6 anni fa
Non mi risulta che napoli abbia l'esclusiva dei comportamenti scorretti e dell'andare in giro senza casco.Quotato da mishaemasha,Stai invertendo il rapporto causa ed effettoQuotato da BLACKADDICTED,?Parcheggio sempre sul posto riservato ai disabili e non vedo nulla di male in questo?
Ecco così si può spiegare....
Certe persone non vedono nulla di male in alcuni atteggiamenti irrispettosi.
Tu fai esempi di cazzo e razzisti come il motorino senza casco o il parcheggio al posto dei disabili e nessuno ,giustamente ti piglia sul serio e altrettanto giustamente ti pigliano per culo
Perché la idea che vorrebbero comunicarti e che non c?è nesso alcuno tra il giocare come stiamo raccontando e il costo o i disabili !
È solo una tua offesa razzista perché sono napoletani
Hai capito ?
Ragazzi non scendete di livello per piacere 😎
Questa è la TUA opinione! Blackina mia adorata ha fatto una serie di esempi tra cui il posto disabili, la cintura, il guidare ubriachi ed infine non usare il casco, mai ha parlato di napoletani. Sono tutti dei preconcetti TUOI e te li puoi tenere.
6 anni fa
non sono male queste signore.....
6 anni fa
Quotato da maturisposati,cmq le signore in abbigliamento succinto nei mercati rionali.non sono poi cosi male....
Ed sono ottimi motivi per girovagare tra i banchi. con la compagna, che sa e si diverte. 😎Quotato da coppiavika,Attizzano.....tutto quello che si fa al di fuori di un contesto scontato assume un valore amplificato....
Pier
6 anni fa
quando mia moglie va al mercato in mini , tacchi a spillo, autoreggenti e magari senza perizoma , mi fa impazzire
6 anni fa
PECCATO CHE SIAMO LONTANI ALTRIMENTI ANDAVAMO ASSIEME
6 anni fa
venia
veniamo sovente a napoliQuotato da Cpnoidue50,insieme al metro di corda ci vuole anche la vasellinaQuotato da BLACKADDICTED,Beh allora chi semina scorrettezza raccoglie critiche. Un’altra volta mi hai dato ragioneQuotato da mishaemasha,Chi semina vento raccoglie tempesta !
6 anni fa
NO QUESTO NO!!!Quotato da Cpnoidue50,insieme al metro di corda ci vuole anche la vasellinaQuotato da BLACKADDICTED,Beh allora chi semina scorrettezza raccoglie critiche. Un?altra volta mi hai dato ragioneQuotato da mishaemasha,Chi semina vento raccoglie tempesta !
Può dire assurdità, ripeterle all'infinito, e riempire pagine di nulla o quasi. Ciononostante non sopporto queste assurde e violente esternazioni .
Pier
6 anni fa
mamma mia ma ancora non vi siete rotti le palle di dire le stesse identiche cose da 15 inutili pagine?
due sono le cose: o qualcuno non capisce (per evidenti limiti mentali) oppure fa finta di non capire (per una strana e sterile forma di divertimento)
due sono le cose: o qualcuno non capisce (per evidenti limiti mentali) oppure fa finta di non capire (per una strana e sterile forma di divertimento)
6 anni fa
Sono la lei di coppia quindi immagina quanto sbagli con questi giudizi. Su questo forum ahimè ho avuto a che fare con mariti convinti che si possano divulgare foto e video erotici delle mogli ignare. E ho cercato di spiegargli quanto è scorretto e dannoso. E non hanno mai capito.Quotato da WillyeStella][quote=BLACKADDICTED,Il marito che scambia foto intime della compagna ignara si eccita perché esercita il controllo su una donna “umiliata” dal fatto di non sapere quello che fa il marito con le sue foto intime.
