio insegnare ai bambini come masturbarsi. Poi volevano travestire maschi da femmine e femmine da maschi facendogli credere che il sesso si sceglie autonomamente. È un tipo di propaganda che non siamo tenuti ad accettare...
C?è un motivo se la gente sceglie PiS.
C?è un motivo se la Polonia di Kaczynski ha la disoccupazione al 3% e un boom economico incredibile.
Forse la gente sceglie il proprio benessere e la difesa della propria identità non un?ideologia?
Ah... io adoro Kaczynski credo sia uno dei politici migliori mai nati in Polonia. Infatti ha cambiato il Paese in meglio.
Tu fai parte di quell?ambiente quindi non sei obiettiva. Lo comprendo.
Se i genitori sono usciti per protestare è perché una delle raccomandazioni di quelle lezioni di ?tolleranza lgbt? era proprio insegnare ai bambini come masturbarsi. Poi volevano travestire maschi da femmine e femmine da maschi facendogli credere che il sesso si sceglie autonomamente. È un tipo di propaganda che non siamo tenuti ad accettare...
C?è un motivo se la gente sceglie PiS.
C?è un motivo se la Polonia di Kaczynski ha la disoccupazione al 3% e un boom economico incredibile.
Forse la gente sceglie il proprio benessere e la difesa della propria identità non un?ideologia?
Ah... io adoro Kaczynski credo sia uno dei politici migliori mai nati in Polonia. Infatti ha cambiato il Paese in meglio.
7 anni fa
Ho questa perversione: quando sento parlare di "pensiero unico" mi ritiro in buon ordine e vado a farmi un biancosporco in Bocciofila giocando a scopetta 😎
7 anni fa
io pensavo che per andare al gaypride,bisognava essere gay e farsi pure la tessera 😄
7 anni fa
@paulfrancy È difficile parlare con chi non sapendo molto dell’argomento trattato man mano che interviene legge notizie a caso...
Io ho potuto sentire le parole dei sedicenti insegnanti di questa nuova materia. Hanno confermato che è normalissimo insegnare ai bimbi la masturbazione. 😒
È ovvio quindi che se l’ambiente lbgt (o una sua parte) esce con proposte controverse e inaccettabili non fa altro che aumentare i pregiudizi.
Sai come si combattono i pregiudizi?
Facendo diminuire il numero altissimo dei contagi hiv nei gay.
Facendo vedere che i gay non sono come quelli delle gay pride. Sono persone serie per nulla diverse dalla maggioranza.
Lasciando ai genitori la libertà di crescere i propri figli senza imporre alcun pensiero unico.
Le GayPride fanno si che i partiti come quello di Kaczynski e Orban ottengano la maggioranza assoluta....
Io ho potuto sentire le parole dei sedicenti insegnanti di questa nuova materia. Hanno confermato che è normalissimo insegnare ai bimbi la masturbazione. 😒
È ovvio quindi che se l’ambiente lbgt (o una sua parte) esce con proposte controverse e inaccettabili non fa altro che aumentare i pregiudizi.
Sai come si combattono i pregiudizi?
Facendo diminuire il numero altissimo dei contagi hiv nei gay.
Facendo vedere che i gay non sono come quelli delle gay pride. Sono persone serie per nulla diverse dalla maggioranza.
Lasciando ai genitori la libertà di crescere i propri figli senza imporre alcun pensiero unico.
Le GayPride fanno si che i partiti come quello di Kaczynski e Orban ottengano la maggioranza assoluta....
7 anni fa
Non sei mai stato a pride padova e' si che dura da giugno a settembre e si paga solamente 10 euro e non serve la tessera 😄Quotato da stephanie69,io pensavo che per andare al gaypride,bisognava essere gay e farsi pure la tessera 😄
7 anni fa
Stesaa cosa a padova 🙂Quotato da sipuofareseciva,io ho assistito a quello di Roma, una partecipazione imponente, forse quello in cui ci sono state piu' persone di sempre, pittoresco, provocatorio, ma in effetti....molto esibizionismo, molta voglia di esserci, ma contenuti modesti....slogan [...]
7 anni fa
Manca solo falce e martello e siamo completi vero?Quotato da ssbbw69,quoto e ammiro la tua pacatezza. pacatezza che non ho in quanto estremista che si infiamma per nulla.Quotato da paulfrancy,@black
Ciò che dici è condivisibile ma parte da presupposti faziosi e viziati dalla tua ammissione nel sostenere I politici da te citati, quindi sei maldisposta per partito preso e quindi non riesci ad essere completamente obiettiva. Tu pensi che [...]
ma so quando è il caso di mollare il colpo: ad esempio ora perché all'altra parte non c'è una volontà di confronto ma un attacco passivo/aggressivo che mi lascia allibita.
next step: come ti normalizzo il gaio. dieci piccoli accorgimenti perché nessuno si accorga di quanto siete froce passando inosservati perfino agli occhi di quelli di caga pound.
torno nell'antro. c'è odor di fascio.
Eh non ho nulla da aggiungere a te nemmeno io
Sono fiera di aver sempre evitato pensieri così forse perché chi rappresentava
Il comunismo nel mio Paese ha sparato ai miei familiari alla nuca...
7 anni fa
@sipuo No. Insieme ai milioni di vittime. Uccisi. Ammazzati. In nome dell?ideologia prima nazista poi comunista. Entrambe dittature mortali.
7 anni fa
Se chiami Orban nazista dimostri di non sapere niente sul nazismo e sui paesi di Visegrad. Peccato. La chiudo qui perché non mi metto in discussione per questioni di principio con chi ignora.Quotato da paulfrancy,Anche i nazisti di cui Orban e compagnia sono ideologicamente vicini hanno sterminato gli ebrei, quindi come vedi tutti gli estremisti sono profondamente sbagliatiQuotato da BLACKADDICTED,@sipuo No. Insieme ai milioni di vittime. Uccisi. Ammazzati. In nome dell?ideologia comunista.