Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Coppia non regolare"="amanti"?

244 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Black io sono divorziata e vivo da sola. Il mio lui no ma ho piena fiducia in lui e rispetto le sue scelte e i suoi doveri..non si puo entrare nel merito di scelte familiari io capisco se tu dici ..non incontro irregolari perché ci sono problemi logistici ma ti prego non fare di tutta l erba un fascio..sei intelligente e saprai valutare..

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Venite nel mio confessionale 😎 Regolari e non regolari la cosa più importante è essere corretti e stare bene insieme. Poi ve la devo dire: Ci sono coppie irregolari che dichiarano di essere sposati e questo a nostro avviso non si dovrebbe fare. A no [...]
Beh nel tuo confessionale le coppie irregolari non possono accedere perché sono tutte scorrette ...qua ti fanno perdere i clienti e non te ne accorgi? 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Black io sono divorziata e vivo da sola. Il mio lui no ma ho piena fiducia in lui e rispetto le sue scelte e i suoi doveri..non si puo entrare nel merito di scelte familiari io capisco se tu dici ..non incontro irregolari perché ci sono problemi logi [...]
Mai fatto di tutta l?erba un fascio ma se una cosa non mi piace e temo che possa andarmi male, preferisco evitarla.
Per prudenza non perché sono convinta che tutti siano scorretti, ci manca.

E poi noi desideriamo incontrare coppie simili a noi quindi innamorate e conviventi... non ci interessano altre situazioni.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Beyonce,
Black io sono divorziata e vivo da sola. Il mio lui no ma ho piena fiducia in lui e rispetto le sue scelte e i suoi doveri..non si puo entrare nel merito di scelte familiari io capisco se tu dici ..non incontro irregolari perché ci sono problemi logi [...]
Mai fatto di tutta l’erba un fascio ma se una cosa non mi piace e temo che possa andarmi male, preferisco evitarla.
Bene

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da ivancancretto81,
Facile fare scambio con un amante darla in pasto ai porci e scoparsi la moglie degl altri ignari che si stanno scopando una qualunque e nn la moglie di chi si sta scopando la moglie.mah.cmq son cose che nn ci riguardano .contenti voi..... [...]
scusami se mi permetto
.ci sono coppie irregolari molto piu legate di quelle sposate..il mio lui infatti non mi dà in pasto a nessuno....cerchiamo di non usare certi termini da macelleria....troppi pregiudizi

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Mi sovviene in mente un esempio fatto sui singoli in un altro 3d. Alcuni sostenevano che il singolo realmente singolo ( libero da impegni sentimentali) era poco affidabile perché poteva molto probabilmente parlare troppo , vantarsi etc. Altri sostenevano che era più affidabile perché aveva più libertà di movimento , tempo etc. Etc. Alla fine prevalse il concetto che la differenza la faceva la persona che sei e non lo status. Ovviamente la libertà di scegliere con chi condividere l'intimità è sacrosanta. Lo ribadisco fino alla noia.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ivancancretto81,
Facile fare scambio con un amante darla in pasto ai porci e scoparsi la moglie degl altri ignari che si stanno scopando una qualunque e nn la moglie di chi si sta scopando la moglie.mah.cmq son cose che nn ci riguardano .contenti voi..... [...]
Perché se uno si scopa la tua amata moglie e lui non ama la sua che cambia che c ha il certificato?
Noi scopiamo con persone innamorate
Punto

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Mai fatto di tutta l?erba un fascio ma se una cosa non mi piace e temo che possa andarmi male, preferisco evitarla.

E poi noi desideriamo incontrare coppie simili a noi quindi innamorate e conviventi... non ci interessano altre situazioni.
mia cara si puo essere innamorati pur non convivendo.... 😋 🙂 cerchiamo di guardare la vita " open mind" poi, ovviamente..tu scegli ciò che preferisci

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Beyonce Può essere tutto. Ma noi incontriamo solo coppie simili a noi. È una cosa per noi molto importante. Non siamo interessati a situazioni sentimentali diverse dalla nostra.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@Beyonce Può essere tutto. Ma noi incontriamo solo coppie simili a noi. È una cosa per noi molto importante. Non siamo interessati a situazioni sentimentali diverse dalla nostra.
black nessuno ti dice che sbagli..io cerco di farti riflettere su quante sitiazioni esistono e che cio che conta sono sempre le persone...se uno è merda lo è da sposato o da amante , non cambia nulla..poi tu fai bene come fai...

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Cronaca di una vita vissuta.

