Donne

168 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Ho terminato un racconto domandandomi:

Tuttavia mi è rimasto insoluto il quesito: ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere mogli, mamme, nonne, e zie anonime, e potersi trasformarsi in femmine assatanate di sesso. E poi ritornare anoni [...]
Perdonaci ma, leggendo questo tuo post io e mia moglie ci siamo guardati e, all’unisono, ci siamo chiesti “ma non ha una donna, Patty, e non ci fa sesso? Ma, allora, perché non ne parla con lei che potrebbe dargli una risposta? Ma, non è che questa Patty è come la Beatrice di Dante?”
Proemesso che con Patty facciamo sesso soddisfacente, e ne abbiamo parlato, arrivando alla conclusione che la donna "birichina" di coppia riesce a "commutarsi" da "regina del focolare" a "femmina assatanata di sesso" e viceversa senza grossi contraccolpi emotivi alla condizione di avere vicino un compagno, complice, amante che la capisce, che la sostiene, senza giudicarla in ogni suo cambiamento d'umore e voglie.
Aprendo il thread, volevamo conoscere opinioni di altre persone, iscritte in questo Sito. Ma purtroppo vediamo delle difficoltà "culturali", che a nostro parere non dovrebbero esserci in chi scrive su un Forum a sfondo erotico/sessuale.
Pier


4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Ho terminato un racconto domandandomi:

Tuttavia mi è rimasto insoluto il quesito: ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere mogli, mamme, nonne, e zie anonime, e potersi trasformarsi in femmine assatanate di sesso. E poi ritornare anoni [...]
Perdonaci ma, leggendo questo tuo post io e mia moglie ci siamo guardati e, all?unisono, ci siamo chiesti ?ma non ha una donna, Patty, e non ci fa sesso? Ma, allora, perché non ne parla con lei che potrebbe dargli una risposta? Ma, non è che questa Patty è come la Beatrice di Dante??
Proemesso che con Patty facciamo sesso soddisfacente, e ne abbiamo parlato, arrivando alla conclusione che la donna "birichina" di coppia riesce a "commutarsi" da "regina del focolare" a "femmina assatanata di sesso" e viceversa senza grossi contraccolpi emotivi alla condizione di avere vicino un compagno, complice, amante che la capisce, che la sostiene, senza giudicarla in ogni suo cambiamento d'umore e voglie.
Aprendo il thread, volevamo conoscere opinioni di altre persone, iscritte in questo Sito. Ma purtroppo vediamo delle difficoltà "culturali", che a nostro parere non dovrebbero esserci in chi scrive su un Forum a sfondo erotico/sessuale.
Pier

Ma col cavolo! Ma che davvero ci credi tutti scemi? Guarda che il post iniziale è chiarissimo ed esaustivo all?ennesima potenza. Ora potrai scrivere tutte le versioni che che vuoi e vorrai, ed ognuno potrà pensare e credere a qualsiasi cosa racconterai ma, quel post, per quel che ci riguarda, parla chiarissimo.

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FaberBo,
Scusa Pier ma almeno per quel che mi riguarda hai chiarito il punto solo adesso, la tua domanda prima era incompleta. In parte lo è anche ora: forse il termine giusto era chiedere come fa una coppia a trovare l'equilibrio a gestire una vita [...]
Vedi Faber, il quesito originario era riferito alle signore protagoniste del mio racconto, che tra l'altro è un fatto realmente accadutomi, e non alle situazioni "coppie birichine". Per cui non c'è nessuna incompletezza nel mio dubbio originario.
D'altronde è anche possibile ampliare l'argomento con nuovi soggetti, o nuove situazioni, anche se creerebbe confusione.
Pier

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Ho terminato un racconto domandandomi:

Tuttavia mi è rimasto insoluto il quesito: ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere mogli, mamme, nonne, e zie anonime, e potersi trasformarsi in femmine assatanate di sesso. E poi ritornare anoni [...]
Perdonaci ma, leggendo questo tuo post io e mia moglie ci siamo guardati e, all’unisono, ci siamo chiesti “ma non ha una donna, Patty, e non ci fa sesso? Ma, allora, perché non ne parla con lei che potrebbe dargli una risposta? Ma, non è che questa Patty è come la Beatrice di Dante?”
Oddio leggendo il quesito iniziale (a parte il fatto di aver pensato ad una burla) mi sono venuti in mente più che Dante e Beatrice Mario Adinolfi e Silvia Pardolesi che ahimè...rispetto alla Beatrice di Dante esiste davvero.
Però...potresti aver ragione tu riguardo il paragone con Beatrice a pensarci bene

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Che tristezza, non leggere opinioni positive o negative, ma strumentalizzazioni alla ricerca di accapigliamenti vari che non mi interessano.
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FaberBo,
La domanda iniziale per come era posta non aveva senso per me, o meglio partiva da un presupposto errato, vedo le persone nella loro interezza, non riesco a dissezionare e dissociare i comportamenti. Poi sono concorde che l'equilibrio della [...]
E' appunto l'interezza della persona la questione. E cercare di capire o presupporre come sia possibile la dissociazione in comportamenti così distanti tra loro.
Pier

