6 anni fa
mi vuoi confondere? I papaveri non mi piacciono 😇Quotato da mishaemasha,Papavero ,eroina ....non ti distrarre 💋Quotato da Beyonce,ci può essere il lieto fine 😋 🙂 e vissero....Quotato da mishaemasha,E come la mettiamo se un papà vero si mette con l eroina? 😄Quotato da Beyonce,Se mi consenti la domanda è pleonastica..in ogni persona esistono diverse sfaccettature...in una donna migliaia ,può essere un manager o una slave, per citare due estremi...ovvio che alcuni aspetti non devono essere mostrati a tutti..per cui la manag [...]
6 anni fa
@Pier trovo contraddittorio il tuo ultimo post . Apri un thread dove poni un quesito, ed ora affermi che non cercavi risposte , in più la quasi totalità degli intervenuti ti hanno fatto notare che oltre ad essere di difficile comprensione è un quesito che non regge, perché ogni persona a molteplici sfaccettature, aggiungiamo anche che l'incipit a detta di tutti presente una marcata e fastidiosa vena maschilista.
Ora dire che è più appagante lo smantellare che ragionare sull argomento "il quesito". (vedi che hai posto la domanda?) Lo trovo non esatto, perché si è discusso sul quesito.
Aggiungo una considerazione personale sul racconto che ho letto, sinceramente è peggio del thread.
Ora dire che è più appagante lo smantellare che ragionare sull argomento "il quesito". (vedi che hai posto la domanda?) Lo trovo non esatto, perché si è discusso sul quesito.
Aggiungo una considerazione personale sul racconto che ho letto, sinceramente è peggio del thread.
6 anni fa
Vorrei ricordarti che nell'incipit l'autore del 3d fa riferimento al racconto.
Era inevitabile leggerlo per comprendere di più il 3d
Era inevitabile leggerlo per comprendere di più il 3d
6 anni fa
Questa cazziata andrebbe all autore che lo ha pubblicizzato qui prima di chi ha rispostoQuotato da Whynott,Le considerazioni sui racconti sarebbe opportuno farli nella pagina del racconto stesso. Strano da due maestri come voi. 😎Quotato da alicerobertohot,Letto il racconto. Purtroppo. Peccato manchi la sezione "Racconti dell'orrore"Quotato da pierpatty6151,Ho terminato un racconto domandandomi:
Tuttavia mi è rimasto insoluto il quesito: ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere mogli, mamme, nonne, e zie anonime, e potersi trasformarsi in femmine assatanate di sesso. E poi ritornare anoni [...]
Vale anche per la considerazione personale di @Francesconewage! 😎
Why not u have minded to do? 😮
6 anni fa
Ho letto. Purtroppo. Per correttezza ho commentato in calce. Mai letto un racconto più brutto e insulso, non coinvolge, non eccita... insomma una corazzata Potemkin dei giorni nostri.
Stendo un velo pietoso su ortografia sintassi e grammatica. Si possono accettare piccoli refusi in un post scritto al volo, non in un profilo o peggio in un racconto, che io rileggo varie volte finchè come italiano sia perfetto.
Stendo un velo pietoso su ortografia sintassi e grammatica. Si possono accettare piccoli refusi in un post scritto al volo, non in un profilo o peggio in un racconto, che io rileggo varie volte finchè come italiano sia perfetto.
6 anni fa
Il racconto non aveva, ne ha, la pretesa ne di coinvolgere, ne di eccitare, ma riportare un "dramma" vissuto da un giovane con un gruppo di donne in età matura.Quotato da faraone1957,Ho letto. Purtroppo. Per correttezza ho commentato in calce. Mai letto un racconto più brutto e insulso, non coinvolge, non eccita... insomma una corazzata Potemkin dei giorni nostri.
Stendo un velo pietoso su ortografia sintassi e grammatica. Si po [...]
Per quanto riguarda l'italiano scritto è ciò che so fare, tuttavia sembra che lo scopo per cui è stato scritto e pubblicato sia stato raggiunto.
In effetti se esistesse l'angolo "storie tristi" lo avrei pubblicato lì.
Pier
6 anni fa
Non riesco ad immaginare lo scopo.
Se un racconto non coinvolge, non eccita, non si fa leggere tutto di fila ma ogni riga è una scartavetrata ai maroni...
Terribile, e come sempre peso el tacon del buso, più scrivi più ti immerdi.
Se un racconto non coinvolge, non eccita, non si fa leggere tutto di fila ma ogni riga è una scartavetrata ai maroni...
