6 anni fa
ecco perché gli eschimesi in eschimia non si baciano ma si strofinano il naso...si ghiaccia la lingua! 😮 😮 😮Quotato da Idrogeno,Soprattutto se prima di usarla ti fai un ghiacciolo .Quotato da mishaemasha,ma dovremmo imparare dai cani che non sudano e tirano fuori la lingua...se tutto va come deve, si sta più freschi in due 😄 😄 😄Quotato da PescaMelba,Già, per fortuna che si suda. Il sudore è vitale per mantenere stabile la temperatura corporea ;)
invidiaaaaaaaa!!! 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Quotato da Idrogeno,Più che quello a me infastidisce quando si abbracciano classificazioni a prescindere , tipo luogo comune , al di là del divertimento c’è la parte di confronto , di stimolo. Insomma se annuso chiusura e certezze assolute mi annoio . Si hai ragione , noia corrisponde anche a non divertimento .Quotato da PescaMelba,Concordo @idro, ma talora c'è chi esagera anche a far passare propri gusti personali per legge e francamente trovo questo atteggiamento immaturo, noioso, pedante e pure arrogante. E credo che qui nel forum non si venga per annoiarsi. Tutto qui.Quotato da Idrogeno,@pesca si parla di ‘esagerazioni’ , o almeno io
L’ho intesa cosi , all’interno del range di cura personale ci sono una marea di sfumature all’interno delle quali trovare la propria , la preferita . Senza necessariamente prendere a badilate in faccia [...]
che si parli di peli o di pentole lo schema e' sempre quello 😒
6 anni fa
Ma nella FORESTA AMAZZONICA invece.......
6 anni fa
Tu ce l'hai lo stampino per ghiaccioli ?
6 anni fa
Siamo cosi poveri che usiamo le mani a scodella e poi le mettiamo nel congelatore aspettando che si ghiaccia il ghiacciolo 😒Quotato da Gineronimo,Tu ce l'hai lo stampino per ghiaccioli ?
6 anni fa
Azz , forse è meglio una granita 😮
6 anni fa
AYAAAAH...la granita no!!! fa maleQuotato da Henry_Dante,Azz , forse è meglio una granita 😮
6 anni fa
Quasi quasi investo nella specializzazione taglio ed acconciature dei peli pubici 😮
Il Passeracchiere !! 😇
Il Passeracchiere !! 😇
6 anni fa
Io trovo una persona con la foresta amazzonica in mezzo alle gambe, trascurata.Quotato da mishaemasha,non te li scopare!Quotato da BLACKADDICTED,Mah sai per me sarebbe ?zozzone? chi non si lava le mani dopo aver fatto la pipì e immagina che grossa fetta della popolazione purtroppo non lo fa... 😮 😎Quotato da mishaemasha,Ma a parte gli scherzi, da depilato non sopporto che si dia a chi non si depila del zozzone !
Questo è inconcepibile e vorrei che chi lo fa ci desse un taglio ....poi possiamo dire tutte le stronzate della terra nei forum ma rispetto per gli altri [...]
Il rispetto sarebbe quello di lavarsi le mani e non farmi mangiare i peli pubici. La mia natura schizzinosa non è irrispettosa 😎
ma rispetta chi non si depila e non lo associare d ufficio a chi non si lava le mani dopo che ha fatto la pipi'
questo e' rispetto ,non sostenere reiterativamente che chi non si depila e' necessariamente sporco!
tutto qui black , provaci dai!
Così come quando vedo un giardino pieno di erbacce ed erba non tagliata...
Uno con la foresta per me è troppo poco curato rispetto agli standard che ho.
E appena suda si sporcherà molto di più di quello depilato perché oltre al pene dovrò succhiare (controvoglia) i suoi peli pieni di sudore.
Accetterai che io non debba farmi andare bene maschi che mi lasciano a disagio guardandoli?
Non essendo una critica ad personam posso tranquillamente dire che non lo accetto nel mio letto. Così come quando ho detto che non sarei mai andata con uno obeso e un singolo obeso ha scatenato l’inferno... Poi la Redazione gli ha ricordato che sono preferenze legittime e se si è sentito ferito non è certamente colpa mia.
Quindi per te un orso può essere curato, per me non lo sarà mai (vedi foto, fonte google per capire a cosa mi riferisco).
E quando vedo una casa disordinata non credo al proprietario quando sostiene che la pulisca per bene togliendo tutti i germi.
Stessa cosa quando vedo una foresta nelle mutande .. non crederò mai al proprietario che la sua foresta sia pulitissima esattamente come succede con le case disordinate.... Semplicemente non ha alcuna logica fare una cosa e non l’altra. E se uno non vuole depilarsi a zero dovrebbe (per essere considerato curato) dare una forma al pelo, accorciarlo e renderlo ordinato.
Altrimenti è uno “al naturale” cioè trascurato.

