6 anni fa
Red , mi stai facendo soffrire come un maiale a Natale !Quotato da redpassionbs,Siamo sul forum di a69😂😂😂Quotato da giovaneamante263,Sì però scusate, come ci siamo arrivati ad aprire un dibattito su questa tematica? 😅 Io volevo solo sapere cosa fossero queste "coppie irregolari" 😂
Cosa sono: tutto il non regolare che esiste amanti amici trombamici singolo con ragazza pay...
Come giocano: secondo noi non col lo stesso patos delle cp regolari se vuoi argomento: in realtà non c?è un legame vero tra il lui e la lei (per gli amanti di lungo corso non vale questo discorso) quindi possono capitare situazioni di gioco dove la cp si separi o non giochi realmente unita anche nello stesso letto
Mi stai spezzando il cuore 😋 😄
Io e masha ci diamo un valore tra noi altissimo e tendiamo a giocare , con gente innamorata e che si da reciprocamente lo stesso valore !
Se vedo il commenda di sessant anni con la puttana modella bellissima non ci gioco ,non solo perché masha mi sputa in un occhio ma anche perché non piace a me !
Se volessi l onesta lavoratrice me la troverei senza coinvolgere lei .
Inoltre le coppie irregolari portano per loro natura problemi tecnici di tempo e eventuali ( rarissime) problematiche di terze persone!
Ancora, non amiamo le corna in generale ,che sono il contrario della trasgressione ,quindi preferiamo non averci a che fare anche se non sono corna nostre.
E altre cento motivazioni che mediamente ci fanno preferire coppie regolari e, anche singoli doc, cioè quelli che si stirano i calzini da soli.
Ma da qui a sostenere che tutte le coppie irregolari non si danno lo stesso valore che ci diamo noi , cioè non si amano ce ne corre e sancire a priori una cosa del genere si chiama pregiudizio !
Noi persino in un prive ci rendiamo conto in tre minuti se un uomo e una donna hanno un rapporto di valore , se si guardano innamorati, se si trattano bene e se hanno voglia l uno dell altra hanno un valore adeguato a giocare con noi .
Esempio ,come sempre capitato veramente , ci troviamo moglie e marito simpatici ,che abbiamo conosciuto a varie feste ,ci mettiamo sul lettone e pomiciamo un po?, non ci attizzano e va a finire che facciamo però sesso ognuno per conto proprio e il ballo finisce contemporaneamente ! Lui comunque scopava quasi distrattamente e guardava sempre verso di noi ...
A quel punto ci servivano fazzoletti per le due signore ,lui prende lo scatolino li al loro fianco la moglie alza la mano per prendere un fazzoletto, lui la lascia come un baccalà e li porge a masha !
Pare una cazzata ma se avessi fatto una cosa del genere con la mia bomboniera poi mi sarei fatto un mese di seghe 😄
Chiaro il discorso , coppie e persone che hanno per noi un valore si ,coppie e persone che non lo hanno no!
Vale per trombamici e coppie sposate con 10 figli .
6 anni fa
Uff. 💋 💋 💋Quotato da redpassionbs,@mishaemasha capisco il tuo punto di vista che rispecchia il nostro a grandi linee l’unica differenza che noi forse sbagliando generalizziamo e non approfondiamo con cp irregolari per capire se sono vere o no...avete ragione è una nostra semplificazi [...]
6 anni fa
Il politicamente corretto sta facendo danni enormi, per nostra opinione personale.Quotato da mishaemasha,È legittimo scegliere ma Non è legittimo discriminare !
Se mi dici : noi giochiamo solo con coppie sposate!
è una cosa 🙂
Se dici :NOI NON GIOCHEREMMO MAI CON COPPIE IRREGOLARI, CI MANCHEREBBE!!!!!!!! 😒
Non è una preferenza è una discrimi [...]
La discriminazione - con accezione negativa - è un'altra cosa rispetto al diritto di scelta e gusto personale.
Potrei non essere attratta dai ragazzi di colore così come dai ragazzi biondi, o bassi (che a molte donne non piacciono), senza sentire che io li stia discriminando.
Andresti mai con una persona di 80 anni? Una donna sdentata? O con un altro uomo?
