Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Coppia non regolare"="amanti"?

244 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Francesconewage,
È esattamente l'elemento che mi ha fatto mollare.
hai la mia stima 💋 💋
So per esperienza che il più delle volte essere schietti e sinceri incasina di più la vita, io non riesco a farne a meno e mi aspetto lo stesso dagli altri
Beh andiamo a fare un aperitivo insieme 😄🍹

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Viva le amiche di Masa.
Non voglio alimentare troppo l'OT che mi vede ovviamente in imbarazzo, dato il mio profilo. Dico solo che sono stato talebano, ora forse sono solo stanco e debole, non mi assolvo, non me ne vanto.
Tornando al topic io giocherei solo con la mia compagna di vita mai con altre, non avrebbe alcun senso e alcun vero interesse. Piuttosto singolo x coppie visto che lei non ha mai voluto e non vuole. In realtà tanti anni fa lei una proposta la fece ma allora ero più che talebano... Un coglione.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma perché usare sempre la parola ?talebano?
In fondo noi crediamo nella cosa più semplice. Due persone che stanno insieme senza situazioni poco chiare e dolorose per qualcuno.
Non si può costruire la propria felicità su sofferenza altrui. Almeno in questo siamo tutti d?accordo?
Ergo io non riesco a costruire il mio divertimento trasgressivo sapendo che a casa c?è una moglie tradita dal lui che vorrebbe giocare con me.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ho scoperto da poco, con immensa soddisfazione, un mio lato non politically correct: me ne strafrego al cubo dello stato civile e del tipo di coppia. Mi vanno bene tutte, ma proprio tutte, a patto che siano formate da persone belle e simpatiche (compresi amanti e trombamici) e che riescano a trasmettermi interesse ed intrigo.
Penso solo al piacere che ne traggo, chissenefrega del resto e dei cornuti a casa, non è un problema mio, non posso farmi carico di tutti mali del mondo.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Pragmatica @pallina 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Ho scoperto da poco, con immensa soddisfazione, un mio lato non politically correct: me ne strafrego al cubo dello stato civile e del tipo di coppia. Mi vanno bene tutte, ma proprio tutte, a patto che siano formate da persone belle e simpatiche (com [...]

Però se la parte ginnastica non ne verrebbe compromessa, la parte emozionale "cuck" per me si perderebbe quasi del tutto. Poi certo c'è comunque l'intrigo del giocare con una coppia.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Azz , pure i talebani ci sono 😒
Mi sa che le foto sul profilo è meglio farle col giubbino antiproiettile 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma perché usare sempre la parola ?talebano??
In fondo noi crediamo nella cosa più semplice. Due persone che stanno insieme senza situazioni poco chiare e dolorose per qualcuno.
Non si può costruire la propria felicità su sofferenza altrui. Almeno i [...]
Io sono d'accordo che non si può costruire la felicità sulle sofferenze altrui e ho sempre evitato ma dobbiamo tenere presente che le variabili sono infinite. Cosa è meglio per me e cosa mi fa avere la coscienza apposto lo so ma gli altri la vedono diversamente perché hanno un altra mentalità e vissuto. Non possiamo giudicare le coppie irregolari magari sono intrappolati in altre relazioni. 🙂
Ma guarda il mio ?giudizio? inizia e finisce nel rifiutare educatamente l?incontro. . Il mio rifiuto non gli toglie la libertà di scegliere come vogliono. E non penso che abbiano bisogno della mia benedizione per vivere come vivono.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Henry_Dante,
Azz , pure i talebani ci sono 😒
Mi sa che le foto sul profilo è meglio farle col giubbino antiproiettile 😮
C'è il pelo, non serve altra protezione 😎
Quello trattiene i batteri mica le pallottole 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ho scoperto da poco, con immensa soddisfazione, un mio lato non politically correct: me ne strafrego al cubo dello stato civile e del tipo di coppia. Mi vanno bene tutte, ma proprio tutte, a patto che siano formate da persone belle e simpatiche (com [...]
Sei in linea ( oltre ad avere un bel culetto )il politically correct spesso fa danni 💋

