6 anni fa
@beyonce ieri ho scritto questo pensando a situazioni come la tua :
Che cosa facile parlare delle carenze degli altri , poi arriva un giorno che tuo marito ti fa le corna, che non hai più trent anni ,che la tendenza a ingrassare è diventata una iperbole e magari ti viene la depressione o invece ti tiri su le maniche e ti trovi un bel maschio magari impegnato , così tu ti vivi la vita con piacere...tanto non ti serve più per campare costruendo il futuro e cambi idea sulle certezze che avevi ...ma non ti ricorderai le amiche o gli amici che hai criticato !
perché dovrai pensare agli amici ( se ne hai) che ti stanno criticando !
Ho l impressione che tra noi quattro gatti sia condivisa dai più ,questo dovrebbe essere un buon segnale di empatia da parte dei più! 💋
Io credo che non ha senso andare avanti sul discorso gusti o essere prevenuti !
Non pensi amica mia? 💗
Che cosa facile parlare delle carenze degli altri , poi arriva un giorno che tuo marito ti fa le corna, che non hai più trent anni ,che la tendenza a ingrassare è diventata una iperbole e magari ti viene la depressione o invece ti tiri su le maniche e ti trovi un bel maschio magari impegnato , così tu ti vivi la vita con piacere...tanto non ti serve più per campare costruendo il futuro e cambi idea sulle certezze che avevi ...ma non ti ricorderai le amiche o gli amici che hai criticato !
perché dovrai pensare agli amici ( se ne hai) che ti stanno criticando !
Ho l impressione che tra noi quattro gatti sia condivisa dai più ,questo dovrebbe essere un buon segnale di empatia da parte dei più! 💋
Io credo che non ha senso andare avanti sul discorso gusti o essere prevenuti !
Non pensi amica mia? 💗
6 anni fa
Poi c’è tutto un mondo di gente che non si tradisce. Quindi l’idea che una coppia prima o poi diventerà così è semplicemente falsa.Quotato da mishaemasha,@beyonce ieri ho scritto questo pensando a situazioni come la tua :
Che cosa facile parlare delle carenze degli altri , poi arriva un giorno che tuo marito ti fa le corna, che non hai più trent anni ,che la tendenza a ingrassare è diventata una iper [...]
6 anni fa
ma infatti io e te lo sappiamo bene, certe rigidità a volte mi fanno sorridere, poi ci pensa la vita a metterti davanti alla realtà..tutta la discussione è puramente accademica...buona domenica a voi 💋 comunque la tendenza a ingrassare..anche no 😋Quotato da mishaemasha,@beyonce ieri ho scritto questo pensando a situazioni come la tua :
Che cosa facile parlare delle carenze degli altri , poi arriva un giorno che tuo marito ti fa le corna, che non hai più trent anni ,che la tendenza a ingrassare è diventata una iper [...]
6 anni fa
A te fanno ?ridere? certe rigidità a me certa elasticità..Quotato da Beyonce,ma infatti io e te lo sappiamo bene, certe rigidità a volte mi fanno sorridere, poi ci pensa la vita a metterti davanti alla realtà..tutta la discussione è puramente accademica...buona domenica a voi 💋Quotato da mishaemasha,@beyonce ieri ho scritto questo pensando a situazioni come la tua :
Guarda che la tua realtà non è la realtà oggettiva.
Ognuno ha la sua realtà.
6 anni fa
Ma non è Sabato? 😎
6 anni fa
Mooolto generico !Quotato da Marika66,Fidarmi di chi tradisce equivale a dare le chiavi di casa a un ladro 😄 secondo me ovviamente, poi ognuno incontra chi gli pare
Le corna sono un danno per chi le fa e per chi le riceve, nel nostro mondo ancora peggio è da maniaci sessuali!
Ciò detto nel caso di Beyoncé di che si dovrebbe fidare? Ha una situazione acclarata di donna indipendente che si scopa un bellissimo manzo ,se non le va cambia uomo, le corna della moglie sono un problema loro e non di Beyoncé , non hanno 19 anni!
Io giro l Italia e sono lontano per giorni in alberghi a 4 stelle con cene e cenette pagate , me ne potrei fare una al giorno e sono invece fedele perché sono innamorato ma....se andassi da un marito che non scopa da 5 anni con la moglie ma che rispetta i suoi doveri a dirgli se tradisci sei una merda ..sarei peggio di lui ,non ha senso!
Invece se devo comprare le azioni da uno sto attento a non fidarmi se mi vuole dare quelle della parlalat non se è fedele!