Non abbiamo mai disdegnato una coppia irregolare, ma con una regolare abbiamo più feeling, per tanti motivi, e se potessimo scegliere (senza discriminare nessuno 😄) sceglieremmo senza dubbio la seconda.
6 anni fa
Redazione 💋Quotato da RedazioneA69,Il politicamente corretto sta facendo danni enormi, per nostra opinione personale.Quotato da mishaemasha,È legittimo scegliere ma Non è legittimo discriminare !
è una cosa 🙂
Se dici :NOI NON GIOCHEREMMO MAI CON COPPIE IRREGOLARI, CI MANCHEREBBE!!!!!!!! 😒
La discriminazione - con accezione negativa - è un'altra cosa rispetto al diritto di scelta e gusto personale.
Potrei non essere attratta dai ragazzi di colore così come dai ragazzi biondi, o bassi (che a molte donne non piacciono), senza sentire che io li stia discriminando.
Andresti mai con una persona di 80 anni? Una donna sdentata? O con un altro uomo?
Non abbiamo mai disdegnato una coppia irregolare, ma con una regolare abbiamo più feeling, per tanti motivi, e se potessimo scegliere (senza discriminare nessuno 😄) sceglieremmo senza dubbio la seconda.
Perdonate !immagino questo sia un intervento a titolo personale !
Non si tratta di politically correct ma di distinguere tra un gusto personale e un pregiudizio !
Ci sono coppie innamoratissime che sono stati amanti per un periodo relativo ( noi, pinkoepallina) ecc ecc !
Poi ve lo devo dire , mi sbigottisce non poco che se dico di non avere pregiudizi voi mi chiedete se andrei con una persona di 80 anni !
Molto probabilmente no ma questi esempi sono mooooolto forzati !
Come dire , andresti con Nicoletta kidman ?
Molto probabilmente sì ma se fa troppo la stronza non mi tirerebbe ...come la mettiamo ?
Semplicemente vediamo due persone ,se ci piacciono e se si piacciono non gli chiediamo lo stato di famiglia !
Certo non ci andiamo a cercare le coppie irregolari come help di ricerca !
💋 💋 💋 💋 💋 💋possiamo rimanere ancora un po? con voi, per piacere 😄 😄 😄 😮 😮 😮 😮 😮 💋 💋 💋
6 anni fa
E chi è che decide cosa potrebbe essere il gusto personale e cosa il pregiudizio?
I nostri corpi non sono “un bene comune della società” quindi non spettano di diritto a nessuno.
Scegliamo liberamente a chi concedere la possibilità di avere a che fare con noi intimamente. Lo facciamo tutti, senza eccezioni, voi compresi. Quindi nessuna discriminazione perché nessuno può dirci che aveva il diritto di conoscerci a prescindere 😎
Sono certa che Masha bella come è, è anche molto selettiva come giusto che sia.
Quindi parliamo dell’aria fritta.
Ci sono coppie innamorate che sono state amanti?
Ok ma perché dobbiamo incontrarle per forza?
Non ce lo prescrive in medico e quindi se non ci piace l’idea, rifiutiamo educatamente.
Sarebbe una discriminazione nei nostri confronti se non potessimo rifiutare quello che non ci stimola come vorremmo.
In questo ambiente bisogna saper accettare il rifiuto senza voler a tutti i costi incolpare chi ci ha “snobbati”. Bisogna abbandonare il proprio ego e comprendere che non possiamo piacere a tutti.
Se noi fossimo una coppia di ex amanti che hanno avuto rapporti ancora prima di concludere le vecchie storie, saremmo consapevoli che a prescindere dal sentimento che ci ha uniti potremmo non essere visti allo stesso modo da coppie regolari.
I nostri corpi non sono “un bene comune della società” quindi non spettano di diritto a nessuno.
Scegliamo liberamente a chi concedere la possibilità di avere a che fare con noi intimamente. Lo facciamo tutti, senza eccezioni, voi compresi. Quindi nessuna discriminazione perché nessuno può dirci che aveva il diritto di conoscerci a prescindere 😎
Sono certa che Masha bella come è, è anche molto selettiva come giusto che sia.
Quindi parliamo dell’aria fritta.
Ci sono coppie innamorate che sono state amanti?
Ok ma perché dobbiamo incontrarle per forza?
