Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A tutte le donne piace il pene grande?

337 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Sicura che non sia un problema ginecologico? Non ho mai sentito nessuna che si lamenta di non sentire un cazzo da 17/18 cm... sicché sono il 98% della popolazione ????
[...]
Non ho alcun problema ginecologico inoltre non ho mai partorito. L?unico problema ce l?hanno i maschietti poco dotati non di certo io.
Il pene di 17/18 centimetri gia? è sopra la media.
Mi va bene se ha almeno 15 cm di circonferenza.
Quindi 18 di lunghezza e 15/16 di circonferenza? OTTIMO!
18 di lunghezza e 10 di circonferenza? Non sento un cazzo 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Tutto chiaro adesso

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Una lattina? No, al massimo un polso femminile.

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io non ce l'ho lungo, ma piouttosto grosso. Tutte mi hanno detto che preferiscono così, ma forse volevano solo farmi un complimento... Sono certo che un pene lungo e dritto attrae certamente di più di uno corto e magari anche sottile.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.09.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
“Quanto è grande il pene che le donne preferiscono? Domanda a bruciapelo da un milione di dollari. ”Le dimensioni non contano”; ”Conta come lo si usa” e via dicendo: sono tutte fesserie. Perché le dimensioni, amici uomini, contano eccome. E chi dice [...]
io penso che la maggior parte degli uomini non verrebbe con te se sapessero che hai una figa come porta capuana!!e sarebbe come mettere l uccello dentro una brocca da litro!!! quindi toeniti i tuoi bei cazzoni belli stretti, cercando di non aumentare ancora la circonferenza della vagina!!!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpsweetheart,
Quotato da BLACKADDICTED,
?Quanto è grande il pene che le donne preferiscono? Domanda a bruciapelo da un milione di dollari. ?Le dimensioni non contano?; ?Conta come lo si usa? e via dicendo: sono tutte fesserie. Perché le dimensioni, amici uomini, contano eccome. E chi dice [...]
io penso che la maggior parte degli uomini non verrebbe con te se sapessero che hai una figa come porta capuana!!e sarebbe come mettere l uccello dentro una brocca da litro!!! quindi toeniti i tuoi bei cazzoni belli stretti, cercando di non aumentare ancora la circonferenza della vagina!!!
E sta rabbia da dove nasce?
Piccola lezione di anatomia: dalla vagina escono i bambini anche di 5 chili. Dirai a quelle ragazze che le loro vagine sono enormi? No. Sono elastiche abbastanza da riuscire a partorire.
Io non ho mai partorito quindi non ho nessun problema di dimensioni vaginali fuori standard.
È così doloroso per certi maschi accettare che a una donna possa far impazzire la pienezza assoluta che si sperimenta solo con dentro un pene xl?
La circonferenza della vagina non aumenta prendendo piselli grossi. Sono proprio le basi dell?anatomia. E se qualcuno non sopporta questa preferenza vuol dire che ha problemi con le proprie dimensioni 😎
Nemmeno io verrei con un uomo se sapessi che ce l?ha piccolo quindi il problema non si pone 😄

P.S
Nel vostro annuncio cercate i lui DOTATI. Quindi perché prendersela con me che faccio la stessa cosa? 😎 💗

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.09.2016 -
non c entra la cattiveria, sono normodotato con una bella circonferenza, con una vita sessuale più che attiva!!! A parte questo, conosco molto bene l anatomia delle vagine, e che per partorire si taglia il pireneo, per rendere meno lacerante la fuoriuscita del bimbo. Ogni patata è una cosa a sé, come ogni pisello .ci sono quelle predisposte a ricevere misure xxl, e ci sono quelle predisposte ,proprio per il canale uterino più corto, a misure normali!!!
Donne che amano xxxl, dovranno cercare nel mazzo delle percentuali molto basse, di membri asini la loro soddisfazione, mentre noi poveri normodotati parlo di misure standard 15,16,17 cm avremmo molto più appagamento sentire una bella fighetta stretta . The gustibus

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Pensi che tagliare il perineo cioè solo la parte esterna prevenga che i muscoli INTERNI della vagina si allarghino? Allora no, purtroppo non conosci l?anatomia femminile 😮
La parte esterna del perineo che si laceri o no non c?entra assolutamente niente con le dimensioni interne della vagina che facendo uscire un bambino grande potrebbe risultare allargata. E per questo tutti i medici consigliano gli esercizi Kegel.
Ma io non ho mai partorito quindi di certo non puoi pensare che le
Dimensioni della mia vagina siano diverse dallo standard.

