Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Coppia non regolare"="amanti"?

244 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 22.05.2019 -
Salve a tutti, noi preferiamo le coppie di fatto e i veri singoli solo per un motivo, vivere il gioco in maniera serena, siamo tutti maggiorenni e consenzienti...e trovarci la moglie , marito o fidanzati di turno che possono piombare da un momento all'altro ci mette ansia e non si gode appieno il gioco.Ci piace evadere non fuggire da compagni/a che non ci appagano.E non vogliamo essere causa di rotture matrimoniali.Quindi restiamo fuori dai guai.
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da pinkoepallina,
Ho scoperto da poco, con immensa soddisfazione, un mio lato non politically correct: me ne strafrego al cubo dello stato civile e del tipo di coppia. Mi vanno bene tutte, ma proprio tutte, a patto che siano formate da persone belle e simpatiche (com [...]
Ma sì Pallì, ognuno se ne frega e fa quello che vuole!
Però...ci sono tanti però!
Sicuramente né la Black né nessun'altro può giudicare le scelte altrui.
Tutti però possiamo esprimere il nostro pensiero.
Io quello che dice la Black lo capisco e lo condivido, sarà che sono buddista e credo nella legge di causa ed effetto, quindi ogni cosa che facciamo va a formare un bagaglio karmico che mi porto dietro.
Coerente a quello che credo, non mi ficco nelle relazioni con l'uomo di un’altra, perchè è vero che sono problemi di lui e lei, ma se quello mette le corna è pure perchè io mi rendo disponibile...alla luce di ciò, io non giudico chi lo fa e ha piacere di farlo, ma io Masa non lo faccio perchè non mi piace e perchè adoro essere coerente con pensieri, parole, azioni.
Poi sono umana e qualche volta m'è capitato...beh dopo sono stata una merda!
Ma ripeto, parlo solo per me e non metto becco sulle decisioni altrui.
L'unica cosa che auguro (come già scritto) a chi si trova in una relazione in cui si è costretti a cercare altro alle spalle del partner, è di trovare il coraggio di chiudere qualcosa che ormai non va più per essere felici e liberi senza pesi morti accanto!
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da paulfrancy,
@masa

mi ricordo tempo fa ci fu una notizia di uno che aveva due famiglie con altrettanti figlioli il tutto fatto tenendo all'oscuro entrambe le famiglie 😮 😮
La mia migliore amica, ha avito una storia simile...a parte che io ero sconvolta quando questo dopo due settimane già le diceva di amarla...ma vabbè, mi son fatta i fatti miei, chi sono io per dire "non è vero"?
Comunque lui sempre a dire che era in missione fuori e invece in un'altra regione aveva moglie e pargolo...e di quà stavano cercando casa per andare a convivere...dopo un anno e mezzo la mia amica ha scoperto tutto, è stata malissimo!
Ecco l'uomo senza coglioni secondo me, come si può mentire e dormire sonni tranquilli, chi fa questo lo farà sempre, sinceramente voglio stare lontano un miglio da gente così.Poi ognuno ha una propria coscienza con cui fare i conti ogni giorno, secondo me vivono molto male la loro vita.E disintegrano quelle altrui.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Scusate l ot ma mi sono ricordato la grande Anna quando entrava in scena con :

Salve! Sono la cameriera secca dei signori montagné, si accomodidino!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😄 pffffffff 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Al giorno d'oggi i tradimenti si sprecano anche tra gli amanti...non ci si può fidare più di nessuno... 😒 😒
😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Fai bene 😄 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MelissaADM,
Quotato da Francesconewage,
Fai bene 😄 😋
Lo so 😎
😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MelissaADM,
Fai bene 😄 😋
Lo so 😎
😎
ci vediamo da tiffany allora? 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non è serio prendersi troppo sul serio ,secondo me!
E a me le certezze fanno più paura delle corna 😎 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cpseri,
Quotato da cpcuck6770,
Salve a tutti, noi preferiamo le coppie di fatto e i veri singoli solo per un motivo, vivere il gioco in maniera serena, siamo tutti maggiorenni e consenzienti...e trovarci la moglie , marito o fidanzati di turno che possono piombare da un momento al [...]
concordiamo in pieno vi raccontiamo un aneddoto capitato a noi una lei di Cp di amanti era gelosa
E questo non succede mai a una coppia regolare ?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Comunque a prescindere sarebbe carino che chi tradisce o fa da amante non ci insegnasse come vivere. Non siamo noi quelli che devono imparare lezioni di vita. Grazie

