4 anni fa
BravaQuotato da ChrisbabyfaceMi,D'accordo i gusti personali, ma su certi si va proprio fuori dagli schemi. Chi ha la fantasia di essere per esempio violentata, mi auguro che non lo venga, perché è una barbara non una pratica di piacere. Pestate e stuprate credo che so [...]
Un conto è il maschio dominante, un altro è la violenza.
4 anni fa
Trovare un bel barbiere o anche sorellina ed essere legato sulla poltrona con una bella mantellina femminile mente lui mi taglia i capelli, e sotto la mantella non so cosa succede e soprattutto se vengo scoperto 😍😍❤️
4 anni fa
La mia più che una fantasia è un sogno.....vorrei trovare un uomo che mi faccia passare un paio di giorni totalmente enfemme. Andare per negozi e la sera farmi bella ed elegante per una cena.
Ecco per un uomo così sarei disposta a fare qualsiasi cosa mi chieda!!!! Purtroppo non trovo nessuno.....
Ecco per un uomo così sarei disposta a fare qualsiasi cosa mi chieda!!!! Purtroppo non trovo nessuno.....
4 anni fa
Mi piacerebbe moltissimo andare ad aprire ad un corriere,tutta vestita e truccata da vera Troietta e vedere la sua reazione..... 😳 😳 😳
4 anni fa
tempi troppo stretti,lascia perdere 😄Quotato da CLAUDIATV66,Mi piacerebbe moltissimo andare ad aprire ad un corriere,tutta vestita e truccata da vera Troietta e vedere la sua reazione..... 😳 😳 😳
4 anni fa
Da qualche tempo immaginiamo di giocare con una trans molto bella dotata di arnese con cui possedere la mia donna... deve essere davvero top x convincerci... chissà...
4 anni fa
bisogna essere molto motivati,bella e dotata e per quanto tempo,se per tutta la notte, vi costa un botto 😄Quotato da ViverciSempre,Da qualche tempo immaginiamo di giocare con una trans molto bella dotata di arnese con cui possedere la mia donna... deve essere davvero top x convincerci... chissà...
4 anni fa
È una fantasia che non sappiamo se mai si realizzerà... non intendiamo svenarci per realizzarla però possiamo valutare se capita 🙂
4 anni fa
Ho tante fantasie, quella che però in questo momento mi piacerebbe realizzare è passare un giorno completo con un uomo maturo, dormire con lui e svegliarlo con un gran pompino a prima mattina.
4 anni fa
Quotato da Vanessa73trav,💋 essere posseduta in un sexy shop, naturalmente travestita
4 anni fa
Quotato da Lararomano,è forse il mio desiderio più grande...Quotato da Virnissima,Una cosa che mi piacerebbe realizzare è un incontro con una coppia dove Lei mi aiuta nella preparazione e poi mi offre al suo compagno per essere scopata da Lui. 😳 😋
4 anni fa
Una fantastia che ho anche ioQuotato da Lararomano,è forse il mio desiderio più grande...Quotato da Virnissima,Una cosa che mi piacerebbe realizzare è un incontro con una coppia dove Lei mi aiuta nella preparazione e poi mi offre al suo compagno per essere scopata da Lui. 😳 😋
4 anni fa
In questo momento la fantasia che più mi eccita è quella di venire ospitata in una cascina ,essere bendata ed ammanettata nella stalla per venire abusata in ogni orifizio e poi inzuppata di sborra e piss il tutto ripreso in video. Se qualcuno ha la location adeguata ed è interessato ad organizzare mi contatti in privato
4 anni fa
La mia fantasia e di essere messa alla gogna oppure su un tavolo legata e bendata al piacere di chi arriva
4 anni fa
Pigiama party tra sorelline dove ci raccontiamo le esperienze beviamo bollicine e alla fine facciamo orgia tra noi. E magari invitiamo a turno un solo maschio da spolparci in tante.
4 anni fa
Penso che la mia fantasia più grande sia quella di venire rapita da due ragazze della mia età e venire trasformata nei giorni, settimane mesi con aiuti anche di ormoni e operazioni in una ballerina di danza classica femminile e disposta a tutto per succhiare un bel pene
4 anni fa
Avere un trav per amante e poterla incontrare in una casa presa da me solo allo scopo di stare con lei. Comprargli l’abbinamento, scarpe e tutto quello che ci serve per passare un buon tempo insieme a divertirsi e fare le nostre maialate ma anche momenti di puro relax sempre con classe.
3 anni fa
uhmmmmm....peccato che tu viva lontano !!!! proponi il massimo dei sogni, almeno per me !!!Quotato da Kiteo,Avere un trav per amante e poterla incontrare in una casa presa da me solo allo scopo di stare con lei. Comprargli l’abbinamento, scarpe e tutto quello che ci serve per passare un buon tempo insieme a divertirsi e fare le nostre maialate ma anche mom [...]
3 anni fa
il mio sogno è poter instaurare un rapporto con un bel ragazzo, essere la sua amante segreta.......e dopo aver fatto i dovuti esami poter essere scopata e riempita senza protezione in sicurezza
3 anni fa
a me piacerebbe provare il mio primo fisting da un maschio maturo. esperto della pratica e poi essere posseduta come vuole lui. anche in gruppo.