Non ce lo prescrive in medico e quindi se non ci piace l’idea, rifiutiamo educatamente.
Sarebbe una discriminazione nei nostri confronti se non potessimo rifiutare quello che non ci stimola come vorremmo.
In questo ambiente bisogna saper accettare il rifiuto senza voler a tutti i costi incolpare chi ci ha “snobbati”. Bisogna abbandonare il proprio ego e comprendere che non possiamo piacere a tutti.
Se noi fossimo una coppia di ex amanti che hanno avuto rapporti ancora prima di concludere le vecchie storie, saremmo consapevoli che a prescindere dal sentimento che ci ha uniti potremmo non essere visti allo stesso modo da coppie regolari.
6 anni fa
@Black ci ha preceduti, il problema a questo punto è capire dove comincia il gusto e finisce la discriminazione?Quotato da mishaemasha,Redazione 💋Quotato da RedazioneA69,Il politicamente corretto sta facendo danni enormi, per nostra opinione personale.Quotato da mishaemasha,È legittimo scegliere ma Non è legittimo discriminare !
è una cosa 🙂
Perdonate !immagino questo sia un intervento a titolo personale !
Non si tratta di politically correct ma di distinguere tra un gusto personale e un pregiudizio !
Ci sono coppie innamoratissime che sono stati amanti per un periodo relativo ( noi, pinkoepallina) ecc ecc !
Poi ve lo devo dire , mi sbigottisce non poco che se dico di non avere pregiudizi voi mi chiedete se andrei con una persona di 80 anni !
Molto probabilmente no ma questi esempi sono mooooolto forzati !
Come dire , andresti con Nicoletta kidman ?
Molto probabilmente sì ma se fa troppo la stronza non mi tirerebbe ...come la mettiamo ?
Semplicemente vediamo due persone ,se ci piacciono e se si piacciono non gli chiediamo lo stato di famiglia !
Certo non ci andiamo a cercare le coppie irregolari come help di ricerca !
💋 💋 💋 💋 💋 💋possiamo rimanere ancora un po? con voi, per piacere 😄 😄 😄 😮 😮 😮 😮 😮 💋 💋 💋
Di certo non è facile, ci vorrebbe probabilmente qualche pensatore o che ne sappiamo noi, che dirima in modo sapiente la questione.
Alla fine c'è chi va con una persona 80enne, è inclusivo o una preferenza?
Se non accetto le avance da un'altra donna, la sto discriminando perchè magari gay?
Non sapremmo, sicuramente la risposta c'è, ma da ignoranti quali siamo non ce l'abbiamo.
6 anni fa
Siamo d'accordo con questa affermazione.Quotato da BLACKADDICTED,I nostri corpi non sono “un bene comune della società” quindi non spettano di diritto a nessuno.
Ci domandiamo se esistano scelte della sfera personale che possano essere considerate discriminanti. Anche fosse un razzista che odia i neri perchè è ignorante e cretino, dal momento che decide di non andarci a letto, è un atto razzista o di mera preferenza?
Boh! 😮
6 anni fa
Il vizio di fondo @redazione è che nessuno ha detto che le coppie irregolari se non te le scopi sei discriminatorio “
Volevate un pensatore
Ecco ,potremmo chiedere a un o psicologo che se Misha non si scopa i gay lo fa per gusto personale ma....se va in giro a dire non mi scoperei mai un gay.....perché lo fa?
Volevate un pensatore
Ecco ,potremmo chiedere a un o psicologo che se Misha non si scopa i gay lo fa per gusto personale ma....se va in giro a dire non mi scoperei mai un gay.....perché lo fa?
6 anni fa
@Redazione Una volta ne abbiamo parlato con un lui di coppia che era un po’ arrabbiato quando magari alcune coppie di A69 gli rispondevano “no, grazie non andiamo con le coppie interrazziali”.
Per lui era razzismo. Ma non è affatto così.
Un uomo di colore anche esteticamente è molto diverso da uno bianco. Questo può piacere (come a noi piace) oppure no.
E poi vogliamo parlare di chi vuole andare solo con le italiane? Vabbe’ mica me la prendo io 😎
Non mi sento minimamente discriminata.