Qua il meccanismo è simile... ciò che eccita non è la situ [...] [Il fatto che tu conosca perfettamente la sensazione che un marito prova nel divulgare le foto della "moglie ignara" non lascia spazio a fraintendimenti.... sicuramente sei uno di loro... altrimenti dovresti essere un indovino per poter conoscere quella sensazione senza averla vissuta
E qui abbiamo a che fare con una persona altrettanto ignara. E non mi avete risposto dove è per voi il limita tra il bene e il male?
Tra il gioco e la presa in giro?
Sono tutt’orecchie 😎
6 anni fa
Dillo forte. Mi consigli di suicidarmi solo perché non sei d?accordo con quello che scrivo sul gioco con ignari?Quotato da Cpnoidue50,ma non è una esternazione è un consiglioQuotato da pierpatty6151,NO QUESTO NO!!!Quotato da Cpnoidue50,insieme al metro di corda ci vuole anche la vasellinaQuotato da BLACKADDICTED,Beh allora chi semina scorrettezza raccoglie critiche. Un?altra volta mi hai dato ragioneQuotato da mishaemasha,Chi semina vento raccoglie tempesta !
Può dire assurdità, ripeterle all'infinito, e riempire pagine di nulla o quasi. Ciononostante non sopporto queste assurde e violente esternazioni .
Pier
Capisci la gravità delle tue parole?
6 anni fa
@willy
Affatto. Far parte del mondo trasgressivo non significa giocare, prendere in giro, usare persone ignare.
Per me la base del gioco è proprio il consenso e la consapevolezza. Quando questi due ingredienti mancano per me si tratta una grave violazione delle regole.
Sono scambista, non ho figli e non voglio averli. Non riesco ad avere una doppia vita che nascondo davanti ai figli. Mi piace vivere liberamente quello che sono senza fingere... Vedi? Hai sbagliato di nuovo.
Non ho bisogno di ingannare il prossimo. Sono felice di farlo con i maschi totalmente consenzienti.
Affatto. Far parte del mondo trasgressivo non significa giocare, prendere in giro, usare persone ignare.
Per me la base del gioco è proprio il consenso e la consapevolezza. Quando questi due ingredienti mancano per me si tratta una grave violazione delle regole.
Sono scambista, non ho figli e non voglio averli. Non riesco ad avere una doppia vita che nascondo davanti ai figli. Mi piace vivere liberamente quello che sono senza fingere... Vedi? Hai sbagliato di nuovo.
Non ho bisogno di ingannare il prossimo. Sono felice di farlo con i maschi totalmente consenzienti.
6 anni fa
Non dare consigli strani 💋Quotato da Idrogeno,Oh se vi viene da esagerare non vi tenete . 😄
Queste quattro coppie che non frequentano spessissimo il forum non sanno della tecnica di alcuni bimbi ,gente che si diverte con questo ,qui che esasperano per farsi mandare dove dovrebbero andare e poi tutti contenti quando non ne puoi più e li ci mandi ti segnalano e ti fanno bannare
Piuttosto ho trovato una altra tattica più rapida per scopare gente ignara , sulle strisce butto sotto le signorine ,a bassa velocità, perché me ne sono morte già tre, così con la scusa di portarle in ospedale me le scopo ,stando attento a non scomporre le fratture !
Anche qui ci vuole sensibilità ,non troppo piano la botta sennò abbuschi solo ne troppo forte perché muoiono !