Noi siamo zizzolutely un correct

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Ma sì Pallì, ognuno se ne frega e fa quello che vuole!
Però...ci sono tanti però!
Sicuramente né la Black né nessun'altro può giudicare le scelte altrui.
Tutti però possiamo esprimere il nostro pensiero.
Io quello che dice la Black lo capisco e lo condivido, sarà che sono buddista e credo nella legge di causa ed effetto, quindi ogni cosa che facciamo va a formare un bagaglio karmico che mi porto dietro.
Coerente a quello che credo, non mi ficco nelle relazioni con l'uomo di un’altra, perchè è vero che sono problemi di lui e lei, ma se quello mette le corna è pure perchè io mi rendo disponibile...alla luce di ciò, io non giudico chi lo fa e ha piacere di farlo, ma io Masa non lo faccio perchè non mi piace e perchè adoro essere coerente con pensieri, parole, azioni.
Poi sono umana e qualche volta m'è capitato...beh dopo sono stata una merda!
Ma ripeto, parlo solo per me e non metto becco sulle decisioni altrui.
L'unica cosa che auguro (come già scritto) a chi si trova in una relazione in cui si è costretti a cercare altro alle spalle del partner, è di trovare il coraggio di chiudere qualcosa che ormai non va più per essere felici e liberi senza pesi morti accanto!
Non lo fai tu e non lo fa nemmeno pallina fidati e ne tu ne lei giudicate l operato degli altri
Quindi siete d accordo !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
@masa

mi ricordo tempo fa ci fu una notizia di uno che aveva due famiglie con altrettanti figlioli il tutto fatto tenendo all'oscuro entrambe le famiglie 😮 😮
Poverino !!! Fidati è un incubo ! 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
@masa

mi ricordo tempo fa ci fu una notizia di uno che aveva due famiglie con altrettanti figlioli il tutto fatto tenendo all'oscuro entrambe le famiglie 😮 😮
Io voglio essere delle sue quella che non lava e non stira . 😎
Che ne dici di stare sul lettone a mangiare bon bon con la vestaglia rosa mentre lui suda freddo ogni squillo del cellulare ?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
@masa

ne sai qualcosa? 😮 😮 😄 😄
Si per un periodo di un anno cenavo due volte la sera... ma ero un altro cara 💋
Che fai stasera per secondo?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
@masa

ne sai qualcosa? 😮 😮 😄 😄
Si per un periodo di un anno cenavo due volte la sera... ma ero un altro cara 💋
Che fai stasera per secondo?
Calamari con piselli 😎 😎
Quanti piselli? 😮 😮 😮 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma perché usare sempre la parola ?talebano?
Non si può costruire la propria felicità su sofferenza altrui. Almeno in q [...]

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Circa 10 piselli a calamaro, 😄sugo discretamente tirato

P . S. Da noi solitamente si usano fare seppie e piselli

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 22.05.2019 -
Salve a tutti, noi preferiamo le coppie di fatto e i veri singoli solo per un motivo, vivere il gioco in maniera serena, siamo tutti maggiorenni e consenzienti...e trovarci la moglie , marito o fidanzati di turno che possono piombare da un momento all'altro ci mette ansia e non si gode appieno il gioco.Ci piace evadere non fuggire da compagni/a che non ci appagano.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 22.05.2019 -
Salve a tutti, noi preferiamo le coppie di fatto e i veri singoli solo per un motivo, vivere il gioco in maniera serena, siamo tutti maggiorenni e consenzienti...e trovarci la moglie , marito o fidanzati di turno che possono piombare da un momento all'altro ci mette ansia e non si gode appieno il gioco.Ci piace evadere non fuggire da compagni/a che non ci appagano.E non vogliamo essere causa di rotture matrimoniali.Quindi restiamo fuori dai guai.
Quotato da MasaHitomi,
Ma sì Pallì, ognuno se ne frega e fa quello che vuole!
Però...ci sono tanti però!
Sicuramente né la Black né nessun'altro può giudicare le scelte altrui.
Tutti però possiamo esprimere il nostro pensiero.
Io quello che dice la Black lo capisco e lo condivido, sarà che sono buddista e credo nella legge di causa ed effetto, quindi ogni cosa che facciamo va a formare un bagaglio karmico che mi porto dietro.
Coerente a quello che credo, non mi ficco nelle relazioni con l'uomo di un’altra, perchè è vero che sono problemi di lui e lei, ma se quello mette le corna è pure perchè io mi rendo disponibile...alla luce di ciò, io non giudico chi lo fa e ha piacere di farlo, ma io Masa non lo faccio perchè non mi piace e perchè adoro essere coerente con pensieri, parole, azioni.
Poi sono umana e qualche volta m'è capitato...beh dopo sono stata una merda!
Ma ripeto, parlo solo per me e non metto becco sulle decisioni altrui.
L'unica cosa che auguro (come già scritto) a chi si trova in una relazione in cui si è costretti a cercare altro alle spalle del partner, è di trovare il coraggio di chiudere qualcosa che ormai non va più per essere felici e liberi senza pesi morti accanto!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Francesconewage,
Circa 10 piselli a calamaro, 😄sugo discretamente tirato

P . S. Da noi solitamente si usano fare seppie e piselli
sempre a giudicare 😋 😋
Esatto! Che brutta persona... w i calamari!
😄