Mi sentirei discriminata se non mi affittassero la casa perché non sono italiana ma se non mi “affittano” i loro corpi ne hanno tutto il diritto.
Per lui era razzismo. Ma non è affatto così.
Un uomo di colore anche esteticamente è molto diverso da uno bianco. Questo può piacere (come a noi piace) oppure no.
E poi vogliamo parlare di chi vuole andare solo con le italiane? Vabbe’ mica me la prendo io 😎
Non mi sento minimamente discriminata.
Mi sentirei discriminata se non mi affittassero la casa perché non sono italiana ma se non mi “affittano” i loro corpi ne hanno tutto il diritto.
6 anni fa
Pardonnez moi.
Mi sa che qui si confonde l'essere con il fare.
L'affermazione "con i neri non vado", nulla quaestio, l'affermazione "i neri sono tutti brutti sporchi e cattivi", mh ne possiamo parlare.
Non che qui sia stato detto, ma altrove sì, con toni molto sgradevoli.
Credo che questo intendesse @masha (libero di smentirmi)
Eris
Edit: misha, non masha, chissà perché mi confondo sempre... 😇
L'affermazione "con i neri non vado", nulla quaestio, l'affermazione "i neri sono tutti brutti sporchi e cattivi", mh ne possiamo parlare.
Non che qui sia stato detto, ma altrove sì, con toni molto sgradevoli.
Credo che questo intendesse @masha (libero di smentirmi)
Eris
Edit: misha, non masha, chissà perché mi confondo sempre... 😇
6 anni fa
Quotato da CpErotos,Pardonnez moi.
Non che qui sia stato detto [...]
Erin un caffè pagato
È proprio questo che mi chiedo ...chi di noi ha detto che se non ti scopi uno lo discrimini ?
6 anni fa
Tu l’hai detto.Quotato da mishaemasha,È legittimo scegliere ma Non è legittimo discriminare !
è una cosa 🙂
6 anni fa
Io condivido pienamente questa analisi. Si confonde senza il "mi sa" l'essere con il fare.Quotato da CpErotos,Pardonnez moi.
La libertà di scegliere/discriminare( nel senso puro di dividere cosa mi piace e cosa no) è sacrosanta.
L'esempio che porti del come esprimere una preferenza " con i neri non vado" " i neri sono tutti sporchi etc. Etc." È calzante. Io aggiungo "non vado con i non depilati" " i non depilati sono tutti SPORCHI" notare il carico aggiunto dalle lettere scritte in maiuscolo.
6 anni fa
semplicemente una preferenza fisica per quanto mi riguarda, non mi piacciono e per quanto riguarda le coppie irregolari voglio pensare che la discriminante sia per incompatibilita di orari, altre discriminanti sarebbero assolutamente risibiliQuotato da RedazioneA69,Siamo d'accordo con questa affermazione.Quotato da BLACKADDICTED,I nostri corpi non sono “un bene comune della società” quindi non spettano di diritto a nessuno.
Ci domandiamo se esistano scelte della sfera personale che possano essere considerate discriminanti. Anche fosse un razzista che odia i neri perchè è ignorante e cretino, dal momento che decide di non andarci a letto, è un atto razzista o di mera preferenza?
Boh! 😮
6 anni fa
No , mi spiace non lo ho detto 💋Quotato da BLACKADDICTED,Tu l’hai detto.Quotato da mishaemasha,È legittimo scegliere ma Non è legittimo discriminare !
è una cosa 🙂
6 anni fa
Lapsus grillino? 😄Quotato da Francesconewage,Io condivido pienamente questa analisi. Si confonde senza il "mi sa" l'essere con il fare.Quotato da CpErotos,Pardonnez moi.
La libertà di scegliere/discriminare( nel senso pur di dividere cosa mi piace e cosa no) è sacrosanta.
L'esempio che porti del come esprimere una preferenza " con i neri non vado" " i neri sono tutti sporchi etc. Etc." È calzante. Io aggiungo "non vado con i non depilati" " i deputati sono tutti SPORCHI" notare il carico aggiunto dalle lettere scritte in maiuscolo.
6 anni fa
Si 😄 anfattamente ho corretto mentre rileggevo e ridevo 😄 😄 😄Quotato da CpErotos,Lapsus grillino? 😄Quotato da Francesconewage,Io condivido pienamente questa analisi. Si confonde senza il "mi sa" l'essere con il fare.Quotato da CpErotos,Pardonnez moi.