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Lasciando stare che la regina del focolare non si può sentire nel 2019. Mia moglie è semplicemente una persona, come tutte le donne fin qui intervenute, che di giorno in giorno o di ora in ora si dedica a cose diverse. In questo momento è a lavorare in farmacia, questa sera intorno alle 10 si trasformerà in una zoccola, verso mezzanotte ridiventerà La donna che si preoccupa della mia salute e brontola perché la domestica non ha pulito bene i vetri. In mezzo ci sta pure un po’ di spesa e una cena in amicizia.
Non vedo dove stia il quesito, è pieno di donne babbane perfette mogli, madri e lavoratrici che la sera col marito escono il dildo Golia e ne fanno di ogni. Le nostre donne ne fanno qualcuna in più.
Quesito inesistente posto in una maniera che definire maschilista è un complimento, è roba da oscurantismo. Come ha detto mi sembra @FaberBO, semplicemente sono tutt’una e non due entità diverse, benchè si badi(noi e loro) a separare lavoro e famiglia, amici biricchini o babbani, sesso e vita quotidiana.
Viviamo una doppia vita solo per convenzioni, ma siamo sempre la stessa persona.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da FaberBo,
La domanda iniziale per come era posta non aveva senso per me, o meglio partiva da un presupposto errato, vedo le persone nella loro interezza, non riesco a dissezionare e dissociare i comportamenti. Poi sono concorde che l'equilibrio della [...]
E' appunto l'interezza della persona la questione. E cercare di capire o presupporre come sia possibile la dissociazione in comportamenti così distanti tra loro.
Pier
I comportamenti non sono distanti tra loro ma paralleli. Non c'è dissociazione.
Essere mamma non mi impedisce di scopare chi mi pare. Tu sei padre? Se si ti impedisce di scopare?
Che ne dici @Pier di questa domanda?

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
“Poi sono concorde che l'equilibrio della donna che concilia questi aspetti non in conflitto...ma complementari dipende da un compagno che "l'accompagna" e ovviamente viceversa. “@FaberBo

Mio modesto parere non c’entra il compagno che l ‘accompagna(anche perché a volte non ci potrebbe essere una figura maschile fissa) ma come lei si sente con se stessa...anche noi donne riusciamo a scindere il sesso dall amore e a ritagliarci dei momenti nei quali ci piace giocare e a stare in questa bellissima bolla dì erotismo, poi si ritorna alla vita di tutti i giorni come fanno esattamente gli uomini.
È ora di finirla con questa distinzione donna uomo nell’ ambito sessuale.
Ad entrambi i sessi piace giocare e non essere giudicati, fino a quando non arriveremo a capire questo si vivrà solo nel bigottismo e nei condizionamenti che causano frustrazione.

Per quanto riguarda la domanda iniziale confermo è stata posta molto male.

NORA
Quotato da FaberBo,
La domanda iniziale per come era posta non aveva senso per me, o meglio partiva da un presupposto errato, vedo le persone nella loro interezza, non riesco a dissezionare e dissociare i comportamenti. Poi sono concorde che l'equilibrio della [...]

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da pierpatty6151,

E' appunto l'interezza della persona la questione. E cercare di capire o presupporre come sia possibile la dissociazione in comportamenti così distanti tra loro.
Pier
I comportamenti non sono distanti tra loro ma paralleli. Non c'è dissociazione.
Essere mamma non mi impedisce di scopare chi mi pare. Tu sei padre? Se si ti impedisce di scopare?
La risposta l'hai scritta già tu.
Nessuna situazione "pubblica" ti impedisce di scopare con chi ti aggrada, e questo vale anche per me padre. Tuttavia queste due situazioni madre, padre e occasionalmente scambisti sono oggettivamente situazioni emotive differenti, e non compatibili tra loro.
Questo è di difficile comprensione? Forse, anzi si è una questione incomprensione, almeno per me, ma vedo che lo è anche per altri. Anche se bypassano le risposte con domande retoriche.
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Ho letto che per molti la domanda è posta male!
Ok che domanda dovrebbe essere, o come dovrebbe essere formulata.?
Pier

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Ho letto che per molti la domanda è posta male!
Ok che domanda dovrebbe essere, o come dovrebbe essere formulata.?
Pier
Non è solo posta male, ma anche una domanda che non esiste. Patty non ti basta per capire? Non ti ha detto “Amore, quando è ora si scopa e quando è ora di qualcos’altro facciamo i piatti”...lei è sempre la stessa, forse sei tu che inconsciamente ti “vergogni” e allora cerchi di sdoppiarti??

