1 anno fa
una strana sensazione nel vedere l'eccitazione del maschio che ti sta possedendo
1 anno fa
Si mi sento una gran troia,e mi piace sentirmelo dire quando mi montano x bene
1 anno fa
Mi intriga indossare
1 anno fa
Da poco ho acquistato un completo di baby dolly e slip e un paio di autoreggenti, indossarli mi fa sentire tanto troia, mi piace moltissimo ed i capezzoli si Rozzano e diventano appuntiti, una vera goduria
1 anno fa
Mi eccita tutta la parte della vestizione, mettere gli accessori, per poi passare al trucco. Il cazzo resta durissimo e a fatica lo trattengo...
1 anno fa
mi sento realizzata nel mio lato femminile, troia o no è una bella sensazione
1 anno fa
Super TROIA😛😛😛
1 anno fa
Sono sempre trav..nei midi incontri tra le 4 mura.mi eccita molto prepararmi truccarmi e aprire la porta allo sconosciuto, e sorprenderlo con un bel wow!!😜. Mi piace che mi abbassi il reggiseno e mi faccia sentire donna succhiandomi i miei capezzoli ..con le tette abbastanza gonfie da pompette e creme ..per non parlare del mio lato b molto liscio e super accogliente ! Insomma in veste femminile mi ci sento ,così tanto troia ..che già sto venendo mmm
1 anno fa
a volte indosso intimo fem,.e si mi fa sentire troia in particolare se sono a letto con un bel maschio
1 anno fa
amore oltre alle tette e il culo anche un bel cazzo depilato che si fa succhiare con tanta voglia mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da Azz63,Sono sempre trav..nei midi incontri tra le 4 mura.mi eccita molto prepararmi truccarmi e aprire la porta allo sconosciuto, e sorprenderlo con un bel wow!!😜. Mi piace che mi abbassi il reggiseno e mi faccia sentire donna succhiandomi i mie [...]
1 anno fa
può interessare il mio culone con peri?
1 anno fa
brava anche a noi piace vedervi in intimo femminile e possedervi 😈😈Quotato da xbisex,... quasi da subito, iniziando l'esperienza bisex, ho iniziato ad indossare calze e reggicalze ... passando poi alle più comode autoreggenti ... ma in ogni caso, pur non essendo un trav ... con quegli accessori addosso mi sento molto più tro [...]
1 anno fa
verissimo succede anche a meQuotato da pomponio,Quando ho di fronte un bel maschio a gambe larghe che mi dice:"succhiamelo" io mi sento troia anche se sono nudo.
1 anno fa
io indosso intimo femminile ma nn mi sento "troia" certo vedo che ai maschi piace dai commenti che fanno in chat, dal "vivo" non si avvicina mai nessuno, sono nudista e quando mi rivesto le indosso e indugio un po' 😋
1 anno fa
ma con sto caldo riuscite ad indossare ancora collant sotto? in estate cosa mettete?
1 anno fa
Perizomino e top … calze di nylon troppo calde. Al limite autoreggenti a rete 😉Quotato da gabbry2003,ma con sto caldo riuscite ad indossare ancora collant sotto? in estate cosa mettete?
1 anno fa
Si...la.voglia cresce insieme al cazzo. Anche perché sento annullarsi la mia virilità di Etero insospettabile nella vita di tutti I giorni
1 anno fa
Quotato da maturobsxmaturo019,Ciao mia cara, è proprio quello il bello di quando indossiamo, che il cazzetto non diventa duro mentre il il buchetto è desideroso e gode come una fighetta.Quotato da perizoma5092,io quando indosso intimo femminile , perizoma ,calze o body mi eccita tanto e mi piace sentirmi troia ma non mi diventa il cazzo duro ....sento il buchetto caldo ....
1 anno fa
Io indosso solo collant velati tutto nudo con perizoma e tacchi spompare e farmi venire sui collant
1 anno fa
Quando indosso il cazzo mi scoppia e quando vengo inondo il partner 💦
Modificato dall'autore il 28-07-2024 17:14:12