La prima volta con una coppia è andata così bene che decidiamo di vederci un paio di giorni dopo. Lei è stupenda, quasi quasi ce la litighiamo con Eros. Il marito ne gode.
Noi non siamo sposati, allora stavamo insieme da (solo?) tre anni.
Io e Lei rimaniamo da sole a casa loro, i maschietti escono a prendere qualcosa da bere. Meraviglioso. Non vedo l'ora di poterle baciare il collo, scendere, inginocchiarmi, mangiarmela, di nuovo. Non appena rimaniamo sole, invece, inizia a parlarmi della bellezza del matrimonio, di quanto sia bello trovare la persona "per sempre", che non potrebbe mai vivere a distanza (come allora facevamo noi), che oggi accanto ad Eros ci sono io domani chissà, perché viviamo sul filo del rasoio... Sottotraccia: noi siamo noi e voi non siete un c...
Appena Eros ed il marito sono tornati, lui ha letto nei miei occhi la rabbia, lo smarrimento, mi ha presa per mano e mi ha portata via, non sapendo perché.
Per loro, noi eravamo una coppia "irregolare".

Eris

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
black nessuno ti dice che sbagli..io cerco di farti riflettere su quante sitiazioni esistono e che cio che conta sono sempre le persone...se uno è merda lo è da sposato o da amante , non cambia nulla..poi tu fai bene come fai...
Ma non ho mai detto questo. Non basta essere sposati per essere corretti, lo sappiamo tutti. Ma noi come coppia abbiamo i nostri metodi di valutazione e le nostre preferenze. E se c’è scritto “coppia irregolare” passiamo oltre. Scelta non discriminazione.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da bisexpercoppia,
poi purtroppo, siccome il moralismo trasborda anche qui, se si è amanti "sul serio", liberi e consapevoli e non attaccati con lo sputo per incontrare, a volte si viene comunque discriminati da certe coppie unite nel sacro vincolo. giuro, ca [...]
Fanno bene a discriminare gli amanti. Già è difficile organizzarsi con una coppia regolare, figurati con una coppia irregolare. A me è capitato di essere stato bidonato a metà strada o dopo aver prenotato un b&b perché il marito o la moglie del/la fedifrago/a stava tornando...

Hai presente i bambini che per giocare si devono nascondere dai genitori? Uguale.
se ti puo consolare noi i bidoni li abbiamo presi da coppie sposate e mai da coppie irregolari 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Appagante91,
poi purtroppo, siccome il moralismo trasborda anche qui, se si è amanti "sul serio", liberi e consapevoli e non attaccati con lo sputo per incontrare, a volte si viene comunque discriminati da certe coppie unite nel sacro vincolo. giuro, ca [...]
Fanno bene a discriminare gli amanti. Già è difficile organizzarsi con una coppia regolare, figurati con una coppia irregolare. A me è capitato di essere stato bidonato a metà strada o dopo aver prenotato un b&b perché il marito o la moglie del/la fedifrago/a stava tornando...

Hai presente i bambini che per giocare si devono nascondere dai genitori? Uguale.
SPOILER!!! essere "amanti" non significa necessariamente cornificare qualcuno

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Appagante91,

Cambiate sostantivo allora, perché essere amanti vuol dire proprio quello. Non lo dico solo io, ma la lingua italiana.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Mistress_(lover)

Su questo sito si è soliti usare perifrasi per nascondere determinate realtà.

Vi offro rose = vi offro soldi

Sono etero curioso = sono bisex

Siamo una coppia non regolare = siamo amanti
l’unica perifrasi drammaticamente puntuale è rose=soldi. gli etero curiosi non sono bisex, sono tendenzialmente bisex frustrati (dio ne scampi!) che poi, avrò culo, ma a me che chiedessero soldi è capitato solo tre volte. prima li ho segnalati e poi ho declinato l’invito

ah, per la definizione di amanti consiglio un dizionario vero, Treccani sarebbe perfetto

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Appagante91,
Quotato da Appagante91,

Cambiate sostantivo allora, perché essere amanti vuol dire proprio quello. Non lo dico solo io, ma la lingua italiana.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Mistress_(lover)

Su questo sito si è soliti usare perifrasi per nascondere determinate realtà.

