6 anni fa
😄Quotato da stephanie69,no,niente trippa e nemmeno lingua 😄Quotato da Francesconewage,A me la trippa piace, trippa e patate, involtini di trippa, con una nota piccante la trovo eccellente .
6 anni fa
A me piace, ovviamente la mangio poche volte ed esclusivamente in inverno. Potresti provarla comprandola già pronta 😄Quotato da LaraNerone,Mai mangiata solo a sentire l'odore mi viene....Quotato da Francesconewage,A me la trippa piace, trippa e patate, involtini di trippa, con una nota piccante la trovo eccellente .
6 anni fa
Se la mangi mentre leggi questo 3d tutto rientra nella norma 😄Quotato da LaraNerone,Per carità. Ho sentito l:odore di quella fatta da mia suocera. Neanche assaggiata. Lo sai che ha odore strano 😎Quotato da Francesconewage,A me piace, ovviamente la mangio poche volte ed esclusivamente in inverno. Potresti provarla comprandola già pronta 😄Quotato da LaraNerone,Mai mangiata solo a sentire l'odore mi viene....Quotato da Francesconewage,A me la trippa piace, trippa e patate, involtini di trippa, con una nota piccante la trovo eccellente .
6 anni fa
Gne gne gne 😋
6 anni fa
Credo ru abbia visto male. Nessuno parlava degli operai “sporchi”. Sarebbe più sano e costruttivo se la discussione fosse basata sulle citazioni vere e non immaginarie create ad hoc per rendere la discussione più “drammatica”.Quotato da Chartreux,Cmq siamo passati da discorsi assolutisti su "chi non si rade è non curato e sicuramente sporco" e "gli operai non si curano e sono sporchi" a discorsi finalmente più logici su preferenze personali.
Visto che si parla solo di le [...]
Certo, il mondo è pieno di persone per nulla curate.
Anzi basta mettersi in fila dal fruttivendolo d’estate per sentire certi odori. 😒 😒
Il fatto è che mi viene difficile pensare che uno che non ha mai tagliato le unghie dei piedi sia invece pulitissimo.
Non credo che una casa disordinata sia pulita dai germi e batteri....
Quindi la cura personale o e totale (con tutte le parti del corpo pulite e ordinate) oppure non c’è.
Non basta che una donna si lavi se poi ha le unghie mangiate e con i resti dello smalto e magari la ricrescita di 5 mesi e capelli sfibrati.
Stessa cosa per i cespugli. Possono essere curati quindi ridotti alla peluria di un centimetro o meno con una forma curata oppure possono essere una foresta.
E allora si è trascurati non importa quante docce uno si fa.
6 anni fa
Lo hai ripetuto ogni tanto per far rientrare nel thread, ma con basso risultato. Io, arrivato oggi, anzi adesso, voglio cercare di cogliere una cosa che è stata poco evidenziata del tuo thread... cioè che, le coppie che sono schizzinose nel cercare ''i peli'' nel singolo, cercandolo, alto, bruno, occhi azzurri, profumato e muscoli e cazzo perfetto, non offrono al singolo le stesse qualità che cercano e tu inviti i singoli a non 'svendersi' per una scopata. con una coppia che persino dalle foto pubblicate non offre garanzia di pulizia. Hai ragione, è il caso di aggiungere che è meglio un solitario ben fatto che una scopa giocata con persone 'non piacevoli'. Ma--- la figa, tira... e se sei etero puoi proporre di fare la doccia o meglio il bagno in tre prima .. di passare alla fase 2Quotato da amicodellecoppie,Ciao Chartreux, effettivamente la discussione ha preso diramazioni molteplici e talvolta scarsamente attinenti; il motivo per cui ho creato questo thread è basato su un episodio univoco e poco opinabile: una coppia che esponeva il suo profilo "tipicamente pretenzioso" e con la stessa semplicità esponeva come prima foto del profilo il "diluiglande" pieno di smegma.Quotato da Chartreux,Cmq siamo passati da discorsi assolutisti su "chi non si rade è non curato e sicuramente sporco" e "gli operai non si curano e sono sporchi" a discorsi finalmente più logici su preferenze personali.
Visto che si parla solo di le [...]
Io sono stato in quelle condizioni solo all'inizio della mia pubertà. Poi ho imparato a lavarmi.
Ho pensato all'opinione che si può fare una lei che abbia accanto un uomo con la maturità sociale di un ragazzino in età pre-puberale...
Ecco perché mi sono espresso così.
Hai ragione quando dici che non sono sporchi solo gli uomini o solo le donne? ovviamente? ma il fatto che una persona si faccia la foto da esibire nel profilo senza preoccuparsi di quanto sia decorosa quella foto, mi fa pensare che per lui sia normale così.