6 anni fa
guarda potrebbe essere perfettamente pulito, forse pure sterilizzato, ma una foto del genere fa cadere la libido sotto terra, sfido trovare una donna che possa esserne attratta..io capisco cosa vuoi dire..l ' immagine disturba al punto di ripugnareQuotato da BLACKADDICTED,Io trovo una persona con la foresta amazzonica in mezzo alle gambe, trascurata.Quotato da mishaemasha,non te li scopare!Quotato da BLACKADDICTED,Mah sai per me sarebbe ?zozzone? chi non si lava le mani dopo aver fatto la pipì e immagina che grossa fetta della popolazione purtroppo non lo fa... 😮 😎Quotato da mishaemasha,Ma a parte gli scherzi, da depilato non sopporto che si dia a chi non si depila del zozzone !
Questo è inconcepibile e vorrei che chi lo fa ci desse un taglio ....poi possiamo dire tutte le stronzate della terra nei forum ma rispetto per gli altri [...]
Il rispetto sarebbe quello di lavarsi le mani e non farmi mangiare i peli pubici. La mia natura schizzinosa non è irrispettosa 😎
ma rispetta chi non si depila e non lo associare d ufficio a chi non si lava le mani dopo che ha fatto la pipi'
questo e' rispetto ,non sostenere reiterativamente che chi non si depila e' necessariamente sporco!
tutto qui black , provaci dai!
Così come quando vedo un giardino pieno di erbacce ed erba non tagliata...
Uno con la foresta per me è troppo poco curato rispetto agli standard che ho.
E appena suda si sporcherà molto di più di quello depilato perché oltre al pene dovrò succhiare (controvoglia) i suoi peli pieni di sudore.
Accetterai che io non debba farmi andare bene maschi che mi lasciano a disagio guardandoli?
Non essendo una critica ad personam posso tranquillamente dire che non lo accetto nel mio letto. Così come quando ho detto che non sarei mai andata con uno obeso e un singolo obeso ha scatenato l’inferno... Poi la Redazione gli ha ricordato che sono preferenze legittime e se si è sentito ferito non è certamente colpa mia.
Quindi per te un orso può essere curato, per me non lo sarà mai (vedi foto, fonte google per capire a cosa mi riferisco).
E quando vedo una casa disordinata non credo al proprietario quando sostiene che la pulisca per bene togliendo tutti i germi.
Stessa cosa quando vedo una foresta nelle mutande .. non crederò mai al proprietario che la sua foresta sia pulitissima esattamente come succede con le case disordinate.... Semplicemente non ha alcuna logica fare una cosa e non l’altra. E se uno non vuole depilarsi a zero dovrebbe (per essere considerato curato) dare una forma al pelo, accorciarlo e renderlo ordinato.
Altrimenti è uno “al naturale” cioè trascurato.
6 anni fa

Questa è invece la foto del pene certamente non depilato a zero ma CURATO.
La differenza tra uno curato e trascurato dovrebbe essere chiara a tutti.
Non sospetterei che questo ragazzo possa essere sporco perché al livello estetico è curato.
Invece la foto di prima mostra un pene che mi da l?idea (o la convinzione) che sia sporco.
Anche le mutande con la sgommata marrone possono essere solo piene di Nutella ma non do il beneficio del dubbio al proprietario. 😎
6 anni fa
conosco gente che ha la bmw a noleggio per rimorchiare,poi hanno una casa diroccata, ma tanto incontrano al motel, l abito fa il monaco 😄 😄
6 anni fa
qui stiamo parlando di requisiti fisici, pure se noleggi il bmw poi te devi spoglia' ... 😎Quotato da stephanie69,conosco gente che ha la bmw a noleggio per rimorchiare,poi hanno una casa diroccata, ma tanto incontrano al motel, l abito fa il monaco 😄 😄
6 anni fa
no, basta la lampo 😄 😄Quotato da Beyonce,qui stiamo parlando di requisiti fisici, pure se noleggi il bmw poi te devi spoglia' ... 😎Quotato da stephanie69,conosco gente che ha la bmw a noleggio per rimorchiare,poi hanno una casa diroccata, ma tanto incontrano al motel, l abito fa il monaco 😄 😄
6 anni fa
@Beyonce

A volte mi trovo a dover spiegare cose che mi sembrano ovvie.
Il bello è che come sempre si confondono le preferenze sacrosante con la “discriminazione”.
Eh cari miei life is brutal. Ci sono persone belle e brutte. Ci sono persone ricche e povere. Intelligenti e non.
Curate e trascurate. Se io associo il pelo al livello di igiene troppo basso rispetto a quello che cerco nessuno può dirmi niente. È un mio diritto.
Così come voi potete schifare la trippa che io invece mangio. Mica sono tanto insicura do dover cercare rassicurazioni esterne.
A volte mi trovo a dover spiegare cose che mi sembrano ovvie.
Il bello è che come sempre si confondono le preferenze sacrosante con la “discriminazione”.
Eh cari miei life is brutal. Ci sono persone belle e brutte. Ci sono persone ricche e povere. Intelligenti e non.
Curate e trascurate. Se io associo il pelo al livello di igiene troppo basso rispetto a quello che cerco nessuno può dirmi niente. È un mio diritto.
Così come voi potete schifare la trippa che io invece mangio. Mica sono tanto insicura do dover cercare rassicurazioni esterne.
6 anni fa
si vero,qui cè gente che incontra e cè gente che sceglie il meglio,ma non incontra nessuno, ognuno si diverte a modo suo 😄 😄
6 anni fa
doppio,
6 anni fa
A me la trippa piace, trippa e patate, involtini di trippa, con una nota piccante la trovo eccellente .
6 anni fa
no,niente trippa e nemmeno lingua 😄Quotato da Francesconewage,A me la trippa piace, trippa e patate, involtini di trippa, con una nota piccante la trovo eccellente .
6 anni fa
Credo che qui sopra quello che conti nella scelta di un singolo o di una coppia sia, in primis l aspetto esteriore, non a caso il sito ci dà la possibilità di mostrarci nella gallery, poi ovviamente ricerchiamo altri requisiti, affinità di pensiero, culturale anche e non è uno scandalo affermare ciò, per stabilire un feeling mentale occorrono determinate condizioni.....@ Black diciamo che la diplomazia non è il tuo forte 😎