A tutte le donne piace il pene grande?

395 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Una signora una notte, ai tempi dei rapporti a luci spente, ha chiesto al marito di far l'amore.
Dopo una mezz'oretta la moglie, molto soddisfatta, ha detto al marito: -'' mi è sembrato
che il caxxo era molto più grosso... come è possibile??''-
Eh ssì !! Cara.... Ma devo ringraziare un vespone che mi ha punto mentre stavo pisciando in campagna...
Mi è diventato il doppio di prima....
ahahahaha

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da belinone,
Quotato da BLACKADDICTED,
@belinone Se una madre non sa impedire al figlio di guardare nelle sue cose e per questo non compra giocattoli beh qualsiasi persona dotata di testa sa che la madre non ha insegnato qualcosa di importantissimo ai propri figli
. Capisco che ogni v [...]
A me sembra che le tue preferenze le esprima senza alcun problema in ogni Topic, anche dove si parla di singoli tra singoli, ma magari leggo male 🙂
A me sembra che i singoli parlino in quei thread delle coppie 😄 😄 😄
Sai la domanda di questo thred è “a tutte le donne piace grosso”
A me piace solo grosso. Se facciamo una statistica degli annunci la maggior parte cerca dotati.
Così è.
Poi non saranno tutte ma molte donne sicuramente.
Io la penso come te.😊

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da Giada59,
Quotato da Dolceleix,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da belinone,
Quotato da BLACKADDICTED,
@belinone Se una madre non sa impedire al figlio di guardare nelle sue cose e per questo non compra giocattoli beh qualsiasi persona dotata di testa sa che la madre non ha insegnato qualcosa di importantissimo ai propri figli
. Capisco che ogni v [...]
A me sembra che le tue preferenze le esprima senza alcun problema in ogni Topic, anche dove si parla di singoli tra singoli, ma magari leggo male 🙂
A me sembra che i singoli parlino in quei thread delle coppie 😄 😄 😄
Sai la domanda di questo thred è “a tutte le donne piace grosso”
A me piace solo grosso. Se facciamo una statistica degli annunci la maggior parte cerca dotati.
Così è.
Poi non saranno tutte ma molte donne sicuramente.
Io la penso come te.😊
Sempre Statisticamente abbiamo mai letto annunci su questo sito e su altri dedicati " cercasi minidotati" ????
Non ne ho mai letti però esistono annunci dove non sono specificate le misure richieste

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Dolceleix,
Quotato da Giada59,
Quotato da Dolceleix,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da belinone,
Quotato da BLACKADDICTED,
@belinone Se una madre non sa impedire al figlio di guardare nelle sue cose e per questo non compra giocattoli beh qualsiasi persona dotata di testa sa che la madre non ha insegnato qualcosa di importantissimo ai propri figli
. Capisco che ogni v [...]
A me sembra che le tue preferenze le esprima senza alcun problema in ogni Topic, anche dove si parla di singoli tra singoli, ma magari leggo male 🙂
A me sembra che i singoli parlino in quei thread delle coppie 😄 😄 😄
Sai la domanda di questo thred è “a tutte le donne piace grosso”
A me piace solo grosso. Se facciamo una statistica degli annunci la maggior parte cerca dotati.
Così è.
Poi non saranno tutte ma molte donne sicuramente.
Io la penso come te.😊
Sempre Statisticamente abbiamo mai letto annunci su questo sito e su altri dedicati " cercasi minidotati" ????
Non ne ho mai letti però esistono annunci dove non sono specificate le misure richieste
forum no ,ma molti anni ci sia di coppia che di singole richiedono espressamente la misura oltre i 20 reali e dimostrabili ! Altrimenti non tengono in considerazione ! Va da sé che la discussione affrontata finora ha una realtà di fondo ,non tutte le donne piace oltre misura ,ma diciamo la maggior parte lo preferisce bello grosso e lungo aimé !
È largo ! 😎
Insaziabili

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da brunoserio,
Come del resto a tutti gli uomini piace che sia stretta... poi certo si prende quello che viene...
Giusto 😂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sfiziobsx,
Una domanda a queste donne che piace enorme ,ma li trovate così tanto facilmente quando richiedete dai 23 in su o XXL ? Oppure rimanete a secco ! O alla fine vi accontentate di un normo dotato ?
Ma dai...lo sanno tutti , con quelle li spegni la luce e prendi il manico della spazzola 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Doraeimon,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da brunoserio,
Come del resto a tutti gli uomini piace che sia stretta... poi certo si prende quello che viene...
Noi donne siamo più agevolate in quanto basta stringere un pochino e per magia diventa strettissima 😎 😎 😎
Non dirmi che non lo sapevi 😮
Ma anche no,,, se come a me piace molto fare l'orale meglio la patatina carnosa labrosa e tanto aperta 😋 😋
A te piace l’orale.. poi vieni sul forum a fare lo scritto? 😄

