6 anni fa
La depilazione totale delle parti intime non è un fattore che produce maggiore igiene , è un dato oggettivo
Poi vogliamo continuare a cazzeggiare ....andiamo avanti ma a settembre mi faccio l abbonamento Sky 😄
Poi vogliamo continuare a cazzeggiare ....andiamo avanti ma a settembre mi faccio l abbonamento Sky 😄
6 anni fa
Spiegato bene e chiaro! Eroe popolare! 😎Quotato da dreamofthebluturtles,Yes ma il tuo metodo in assoluto vale sempre 0. 🙂 Ci puoi mettere a carico chi non incontra, chi incontra i trans, chi ha una vita frustrata. Se ha le peluria e si lava adeguatamente è sempre igienicamente in ordine.
[...]
El Tartarugos!
6 anni fa
Ma chi ha detto questo ? 😮 niente io ci rinuncio 😭Quotato da BLACKADDICTED,La natura produce anche il sudore e lo sporco. Per essere naturale non ti lavi?Quotato da Henry_Dante,Quel qualcuno è un prodotto della natura che agisce su elementi che la natura gli ha fornito , non c'è nulla di più perfetto e duraturo della natura , non è solo foreste ma anche microprocessori 😮Quotato da BLACKADDICTED,@misha Adesso ti incollo un link che sostiene che lavarsi tutti i giorni faccia male... 😄 😄
https://www.stile.it/2018/05/03/lavarsi-tutti-giorni-fa-male-alla-pelle-id-186329/
Capisci che sul web trovi qualsiasi cosa anche chi sostiene che l’un [...]
Un tale una volta disse che "Dio non gioca a dadi " , be io ci penserei un po su 🙂
Capisci che parlare della natura per giustificare la cura personale ehm.... non eccezionale faccia davvero ridere.
Lo smegma è naturale. Lo lasci sul glande?? 😎
6 anni fa
Certamente si. A parità dei lavaggi il pelo trattiene più umidità prodotta dal sudore e diventa più facilmente e velocemente il mangime per i batteri. Chiunque abbia i capelli sa che restano bagnati a lungo dopo aver sudato. Diverso per la parte della fronte che essendo priva di capelli si asciuga in fretta.Quotato da mishaemasha,La depilazione totale delle parti intime non è un fattore che produce maggiore igiene , è un dato oggettivo
Poi vogliamo continuare a cazzeggiare ....andiamo avanti ma a settembre mi faccio l abbonamento Sky 😄 [...]
In più la foresta incolta è un SINTOMO della scarsa cura generale perché non crederò mai che chi è attento alla cura non tagli quel pelo selvaggio almeno rendendolo cortissimo ( se non vuole proprio depilarsi a zero).
6 anni fa
Ma perché ste offese gratuite?Quotato da alessiocince,Non fraintendermi... Apprezzo il tuo riferirti al fatto che siano gusti estetici e nulla altro.Quotato da Beyonce,il mio lui lo trovo assolutamente virile ed eccitante...indubbiamente molto piu di un orso Marsicano..of course e i gusti li decidono le donne 😎Quotato da alessiocince,Mah...Quotato da Beyonce,beh dai una guardata al mio partner..magari ti ricredi 😎Quotato da alessiocince,Ah si ne incontro.... Fuori di qui e anche qui... E mai ricevuto un lamento.Quotato da BLACKADDICTED,Non incontri le donne però.Quotato da alessiocince,Io non mi depilo, uso deodorante nella norma e sudo pochissimo.
Mai ricevuto nessuna lamentela: ma non faccio testo... la doccia é mia amica da sempre.
La mia scusa é che non serve depilarmi tipo vermicello 😄 [...]
Anzi d'inverno l'effetto orsacchiotto piace e neanche poco 😋
Per @Beyoncé... L'uomo che si depila quello é: un vermicello e poco altro 😎
Se é quello che ogni tanto posti qua in giro... Eh: vermicello, tant'é! 😄
A te sembra virile, a me ricorda un vermicello, poco male...
I gusti si decidono soggettivamente e liberamente, non solo le donne 😄
Ps. Non sono marsicano....geografia 5-
Potrei rispondere alle tue offese invitandoti a usare lo specchio.. ma non lo faccio
Potrei rispondere sulla tua virilità che focalizzi sui trans... ma non lo faccio
Una cosa te la dico.. non ti permettere più di fare apprezzamenti su la mia persona, usa te stesso come esempio oppure qualche amichetto tuo.
6 anni fa
È alquanto paradossale che si stia discutendo da 15 pagine sul fatto che per non puzzare basta lavarsi 😮
Scusatemi ora vado a buttarmi nel naviglio , ma non per lavarmi 😒
Scusatemi ora vado a buttarmi nel naviglio , ma non per lavarmi 😒
6 anni fa
@Beyonce 
Infatti. Usiamo tutti lo specchio (oltre all?acqua e sapone)
A parte le parole ci vogliono i fatti. E non accettiamo (noi supercurate 😎) le lezioni sulla cura personale da chi poterebbe solo imparare da noi ma non può perché incontriamo maschi diversi 😄 😋
Infatti. Usiamo tutti lo specchio (oltre all?acqua e sapone)
A parte le parole ci vogliono i fatti. E non accettiamo (noi supercurate 😎) le lezioni sulla cura personale da chi poterebbe solo imparare da noi ma non può perché incontriamo maschi diversi 😄 😋
6 anni fa
era Max che rispondeva a @ cince che gli ha dato del vermicello 😎 io sono molto ironica lo sai...Max per nulla 😋Quotato da BLACKADDICTED,@Beyonce
Infatti. Usiamo tutti lo specchio.
A parte le parole ci vogliono i fatti. E non accettiamo (noi fighe 😎) le lezioni sulla cura personale da chi poterbbe imparare da noi 😄 😋
6 anni fa
Quotato da Beyonce,era Max che rispondeva a @ cince che gli ha dato del vermicello 😎 io sono molto ironica lo sai...Max per nulla 😋Quotato da BLACKADDICTED,@Beyonce
Infatti. Usiamo tutti lo specchio.
A parte le parole ci vogliono i fatti. E non accettiamo (noi fighe 😎) le lezioni sulla cura personale da chi poterbbe imparare da noi 😄 😋
Anche il venditore abusivo che vendeva gli occhiali sulla spiaggia ha criticato i miei occhiali superpolarizzati, protettivi e di ottima qualità. Diceva che i suoi occhiali erano meglio.
Ognuno tira l’acqua al proprio mulino non importa quanto si rende ridicolo 😎
@Pesca ma come tutte le persone normali curiamo i nostri corpi (qualcuno meno degli altri, lo si sa)...
6 anni fa
La depilazione totale delle parti intime non è un fattore che produce maggiore igiene , è un dato oggettivoQuotato da BLACKADDICTED,Certamente si. A parità dei lavaggi il pelo trattiene più umidità prodotta dal sudore e diventa più facilmente e velocemente il mangime per i batteri. Chiunque abbia i capelli sa che restano bagnati a lungo dopo aver sudato. Diverso per la parte della fronte che essendo priva di capelli si asciuga in fretta.Quotato da mishaemasha,La depilazione totale delle parti intime non è un fattore che produce maggiore igiene , è un dato oggettivo
Poi vogliamo continuare a cazzeggiare ....andiamo avanti ma a settembre mi faccio l abbonamento Sky 😄 [...]
In più la foresta incolta è un SINTOMO della scarsa cura generale perché non crederò mai che chi è attento alla cura non tagli quel pelo selvaggio almeno rendendolo cortissimo ( se non vuole proprio depilarsi a zero).
Poi vogliamo continuare a cazzeggiare ....andiamo avanti ma a settembre mi faccio l abbonamento Sky [...]
6 anni fa
Recenti studi dimostrano che le ondate di calore estive sono imputabili agli uomini non depilati che attirano umidità coi loro peli...
6 anni fa
Non ho detto che mi hai dato della nazista. Ho detto che usare lo sterminio degli ebrei per giustificare la foresta amazzonica o il cambio delle mutande una volta alla settimana sia inaccettabile nella discussione sana e normale.
Ciò che dici dei peli viola tutte le regole della FISICA.
Sappiamo tutti che i peli, così come il corpo di una persona in sovrappeso diventano un ottimo ambiente per lo sviluppo eccessivo dei batteri.
La fronte nuda si asciuga in fretta, la parte ricoperta dai capelli resta bagnata a lungo.
Inutile violentare le ovvietà.
Uno peloso puzzerà prima di uno depilato ( a parità della cura personale).
Ora vi lascio e vado a fare un tuffo in mare. Spero di non dover vedere orsi nelle vicinanze che ho lo stomaco debole.
@Misha No affatto. Spiegato sopra.
Ciò che dici dei peli viola tutte le regole della FISICA.
Sappiamo tutti che i peli, così come il corpo di una persona in sovrappeso diventano un ottimo ambiente per lo sviluppo eccessivo dei batteri.
La fronte nuda si asciuga in fretta, la parte ricoperta dai capelli resta bagnata a lungo.
Inutile violentare le ovvietà.
Uno peloso puzzerà prima di uno depilato ( a parità della cura personale).
Ora vi lascio e vado a fare un tuffo in mare. Spero di non dover vedere orsi nelle vicinanze che ho lo stomaco debole.
@Misha No affatto. Spiegato sopra.
6 anni fa
É una minaccia o una lusinga? 😮Quotato da Beyonce,Ma perché ste offese gratuite?Quotato da alessiocince,Non fraintendermi... Apprezzo il tuo riferirti al fatto che siano gusti estetici e nulla altro.Quotato da Beyonce,il mio lui lo trovo assolutamente virile ed eccitante...indubbiamente molto piu di un orso Marsicano..of course e i gusti li decidono le donne 😎Quotato da alessiocince,Mah...Quotato da Beyonce,beh dai una guardata al mio partner..magari ti ricredi 😎Quotato da alessiocince,Ah si ne incontro.... Fuori di qui e anche qui... E mai ricevuto un lamento.Quotato da BLACKADDICTED,Non incontri le donne però.Quotato da alessiocince,Io non mi depilo, uso deodorante nella norma e sudo pochissimo.
Mai ricevuto nessuna lamentela: ma non faccio testo... la doccia é mia amica da sempre.
La mia scusa é che non serve depilarmi tipo vermicello 😄 [...]
Anzi d'inverno l'effetto orsacchiotto piace e neanche poco 😋
Per @Beyoncé... L'uomo che si depila quello é: un vermicello e poco altro 😎
Se é quello che ogni tanto posti qua in giro... Eh: vermicello, tant'é! 😄
A te sembra virile, a me ricorda un vermicello, poco male...
I gusti si decidono soggettivamente e liberamente, non solo le donne 😄
Ps. Non sono marsicano....geografia 5-
Potrei rispondere alle tue offese invitandoti a usare lo specchio.. ma non lo faccio
Potrei rispondere sulla tua virilità che focalizzi sui trans... ma non lo faccio
Una cosa te la dico.. non ti permettere più di fare apprezzamenti su la mia persona, usa te stesso come esempio oppure qualche amichetto tuo.
😎
Sorridiamone dai, ragiono in astratto e per convinzioni personali che esterno in maniera solo superficiali e senza attacchi a chicchessia.
Per me, chi si depila a zero assomiglia ad un vermicello: la depilazione non migliora di fatto l'igene rispetto ad una persona non depilata, a parità di "sapone". Dire ciò mica costituisce un'offesa o un attacco diretto ad una persona specifica piuttosto che ad un'altra!
Come il peloso ricorda l'orso, il depilato ricorda il verme... In astratto e in generale sempre tassativamente.
O non mi dirai che ti sarai offeso per il 5- in geografia 😮
6 anni fa
Ma a parte gli scherzi, da depilato non sopporto che si dia a chi non si depila del zozzone !
Questo è inconcepibile e vorrei che chi lo fa ci desse un taglio ....poi possiamo dire tutte le stronzate della terra nei forum ma rispetto per gli altri !
rispetto per come uno porta le sopracciglia ,per chi incontra , o per come cura la propria igiene sono dovuti da regolamento del forum !
Grazie
Questo è inconcepibile e vorrei che chi lo fa ci desse un taglio ....poi possiamo dire tutte le stronzate della terra nei forum ma rispetto per gli altri !
rispetto per come uno porta le sopracciglia ,per chi incontra , o per come cura la propria igiene sono dovuti da regolamento del forum !
Grazie
6 anni fa
Non esageriamo con i paragoni, gentilmente, anche perchè si rivolta facile.Quotato da Chartreux,Una differenza la vedo, fra persone che commentano questo post.
E non è una differenza di pulizia o di peli.
È la differenza di visione del mondo e della società.
Ne sono passate di persone come questi ultimi, che pensavano di cambiare il mondo uccidendo tutti i diversi. Gay, ebrei, neri, etc.... [...]
Non abbiamo la più pallida idea se faccia bene o male depilarsi, il discorso di @black lo convidiamo nella misura in cui si parla di "natura" come difesa di tutto e da tutto.
Ma visto che hai tirato fuori i Gay e gli Ebrei un pò a sproposito, sono proprio quelli che gridavano contro ciò che per loro era innaturale, ed è la stessa litania dei Family Day o delle campagne contro i Gay.
Bisognerebbe iniziare a fare una distinzione tra naturale e naturale, pure un tumore è naturale, una ciste, la barba, le unghie lunghe ecc ecc.
Riteniamo che i @black facessero questo discorso che personalmente condividiamo in pieno.
Non sapendone invece nulla sull'igiene in fatto di depilazione intima, non ci esprimiamo.
Ma è un ottimo spunto che approfondiremo sul Blog, cercando ricerche scientifiche qualora ce ne fossero.
💗
6 anni fa
parrucche sottomano non ne ho...ma volendo potrei tatuarmi...Quotato da Idrogeno,Non capisco cosa aspettiate a postare una foto con la parrucca sui genitali . Tipo clown. Ancora meglio squaw.
La cosa dei peli piastrati mi fa sempre ridere un sacco .
6 anni fa
Questo è molto vero.Quotato da mishaemasha,Ma a parte gli scherzi, da depilato non sopporto che si dia a chi non si depila del zozzone !
Questo è inconcepibile e vorrei che chi lo fa ci desse un taglio ....poi possiamo dire tutte le stronzate della terra nei forum ma rispetto per gli altri [...]
(Da depilati anche noi).
6 anni fa
Grazie 💋Quotato da RedazioneA69,Questo è molto vero.Quotato da mishaemasha,Ma a parte gli scherzi, da depilato non sopporto che si dia a chi non si depila del zozzone !
Questo è inconcepibile e vorrei che chi lo fa ci desse un taglio ....poi possiamo dire tutte le stronzate della terra nei forum ma rispetto per gli altri [...]
(Da depilati anche noi).
6 anni fa
Googlando malattie sessuali , infiammazioni e depilazione intima avrete molte fonti dalle quali prendere spunto...Quotato da RedazioneA69,Non esageriamo con i paragoni, gentilmente, anche perchè si rivolta facile.Quotato da Chartreux,Una differenza la vedo, fra persone che commentano questo post.
Ne sono passate di persone come questi ultimi, che pensavano di cambiare il mondo uccidendo tutti i diversi. Gay, ebrei, neri, etc.... [...]
Non abbiamo la più pallida idea se faccia bene o male depilarsi, il discorso di @black lo convidiamo nella misura in cui si parla di "natura" come difesa di tutto e da tutto.
Ma visto che hai tirato fuori i Gay e gli Ebrei un pò a sproposito, sono proprio quelli che gridavano contro ciò che per loro era innaturale, ed è la stessa litania dei Family Day o delle campagne contro i Gay.
Bisognerebbe iniziare a fare una distinzione tra naturale e naturale, pure un tumore è naturale, una ciste, la barba, le unghie lunghe ecc ecc.
Riteniamo che i @black facessero questo discorso che personalmente condividiamo in pieno.
Non sapendone invece nulla sull'igiene in fatto di depilazione intima, non ci esprimiamo.
Ma è un ottimo spunto che approfondiremo sul Blog, cercando ricerche scientifiche qualora ce ne fossero.
💗
6 anni fa
Tranquillo, lo avevamo capito che non c'era alcuna volontà di offendere.Quotato da Chartreux,Mi dispiace se il mio post è risultato offensivo. Il mio paragone era esclusivamente sul modo di pensare assolutista, per il quale la propria idea è vera in assoluto, invece dell'essere soggettiva.Quotato da RedazioneA69,Non esageriamo con i paragoni, gentilmente, anche perchè si rivolta facile.Quotato da Chartreux,Una differenza la vedo, fra persone che commentano questo post.
💗
Detto questo, lascio ognuno libero di dire anche che la terra è piatta e che il concetto è sicuramente vero e dimostrato. 🙂
Però ecco, lasciar parlare tutti, ma proprio tutti tutti, anche no 😋
💗