6 anni fa
qua è mattina,io sto andando a lavorare e me stai a fa rosica' pero te voglio bene perché ho un altissima autostima 💗 godetevela buone vacanzeQuotato da mishaemasha,
6 anni fa
Al più presto toccherà anche a te, di nuovo , Beyonce 💗
Buono lavoro formicuzza 💋
Buono lavoro formicuzza 💋
6 anni fa
Buongiorno a VoiQuotato da mishaemasha,
Forse non sono nessuno, ma la vostra felicità non mi indispone affatto.
E non perché io sia buona, eh.
Ma la vita è troppo corta per perdere tempo prezioso inutilmente.
Meglio spenderlo guardando cose belle e ringraziando per il fatto che, anche se non ti sono state date in sorte..., esistano comunque.
Baci sparsi ;)
(Starebbe bene al Louvre, ;) )
6 anni fa
Morgana buongiorno a te 💋
6 anni fa
La felicità riempie 😋
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
8 😎
6 anni fa
Buongiorno, 8.
Svegliarsi con queste belle foto fa solo piacere. Grazie e nessuna invidia.
Svegliarsi con queste belle foto fa solo piacere. Grazie e nessuna invidia.
6 anni fa
6 anni fa
Lo so lost grazie, e quanto tempo pensi di trattenerti qui stavolta?Quotato da lost2019,@misha:
lo stress da eccesso di autostima fa più danni della bassa autostima. Sappilo. 😮
6 anni fa
Quando uno rompe le palle senza motivo en vivo io ho una tecnica per non litigare...lo lascio parlare e lo guardo con tranquillità !Quotato da Sabry_98,Nulla.... chi offende, soprattutto quando non c'è ragione, è solo da compatire.
se invece c'è qualche ragione, beh... mi chiedo dove ho sbagiato...
Una volta un cliente con cui avevo un po’ di confidenza mi chiese :
Oh ,ma che stai pensando ? Lo senti quanti problemi ho?
Si, stavo pensando che sono fortunato perché ti devo sopportare solo 20 minuti al mese ,tua moglie 24 ore al giorno poverina! 😄
6 anni fa
Io non ho capito quante ne ho indovinate nel test...dove sono le soluzioni? 😳 😳
😄
😄
6 anni fa
Non ho capito... 😭Quotato da LaraNerone,Devi sommare un punto per ogni rispozta"vero"Quotato da earthandfire,Io non ho capito quante ne ho indovinate nel test...dove sono le soluzioni? 😳 😳
😄
Dopo quanti errori si è bocciati?
6 anni fa
ah sei errori...eh speriamo di farne meno allora... 😮Quotato da LaraNerone,Irrecuperabile sei!!! 😂🙄🤔Quotato da earthandfire,Non ho capito... 😭Quotato da LaraNerone,Devi sommare un punto per ogni rispozta"vero"Quotato da earthandfire,Io non ho capito quante ne ho indovinate nel test...dove sono le soluzioni? 😳 😳
😄
Dopo quanti errori si è bocciati?
😄
6 anni fa
Giusto per fare ripartire il 3d
La voi ogni tanto vi soffermare a riflettere sulla fortuna di avermi nel forum ?
😄 😄 😮 😋
La voi ogni tanto vi soffermare a riflettere sulla fortuna di avermi nel forum ?
6 anni fa
Alla fine in tutti i for ci si interroga del perché cè chi legge solo!Quotato da LaraNerone,No. Mi soffermo sulla sfortuna di non avere qualcun'altro/a.Quotato da mishaemasha,Giusto per fare ripartire il 3d
😄 😄 😮 😋
Certo che tu sei un ottimo intrattenitore però siamo pochini non credi? 😳.
Un pò di monotonia ultimamente. 😒
Ci si fa a volte autocritica ma alla fine il motivo vero è che :
Non avete abbastanza autostima cari silenziosi lettori 😋 😋 😋
Non altri 💋
6 anni fa
Bastardi....venite avanti 😎 😎 😎
6 anni fa
Non scrivere potrebbe anche voler dire di aver molta autostima di se stessi perché non c'è nulla su cui discutere e quando c'è qualcosa puntualmente viene portato alla deriva, allora perché sprecare tempo ed energie.
6 anni fa
già,il tempo non torna più,cantava la mannoia 😄 😄Quotato da padovani,Non scrivere potrebbe anche voler dire di aver molta autostima di se stessi perché non c'è nulla su cui discutere e quando c'è qualcosa puntualmente viene portato alla deriva, allora perché sprecare tempo ed energie. [...]