6 anni fa
Tutti gli attuali partecipanti alla discussione stanno parlando di ammiccamenti, sorrisi e silimilia. Se ti vuoi attaccare ad un intervento di mille pagine fa che non ha niente a che vedere con quello di cui stiamo parlando, continua a divertirti con la tua caccia alle streghe.Quotato da BLACKADDICTED,Qualcuno può cortesemente rispondere alla mia domanda DOVE STA IL LIMITE tra atteggiamenti corretti e scorretti?
Se si sfrutta una persona ignara che correttezza ci può essere? Come si fa a sapere di fare una cosa giusta?
Magari la lei di coppia f [...]
Mi avanza un forcone, se vuoi. Forse in cantina ho anche la torcia. Non li uso da 400 anni, ma se ti servono...
6 anni fa
No no, guarda che all’inizio l’autore ha detto di leggere il suo racconto che descrive una di queste situazioni. E lì parla esplicitamente di far vedere la vagina della propria compagna.Quotato da CpErotos,Tutti gli attuali partecipanti alla discussione stanno parlando di ammiccamenti, sorrisi e silimilia. Se ti vuoi attaccare ad un intervento di mille pagine fa che non ha niente a che vedere con quello di cui stiamo parlando, continua a divertirti con la tua caccia alle streghe.Quotato da BLACKADDICTED,Qualcuno può cortesemente rispondere alla mia domanda DOVE STA IL LIMITE tra atteggiamenti corretti e scorretti?
Se si sfrutta una persona ignara che correttezza ci può essere? Come si fa a sapere di fare una cosa giusta?
Mi avanza un forcone, se vuoi. Forse in cantina ho anche la torcia. Non li uso da 400 anni, ma se ti servono...
Quindi cortesemente leggi il racconto consigliatoci dall’autore e capirai perché reagiamo così.
6 anni fa
Quindi finché è ignaro il gioco è scorretto 😎Quotato da LaraNerone,Da una che non pratica questi giochi ma non gli condanna ti rispondo in modo semplice semplice:Quotato da BLACKADDICTED,Non vedo risposte serie. È molto interessante questo thread ed è molto interessante sapere dove sta per voi il limite tra atteggiamenti corretti e scorretti.
Persone ignare... quando si può e quando no?
Per me non si può mai. [...]
Comportamento corretto: Quando l'ignaro diventa consapevole e gradisce il gioco si continua.
Comportamento scorretto: Quando l'ignaro diventa consapevole della situazione ed è infastidito...quindi bisogna avere il buon senso di fermarsi.
Grazie, hai confermato ciò che dicevo anche io
6 anni fa
@Lara Ma davvero stai paragonando un flirt spontaneo alla coppia che si accorda di fare un gioco erotico premeditato con “prede” ignare?
Allora non ho altre domande. Sento il rumore delle unghie sugli specchi 😎
Allora non ho altre domande. Sento il rumore delle unghie sugli specchi 😎
6 anni fa
@black ,come dire che una vittima di stupro merita di essere lasciata dal proprio partner perché è stata stuprata?
Questi sono i tuoi esempi sballati e ora ti rispondo seriamente e senza polemiche perché vedo che veramente hai una immagine della realtà molto molto da film dell orrore !
Ovunque ,dentro e fuori dal mondo della trasgressione c’è gente senza sensibilità
Nel privee il lui di coppia che insiste senza capire che non è cosa rompendo i coglioni a noi e alla moglie che invece capisce
Nella vita di tutti i giorni il galletto vallespluga che corteggia in modo da cadere nello stalking
E altri mille esempi ,che sicuramente possono capitare anche nel caso di una coppia che gioca con un ragazzotto
Ma non necessariamente nel caso raccontato da coppiavika!
Non è l azione o il luogo o il lavoro la differenza ma la sensibilità!
Il sapersi fermare se non è il caso di continuare
Sensibilità che tu non puoi negare a chi non conosci e a situazioni in cui non sei presente per partito preso
Fine della spiegazione, ora se tu dovessi continuare a giudicare gli altri penso che debba intervenire la @redazione
Questi sono i tuoi esempi sballati e ora ti rispondo seriamente e senza polemiche perché vedo che veramente hai una immagine della realtà molto molto da film dell orrore !
Ovunque ,dentro e fuori dal mondo della trasgressione c’è gente senza sensibilità
Nel privee il lui di coppia che insiste senza capire che non è cosa rompendo i coglioni a noi e alla moglie che invece capisce
Nella vita di tutti i giorni il galletto vallespluga che corteggia in modo da cadere nello stalking
E altri mille esempi ,che sicuramente possono capitare anche nel caso di una coppia che gioca con un ragazzotto
Ma non necessariamente nel caso raccontato da coppiavika!
