Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

541 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
D'accordo i gusti personali, ma su certi si va proprio fuori dagli schemi. Chi ha la fantasia di essere per esempio violentata, mi auguro che non lo venga, perché è una barbara non una pratica di piacere. Pestate e stuprate credo che so [...]
Brava
Un conto è il maschio dominante, un altro è la violenza.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.07.2018 -
Trovare un bel barbiere o anche sorellina ed essere legato sulla poltrona con una bella mantellina femminile mente lui mi taglia i capelli, e sotto la mantella non so cosa succede e soprattutto se vengo scoperto 😍😍❤️

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
La mia più che una fantasia è un sogno.....vorrei trovare un uomo che mi faccia passare un paio di giorni totalmente enfemme. Andare per negozi e la sera farmi bella ed elegante per una cena.
Ecco per un uomo così sarei disposta a fare qualsiasi cosa mi chieda!!!! Purtroppo non trovo nessuno.....

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Mi piacerebbe moltissimo andare ad aprire ad un corriere,tutta vestita e truccata da vera Troietta e vedere la sua reazione..... 😳 😳 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Mi piacerebbe moltissimo andare ad aprire ad un corriere,tutta vestita e truccata da vera Troietta e vedere la sua reazione..... 😳 😳 😳
tempi troppo stretti,lascia perdere 😄

4 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Da qualche tempo immaginiamo di giocare con una trans molto bella dotata di arnese con cui possedere la mia donna... deve essere davvero top x convincerci... chissà...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da ViverciSempre,
Da qualche tempo immaginiamo di giocare con una trans molto bella dotata di arnese con cui possedere la mia donna... deve essere davvero top x convincerci... chissà...
bisogna essere molto motivati,bella e dotata e per quanto tempo,se per tutta la notte, vi costa un botto 😄

4 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
È una fantasia che non sappiamo se mai si realizzerà... non intendiamo svenarci per realizzarla però possiamo valutare se capita 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.01.2022 -
Ho tante fantasie, quella che però in questo momento mi piacerebbe realizzare è passare un giorno completo con un uomo maturo, dormire con lui e svegliarlo con un gran pompino a prima mattina.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2019 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 essere posseduta in un sexy shop, naturalmente travestita

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Lararomano,
Quotato da Virnissima,
Una cosa che mi piacerebbe realizzare è un incontro con una coppia dove Lei mi aiuta nella preparazione e poi mi offre al suo compagno per essere scopata da Lui. 😳 😋
è forse il mio desiderio più grande...

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Lararomano,
Quotato da Virnissima,
Una cosa che mi piacerebbe realizzare è un incontro con una coppia dove Lei mi aiuta nella preparazione e poi mi offre al suo compagno per essere scopata da Lui. 😳 😋
è forse il mio desiderio più grande...
Una fantastia che ho anche io

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
In questo momento la fantasia che più mi eccita è quella di venire ospitata in una cascina ,essere bendata ed ammanettata nella stalla per venire abusata in ogni orifizio e poi inzuppata di sborra e piss il tutto ripreso in video. Se qualcuno ha la location adeguata ed è interessato ad organizzare mi contatti in privato

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
La mia fantasia e di essere messa alla gogna oppure su un tavolo legata e bendata al piacere di chi arriva

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 03.02.2022 -
Pigiama party tra sorelline dove ci raccontiamo le esperienze beviamo bollicine e alla fine facciamo orgia tra noi. E magari invitiamo a turno un solo maschio da spolparci in tante.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Penso che la mia fantasia più grande sia quella di venire rapita da due ragazze della mia età e venire trasformata nei giorni, settimane mesi con aiuti anche di ormoni e operazioni in una ballerina di danza classica femminile e disposta a tutto per succhiare un bel pene

4 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 12.12.2016 -
Avere un trav per amante e poterla incontrare in una casa presa da me solo allo scopo di stare con lei. Comprargli l’abbinamento, scarpe e tutto quello che ci serve per passare un buon tempo insieme a divertirsi e fare le nostre maialate ma anche momenti di puro relax sempre con classe.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Kiteo,
Avere un trav per amante e poterla incontrare in una casa presa da me solo allo scopo di stare con lei. Comprargli l’abbinamento, scarpe e tutto quello che ci serve per passare un buon tempo insieme a divertirsi e fare le nostre maialate ma anche mom [...]
uhmmmmm....peccato che tu viva lontano !!!! proponi il massimo dei sogni, almeno per me !!!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.04.2021 -
il mio sogno è poter instaurare un rapporto con un bel ragazzo, essere la sua amante segreta.......e dopo aver fatto i dovuti esami poter essere scopata e riempita senza protezione in sicurezza

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2019 -
a me piacerebbe provare il mio primo fisting da un maschio maturo. esperto della pratica e poi essere posseduta come vuole lui. anche in gruppo.