9 mesi fa
Si quando lo metto tantissimo...mi disinibisco al massimo...
9 mesi fa
Oramai io indosso solo perizoma femminili , non ci rinuncio a sentirmi troia
9 mesi fa
fatto la troietta in cam per un ragazzo che guardava, mi ha contatto poi su tlg mi ha fatto un sacco di complimenti e non credeva alla mia età, molto eccitante la chat e anche lui.
Naturalmente il gg dopo è sparito 😳
Naturalmente il gg dopo è sparito 😳
9 mesi fa
Si mi sento tanto tanto troia,ed il cazzo non mi basta mai😛😛😛
9 mesi fa
ovviamente ero in mutandine femminili come nella foto
9 mesi fa
Con capi di lingerie....devota e disinibita...
9 mesi fa
ho ammirato i tuoi scatti, complimenti sei fantastica!Quotato da Creminohot,Indossare intimo e tutti accessori femminili mi eccita tantissimo…appena posso indosso e se qualcuno poi mi guarda mi bagno ancora di più…mi sento tanto Troia…
9 mesi fa
Io mi sono eccitato tantissimo
9 mesi fa
Io di solito davanti ad un bel cazzo, divento troia.
Ma quando mi è capitato di indossare perizoma e autoreggenti, o quando acquistai un completino in rete nero con una apertura davanti ed una dietro.....mi sentivo così troia, che ne avevi presi tanti anche insieme.......
Purtroppo c'è a chi piace il maschio trav e a chi piace il maschio maschio...... l'importante è fare godere il proprio partner
Ma quando mi è capitato di indossare perizoma e autoreggenti, o quando acquistai un completino in rete nero con una apertura davanti ed una dietro.....mi sentivo così troia, che ne avevi presi tanti anche insieme.......
Purtroppo c'è a chi piace il maschio trav e a chi piace il maschio maschio...... l'importante è fare godere il proprio partner
9 mesi fa
Mi piacerebbe farmi scopare in intimo femminile sexy
9 mesi fa
Ero ragazzino che già andavo a comprarmi nei sexy shop i perizomi di Eros veneziani mi eccitava da matti sopratutto allora ero già fidanzato con un maschio meraviglioso , pensare che la prima scopata nella mia piscina di notte indossavo il perizoma lui era a bordo piscina e mi disse : sai che amo la patata da morire ma quando vedo la tua anale vado fuori di testa entra in acqua mi prende mi mette a gambe aperte sul bordo della piscina sposta il filo ed inizia a mangiarmi la fica in modo assurdo tanto da farmi venire 3 volte in pochissimo
9 mesi fa
Indossando intimo femminile esplode al max la mia passività.....mi concedo completamente senza tabù.
Un paio di volte è accaduto e ripensandoci mi chiedo, con il segno di poi , come ho potuto fare certe cose....da vera troia...mmmm
Un paio di volte è accaduto e ripensandoci mi chiedo, con il segno di poi , come ho potuto fare certe cose....da vera troia...mmmm
5 mesi fa
si una volta trav divento un altra persona, ancora piu puttana e sottomessa 🐷
5 mesi fa
Adoro le trav, anche maschiette in intimo, perizomi associati ad autoreggenti o reggicalze mi fanno letteralmente perdere la testa.....
Il mio sogno.......
Una bella scopamicizia.
Il mio sogno.......
Una bella scopamicizia.
5 mesi fa
Indosso intimo femminile in privato o in videochat. E si, mi piace farlo, vedere l'altro o gli altri eccitarsi, vedere i loro cazzi colmi del desiderio di possedermi mentre io faccio la troia pronta ad aprirmi e farli entrare e farli godere 💦 💦
5 mesi fa
dicono che nella foto del profilo con peri sono davvero vacca
5 mesi fa
Le indosso sempre anche in borghese...
5 mesi fa
Io mi sento troia a prescindere se indosso o meno intimo femminile
5 mesi fa
Mi fa sentire donna.
Poi se sono truccata con rossetto 💄 e unghie rosse 💅 , vado in estasi. 💖💖💖💖
5 mesi fa
Sei molto sex sorellinaQuotato da Cercosem,Mi fa sentire donna.