Non è l azione o il luogo o il lavoro la differenza ma la sensibilità!
Il sapersi fermare se non è il caso di continuare
Sensibilità che tu non puoi negare a chi non conosci e a situazioni in cui non sei presente per partito preso
Fine della spiegazione, ora se tu dovessi continuare a giudicare gli altri penso che debba intervenire la @redazione
6 anni fa
Non me ne frega nulla di come la conversazione è iniziata, è andata su altri binari e altre persone hanno dato il proprio contributo pensandola in maniera diversa. Te ne saresti accorta se non fossi così intenta ad ascoltare solo te stessa. Sai, è così che funziona un forum.Quotato da BLACKADDICTED,No no, guarda che all’inizio l’autore ha detto di leggere il suo racconto che descrive una di queste situazioni. E lì parla esplicitamente di far vedere la vagina della propria compagna.Quotato da CpErotos,Tutti gli attuali partecipanti alla discussione stanno parlando di ammiccamenti, sorrisi e silimilia. Se ti vuoi attaccare ad un intervento di mille pagine fa che non ha niente a che vedere con quello di cui stiamo parlando, continua a divertirti con la tua caccia alle streghe.Quotato da BLACKADDICTED,Qualcuno può cortesemente rispondere alla mia domanda DOVE STA IL LIMITE tra atteggiamenti corretti e scorretti?
Quindi cortesemente leggi il racconto consigliatoci dall’autore e capirai perché reagiamo così.
Se nessuno ha niente altro da raccontare vado. Peccato.
6 anni fa
OK! OK! OK!Quotato da BLACKADDICTED,@misha Sei OT. Parla dell?argomento di questo thread. Prima dicevi che cp8888 è sola ora siamo noi? 😎
Io non faccio agli altri quello che non vorrei mai subire. E non privo le persone del diritto di sapere e poter scegliere..
Non mi piace fare l [...]
NON VUOI ESSERE SEDOTTA INCONSAPEVOLMETE E NON VUOI SEDURRE IGNARI.
Anche io voglio la pace nel mondo e stroncare la fame nel mondo ma non risolvo nulla a dirlob e ridirlo ancora.
Purtroppo ci sono cose nella vita che non ci piacciono e allora....cosa vuoi farci, fattene una ragione.... fai una cosa prova a fare un decreto legge per sterminare i i/le seduttori degli ignari, vediamo un po' se te lo approvano 🤦♀️🤣
E l'abbiamo capito ma non ce ne frega un ciufolo a te cosa va bene o non va bene ci hai smantellato i marroni, L'hai detto e ridetto e detto ancora. E basta ma che credi che siamo orbi o deficienti?
Anche noi abbiamo detto che non ci piace questa pratica ma non stiamo ancora qui a rompre... e che cazzo!
Per la cronaca sono anche io la lei...
Passione, dispiacere mio...
Certo che se sei così ripetitiva a letto, ma sai che palle.
e non se ne può più🤪😵
Ragazzi ma ignoratela dai!
6 anni fa
@Misha Ah vedi che ci sei! Quindi per te un ragazzo ignaro a cui una coppia fa vedere le parti intime della lei è simile a una vittima di STUPRO. Beh è quello che dico fin dall’inizio sono contenta che finalmente tu abbia compreso la gravita del gioco con uno ignaro.
Il film di orrore è quando una persona pensa di poter fare la burattinaia con le vite altrui prendendosi gioco di loro. Non sto esagerando affatto.
È grave pensare di poter maneggiare persone ignare.
Questo non c’entra assolutamente niente con un normalissimo flirt spontaneo.
@Lara Seguendo la TUA logica dovrei accettare che qualcuno mi tocchi la vagina o il sedere mentre sono in coda al supermercato perché finché non dico esplicitamente “NO”, va tutto bene.
Beh mi sconvolge questa logica.
@Mistero Non capisco la mente conformista di certe persone. Quelle che vedendo un’ingiustizia la accettano e tacciono. Questo è il male della nostra società. Tacere e far tacere gli altri quando uno fa qualcosa di scorretto. Adesso non mi stupisco perché ci sia tanta omertà anche per quanto riguarda la mafia.
Qualcuno di molto più intelligente di me ha detto che la mafia nasce e cresce solo grazie all’omerta’ della gente comune.
Il film di orrore è quando una persona pensa di poter fare la burattinaia con le vite altrui prendendosi gioco di loro. Non sto esagerando affatto.