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Comunque a prescindere sarebbe carino che chi tradisce o fa da amante non ci insegnasse come vivere. Non siamo noi quelli che devono imparare lezioni di vita. Grazie
Flame, non resisti vero? Dove hai visto questi professori? Mi citi chi ti vuole insegnare a vivere il sesso?

Invece come tutti si ha sempre da imparare, e ci vuole umiltà pazienza di ascoltare. Poi anche forza nel non perdere le proprie convinzioni.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Sai quante cose a prescindere sarebbero carine, secondo me tante. Ognuno porta la propria esperienza di vita, senza dare lezioni di vita. Ci si confronta, talvolta ci si scontra ma fa parte del dialogo, specialmente quando ci sono pensieri agli antipodi. In Questo post a me sembra proprio che tu voglia dare una lezione di vita.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cerca di essere un tenero amante,ma fuori da letto nessuna pietà 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Giuly Se vedi flame nella normalissima constatazione non è colpa mia.
Semplicemente non desidero far passare il messaggio che chi crede che fare le corna sia scorretto (e quindi non fa le corna e non va con chi le procura) è un “talebano” e chiuso di mente.
Non ho nessuna “umiltà” se devo ascoltare che sono una talebana perché non incontro coppie di amanti.
Sarebbe bello se chi pensa così ascoltasse anche gli altri.( già che lo consigli a noi).
A volte mi sembra che ci sia una certa incapacità di accettare che a qualcuno possa non piacere qualcosa che a noi piace.
Così funziona. Inutile aspettare che gli altri dicano solo quello che desideriamo sentire.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sai quante cose a prescindere sarebbero carine, secondo me tante. Ognuno porta la propria esperienza di vita, senza dare lezioni di vita. Ci si confronta, talvolta ci si scontra ma fa parte del dialogo, specialmente quando ci sono pensieri agli antipodi. In Questo post a me sembra proprio che tu voglia dare una lezione di vita.
Eh no... proprio in questo post nessuno può dirmi niente. È bastato dire che non andiamo con coppie irregolari è già qualcuno si è sentito offeso nel profondo. Quindi come vedi qui se presenti una voce fuori dal coro sarai sempre “cattivo”. Ma certamente non mi faccio privare del mio diritto di scelta solo perché a qualcuno non piace essere rifiutato a priori.
Se una persona sceglie di vivere in un certo modo se ne prende le responsabilità senza pretendere di avere la benedizione di tutto il mondo. Esempio?
Noi siamo scambisti ma non chiediamo a nessuno di accettare lo scambio di coppia. Se non gli piace o persino gli fa orrore ne hanno tutto il diritto. La nostra scelta di vita non ha bisogno di essere validata dagli altri così come il loro dissenso non ci causa incertezze nella nostra scelta.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ciao,siete regolari? certo,andiamo due volte al privè ,tutte le settimane,e sempre nello stesso,ok passate pure 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Proprio così. Talebano viene usato in modo ironico per esaltare la assolutezza e l'osservanza di alcuni principi ritenuti ovviamente fondamentali. Non si ironizza su terzi ma soprattutto su se stessi.
Il tuo pensiero è degno di cittadinanza e ha molti che concordano, guarda caso per certi aspetti anche il sottoscritto.
Non mi sembra che qui nessuno abbia voluto imporre un modo o un principio, nessuno che abbia voluto insegnare a vivere.
Se ne hai avuto l'impressione dici cosa te lo ha fatto pensare.

Ovviamente rispondevo a Black.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quindi i miei nonni che non hanno mai rubato in vita loro manco un sacchetto al supermercato sono stati talebani o semplicemente onesti?
No perché comincio a farmi delle domande 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be ci saranno pure i talebani onesti credo , alla fine sparano con gli rpg mica borseggiano i portafogli 😮