Certo che ora che abbiamo dei p.r. Come black e cp8888 sto forum si dovrà munire di numerino per scrivere qualcosa 😄
Un successone
6 anni fa
Sai quanti moduli di consenzientimento ho buttato nella vita? E i preservativi scaduti ?Quotato da Idrogeno,Io manco i consenzienti , figuriamoci gli altri . 😄Quotato da LaraNerone,Ma dove eri cara signora? Quanti ignari hai sedotto questi giorni? 💋Quotato da Idrogeno,Oh se vi viene da esagerare non vi tenete . 😄
Non apriamo questo capitolo 😒 😒 😒
6 anni fa
Non È qui che dovete esternare la cosa , i pvt alla @reda con segnalazione di chiunque vi offenda in privato !Quotato da Cpnoidue50,/BLACKADDICTED
Sei una persona scorretta mi hai scritto in privato dandomi della feccia umana questo è il tuo modo educato di rispettare le persone bravo
6 anni fa
Meglio una sportiva , col suv le schiatti la patata 😄Quotato da angelalucacoppia,bella idea la metterò in pratica anche io 💋Quotato da mishaemasha,Non dare consigli strani 💋Quotato da Idrogeno,Oh se vi viene da esagerare non vi tenete . 😄
Queste quattro coppie che non frequentano spessissimo il forum non sanno della tecnica di alcuni bimbi ,gente che si diverte con questo ,qui che esasperano per farsi mandare dove dovrebbero andare e poi tutti contenti quando non ne puoi più e li ci mandi ti segnalano e ti fanno bannare
Piuttosto ho trovato una altra tattica più rapida per scopare gente ignara , sulle strisce butto sotto le signorine ,a bassa velocità, perché me ne sono morte già tre, così con la scusa di portarle in ospedale me le scopo ,stando attento a non scomporre le fratture !
Anche qui ci vuole sensibilità ,non troppo piano la botta sennò abbuschi solo ne troppo forte perché muoiono !
Certo che ora che abbiamo dei p.r. Come black e cp8888 sto forum si dovrà munire di numerino per scrivere qualcosa 😄
Un successone
6 anni fa
Assolutamente NON è vero.Quotato da Cpnoidue50,/BLACKADDICTED
Sei una persona scorretta mi hai scritto in privato dandomi della feccia umana questo è il tuo modo educato di rispettare le persone bravo
@Redazione
6 anni fa
Hai un paio di forbici o faccio come depardhieu in l ultima donna ? 😄Quotato da LaraNerone,Non faccia la vittima sig. Mishone. Con il suo bel atrezzo, la lista d'attesa è più lunga di quella per le case popolari. Sicuramente anche black è in lista ma non lo dice. 😎Quotato da mishaemasha,Sai quanti moduli di consenzientimento ho buttato nella vita? E i preservativi scaduti ?Quotato da Idrogeno,Io manco i consenzienti , figuriamoci gli altri . 😄Quotato da LaraNerone,Ma dove eri cara signora? Quanti ignari hai sedotto questi giorni? 💋Quotato da Idrogeno,Oh se vi viene da esagerare non vi tenete . 😄
Non apriamo questo capitolo 😒 😒 😒
6 anni fa
Con questa storia degli ignari si rischiano misunderstanding !
Ieri in farmacia entra uno lo schiaffa sul bancone e caccia 10 euro , entra un altro e pure lo schiaffa lì con altri 10 euro...
Il farmacista tira fuori un aquila reale dalle mutande,di quelle che piacciono a black , li guarda e dice :
Banco vince e si piglia i 20 euro!
I due poveri fratelli muti che volevano i profilattici ci rimangono male e se ne vanno!
È un ingiustizia però....
Ieri in farmacia entra uno lo schiaffa sul bancone e caccia 10 euro , entra un altro e pure lo schiaffa lì con altri 10 euro...
Il farmacista tira fuori un aquila reale dalle mutande,di quelle che piacciono a black , li guarda e dice :
Banco vince e si piglia i 20 euro!
I due poveri fratelli muti che volevano i profilattici ci rimangono male e se ne vanno!
È un ingiustizia però....
6 anni fa
Attendo. Così tutti vedranno che stai ammettendo di avermi augurato il suicidio a differenza di ciò che sostenevi successivamente sul forum.Quotato da Cpnoidue50,ok allora pubblico il messaggio che ho salvatoQuotato da BLACKADDICTED,oAssolutamente NON è vero.Quotato da Cpnoidue50,/BLACKADDICTED
@Redazione
6 anni fa
Ascoltate Lara !
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.