Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gay Pride? o solo una carnevalata

291 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
possiamo essere di pareri diversi su come si fa sesso, su molte cose, ma su questa terribile confidenza che ci hai fatto, siamo totalmente d'accordo e mi permetto di esser solidale nel avere ribrezzo e rabbia, e tanta amarezza....nei miei vi [...]

Questa è la realtà della maggior parte di polacchi. Tutti hanno perso qualcuno. Così, senza un motivo...
Oppure perche’ lottavano contro il regime...
Quindi oggi quando vediamo chi da un lato porta fiero la bandiera rossa per poi volerci imporre il pensiero unico reagiamo come reagirebbe qualsiasi persona libera.
La tolleranza e il rispetto non possono essere a senso unico. Se sarà così nascerà un altro regime.
E di certo non rispetterà i diritti di nessuno.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
io ho assistito a quello di Roma, una partecipazione imponente, forse quello in cui ci sono state piu' persone di sempre, pittoresco, provocatorio, ma in effetti....molto esibizionismo, molta voglia di esserci, ma contenuti modesti....slogan [...]
Stesaa cosa a padova 🙂
capisco che i giovani ( ahime' io non ho piu' la loro eta') hanno una bella marcia in piu', sono autorizzati ad ogni comportamento esuberante, anche di "rottura", l abbiamo fatto tutti e quindi li si guarda con simpatia, ma non si e' capito bene con chi ce l avevano... 🙂
Molto esibizionismo folkoristico 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Piccolo ot
Anche voi non riuscite più a pubblicare immagini con hosting esterno?
Ho appena provato e niente

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
io ho assistito a quello di Roma, una partecipazione imponente, forse quello in cui ci sono state piu' persone di sempre, pittoresco, provocatorio, ma in effetti....molto esibizionismo, molta voglia di esserci, ma contenuti modesti....slogan [...]
Stesaa cosa a padova 🙂
capisco che i giovani ( ahime' io non ho piu' la loro eta') hanno una bella marcia in piu', sono autorizzati ad ogni comportamento esuberante, anche di "rottura", l abbiamo fatto tutti e quindi li si guarda con simpatia, ma non si e' capito bene con chi ce l avevano... 🙂
Molto esibizionismo folkoristico 😄
molto? direi troppo...ho avuto la percezione dell' ora di ricreazione... 🙂
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
GayPride e FamilyDay.
L’unica cosa certa è che se i primi hanno il diritto di sfilare ce l’hanno anche i secondi
Questa si chiama tolleranza.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
mbe' per me possono sfilare i primi, i secondi, gli ultimi per 365 giorni l anno, mica mi disturba... 🙂
Appunto. Questa è tolleranza. Posso non amare qualcosa ma lascio la libertà di credere in quello che si vuole.
E se una vecchietta vuole credere in Dio e andare in chieda io da atea non posso attaccarla.
Così come lei non può attaccare me.
Un gay può amare ed essere libero di farlo senza rischiare la pelle.
Nient’altro.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
a Roma e' stato chiamato ancora gay pride....se non erro, ma comunque cambia poco
Esatto. Viene chiamato GayPride in molti Paesi.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Coppia4050
E l?Italia è la mafia e Al Capone giusto ?
Fa ridere (o piangere) discutere con chi non ha idea della materia che vuole trattare.
Gli ebrei fanno polemica per tutto specie quando perdono. Parliamo della
Palestina
E lo dico da nipote di un ebreo. 😮
Questo giusto per parlare della libertà e dei diritti. Peccato che ad alcuni non spettano i diritti e il mondo tace.

P.S
Quel giornale lo userei solo al posto della carta igienica. 😎
Tendenziale e sinistroide fino al midollo.
Pogrom=vincita schiacciante. (parlando dello sport)
Lo sa chiunque parli polacco.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Basta aprire google e comunemente viene usato il nome GayPride.
Però non capisco che differenza faccia il nome??? Tanto parliamo tutti dello stesso evento.
Ecco la foto della GayPride polacca (settimana scorsa). Ma a cosa serve deridere la religione?
Che diritti ottengono i gay denigrando i credenti?
Durante questo evento c?è stato un grande applauso quando uno dei partecipanti ha detto al microfono che i cattolici devono morire.
Qualcuno più intelligente di me mi spiega cosa c?entra questo con la parità dei diritti?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Cambia solo il nome non il significato. Capisco che per voi ci sia persino la differenza tra un trav e un crossdresser ma il mondo esterno non la nota...
È solo questione di nome, non cambia la sostanza.