È grave pensare di poter maneggiare persone ignare.
Questo non c’entra assolutamente niente con un normalissimo flirt spontaneo.
@Lara Seguendo la TUA logica dovrei accettare che qualcuno mi tocchi la vagina o il sedere mentre sono in coda al supermercato perché finché non dico esplicitamente “NO”, va tutto bene.
Beh mi sconvolge questa logica.
@Mistero Non capisco la mente conformista di certe persone. Quelle che vedendo un’ingiustizia la accettano e tacciono. Questo è il male della nostra società. Tacere e far tacere gli altri quando uno fa qualcosa di scorretto. Adesso non mi stupisco perché ci sia tanta omertà anche per quanto riguarda la mafia.
Qualcuno di molto più intelligente di me ha detto che la mafia nasce e cresce solo grazie all’omerta’ della gente comune.
6 anni fa
È singolare invece che ci siano tante persone per nulla sconvolte da atteggiamenti simili.
6 anni fa
A me piace il gioco... punto e basta
6 anni fa
No, black sei tu che hai detto che un ragazzo può venire lasciato dalla sua promessa sposa perché una lei gli fa vedere la mutanda in un ristoranteQuotato da BLACKADDICTED,@Misha Ah vedi che ci sei! Quindi per te un ragazzo ignaro a cui una coppia fa vedere le parti intime della lei è simile a una vittima di STUPRO. Beh è quello che dico fin dall’inizio sono contenta che finalmente tu abbia compreso la gravita del gioc [...]
E io ho risposto al tuo esempio del cazzo dicendoti che la promessa sposa se lo ama non lo deve lasciare per una minchiata così!
Il fatto che qui non si accettano le ingiustizie e non si tace è evidente perché continuiamo a dirti che non puoi definire scorrette altre persone che non conosci e lo facciamo con molta fatica in questa discussione surreale perché il nostro diritto è quello di raccontarci in un forum senza essere giudicati da nessuno !
questo forum ne sta subendo le conseguenze
Hai creato un clima insopportabile con le tue aggressioni !qui e altrove !
6 anni fa
Beh da questo intervento si capisce bene bene quanto ho ragione parlando di scorrettezza e mancanza di rispetto. Grazie di aver dimostrato con i fatti le mie tesiQuotato da angelalucacoppia,ti rispondo io ed è davvero l ultima risposta CI HAI ROTTO IL CAZZOOOOO E BASTA e dici sempre la stessa cosaQuotato da BLACKADDICTED,Qualcuno può cortesemente rispondere alla mia domanda DOVE STA IL LIMITE tra atteggiamenti corretti e scorretti?
Mondi diversi...
6 anni fa
Chi semina vento raccoglie tempesta !
6 anni fa
Allora deciditi! O è una vittima o è uno che vuole partecipare al gioco.Quotato da mishaemasha,No, black sei tu che hai detto che un ragazzo può venire lasciato dalla sua promessa sposa perché una lei gli fa vedere la mutanda in un ristoranteQuotato da BLACKADDICTED,@Misha Ah vedi che ci sei! Quindi per te un ragazzo ignaro a cui una coppia fa vedere le parti intime della lei è simile a una vittima di STUPRO. Beh è quello che dico fin dall’inizio sono contenta che finalmente tu abbia compreso la gravita del gioc [...]
E io ho risposto al tuo esempio del cazzo dicendoti che la promessa sposa se lo ama non lo deve lasciare per una minchiata così!
Il fatto che qui non si accettano le ingiustizie e non si tace è evidente perché continuiamo a dirti che non puoi definire scorrette altre persone che non conosci e lo facciamo con molta fatica in questa discussione surreale perché il nostro diritto è quello di raccontarci in un forum senza essere giudicati da nessuno !
questo forum ne sta subendo le conseguenze
Hai creato un clima insopportabile con le tue aggressioni !qui e altrove !
Se seguo la tua logica il ragazzo a cui la lei fa vedere la vagina è un traditore quindi la sua ragazza che lo becca può lasciarlo.
Se invece segui la mia logica il ragazzo è una vittima di un gioco erotico premeditato.
Se tu dici che una ragazza non dovrebbe mollare uno così perché sarebbe come mollare uno perché è stato stuprato A TUTTI GLI EFFETTI MI DAI RAGIONE.
Dimmi un po’ sei d’accordo se Masha subisce cose simili mentre lavora come commessa?
Sei d’accordo che lei veda il pene di un lui di coppia che sta mettendo in atto un gioco erotico in complicità con la propria lei?
