7 anni fa
E chi non lo consente?Quotato da pierpatty6151,Sarà una tua indiscutibile scelta, come non è discutibile chi accetti nel tuo letto, ma tuttavia dovresti consentire ad altri di pensarla, e comportarsi differentemente dal tuo modo di vivere e scopare.Quotato da BLACKADDICTED,@pierpatty È il termine migliore per descrivere la convivenza tra persone dalle vedute diverse.
Non posso dire di pensarla come loro, non posso dire di amare quello che fanno. Ma tollero. A meno che non si tratti di un reato o qualcosa di aberrante [...]
Pier
Dai su! Ho mai vietato a qualcuno di fare quello che voleva (lontano da me pero’)?
A meno che non si tratti di un reato. Allora siamo tenuti a reagire.
7 anni fa
Il solo scrivere che si odia qualche situazione è il presupposto di non consentire la situazione in oggetto.Quotato da BLACKADDICTED,E chi non lo consente?Quotato da pierpatty6151,Sarà una tua indiscutibile scelta, come non è discutibile chi accetti nel tuo letto, ma tuttavia dovresti consentire ad altri di pensarla, e comportarsi differentemente dal tuo modo di vivere e scopare.Quotato da BLACKADDICTED,@pierpatty È il termine migliore per descrivere la convivenza tra persone dalle vedute diverse.
Non posso dire di pensarla come loro, non posso dire di amare quello che fanno. Ma tollero. A meno che non si tratti di un reato o qualcosa di aberrante [...]
Pier
Dai su! Ho mai vietato a qualcuno di fare quello che voleva (lontano da me pero’)?
Tuttavia non tutti sanno vedere in modo oggettivo quello che li accade intorno.
Pier
7 anni fa
La tolleranza a senso unico.
Quindi siccome qualcuno pensa di poter attaccare ferocemente chi non la pensa come lui non vedo alcun motivo per cui non farlo al contrario....
I diritti spettano a tutti o a nessuno.
Finché si parlerà di “mostri,bigotti, retrogradi,vergognosi” riferendosi a chi non la pensa come “i diversamente tolleranti” si darà il diritto a loro di dire la stessa cosa della GayPride.
Strano che si attacchi proprio la chiesa. Non sono altre religioni tanto amate da chi odia la chiesa che anche oggi lapideranno (ma veramente) i gay perché così si usa nei loro paesi?
Quindi siccome qualcuno pensa di poter attaccare ferocemente chi non la pensa come lui non vedo alcun motivo per cui non farlo al contrario....
Finché si parlerà di “mostri,bigotti, retrogradi,vergognosi” riferendosi a chi non la pensa come “i diversamente tolleranti” si darà il diritto a loro di dire la stessa cosa della GayPride.
Strano che si attacchi proprio la chiesa. Non sono altre religioni tanto amate da chi odia la chiesa che anche oggi lapideranno (ma veramente) i gay perché così si usa nei loro paesi?
7 anni fa
Dovresti dire a cosa ti riferisci altrimenti parli del nulla.Quotato da pierpatty6151,Il solo scrivere che si odia qualche situazione è il presupposto di non consentire la situazione in oggetto.Quotato da BLACKADDICTED,E chi non lo consente?Quotato da pierpatty6151,Sarà una tua indiscutibile scelta, come non è discutibile chi accetti nel tuo letto, ma tuttavia dovresti consentire ad altri di pensarla, e comportarsi differentemente dal tuo modo di vivere e scopare.Quotato da BLACKADDICTED,@pierpatty È il termine migliore per descrivere la convivenza tra persone dalle vedute diverse.
Pier
Pier
7 anni fa
tolleranza e intolleranza....Quotato da Idrogeno,Abbiate pazienza ma io non capisco più di cosa si stia parlando .
quando si parla di massimi sistemi ci si irrigidisce e arrocca, deragliando facilmente
7 anni fa
Pazienza... parlo del nulla... tuttavia la puoi "adattare" e "tollerare" dove ti pare.Quotato da BLACKADDICTED,Dovresti dire a cosa ti riferisci altrimenti parli del nulla.Quotato da pierpatty6151,Il solo scrivere che si odia qualche situazione è il presupposto di non consentire la situazione in oggetto.Quotato da BLACKADDICTED,E chi non lo consente?Quotato da pierpatty6151,Sarà una tua indiscutibile scelta, come non è discutibile chi accetti nel tuo letto, ma tuttavia dovresti consentire ad altri di pensarla, e comportarsi differentemente dal tuo modo di vivere e scopare.Quotato da BLACKADDICTED,@pierpatty È il termine migliore per descrivere la convivenza tra persone dalle vedute diverse.
