Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

se indossi intimo femminile ti senti una troia

412 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
una strana sensazione nel vedere l'eccitazione del maschio che ti sta possedendo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Si mi sento una gran troia,e mi piace sentirmelo dire quando mi montano x bene

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.01.2002 -
Mi intriga indossare

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.09.2007 -
Da poco ho acquistato un completo di baby dolly e slip e un paio di autoreggenti, indossarli mi fa sentire tanto troia, mi piace moltissimo ed i capezzoli si Rozzano e diventano appuntiti, una vera goduria

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.02.2022 -
Mi eccita tutta la parte della vestizione, mettere gli accessori, per poi passare al trucco. Il cazzo resta durissimo e a fatica lo trattengo...

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
mi sento realizzata nel mio lato femminile, troia o no è una bella sensazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Super TROIA😛😛😛

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 26.03.2013 -
Sono sempre trav..nei midi incontri tra le 4 mura.mi eccita molto prepararmi truccarmi e aprire la porta allo sconosciuto, e sorprenderlo con un bel wow!!😜. Mi piace che mi abbassi il reggiseno e mi faccia sentire donna succhiandomi i miei capezzoli ..con le tette abbastanza gonfie da pompette e creme ..per non parlare del mio lato b molto liscio e super accogliente ! Insomma in veste femminile mi ci sento ,così tanto troia ..che già sto venendo mmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
a volte indosso intimo fem,.e si mi fa sentire troia in particolare se sono a letto con un bel maschio

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Azz63,
Sono sempre trav..nei midi incontri tra le 4 mura.mi eccita molto prepararmi truccarmi e aprire la porta allo sconosciuto, e sorprenderlo con un bel wow!!😜. Mi piace che mi abbassi il reggiseno e mi faccia sentire donna succhiandomi i mie [...]
amore oltre alle tette e il culo anche un bel cazzo depilato che si fa succhiare con tanta voglia mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
può interessare il mio culone con peri?

1 anno fa
Singolo
estero, Francia
Qui dal 25.10.2016 -
Quotato da xbisex,
... quasi da subito, iniziando l'esperienza bisex, ho iniziato ad indossare calze e reggicalze ... passando poi alle più comode autoreggenti ... ma in ogni caso, pur non essendo un trav ... con quegli accessori addosso mi sento molto più tro [...]
brava anche a noi piace vedervi in intimo femminile e possedervi 😈😈

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da pomponio,
Quando ho di fronte un bel maschio a gambe larghe che mi dice:"succhiamelo" io mi sento troia anche se sono nudo.
verissimo succede anche a me

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
io indosso intimo femminile ma nn mi sento "troia" certo vedo che ai maschi piace dai commenti che fanno in chat, dal "vivo" non si avvicina mai nessuno, sono nudista e quando mi rivesto le indosso e indugio un po' 😋

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 09.05.2019 -
ma con sto caldo riuscite ad indossare ancora collant sotto? in estate cosa mettete?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da gabbry2003,
ma con sto caldo riuscite ad indossare ancora collant sotto? in estate cosa mettete?
Perizomino e top … calze di nylon troppo calde. Al limite autoreggenti a rete 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 30.06.2021 -
Si...la.voglia cresce insieme al cazzo. Anche perché sento annullarsi la mia virilità di Etero insospettabile nella vita di tutti I giorni

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da maturobsxmaturo019,
Quotato da perizoma5092,
io quando indosso intimo femminile , perizoma ,calze o body mi eccita tanto e mi piace sentirmi troia ma non mi diventa il cazzo duro ....sento il buchetto caldo ....
Ciao mia cara, è proprio quello il bello di quando indossiamo, che il cazzetto non diventa duro mentre il il buchetto è desideroso e gode come una fighetta.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Io indosso solo collant velati tutto nudo con perizoma e tacchi spompare e farmi venire sui collant

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 01.01.2024 -
Quando indosso il cazzo mi scoppia e quando vengo inondo il partner 💦
Modificato dall'autore il 28-07-2024 17:14:12