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da Giada59,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da brunoserio,
Come del resto a tutti gli uomini piace che sia stretta... poi certo si prende quello che viene...
Noi donne siamo più agevolate in quanto basta stringere un pochino e per magia diventa strettissima 😎 😎 😎
Non dirmi che non lo sapevi 😮
E con qualche trucchetto tipo ovatta o garza imbevuta di rosso (nella società contadina usavano sangue di pollo)ridiventa pure vergine, poi a mezza penetrazione basta urlare di dolore e correre al bagno. Il malcapitato si ritrova con la punta del pisello macchiata di rosso ( sa una sega che è sangue di gallina)e la grossa soddisfazione di esser stato il primo.
Prendo appunti; caso mai a 50 anni volessi tornar vergine

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Dai ragaZzi, facciamo felici queste donne, si faccia avanti chi al mattino è costretto ad arrotolatelo nelle mutande o chi quando lo prende in mano pensa di aver impugnato una lattina di birra da mezzo litro

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Dolceleix,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Dolceleix,
Quotato da Giada59,
Quotato da Dolceleix,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da belinone,
Quotato da BLACKADDICTED,
@belinone Se una madre non sa impedire al figlio di guardare nelle sue cose e per questo non compra giocattoli beh qualsiasi persona dotata di testa sa che la madre non ha insegnato qualcosa di importantissimo ai propri figli
. Capisco che ogni v [...]
A me sembra che le tue preferenze le esprima senza alcun problema in ogni Topic, anche dove si parla di singoli tra singoli, ma magari leggo male 🙂
A me sembra che i singoli parlino in quei thread delle coppie 😄 😄 😄
Sai la domanda di questo thred è “a tutte le donne piace grosso”
A me piace solo grosso. Se facciamo una statistica degli annunci la maggior parte cerca dotati.
Così è.
Poi non saranno tutte ma molte donne sicuramente.
Io la penso come te.😊
Sempre Statisticamente abbiamo mai letto annunci su questo sito e su altri dedicati " cercasi minidotati" ????
Non ne ho mai letti però esistono annunci dove non sono specificate le misure richieste
forum no ,ma molti anni ci sia di coppia che di singole richiedono espressamente la misura oltre i 20 reali e dimostrabili ! Altrimenti non tengono in considerazione ! Va da sé che la discussione affrontata finora ha una realtà di fondo ,non tutte le donne piace oltre misura ,ma diciamo la maggior parte lo preferisce bello grosso e lungo aimé !
È largo ! 😎
Insaziabili
come dicono ne lungo che sfondi ne largo che tappi ma duro che duri ,qui invece vogliono tutte e tre le cose 😂😂
Che gentaccia😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Psicosex,
Quotato da BLACKADDICTED,
A quanto pare siamo tantissime 😎
Anche perché non ho mai letto un last alla ricerca del pene piccolo.
Fate lezioni di etica e sessuologia e ti perdi nelle ovvieta'
No, a volte mi perdo nelle mutande maschili a cercare il pene. 😎
Quindi metto le cose in chiaro subito.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il mio è bellissimo 😋 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.06.2019 -
A mia moglie tantissimo

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma voi che “sapete usare” i peni precisamente cosa fate??? Le capriole? La lambada? Ve lo arrotolate nella vagina?
No perché più o meno tutti i maschi sanno usare il proprio pene... non è un talento riservato ai minidotati

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Credo si intenda il ritmo, il movimento, la durata ecc. Non basta avere un cazzo (grande o piccolo che sia) per far godere una donna.
La mia idea da profano che non prende cazzi è che uno grande ma non esagerato sia ottimale. Così come lo è una vagina stretta e ben lubrificata (a volte però sembra di gettare un salame in un corridoio 😋).
Questa discussione mi ha fatto tornare alla mente questo https://m.youtube.com/watch?v=M58X0xV-zK4


4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma un cazzo mini può avere tutto il ritmo e durata che vuole... Tanto la donna non lo sente (almeno io non sento niente) 😎

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.06.2019 -
🙂 🙂 😒 😒 😒

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.06.2019 -
🙂 🙂 😒 😒 😒

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma un cazzo mini può avere tutto il ritmo e durata che vuole... Tanto la donna non lo sente (almeno io non sento niente) 😎
Preservativo con del cotone dentro? 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > A tutte le donne piace il pene grande?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni