1 anno fa
Anch'io quando mi travesto non prima di essermi depilata mi fa sentire più passiva e sinceramente divento più troia peccato che non sempre lo posso fare
1 anno fa
Molto soprattutto se indosso pure tacchi altissimi
1 anno fa
complimenti cara stai benissimo travestita così 👍Quotato da steve6702,Molto soprattutto se indosso pure tacchi altissimi
1 anno fa
grazie 😘Quotato da sempresi60,complimenti cara stai benissimo travestita così 👍Quotato da steve6702,Molto soprattutto se indosso pure tacchi altissimi
1 anno fa
Mi eccita molto indossare autoreggenti perizoma e scarpe con tacco. Mi sento una troietta
1 anno fa
si confermo vestirsi da femmina ti rende piu troia 🐷
1 anno fa
Quando indosso il perizoma un paio di calze a rete e tacchi va in automatico erezione e spalancamento del culo.... Al volte per evitare l'erezione metto la gabbietta di castità anche se si vede che spinge e vorrebbe.....
1 anno fa
Io spesso indosso perizomi di pizzo sotto i pantaloni per essere sempre pronta. Appena li metto il mio clitoride già piccolo e moscio diventa invisibile e inizia a pulsarmi il buchetto e piano piano si allarga e si bagna
1 anno fa
ciao cara allora siamo in 2 cosa c'è di più bello osservare la clito bella moscia come piace a me mentre un bel dildo a ventosa fa il suo dovere infatti vengo dalla mia figanaleQuotato da paolo6445,Io spesso indosso perizomi di pizzo sotto i pantaloni per essere sempre pronta. Appena li metto il mio clitoride già piccolo e moscio diventa invisibile e inizia a pulsarmi il buchetto e piano piano si allarga e si bagna [...]
1 anno fa
Mi eccita
Peccato che chi mi vede mi vede passivo invece sono attivo versatile e cerco giovani che indossano
Peccato che chi mi vede mi vede passivo invece sono attivo versatile e cerco giovani che indossano
1 anno fa
pure a me che indosso perizoma maschile mi vedono come passivo quando io sono versatile e attivo…come dire l’apparenza inganna 😜Quotato da Porco55maturo,Mi eccita
1 anno fa
Spesso al mare in perizoma e reggiseno col cazzo e capezzoli ben in vista
Nessuno a ciucciare peccsto
Nessuno a ciucciare peccsto
1 anno fa
Io lo uso tt i giorni mi fa eccitare da morire
1 anno fa
1 anno fa
È eccitante indossare sia da attivo che da passivo...anche in cam
1 anno fa
non volevo offendere 💋Quotato da Maritobsx57,Io lo sono lei non propio
Tu sei un figone e mi immaginavo una foto di voi due uno schianto essere in mezzo
1 anno fa
1 anno fa
Molto Troia ….in intimo femminile tantissimo
1 anno fa
Mmmm
Anche a me fa molto eccitare indossare intimo femminile...il cazzo mi diventa duro e il culetto chiede un bel cazzo...mmmmm
Anche a me fa molto eccitare indossare intimo femminile...il cazzo mi diventa duro e il culetto chiede un bel cazzo...mmmmm
1 anno fa
Quotato da Porco55maturo,
Modificato dall'autore il 15-09-2024 21:58:31