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da pierpatty6151,
Ho letto che per molti la domanda è posta male!
Ok che domanda dovrebbe essere, o come dovrebbe essere formulata.?
Pier
Non è solo posta male, ma anche una domanda che non esiste. Patty non ti basta per capire? Non ti ha detto “Amore, quando è ora si scopa e quando è ora di qualcos’altro facciamo i piatti”...lei è sempre la stessa, forse sei tu che inconsciamente ti “vergogni” e allora cerchi di sdoppiarti??
Tralasciando di risponderti su mie questioni personali, frutto di tue allusioni false e sterili per la discussione in atto

Spiega a tutti, se vuoi o lo puoi, per quale motivo ritieni che sia una domanda che non esiste?
Grazie.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Perchè non sono Dottor Jekyll e Mr. Hyde, sono sempre loro, le stesse donne, le stesse persone. Non esiste chiedere come possono convivere l’anima della donna quotidiana con quella della donna notturna. Sono le stesse, un’anima sola con più sfaccettature. Non ho discusso di cose tue personali, ti ho solo chiesto visto che hai una moglie perché non hai chiesto a lei un parere. Sarà che la moglie o compagna bisogna avercela.

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -

Quotato da LaraNerone,
[...] Pier, mettiamoci tranquilli tutti perché una donna sa gestire bene il ruolo di moglie madre, medico e scambista.
Stiamo bene così libereeeeeeee, meno male che non viviamo più nell'Ottocento.
Cerca di vedere la donna in una prospettiva diversa perché i tempi cambiano in fretta.
[...]
Appunto non viviamo più con la mentalità dell'ottocento, e le donne hanno prospettive di vita differenti.
Ed è di questo che volevo parlare.
Purtroppo è difficile per svariate motivazioni, o forse perché le differenze tra un secolo fa e oggi è solo l'internet, che consente di scrivere nell'anonimato?
Pier

ps. stai serena io sono tranquillissimo, se questo argomento mi agitasse, chiuderei il PC. 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Pier, la domanda esiste ma non sarebbe da fare perchè la donna non diventa un'altra per ritornare in se stessa. Tu ti domandi come fa questo passaggio da donna madre a donna assattanata di sesso ma guarda che il sesso è un bisogno come mangi [...]
Non c'è un miracolo. l'acqua diventa ghiaccio e viceversa in funzione della temperatura esterna. E quindi vedi che esiste una concausa sulla trasformazione da liquido a solido e viceversa.
La chimica insegna che ogni trasformazione della materia esige un concausa esterna.
Pier

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Ha cercato @Faberbo, nella seconda pagina, di formulare una domanda più corretta possibile per non farti comparire il classico maschilista, ma in realtà non sono nella tua mente quindi faccio fatica a comprendere realmente il vero quesito che hai posto.
Quello che penso del gioco e dei due sessi l’ho scritto prima...la donna come l’uomo separa il momento del gioco con gli altri momenti della quotidianità, il sesso è una passione, come tante altre...anche quando siamo concentrati in uno sport o stiamo suonando uno strumento non pensiamo ai figli o ad altre cose, quindi non vedo perché il sesso debba fare distinzioni...forse perché si considera una cosa “sporca”...mhaa!
Quotato da pierpatty6151,
Ho letto che per molti la domanda è posta male!
Ok che domanda dovrebbe essere, o come dovrebbe essere formulata.?
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da faraone1957,
Perchè non sono Dottor Jekyll e Mr. Hyde, sono sempre loro, le stesse donne, le stesse persone. Non esiste chiedere come possono convivere l’anima della donna quotidiana con quella della donna notturna. Sono le stesse, un’anima sola con più sfaccet [...]
Ti informo che sei arrivata in ritardo, sulla esistenza di Patty, e l'aver parlato della questione con Lei ho già risposto in precedenza a qualcun altro. Se sei interessata cercati il Post.
Pier

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da faraone1957,
Perchè non sono Dottor Jekyll e Mr. Hyde, sono sempre loro, le stesse donne, le stesse persone. Non esiste chiedere come possono convivere l?anima della donna quotidiana con quella della donna notturna. Sono le stesse, un?anima sola con più sfaccet [...]
Ti informo che sei arrivata in ritardo, sulla esistenza di Patty, e l'aver parlato della questione con Lei ho già risposto in precedenza a qualcun altro. Se sei interessata cercati il Post.
Pier
Ciccio, sono il lui. Appellami al maschile, grazie. E complimenti per avere trascurato il post e risposto solo su Patty. Si vede che hai voglia di dibattere.

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Allora la tua domanda iniziale non doveva esistere e con questo mi ritiro perché lo hai detto tu stesso.
La concausa della donna è il desiderio che è causa interna.
Baci Pier e tanti auguri per tutto.
Lara
Laura, quattro pagine siamo arrivati alla mia conclusione iniziale:
Non lo capirò mai, ma infondo sono donne, e incapibili femmine.

Baci e tanti auguri anche a te per tutto quello che desideri e che ti farà piacere. 💋 💋
Pier


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Donne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni