Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sedurre ignari in compagnia di coppia amica

263 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Se si consiglia a qualcuno di impiccarsi il minimo che ci si può aspettare è di essere chiamato merdaccia.
A prescindere se il messaggio c'è o non c’e

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Se si consiglia a qualcuno di impiccarsi il minimo che ci si può aspettare è di essere chiamato merdaccia.
A prescindere se il messaggio c'è o non c’e
E tu che ne sai ? avete lo stesso ip o vi scambiate i messaggi?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,
A prescindere se il messaggio c'è o non c?e
Forse perché è un messaggio pubblico sul forum?
Genius!

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,
A prescindere se il messaggio c'è o non c?e
Forse perché è un messaggio pubblico sul forum?
Genius!
Non solo per questo.
@Blackkina possiamo dirlo a tutti che da ieri sera conviviamo? 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Abbiamo anche due figli. Gemelli. Ignari della nostra doppia vita 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiavika,
Il forum è nato per discutere una delle sfaccettature della trasgressione.
In questo caso :
Sedurre ignari.
Scontato che la seduzione va avanti se si nota una volontà da parte dell ignaro.
Scontato che non si tratta di molestie pericolose e sincera [...]

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sedurre persone ignare non è una sfumatura del mondo trasgressivo.
Non lo è nemmeno scambiare foto e video delle mogli ignare.
Su questo forum si discute e chi mette in pubblica piazza un thread così controverso come appunto sfruttare persone ignare per un gioco erotico premeditato non può non accettare pareri discordanti. Un po’ come quel thread in cui uno parlava del suo hobby cioè strusciarsi contro le donne sui tram.
In questo thread non ci sono state offese tranne le poche parole rivolte alla nostra coppia e a @CP8888.
Non funziona più chiudere le bocche a chi la pensa diversamente inventando offese inesistenti solo perché non si riesce a rispondere a semplici domande poste qui. Io non ho ricevuto risposte da parte vostra eppure erano domande davvero ovvie e logiche.
È proprio per il timore di incontrare coppie che intendono la trasgressione nel modo per noi inaccettabile che abbiamo imparato a scartare moltissime proposte.
E non intendiamo cambiarlo.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Su questo forum si discute e chi mette in pubblica piazza un thread così controverso come appunto sfruttare persone igna [...]
E a noi non c’è ne importa niente !

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Abbiamo anche due figli. Gemelli. Ignari della nostra doppia vita 😎
Un maschio e una femmina che cresceremo a nostra immagine e somiglianza. Due angioletti insomma 😎

@black: per me questo argomento sta diventando un po’ monotono. Le domande da noi poste erano semplici, tuttavia nessuno ha risposto in modo chiaro. Il mostrare i genitali a persone ignare improvvisamente è stato sostituito da sguardi ammiccanti, il pianificare a tavolino le mosse della coppia è diventata ispirazione del momento.
Raffica di insulti con tanto di invito all’impiccagione.
Parlare di correttezza con questi interlocutori è fuori luogo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Su questo forum si discute e chi mette in pubblica piazza un thread così controverso come appunto sfruttare persone igna [...]
E a noi non c?è ne importa niente !
Non deve importarti. Non scrivo per te quindi non mi importa come reagisci leggendomi.
@cp88888 Infatti è difficile parlare quando la versione dei fatti viene modificata strada facendo.
Quindi da un racconto in cui veniva mostrata la vagina al ragazzo dell?hotel ora siamo passati a innocenti sguardi e sorrisi.
Eh allora è tutto a posto!
Se sono solo sguardi e sorrisi nulla di male. Speriamo solo che chi lo dice guardando lo specchio veda uno che dice la verità.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ok, prima sono entrato in un bar, ho fatto pipì e ho dimenticato la patta dei pantaloni aperta. Quando sono uscito le due bariste in rapida successione hanno avuto dei super orgasmi con violenta squirtata a terra. Io sono uscito dal locale come se nulla fosse.
😄 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Ok, prima sono entrato in un bar, ho fatto pipì e ho dimenticato la patta dei pantaloni aperta. Quando sono uscito le due bariste in rapida successione hanno avuto dei super orgasmi con violenta squirtata a terra. Io sono uscito dal locale come se nu [...]
Wow! Deve essere stato super intrigante! Il massimo della trasgressione! 😎
Ora si che ti senti desiderato da ste bariste porche!
Io sto pensando di rompermi un dito così da finire al Pronto Soccorso!
Una volta arrivata lì faro vedere la vagina a tutto il personale 😎
Spero solo non siano tanto bigotti e offensivi da scambiarmi per una da TSO!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Redazione io credo sia arrivato il momento di dare uno stop...si sta decisamente trascendendo e annoiando il forum con diatribe personali e offese inaccettabili...uffaaaa

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da angelalucacoppia,
strunz accirt piglio ngul perché è quello che vuoi chi ti sodomizza grande sbronzo e grande troia (ma è da vedere sempre se sei un singolo che si spaccia per coppia)anche perché un solo fedd e iscritto da tanto mi lascia pensare che sei un gran ricchione che non arrizza
Credo che il vostro livello parli da se.
Sono d?accordo con @Beyonce ormai ci sono solo questi interventi ad personam nei nostri confronti.
Quindi si è dimostrato chiaramente con i fatti che avevo ragione parlando di persone SCORRETTE.
Non solo scorrette ma persino pericolose.
Sono scioccata.

@Redazione

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da couplemagic_2016,
Vorrei ricordare ai convenuti,che siamo su un sito di trasgressione,aver letto ci è voluto molto ,interpretare ancor di più.
La notevole questione di fondo che non riusciamo a riscontrare ,è quella della liberta di pensieri ,azione,conduzione delle [...]
Ogni gioco va bene, bdsm, umiliazione, persino mangiare la cacca ma tra persone CONSENZIENTI.
Mai ignare.
Punto.
E alla fine in questo thread è stato ampiamente confermato ciò che dicevo fin dall’inizio.
È uscita fuori la vera faccia di chi lo negava a tutti i costi.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mai dato della fe...... umana a te, ne a nessuno degli utenti. La Redazione può verificarlo. Spero che la Redazione intervenga il prima possibile perché questo thread è diventato una follia pura di offese e minacce nei nostri confronti e nei confront [...]
Beh, dai il buon esempio , non scrivere più qui se ritieni che il 3 d debba chiudere ...
Oltretutto ti aspettano nel angolo dell ot per parlare di depilazione e di certezze granitiche 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Mai dato della fe...... umana a te, ne a nessuno degli utenti. La Redazione può verificarlo. Spero che la Redazione intervenga il prima possibile perché questo thread è diventato una follia pura di offese e minacce nei nostri confronti e nei confront [...]
Beh, dai il buon esempio , non scrivere più qui se ritieni che il 3 d debba chiudere ...
Oltretutto ti aspettano nel angolo dell ot per parlare di depilazione e di certezze granitiche 😄
Hai ragione Misha. Attendiamo che la Redazione chiuda questo thread. Le minacce di morte e lesioni personali sono da denuncia.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Redazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee salvateci 😭 😭

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Lara Come hai potuto notare qui l’unica offesa sono io. Io non li ho offesi ne qui ne in pvt. Spero davvero che come dice @Beyonce arrivi presto la Redazione per chiudere questo thread diventato folle.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.