La libertà di scegliere/discriminare( nel senso pur di dividere cosa mi piace e cosa no) è sacrosanta.
L'esempio che porti del come esprimere una preferenza " con i neri non vado" " i neri sono tutti sporchi etc. Etc." È calzante. Io aggiungo "non vado con i non depilati" " i deputati sono tutti SPORCHI" notare il carico aggiunto dalle lettere scritte in maiuscolo.
6 anni fa
@Misha Scripta manent.
@Beyonce
Guarda io personalmente mi sento a disagio all’idea di incontrare coppie irregolari perché per me se uno è scorretto nei confronti del proprio coniuge può benissimo essere scorretto anche con noi. Non è detto che lo sia ma non ho motivi per fidarmi.
L’ho già scritto tempo fa e ora torna “utile”:
Abbiamo avuto rapporti (anche di amicizia) con coppia formata da lui di vecchia coppia che giocava con l’amante (poi diventata fidanzata). Noi li abbiamo conosciuti quando erano già fidanzati.E secondo te non ci ha provato con me (tenendo all’oscuro la sua donna e il mio lui)?
Certo che ci ha provato.
Perdere il pelo ma non il vizio..
Gli è andata male perché nel giro di 5 minuti lo sapeva sia il mio compagno che la sua fidanzata.
Che però ‘l’ha perdonato forse conoscendo bene questa sua abitudine😒
@Beyonce
Guarda io personalmente mi sento a disagio all’idea di incontrare coppie irregolari perché per me se uno è scorretto nei confronti del proprio coniuge può benissimo essere scorretto anche con noi. Non è detto che lo sia ma non ho motivi per fidarmi.
L’ho già scritto tempo fa e ora torna “utile”:
Abbiamo avuto rapporti (anche di amicizia) con coppia formata da lui di vecchia coppia che giocava con l’amante (poi diventata fidanzata). Noi li abbiamo conosciuti quando erano già fidanzati.E secondo te non ci ha provato con me (tenendo all’oscuro la sua donna e il mio lui)?
Certo che ci ha provato.
Perdere il pelo ma non il vizio..
Gli è andata male perché nel giro di 5 minuti lo sapeva sia il mio compagno che la sua fidanzata.
Che però ‘l’ha perdonato forse conoscendo bene questa sua abitudine😒
6 anni fa
Le coppie irregolari sono tutte scorrette = discriminazione !
Invece io mai ho detto che ce le dobbiamo scopare per forza sennò le discriminiamo !
Chiudo i miei interventi qui perché non ho intenzione di fare 25 pagine dicendo sempre la stessa cosa !
Lara....io non ho litigato con nessuno e le cene sono sempre benvenute con tutti anche con le coppie scorrette ! 😄
Invece io mai ho detto che ce le dobbiamo scopare per forza sennò le discriminiamo !
Chiudo i miei interventi qui perché non ho intenzione di fare 25 pagine dicendo sempre la stessa cosa !
Lara....io non ho litigato con nessuno e le cene sono sempre benvenute con tutti anche con le coppie scorrette ! 😄
6 anni fa
@Misha Nessuno ha detto questo.
Leggi bene e capirai le motivazioni diverse dalle tue. Le abbiamo spiegate molto chiaramente.
E sinceramente non ci interessa cosa ne pensano gli altri.Non sono gli altri a poter decidere cosa è giusto o sbagliato per noi.
Per noi è semplicemente una scelta sacrosanta della nostra coppia nel nostro esclusivo interesse.
Se gli altri pensano che sia sbagliato possono tranquillamente decidere diversamente ma solo nei limite della loro coppia.
Leggi bene e capirai le motivazioni diverse dalle tue. Le abbiamo spiegate molto chiaramente.
E sinceramente non ci interessa cosa ne pensano gli altri.Non sono gli altri a poter decidere cosa è giusto o sbagliato per noi.
Per noi è semplicemente una scelta sacrosanta della nostra coppia nel nostro esclusivo interesse.
Se gli altri pensano che sia sbagliato possono tranquillamente decidere diversamente ma solo nei limite della loro coppia.