2 mesi fa
Hai tlg?
2 mesi fa
Guarda sotto il tuo video troverai nei commenti uno mio....
2 mesi fa
Tantissimo ...
2 mesi fa
Adoro indossare calze e perizoma, mi sento una troia e il mio cazzo è sempre flaccido... Scrivimi, la tua puttana ti farà sempre sentire bene e con piacere!!!!
2 mesi fa
prima del vestito devi sentirti troia dentro 🐷
2 mesi fa
Esatto. Quando sei troia dentro ti viene naturale indossare sentendoti ancor più femmina e puttana
2 mesi fa
Mi sa che sono troia dentro....e sta uscendo fuori....
2 mesi fa
Adoro indossare, è troppo bello
Anche io.c’ho messo un po’ a far uscire la troia passiva che era dentro me, ma una volta che inizi non torni più indietro!
Anche io.c’ho messo un po’ a far uscire la troia passiva che era dentro me, ma una volta che inizi non torni più indietro!
2 mesi fa
Fatto una volta con una trans cazzuta. Mi sono sentito veramente troia e mi ha scopato come una vacca
2 mesi fa
Io invece, sottoveste nera e mutandina nera di pizzo, tutte dalla mia compagna da vera troia mi eccita da impazzire
2 mesi fa
Io intimo di pizzo e mi piace farmi inculare da travestita
E mi sento tanto troia
E mi sento tanto troia
2 mesi fa
Beh, io quando sono in veste da Trav, non ho limiti... Mi faccio scopare in gruppo in ogni modo e non ho tabu'... Guardate mio profilo, che ne dite?
2 mesi fa
Assolutamente sì, intimo, tacchi, tette in silicone e ti senti troia nell'intimo ❤️
2 mesi fa
Complimenti marcelo
2 mesi fa
Io mi sento troia anche senza tacchi sono proprio una gran puttana
2 mesi fa
Io ho lanciato un forum: la donna, se indossa abiti ed intimo maschile, si sente troia come ci sentiamo noi indossando i loro indumenti? Oppure sentirsi troia è legato al genere ...
2 mesi fa
Grazie TesoroQuotato da lelejoy,Complimenti marcelo
2 mesi fa
Gran bel culo tesoro....
2 mesi fa
Pensa farli incontrare i nostri culi...
2 mesi fa
Io sotto sempre, anche ora 🫦