Io la penso così
6 anni fa
Guarda che esiste il divorzio. SeQuotato da mishaemasha,
Io giro l Italia e sono lontano per giorni in alberghi a 4 stelle con cene e cenette pagate , me ne potrei fare una al giorno e sono invece fedele perché sono innamorato ma....se andassi da un marito che non scopa da 5 anni con la moglie ma che rispetta i suoi doveri a dirgli se tradisci sei una merda ..sarei peggio di lui ,non ha senso!.
Un uomo sta male con la moglie non vedo perché dovrei accettare che si faccia un amante in maniera premeditata per poi fare con lei lo scambio di coppia.
Non mi importa niente del suo modo di fare finché non si avvicina a me per dire che se lo “snobbo” sono una piena di pregiudizi.
Per niente. Io non accetto certe cose e ne ho tutto il diritto.
6 anni fa
"Cene e cenette pagate"Quotato da mishaemasha,Mooolto generico !Quotato da Marika66,Fidarmi di chi tradisce equivale a dare le chiavi di casa a un ladro 😄 secondo me ovviamente, poi ognuno incontra chi gli pare
Le corna sono un danno per chi le fa e per chi le riceve, nel nostro mondo ancora peggio è da maniaci sessuali!
Ciò detto nel caso di Beyoncé di che si dovrebbe fidare? Ha una situazione acclarata di donna indipendente che si scopa un bellissimo manzo ,se non le va cambia uomo, le corna della moglie sono un problema loro e non di Beyoncé , non hanno 19 anni!
Io giro l Italia e sono lontano per giorni in alberghi a 4 stelle con cene e cenette pagate , me ne potrei fare una al giorno e sono invece fedele perché sono innamorato ma....se andassi da un marito che non scopa da 5 anni con la moglie ma che rispetta i suoi doveri a dirgli se tradisci sei una merda ..sarei peggio di lui ,non ha senso!
Invece se devo comprare le azioni da uno sto attento a non fidarmi se mi vuole dare quelle della parlalat non se è fedele!
Io la penso così
Ecco spiegata la tua costante battaglia VS la panzetta 😄 😄 😄
6 anni fa
Io odio il divorzio al tal punto che non mi sono mai sposato. 😎 😋
6 anni fa
e chi ti ha mai detto il contrario cara? Tu hai la tua realta di 30 enne...io ho visto un po piu cose di te e ho la mia...si portano esperienze personali qui sopra...tra l altro me l hai chiesta tu...poi ovviamente ognuno sceglie e agisce come crede..ma ritengo di non avere meno etica di te...per me il discorso si chiude quiQuotato da BLACKADDICTED,A te fanno ?ridere? certe rigidità a me certa elasticità..Quotato da Beyonce,ma infatti io e te lo sappiamo bene, certe rigidità a volte mi fanno sorridere, poi ci pensa la vita a metterti davanti alla realtà..tutta la discussione è puramente accademica...buona domenica a voi 💋Quotato da mishaemasha,@beyonce ieri ho scritto questo pensando a situazioni come la tua :
Guarda che la tua realtà non è la realtà oggettiva.
Ognuno ha la sua realtà.
6 anni fa
E io non ho nessuna intenzione di farti cambiare idea anche se basica 💋Quotato da BLACKADDICTED,Guarda che esiste il divorzio. SeQuotato da mishaemasha,
Io giro l Italia e sono lontano per giorni in alberghi a 4 stelle con cene e cenette pagate , me ne potrei fare una al giorno e sono invece fedele perché sono innamorato ma....se andassi da un marito che non scopa da 5 anni con la moglie ma che rispetta i suoi doveri a dirgli se tradisci sei una merda ..sarei peggio di lui ,non ha senso!.
Un uomo sta male con la moglie non vedo perché dovrei accettare che si faccia un amante in maniera premeditata per poi fare con lei lo scambio di coppia.
Non mi importa niente del suo modo di fare finché non si avvicina a me per dire che se lo “snobbo” sono una piena di pregiudizi.
Per niente. Io non accetto certe cose e ne ho tutto il diritto.
6 anni fa
@Beyonce Io accetto la tua scelta. Ne hai tutto il diritto. Ma cortesemente non dire che una volta arrivati a 50 anni sceglieremo tutte come hai scelto tu.
La maggior parte delle donne non accetterebbero questa situazione a 20/30/50/100 anni.
È una scelta personale ma non è una scelta a cui si arriva con gli anni perché è una tappa universale per tutte noi.
La maggior parte delle donne non accetterebbero questa situazione a 20/30/50/100 anni.
È una scelta personale ma non è una scelta a cui si arriva con gli anni perché è una tappa universale per tutte noi.