Pier
Pier
Pier
7 anni fa
Beh io non credo in Dio ma non urlo “tolleranza e diritti per me” mentre offendo ferocemente chi la pensa diversamente.Quotato da Idrogeno,Cristallino. Adesso mi è assolutamente tutto molto più chiaro. Grazie.Quotato da BLACKADDICTED,Quindi siccome qualcuno pensa di poter attaccare ferocemente chi non la pensa come lui non vedo alcun motivo per cui non farlo al contrario....
O si è tolleranti con GayPride e FamilyDay o con nessuno dei due.
Se poi qualcuno vuole vedere il fascismo in ogni cosa che è diversa dal pensiero unico dimostra di essere totalmente chiuso e gravemente intollerante.
7 anni fa
Tornando in Italia io vedo tante persone sfilare fiere con falce e martello (in altri paesi simbolo vietato per apologia del comunismo). Sono quelli stessi che vorrebbero insegnarci il pensiero unico incuranti dei milioni di vittime di quel regime. Direi che sono loro il pericolo non la gente da loro offesa e diffamata quotidianamente.Quotato da exAddict1on,Secondo me @paulfrancy ha ragione a parlare di vicinanza ideologica al nazismo per quanto riguarda certe realtà. Se possiamo finalmente lasciare da parte quello che succede in Polonia, di cui non frega niente a nessuno (perché in queste ossessive cronache polacche non è stato riferito NIENTE che non sia già successo diversi anni prima in altri paesi europei), e torniamo in Italia, puoi vedere che anche qui c'è chi si richiama apertamente al fascismo, chi ne rivendica l'eredità all'interno di un contesto democratico, e chi si compiace di ammiccare continuamente al ventennio: tutti si sono ritrovati poche settimane fa a Verona insieme agli estremisti religiosi e hanno esposto le loro posizioni contro gay, aborto, emancipazione femminile eccetera. Nessuno glielo ha impedito, e nessuno si dovrebbe sorprendere se in risposta vengono definite fasciste delle tesi che in alcuni casi lo sono dichiaratamente.Quotato da dreamofthebluturtles,Però come vedi in questa discussione (come in tante altre fuori da qua) si fatica a tenere dritta la prua del dialogo senza buttare un pizzico di connotazione fascista a chi la pensa diversamente. Niente di nuovo.Quotato da paulfrancy,Anche i nazisti di cui Orban e compagnia sono ideologicamente vicini hanno sterminato gli ebrei, quindi come vedi tutti gli estremismi sono profondamente sbagliatiQuotato da BLACKADDICTED,@sipuo No. Insieme ai milioni di vittime. Uccisi. Ammazzati. In nome dell?ideologia comunista.
Tutti quelli che sono contrari poniamo al matrimonio gay sono fascisti? Evidentemente NO, ma bisogna almeno ammettere che su questo specifico punto sono d'accordo coi fascisti veri e propri. Anche a me dà fastidio se critico la politica estera di Israele e qualcuno mi dice che sono antisemita. Riconosco però che su questo punto un antisemita, per motivi diversi, direbbe la stessa cosa.
7 anni fa
La famosa “tolleranza”..
Quando si accusa una persona atea ma tollerante di essere un lupo mascherato da agnello.
“ l'articolo 19 Costituzione. Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.”
Lotta per i diritti cercando di violare diritti costituzionali? 😎
Quando si accusa una persona atea ma tollerante di essere un lupo mascherato da agnello.
“ l'articolo 19 Costituzione. Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.”
Lotta per i diritti cercando di violare diritti costituzionali? 😎
7 anni fa
Quotato da Marika66,in questo caso pero' la manifestazione viene pubblicizzata e se una persona non vuole guardarla basta non essere li, quindi il luogo in quel momento e preposto per quello, se vai in una spiaggia naturista non puoi lamentarti che ci sono persone nude, sei tu fuori postoQuotato da LukasQuarzberg,Considerazioni generali - senza riferimenti specifici a persone e/o situazioni:Quotato da pierpatty6151,Personalmente non mi piace il termine "tollerare" rivolto a gruppi con ideologie differenti dalle mie.
Mi sembra un'assurda "compassione", della serie poverini "non sanno chi e che cosa sono". Mentre sono fortemente conv [...]
Io penso che - in onestà - già arrivare a "tollerare" è un discreto risultato in nome della convivenza. Molto più difficile è "accettare" (evitiamo battute su accette, scuri e affini)
Per ciò che riguarda nello specifico il "Pride", a me non piace perché non mi piacciono le esibizioni e le ostentazioni volte ad attirare facilmente l'attenzione.
Sì, certo, anch'io pratico l'esibizionismo ma nei luoghi e nelle situazioni preposte. Di sicuro non mi metterei a scopare in un parco pubblico di pomeriggio su una panchina - magari vendendola come "manifestazione della libertà d'espressione della persona".