Ma tornando alle dimensioni del pene...
Se voi siete alla ricerca dei lui dotati (come da annuncio) perché critichi me se faccio esattamente la stessa cosa?
Ed è sempre così... ogni volta scopro che chi ce l?ha con me per le dimensioni che preferisco alla fine cerca la stessa cosa (o è la lei di coppia a cercarlo 😎)
A me davvero non importa niente dei piselli piccoli. Il mio compagno ha 16 cm.... di circonferenza. E non intendo accontentarmi delle misure più piccole perché solo stando con lui ho capito cosa significa vedere le stelle e avere orgasmi multipli.
E basta vedere quante coppie/donne cercano dotati ( voi compresi 😄) per capire che non sono un caso raro.
Buon proseguimento 💋

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bondage L?idea che siano i maschi a ?imporre? alle lei di coppia ragazzi superdotati mi pare un pochino....maschilista. Come se fosse difficile credere che una donna possa avere i propri gusti che non sono per forza: ?mi va bene qualsiasi cazzo tanto non mi interessa?.
A volte mi domando se le ragazze non interessate al pene (cioè senza alcuna preferenza per quanto riguarda forma, dimensioni ecc) godano veramente durante la penetrazione?
Perché pare che la penetrazione per alcune sia solo un dettaglio dell?incontro del tutto insignificante che potrebbe anche non esserci 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Forse non ci siamo capite... La mia domanda non riguarda l’orgasmo provocato dalla stimolazione clitoridea. Io mi domando se le ragazze che dichiarano “che le dimensioni non contano e va bene qualsiasi pene anche piccolo” godano durante la penetrazione? Arrivano all’orgasmo vaginale?
Perché da come scrivono, sembra quasi che la penetrazione possa non esistere. Tanto godono in altri modi...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
È pura fantasia l’idea che io possa pensare che TUTTE le donne siano in cerca di peni xxl.
Ma siccome qui la maggior parte degli annunci cita appunto le dimensioni come uno dei requisiti...non credo affatto di essere una di poche.
E siccome la maggior parte delle donne che si sono espresse a favore del pene piccolo vengono in altri modi e durante la penetrazione mi rendo conto che parliamo di due mondi totalmente diversi... Anche io se venissi solo con le dita o la lingua probabilmente non sarei interessata alle dimensioni.
Ma volevo sapere quante ragazze che vengono durante la penetrazione, riescono a raggiungere l’orgasmo vaginale con peni piccoli. Perché a dire il vero non ho ancora letto/sentito questa cosa.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da SwFr,
. In quel contesto il pisello è una parte della situazione che non ha mai influito sul piacere
Grazie della risposta chiara. Era quello che immaginavo. Alla fine non è che dici ?godo come una pazza con dentro piselli piccoli?. Dici che godi in altri modi perché ti eccita il contesto. Ciò che ti spinge all?orgasmo è la fantasia che si realizza.
Ecco in questo siamo diverse. A me eccita il contesto, mi carica sessualmente ma riesco a venire solo grazie a un bel pene grosso perché senza la penetrazione bella decisa e senza sentirmi riempita non riesco ad arrivare all?orgasmo vero e proprio.

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da Leatherbitch,
Vabbè, ma siamo daccapo. Tu lo cerchi solo ed esclusivamente grosso perchè vieni solo così, ma tante sono più sensibili, sia in vagina che nel clitoride, per cui ci sta che trovino la misura meno importante.
Poi bisognerebbe scendere proprio nei det [...]
Che è precisa....ma come siamo attente...

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Avete notato differenza in termini di durata?i lunghi e grossi durano di meno?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da laufe44,
Avete notato differenza in termini di durata?i lunghi e grossi durano di meno?
No, anzi quelli con cui sono stata io duravano a lungo. E quelli poco dotati duravano meno.

6 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.08.2019 -
Quotato da PescaMelba,
Credo di averlo già scritto altrove, ma mi ripeto visto che la mia è una voce fuori dal coro. A me il pene piace solo se il suo possessore lo sa usare bene. E la misura conta assai poco perché personalmente mi è successo di non sentire nulla con peni [...]
ciao dolcezza certo avere il oene grosso conta ma come dici se non lo sai usare con sano erotismo rimane un attrezzo come per un falegname.... Siccome non per quanto distante e connesso al cervello allora servono entrambe

6 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2015 -
Donne, dai, apprezzate anche i normodotati 😋 non lasciateci a secco 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.08.2019 -
Quotato da Modeleros,
Dipende dal tipo di serata, diciamo che se voglio divertirmi ad essere dominante preferisco qualche schiavetto poco dotato da umiliare, altrimenti mi interessano il giusto le dimensioni, non disdegno i piselli grandi ma comunque non è che ne sento la [...]
importante e sempre chi è attaccato a quel pisello... Se non ci sa fare...... Certo dipende dai momenti... Ma secondo me il momento deve sempre up

6 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.08.2019 -
Quotato da Modeleros,
Esatto, poi se si incontra qualcuno al di fuori di annunci non è che abbiamo la vista a raggi X per vedere come sta messo, grandi o piccoli sono rimasta quasi sempre abbastanza contenta
infatti quando meno te lo aspetti senza programmi e senza pianificazioni ti danno la soddisfazione maggiore