6 anni fa
Si 4 su 10 è vero!Quotato da BLACKADDICTED,Poi c’è tutto un mondo di gente che non si tradisce. Quindi l’idea che una coppia prima o poi diventerà così è semplicemente falsa.Quotato da mishaemasha,@beyonce ieri ho scritto questo pensando a situazioni come la tua :
6 anni fa
black tu puoi pensarla come vuoi ..ti dico solo una cosa.. a 30 anni ero piu talebana di te 😎 poi mi taccio perché basta parlare di questioni personali..annoiamoQuotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Io accetto la tua scelta. Ne hai tutto il diritto. Ma cortesemente non dire che una volta arrivati a 50 anni sceglieremo tutte come hai scelto tu.
È una [...]
6 anni fa
@Marika però lo risolvi prima se il tradimento, in questo caso la volontà di tradire è tua, ma se il tradimento lo subisci non sempre si riesce a risolverlo prima.
6 anni fa
Io ti capisco. Se hai scelto così è perché ci credi davvero. Ma io grazie al mio compagno più grande di me ho amiche della tua età.Quotato da Beyonce,black tu puoi pensarla come vuoi ..ti dico solo una cosa.. a 30 anni ero piu talebana di te 😎 poi mi taccio perché basta parlare di questioni personali..annoiamoQuotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Io accetto la tua scelta. Ne hai tutto il diritto. Ma cortesemente non dire che una volta arrivati a 50 anni sceglieremo tutte come hai scelto tu.
È una [...]
E arrivate a 50 anni non sceglierebbero mai così.
Magari per assurdo l’avrebbero accettato a 20/30 anni. Quindi non dipende dall’età ma da come siamo.
6 anni fa
Tu mi capisci vero...ci provi pure, loro che ordinano linguine con l astice e frittura di calamari e tu petto di pollo con insalataQuotato da Francesconewage,"Cene e cenette pagate"Quotato da mishaemasha,Mooolto generico !Quotato da Marika66,Fidarmi di chi tradisce equivale a dare le chiavi di casa a un ladro 😄 secondo me ovviamente, poi ognuno incontra chi gli pare
Io la penso così
Non solo ti senti una merda ma io non comprerei niente da uno che mangia petto di pollo in un ristorante di pesce 😒 😒 😒
Ecco questo è un esempio di vita vera che smentisce tutto quello che sta scritto sui baci perugina o nel forum di A69
Misha non ha carattere perché non riesce a mettersi a dieta....che ci vuole a dirlo ?
Mettiti nei panni di un vecchio puttaniere che già ha deciso di non scopare in giro, poi ti devi mangiare pure il petto di pollo e loro hanno i portatori indiani con i fagiani imbottiti ..... 😮 😮 😮
E come è facile a parlare....maremma maiala 😒 😒 😒
6 anni fa
Io condivido il tuo punto di vista sul tradimento, mi spiego non ho mai tradito e spero di non tradire mai. Però ho subito il tradimento e anche da un grande amore( almeno per me) ho provato a superarlo ma non sono stato capace di metabolizzarlo dopo poco più di un mese ci siamo lasciati.Quotato da Marika66,in quel caso mi troverei davanti al fatto compiuto, con sicuramente una parte di colpa 😄, non mi è mai successo quindi non posso sapere la mia reazione in merito, ma dubito di riuscire a passarci sopraQuotato da Francesconewage,@Marika però lo risolvi prima se il tradimento, in questo caso la volontà di tradire è tua, ma se il tradimento lo subisci non sempre si riesce a risolverlo prima.
6 anni fa
Verissimo.Quotato da mishaemasha,Tu mi capisci vero...ci provi pure, loro che ordinano linguine con l astice e frittura di calamari e tu petto di pollo con insalataQuotato da Francesconewage,"Cene e cenette pagate"Quotato da mishaemasha,Mooolto generico !Quotato da Marika66,Fidarmi di chi tradisce equivale a dare le chiavi di casa a un ladro 😄 secondo me ovviamente, poi ognuno incontra chi gli pare
Io la penso così
Non solo ti senti una merda ma io non comprerei niente da uno che mangia petto di pollo in un ristorante di pesce 😒 😒 😒
Ecco questo è un esempio di vita vera che smentisce tutto quello che sta scritto sui baci perugina o nel forum di A69
Misha non ha carattere perché non riesce a mettersi a dieta....che ci vuole a dirlo ?
Mettiti nei panni di un vecchio puttaniere che già ha deciso di non scopare in giro, poi ti devi mangiare pure il petto di pollo e loro hanno i portatori indiani con i fagiani imbottiti ..... 😮 😮 😮
E come è facile a parlare....maremma maiala 😒 😒 😒
6 anni fa
È esattamente l'elemento che mi ha fatto mollare.