Quotato da paulfrancy,

Anche i nazisti di cui Orban e compagnia sono ideologicamente vicini (...)
Nemmeno io vedo il senso nella discussione con chi accusa di simpatie naziste persone che la pensano diversamente.

Ma forse qualcun altro mi spiegherà che senso hanno atteggiamenti come quelli della mia foto sopra e cosa vogliono ottenere?

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
penso la benedizione 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da paulfrancy,
@black

Ê inutile se non hai capito cosa significhi la manifestazione e la assegni solo ad una parte cioè i gay e non a tutta la comunità LGBT non ho altro da dire.
Mi dispiace pensavo di poter discutere con te pacatamente e con la dovuta onestà [...]
È andato a nanna il mio compagno di scopetta in Bocciofila, vuoi che ti tenga il posto? 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da BLACKADDICTED,
@sipuo No. Insieme ai milioni di vittime. Uccisi. Ammazzati. In nome dell?ideologia comunista.
Anche i nazisti di cui Orban e compagnia sono ideologicamente vicini hanno sterminato gli ebrei, quindi come vedi tutti gli estremismi sono profondamente sbagliati
Però come vedi in questa discussione (come in tante altre fuori da qua) si fatica a tenere dritta la prua del dialogo senza buttare un pizzico di connotazione fascista a chi la pensa diversamente. Niente di nuovo.

La famosa “tolleranza” a senso unico

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
A me è bastato parlare qui con i “tolleranti e paladini dei diritti” senza dover andare in Chiesa.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Dovresti aspettarti di trovare gente tollerante
TO-LLE-RA-NTE
vuol dire gente che può non simpatizzare ne con GayPride ne con FamilyDay ma che tollera entrambi e riconosce i diritti di entrambi.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marika66,
Dovresti aspettarti di trovare gente tollerante
TO-LLE-RA-NTE
vuol dire gente che può non simpatizzare ne con GayPride ne con FamilyDay ma che tollera entrambi e riconosce i diritti di entrambi.
inizia tu tollerando i singoli e tutti quelli che hanno fantasie diverse dalle tue, cosa che non fai visto le tue battaglie in vari 3d
Ora devo darla ai singoli per essere tollerante??😎
Oddio muoio! 😄
Magari la do a trans/trav e persino alle minoranze linguistiche?
Se no arriva qualche paladino dei diritti e mi sgrida per le mie preferenze? 😎
Il forum è fatto per parlare non per chiamare “nazista” chiunque la pensi diversamente.
Tollerare non vuol dire amare. Vuol dire non augurare la morte e non calpestare chi è diverso. E purtroppo questo è successo durante la GayPride polacca di sabato nei confronti dei credenti.
Nessuno ha saputo spiegarmi che diritti pensano di ottenere deridendo i credenti.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Personalmente non mi piace il termine "tollerare" rivolto a gruppi con ideologie differenti dalle mie.
Mi sembra un'assurda "compassione", della serie poverini "non sanno chi e che cosa sono". Mentre sono fortemente convinti e sicuri del loro essere.
Se poi ci rendiamo conto che stiamo leggendo e scrivendo in un forum fortemente caratterizzato dal sesso trasgressivo, dovremmo anche acconsentire a qualsiasi "piacere sessuale" di esistere e convivere.
Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pierpatty È il termine migliore per descrivere la convivenza tra persone dalle vedute diverse.
Non posso dire di pensarla come loro, non posso dire di amare quello che fanno. Ma tollero. A meno che non si tratti di un reato o qualcosa di aberrante (perché li lasciami dire nessuno deve tollerare un bel niente).
Poi ci sono le sacrosante preferenze. Non sono tenuta a tollerare nel mio letto. Il sesso non è politically correct o un luogo di battaglie sociali.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Marika Per niente. Se non si può discutere di niente non è tolleranza ma censura.
Insomma non può essere così:
1. Odio la chiesa e i credenti
2. Odio chi vota diversamente
3. Odio chi la pensa diversamente
4. Vado al Pride e urlo che mi spettano diritti, libertà, tolleranza e una stella dal cielo.

O c?è la reciprocità e si da quel che si pretende o non si deve pretendere un bel niente da altri.
E l?esempio migliore è questo thread dove la tolleranza è solo a senso unico.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
@pierpatty È il termine migliore per descrivere la convivenza tra persone dalle vedute diverse.
Non posso dire di pensarla come loro, non posso dire di amare quello che fanno. Ma tollero. A meno che non si tratti di un reato o qualcosa di aberrante [...]
Sarà una tua indiscutibile scelta, come non è discutibile chi accetti nel tuo letto, ma tuttavia dovresti consentire ad altri di pensarla, e comportarsi differentemente dal tuo modo di vivere e scopare.
Pier