Non vedi nulla di male se un uomo si avvicina a Masha e le mostra il pene?
Rispondi per cortesia.... almeno capiremo che logica usi
6 anni fa
Beh allora chi semina scorrettezza raccoglie critiche. Un’altra volta mi hai dato ragioneQuotato da mishaemasha,Chi semina vento raccoglie tempesta !
6 anni fa
Scusateci, poi saremmo noi i maleducati, razzisti e offensivi da segnalare alla redazione. Ma imparare prima l'italiano proprio no?Quotato da angelalucacoppia,non c è rispetto e educazione che tenga con questi 2 provocatori vanno solo ignorati e mandati a fa ngul perché sti bigotti lo hanno detto chiaro e tondo che per loro non è una questione di pensiero ma devono avere ragione costi quel che costi anche insultando tutti noi,lo fanno anche negli altri forum quindi diamogli la ragione (che alla fine s ra e sciem) e non li rispondiamo più,anzi segnaliamoli alla redazione così c è luamm a nanz o cazztiell (perché anche io sono normodotato) ragazzi noi nel frattempo andiamo a fare violenza a quei poveri ignari un bacio a tutti (tranne a chilli 2 sciem) 💋Quotato da Cpnoidue50,con tutto il rispetto e l'educazione ma tu si chiu' scem e bleckQuotato da Cp88888,Ma avete veramente la cosa di paglia allora!!! Come fa ad essere razzista una come black 😄 nessuno ha mai parlato di nord, sud, est, ovest, siete voi casomai ad essere razzisti con voi stessi.Quotato da coppiavika,Veramente siamo ai limiti del razzismo...
Un gioco che non rientra nella vs fantasia deve per forza di cosa essere sbagliato..bha..
Non c è un solo intervento cari BLACK...dove non si evince un rigetto per tutto ciò che non coincide con il vs ess [...]
Quanto al cazzo piccolo era un gioco tra me e lei, di questo si è parlato in altra discussione qui saremmo OT.
Ad ogni buon conto non capisco dove sta il problema e cosa vi è difficile comprendere, stiamo solo dicendo che non gradiamo questo modo di giocare perché irrispettoso del terzo ignaro che viene preso in giro ponendo in essere un piano architettato a tavolino dalla coppia.
Non trovo per nulla eccitante che qualcuno vada ad importunare la mia compagna mentre lavora, e per lei vale altrettanto.
Nessuno degli intervenuti ha commentato nel MERITO, nessuno a sostegno della correttezza del gioco che tanto vi piace, solo accuse ed esempi non pertinenti come quello dello scat, come se chi lo pratica andasse a farla addosso a persone ignare.
6 anni fa
Pure?
Annamo bene !
Annamo bene !
6 anni fa
cmq le signore in abbigliamento succinto nei mercati rionali.non sono poi cosi male....
6 anni fa
@Blackkina mia dolce: stiamo qui a parlare di rispetto e correttezza con chi scrive cose di questo genere? no dai...Quotato da Cpnoidue50,ti consiglio un metro di cordaQuotato da BLACKADDICTED,Qualche complesso?Quotato da coppiavika,Veramente siamo ai limiti del razzismo...
Un gioco che non rientra nella vs fantasia deve per forza di cosa essere sbagliato..bha..
Non c è un solo intervento cari BLACK...dove non si evince un rigetto per tutto ciò che non coincide con il vs ess [...]
Altrimenti non si spiega perché un uomo chiama i peni grossi “animaleschi”. No caro sono peni perfettamente umani ma almeno li sento invece di addormentarmi mentre uno mi scopa.
Ma fortunatamente non ho bisogno di giocare con maschi ignari.
E avendo letto il vostro racconto ho avuto un ulteriore conferma di aver centrato il problema.
Non è un gioco “innocente” è l’eccitazione nel vedere una persona ignara maneggiata , presa per i fondelli e derisa.
Se capitasse a me mi sentirei una vittima di bullismo.
Questo non c’entra nulla con la seduzione, con un normale flirt spontaneo. È un gioco premeditato, studiato a tavolino dove due “attori” consapevoli si prendono il gioco di una “preda” ignara.
Il gioco è bello quando fatto tra tre o quattro persone del tutto consenzienti.
Altrimenti nessuno deve stupirsi che lo trattiamo esattamente come si tratta uno che parcheggia sul posto disabili...
Questione di rispetto.
6 anni fa
@cp8888 Infatti... Non capivo la gravità della situazione, altroché esagerare. Ma se una persona è capace di scrivere questo, è capace di tutto.
A me fa paura più che altro.
A me fa paura più che altro.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.