Vi offro rose = vi offro soldi

Sono etero curioso = sono bisex

Siamo una coppia non regolare = siamo amanti
ah, per la definizione di amanti consiglio un dizionario vero, Treccani sarebbe perfetto
Va bene, ahah.

http://www.treccani.it/vocabolario/amante1/

"Chi ha una relazione amorosa extraconiugale"
Non fare il furbetto, dai su... Leggi tutto, che ce n’è parecchio

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Quotato da CpErotos,
E' successa una cosa simile anche a noi, ci siamo limitati al semplice caffè, dopo un'ora e più di chiacchiere ci siamo sentiti dire che non andavamo bene, eravamo coppia irregolare.
La stessa coppia dopo un pò ci ha contattati su altro sito (abbiamo lo stesso ovunque) e potete immaginare la risposta....
Non siamo sposati, viviamo insieme da dieci anni, potremmo tranquillamente dirlo, a meno che all'appuntamento non bisogna portare il certificato di matrimonio 🙂
A noi poco importa se la coppia sia "regolare" o meno, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere "irregolari" con complicità di gran lunga superiore alle coppie sposate che, annoiate, si tradiscono a vicenda!!
E' ovvio che non si deve fare di tutta l'erba un fascio, si parla di episodi

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Le coppie irregolari o non conviventi... nessuna preclusione nella forma ma nella sostanza sì.
Amanti da anni ed innamorati? Va bene.
Non conviventi per lavoro e città diverse ma in una relazione esclusiva? Va bene.
Trombamici? No grazie.
Coppie formate per l’occasione? No grazie.
Morale: se innamorati e senza problemi tipo “solo al mattino”, “non possiamo farci vedere a Verona andiamo a Canicattì”, “ se mi becca il mio coniuge” e tutte le amenità simili va bene. Se sono innamorati e possono almeno uscire a cena ed avere orari decenti perchè no?? Il resto sono affari loro. Magari ne soffrono pure ma per mille ostacoli non possono mollare tutto e mettersi assieme...

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Nostra personale opinione.
Noi non abbiamo problemi nel giocare con gli amanti, perché altrimenti non dovremmo giocare neanche con i single
Poi riguardo al fatto che gli amanti si amano meno delle coppie sposate, noi pensiamo che non sia così.
Come ho letto in interventi precedenti; ci sono tante cppie sposate che il lui fa questo gioco semplicemente per scoparsi le altre, e peggio ancora, le mogli lo fanno per non perderlo. Cosa per me (Passione) inaccettabile. Se lo facesse mio marito, lo manderei a f.....o all'istante. Perché è vero che lo amo da morire ma, prima amo me stessa, prima di tutto c'è il rispetto di me stessa
Solo in un caso non incontriamo amanti, se hanno limiti di orari ma, questo vale anche per le coppie sposate.
Passione

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da giovaneamante263,
Quotato da CpErotos,

La prima volta con una coppia è andata così bene che decidiamo di vederci un paio di giorni dopo. Lei è stupenda, quasi quasi ce la litighiamo con Eros. Il marito ne gode.
Noi non siamo sposati, allora stavamo insieme [...]
Cioè gli piaceva scoparvi ma intimamente vi giudicava. Fatto bene a mandarla a fare in culo
Hai visto che cosa hai scatenato tesorino? Fai un pò di ordine! 💋 😋
Eh, sarà anche caotico ma ha centrato il bersaglio più di molti che sono qui da anni... 😄
Quotato da Coppiartenopea,
Quotato da CpErotos,
E' successa una cosa simile anche a noi, ci siamo limitati al semplice caffè, dopo un'ora e più di chiacchiere ci siamo sentiti dire che non andavamo bene, eravamo coppia irregolare.
La stessa coppia dopo un pò ci ha contattati su altro sito (abbiamo lo stesso ovunque) e potete immaginare la risposta....
Non siamo sposati, viviamo insieme da dieci anni, potremmo tranquillamente dirlo, a meno che all'appuntamento non bisogna portare il certificato di matrimonio 🙂
A noi poco importa se la coppia sia "regolare" o meno, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere "irregolari" con complicità di gran lunga superiore alle coppie sposate che, annoiate, si tradiscono a vicenda!!
E' ovvio che non si deve fare di tutta l'erba un fascio, si parla di episodi
💗
Noi e voi siamo un intermezzo, nel senso che non possiamo essere definiti "irregolari", siamo coppie di fatto. Stabili, con un progetto di vita insieme.
Non mi scandalizza sapere che coppie sposate vogliano solo coppie sposate, per il valore che danno all'impegno che si sono presi di fronte alla società (o di fronte a Dio, a seconda). Lo rispetto nel modo più assoluto.

Per quanto riguarda me, e sono gusti del tutto personali, ad esempio Eros la pensa diversamente, non ho problemi a passare una serata con una coppia di trombAmici, purché siano molto complici fra loro. L'amore si manifesta in molte forme. Non mi piace chi si porta la donna appresso per avere più possibilità, ma non trovo niente di male in chi trova un complice dell'altro sesso per fare scorribande. Leggevo l'altro giorno il profilo di un singolo che ha un'amica. Ne parla in modo protettivo, affettuoso, una specie di guardia del corpo amorevole. Non trovo necessario l'amore, quello lo portiamo noi. A me basta sapere che ci sia complicità e rispetto reciproco. Tanto mi basta.