6 anni fa
Forse ci sono le persone che possono permettersi di parlare della cura non della perfezione.Quotato da PescaMelba,Et voilà il calderone... quindi per taluni igiene, pulizia, cura di sé e perfezione sono la stessa cosa. Ok... basta saperlo. Noto che è molto in voga, anche tra le donne, badare a dettagli fisici piuttosto che all'insieme della persona come unità co [...]
Anche perché mi pare che il corpo curato, peli accorciati, unghie sistemate, denti non ingialliti, capelli belli.... sia il minimo indispensabile non “la perfezione”.
6 anni fa
Questa insensata ricerca della perfezione è, per alcune persone, un chiaro sintomo di insicurezza. Solo le persone che stanno davvero bene con se stesse possono sopportare un il sorriso, anzi con allegria e orgoglio, i propri difetti e le proprie smagliature. Ciò non significa non aver cura di sé stessi (lavarsi, pettinarsi, farsi la barba o depilarsi le ascelle ecc . rientra nella quotidiana routine non li considero gesti di chissà quale valore), significa solo accettarsi.
Alcuni hanno bisogno di apparire perfetti al prossimo per farsi riconoscere come un valore e solo di conseguenza accettarsi: ma è mera apparenza e dura il tempo di qualche giro di lancette. Poi il tempo scorrerà... 😎
Alcuni hanno bisogno di apparire perfetti al prossimo per farsi riconoscere come un valore e solo di conseguenza accettarsi: ma è mera apparenza e dura il tempo di qualche giro di lancette. Poi il tempo scorrerà... 😎
6 anni fa
lo smegma è una protezione per il glande,può comparire anche dopo solo un ora dalla doccia,per cui non è sintomo di scarsa igiene 😄Quotato da Idrogeno,Non se ne esce e io mi sono già rotta il cazzo , che non ho , ma che se avessi non posterei con lo smegma, che tra l’altro non sapevo manco cosa fosse , ho dovuto googolare . A trovarne uno così ci vuole già un certo culo , che io non ho . È la prima [...]
6 anni fa
Cambiarsi le mutande, curare le unghie, farsi la doccia, accorciare i peli è la perfezione 😎 😎
Si... come no!
Si... come no!
6 anni fa
😮Quotato da Idrogeno,Non se ne esce e io mi sono già rotta il cazzo , che non ho , ma che se avessi non posterei con lo smegma, che tra l’altro non sapevo manco cosa fosse , ho dovuto googolare . A trovarne uno così ci vuole già un certo culo , che io non ho . È la prima [...]
6 anni fa
Credo che , ora che arriva il periodo di spiaggia e mare , mi farò con la peluria sul petto il simbolo di Batman 😮 ogni spiaggia ha il suo cavaliere peloso 😎
6 anni fa
Eh no.. non prendo i peni bendata e guarda caso posso “permettermi” sia uno pulito che totalmente depilato. Non devo scegliere il male minore 😎
6 anni fa
A me sta discussione mi comincia a fare voltare lo stomaco già i termini che stiamo usando sono sporchi 😒
6 anni fa
io ce l ho profumato 😄 spot anni 80 😄
6 anni fa
Carmela... cosa hai capito? L'alito! L'alito ce l'ho profumato....Quotato da stephanie69,io ce l ho profumato 😄 spot anni 80 😄
Ci sono persone barbute, con barba molto lunga che è curatissima e sono persone pulitissime. Certamente, i peli specie nei giochi di bocca danno fastidio perché cadono e possono entrare in bocca e far rischiare di strozzarsi... nei giochi anche noi preferiamo pulizia totale o appena accennato un ciuffetto lontano dall'entrata del paradiso. Non pretendiamo da un uomo il depilè sul torace e alle gambe e braccia
6 anni fa
Questo mese avremmo deciso per sabato 13 , se aveste intenzione di contattarci preferiremmo quella data , in alternativa prima o dopo vi accontentate di un semplice bidet 
Non vorremmo sinceramente fare due docce lo stesso mese 😄 😄 😄
Non vorremmo sinceramente fare due docce lo stesso mese 😄 😄 😄
6 anni fa
io vado all autolavaggio a tunnel e tengo aperti i finestrini 😄
6 anni fa
mai piaciute le barbie,mi piace la donna normale,anche con la pancia,il seno cadente ma vera e genuina,adesso sono invaghito di una tipa,che sarà 100 kili,ma mi piace 😋 😋Quotato da LaraNerone,Ti puoi lavare quanto vuoi, curarti etc. Devi avere un arnese enorme ed un fisico da modello se vuoi andare bene per certe perfettine sognatrici 😎 Poi magari così perfette non siamo 😳Quotato da stephanie69,io vado all autolavaggio a tunnel e tengo aperti i finestrini 😄
6 anni fa
Spero nessun uomo sano segua questo detto.Quotato da lolita90,L uomo ha da puzza' dicevano i vecchi