8 mesi fa
mi piace essere en femme...pery autoreggenti giunzaglio e parrucca!!!!! 🐷 🐷 sono zoccola
8 mesi fa
Ciao, quando sono en femme con tacchi e lingerie mi sento una vera troietta da sbattere per bene 💋😈👗👅
8 mesi fa
che belle tettineQuotato da Biro1971,
8 mesi fa
Assolutamente si
8 mesi fa
Assolutamente siiiii...basta guardare le mie foto... 💋 💋
8 mesi fa
È intrigante indossare intimo...ti rende più troia e disinibito
8 mesi fa
A me piace uscire in balcone e guardami attraverso il riflesso del vetro va sempre a finire che mi infilo uno dei miei toys poi sapere di essere osservato mi manda in estasi 🐷
8 mesi fa
Quotato da lovepassion,A me piace uscire in balcone e guardami attraverso il riflesso del vetro va sempre a finire che mi infilo uno dei miei toys poi sapere di essere osservato mi manda in estasi 🐷

8 mesi fa
...TROIA tanto TROIA ! Mi piace indossare intimo femminile quando esco di casa e questo mi eccita molto.
8 mesi fa
💦 💦 💦 💦Quotato da yuoyu,Modificato dall'autore il 15-09-2024 21:58:31Quotato da Porco55maturo,chi e più troia tu o tua moglie
8 mesi fa
e vero .se indosso calze e mutandine da donna mi sento una femminucia e penso solo come prendere dietro. MmmmQuotato da Gigetto50,Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
8 mesi fa
indossare un bel perizoma o un brasiliana mi eccita. sentire il filo sul buchino, me lo fa pulsare. spogliarsi in sauna davanti ad altri maschioni facendo vedere l intimo mi fa sentire troia, volere un cazzo dentro
8 mesi fa
io e da ragazzino che uso perizomi a filo autoreggenti e reggiseno e tacchi a spillo anke in pubblico
8 mesi fa
Un uomo che ti riceve in casa in giacca e cravatta e poi sotto lo trovi con coulotte o brasiliana con calze e reggicalze
Cosa chiedere di più????
Cosa chiedere di più????
Modificato dall'autore il 29-09-2024 19:43:15
8 mesi fa
Mi piace indossare intimo sotto i vestiti da uomo e fantasticare di essere scoperto o cercare di farmi scoprire
8 mesi fa
Ad un mio partner piaceva farmi indossare perizomi della moglie...
8 mesi fa
top!Quotato da MotoMi,Ad un mio partner piaceva farmi indossare perizomi della moglie...
8 mesi fa
anche io adoro in privato indossare calze, collant e mutandine...mmmm cosi mi sento proprio una donnaQuotato da AlexXD,top!Quotato da MotoMi,Ad un mio partner piaceva farmi indossare perizomi della moglie...
Modificato dall'autore il 30-09-2024 13:37:10
8 mesi fa
Complimenti, un bel completo che risalta le tette...Quotato da Sposatissimo80,che belle tettineQuotato da Biro1971,fantastico
4 mesi fa
si quando mi travesto divento una troia 🐷