7 anni fa
Durante le manifestazioni che si svolgono nei luoghi pubblici è vietato denudarsi.
Quindi chi lo fa sbaglia.
Quindi chi lo fa sbaglia.
7 anni fa
🙂 🙂 💋 💋Quotato da Marika66,🙂 🙂 💋 💋 💋 💋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,in questo caso pero' la manifestazione viene pubblicizzata e se una persona non vuole guardarla basta non essere li, quindi il luogo in quel momento e preposto per quello, se vai in una spiaggia naturista non puoi lamentarti che ci sono persone nude, sei tu fuori postoQuotato da LukasQuarzberg,Considerazioni generali - senza riferimenti specifici a persone e/o situazioni:Quotato da pierpatty6151,Personalmente non mi piace il termine "tollerare" rivolto a gruppi con ideologie differenti dalle mie.
Mi sembra un'assurda "compassione", della serie poverini "non sanno chi e che cosa sono". Mentre sono fortemente conv [...]
Io penso che - in onestà - già arrivare a "tollerare" è un discreto risultato in nome della convivenza. Molto più difficile è "accettare" (evitiamo battute su accette, scuri e affini)
Per ciò che riguarda nello specifico il "Pride", a me non piace perché non mi piacciono le esibizioni e le ostentazioni volte ad attirare facilmente l'attenzione.
Sì, certo, anch'io pratico l'esibizionismo ma nei luoghi e nelle situazioni preposte. Di sicuro non mi metterei a scopare in un parco pubblico di pomeriggio su una panchina - magari vendendola come "manifestazione della libertà d'espressione della persona".quello che pensiamo pure noi 🙂
7 anni fa
@Marika Non è la persona credente che ha fatto chiudere quel prive. Evidentemente non hanno rispettato la legge o le misure di sicurezza necessarie. Succede anche con locali normalissimi
7 anni fa
Di quali libertà sessuali non godi?
A me sembra che nel proprio letto ognuno possa fare quello che vuole.
A me sembra che nel proprio letto ognuno possa fare quello che vuole.
7 anni fa
E pensa che io ho due terrazzi di cui uno sul mare e non posso nemmeno prendere il sole nuda perché essendo esposti al pubblico è vietato.Quotato da Marika66,Prive presi di mira , spiaggie dedite al naturismo chiuse, multe da 10000 euro, nemmeno se spacci droga davanti alle scuole ti massacrano cosi' , e le cose credo peggioreranno
Questa ti sembra liberta' ? Ok[...]
Beh la legge dice così che ci vuoi fare?
Qua a Genova hanno multato un giovane con multa da 10 mila euro perché ha fatto la pipì in pubblico. Il sindaco di allora di certo non era un simpatizzante della Chiesa.
La tua libertà sessuale finisce dove inizia la libertà degli altri di non partecipare controvoglia ad atti osceni in luogo pubblico.
7 anni fa
Purtroppo no se il terrazzo è esposto al pubblico. Ho controllato subito dopo il trasloco e sono rimasta stupita anche io.Quotato da Idrogeno,ma veramente mettersi nudi sul proprio terrazzo nn si può ?? questa nn la sapevo
7 anni fa
Ma anche chi è intollerante va al gay Pride...assolutamente da evitare i glutine party 😋Quotato da paulfrancy,Leggi bene, in sintesi ho detto che qualunque estremismo è sbagliato e il negazionismo da entrambe le parti è anacronistico.Quotato da dreamofthebluturtles,Però come vedi in questa discussione (come in tante altre fuori da qua) si fatica a tenere dritta la prua del dialogo senza buttare un pizzico di connotazione fascista a chi la pensa diversamente. Niente di nuovo.Quotato da paulfrancy,Anche i nazisti di cui Orban e compagnia sono ideologicamente vicini hanno sterminato gli ebrei, quindi come vedi tutti gli estremismi sono profondamente sbagliatiQuotato da BLACKADDICTED,@sipuo No. Insieme ai milioni di vittime. Uccisi. Ammazzati. In nome dell?ideologia comunista.
Sono contenta se qualcuno esprime le proprie idee con fervore fatto salvo che venga meno il rispetto per l’interlocutore, soprattutto quando è risaputo che sono una persona ragionevole ed estremamente tollerante proprio in virtù del fatto che so cosa voglia dire l’intolleranza sulla propria pelle.
7 anni fa
Non so se accusare il 60% del Popolo ungherese di essere simpatizzante del nazismo è sinonimo di tolleranza.
7 anni fa
Ehm e chi decide se sono intolleranti? Quelli del pensiero unico che danno dei nazisti a chiunque non segua la loro ideologia?Quotato da paulfrancy,
7 anni fa