5 mesi fa
Peccato distanti......Quotato da Cercosem,Mi fa sentire donna.
Poi se sono truccata con rossetto 💄 e unghie rosse 💅 , vado in estasi. 💖💖💖💖
5 mesi fa
Grazieeee...🥰🥰🥰Quotato da ninetta23,Sei molto sex sorellinaQuotato da Cercosem,Mi fa sentire donna.
5 mesi fa
Grazieeee...🥰🥰🥰Quotato da ninetta23,Sei molto sex sorellinaQuotato da Cercosem,Mi fa sentire donna.
😟 Si.... peccato davvero. 😘Quotato da Lucazz0,Peccato distanti......Quotato da Cercosem,Mi fa sentire donna.
5 mesi fa
💋Quotato da Cercosem,Grazieeee...🥰🥰🥰Quotato da ninetta23,
Sei molto sex sorellina😟 Si.... peccato davvero. 😘Quotato da Lucazz0,
Peccato distanti......
2 mesi fa
Ho indossato in una ocxasione perizoma e autoreggenti delka compagna ero solo in casa, mi sono eccitato da matti, sentendomi una troia
2 mesi fa
Tanti anni fà Ho voluto provare l'intimo di un trav. Ma mi sono sentito ridicolo e la cosa finì lì sul nascere, finché un giorno la mia compagna di giochi , con la scusa che ho un bel culetto e la pelle più liscia della sua, mi fece indossare le sue autoreggenti, perizoma, tacchi no perché non abbiamo lo stesso numero, un pò di rossetto ed un foulard sulla testa....devo dire che da quel giorno quasi sempre prima di fare l'amore indosso sempre intimo femminile, tranne parrucca e mi sento una troietta, tanto da voler provare il cazzo (a sua insaputa) ed ora non ne posso più fare a meno, ma solo con uomini che amano "indossare "
2 mesi fa
Si mi sento più troia con un bel perizoma,mi sono mostrato anche in CAM ultimamente ed è piaciuto il mio culo spaccato da quel filino...ha sborrato per me ..
2 mesi fa
Stamattina con perizoma in pizzo nero, autoreggenti e pantalone in cotone aderente …. Voglioso !!!
2 mesi fa
Mmm spettacolo
2 mesi fa
io con il tanga da donna mi eccito mi viene il pisellino duro e mi sento una gran troiettaQuotato da Gigetto50,Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
2 mesi fa
😒 🙂 🙂 🙂 🙂y
2 mesi fa
Anche a me piace,voglio provare qualcosa in più...e poi mi piace farmi guardare di solito in cam
2 mesi fa
Porcellone
2 mesi fa
A me piace indossare , e si , mi sento un puttanone , potrei dare di tutto in quei
Momenti
Momenti
2 mesi fa
Mi fate venire voglia....
2 mesi fa
E' cpme quando si fa il bagno nudi al mare, senti acqua che entra nel solco delle chiappe, e ti massaggia palle e beluno
2 mesi fa
Che bello il bagno nudi...se in compagnia meglio
2 mesi fa
A me piace indossare intimo sexy e qualche volta su richiesta scambio foto e la cosa mi eccita....in più indosso anche i seni finti imbottiti di silicone per sentirmi più femmina....e solamente 1 volta sono uscito con body, peri, seni e vestito aderente in pelle.....al car sex ho trovato l' unica persona che non mi ha fatto provare la sensazione della prima volta