Terribile, e come sempre peso el tacon del buso, più scrivi più ti immerdi.
6 anni fa
I thought about going to the beach. 😮Quotato da Whynott,Questa cazziata andrebbe all autore che lo ha pubblicizzato qui prima di chi ha rispostoQuotato da mishaemasha,Le considerazioni sui racconti sarebbe opportuno farli nella pagina del racconto stesso. Strano da due maestri come voi. 😎Quotato da Whynott,Letto il racconto. Purtroppo. Peccato manchi la sezione "Racconti dell'orrore"Quotato da alicerobertohot][quote=pierpatty6151,Ho terminato un racconto domandandomi:
Tuttavia mi è rimasto insoluto il quesito: ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere mogli, mamme, nonne, e zie anonime, e potersi trasformarsi in femmine assatanate di sesso. E poi ritornare anoni [...]
Vale anche per la considerazione personale di @Francesconewage! 😎
Why not u have minded ot do? 😮
Vas y no hacer cazziadas entonces
6 anni fa
Xe pèso el tacòn del busoQuotato da faraone1957,Non riesco ad immaginare lo scopo.
Terribile, e come sempre peso el tacon del buso, più scrivi più ti immerdi. [...]
Il significato letterale è: "è peggio la toppa del buco". Quello metaforico è: "il rimedio è peggiore del danno".?
Quali toppe avrei messo?
Quali danni averi fatto?
Se lo spieghi, te ne sarei grato! e mi salverei dagli immerdamenti 🙂 🙂.
Pier
6 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=Qixi87ifiK4
Un po' lungo (più o meno come questo topic) ma potrebbe essere istruttivo
Un po' lungo (più o meno come questo topic) ma potrebbe essere istruttivo
6 anni fa
Continui a rispondere per difendere l’indifendibile, e ogni risposta peggiora la tua posizione.
Complimenti per la precisa traduzione... o quasi, tu l’hai detto in veneziano padovano mentre io in veronese. San Google (sempre sia lodato) mette persino gli accenti.
Complimenti per la precisa traduzione... o quasi, tu l’hai detto in veneziano padovano mentre io in veronese. San Google (sempre sia lodato) mette persino gli accenti.
6 anni fa
@pier, provo a spiegartelo con parole mie.
La dicotomia fra santa in casa e puttana a letto è una delle più radicate manifestazioni di maschilismo, donna sempre al servizio, sia quando sparecchia, sia quando si "fa sparecchiare", sempre a disposizione.
Sguardo basso ma culo ritto. Perfetta donna di casa, per fare piacere al marito che può esporre la moglie perfetta che fa anche il massaggino ai piedi, ma poi a letto una vera porca, basta che non si sappia.
Io sono una compagna (una donna, che appunto si accompagna fianco a fianco), non sono troia le ore pari e mogliettina le ore dispari.
Eris
La dicotomia fra santa in casa e puttana a letto è una delle più radicate manifestazioni di maschilismo, donna sempre al servizio, sia quando sparecchia, sia quando si "fa sparecchiare", sempre a disposizione.
Sguardo basso ma culo ritto. Perfetta donna di casa, per fare piacere al marito che può esporre la moglie perfetta che fa anche il massaggino ai piedi, ma poi a letto una vera porca, basta che non si sappia.
Io sono una compagna (una donna, che appunto si accompagna fianco a fianco), non sono troia le ore pari e mogliettina le ore dispari.
Eris
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Il maschilismo è radicato in lui @Pier, anche se gli diamo mille spiegazioni continuerà a rivoltare la frittata e il quesito a suo piacimento, non ha senso continuare questo thread, è come sparare sulla crocerossa, è la prima volta che vedo tutti coesi nel dare la stessa risposta(mai successo), solo lui non vuole capire.
NORA
NORA
Quotato da CpErotos,@pier, provo a spiegartelo con parole mie.
La dicotomia fra santa in casa e puttana a letto è una delle più radicate manifestazioni di maschilismo, donna sempre al servizio, sia quando sparecchia, sia quando si "fa sparecchiare", sempre a [...]
6 anni fa
Io la pianterei qui..per amor di patria 😎
6 anni fa
non solo in lui, lui è uno dei pochi ad esporsi, per questo credo che non sia un 3d del tutto inutileQuotato da jamesnora2017,Il maschilismo è radicato in lui @Pier, anche se gli diamo mille spiegazioni continuerà a rivoltare la frittata e il quesito a suo piacimento, non ha senso continuare questo thread, è come sparare sulla crocerossa, è la prima volta che vedo tutti coesi nel dare la stessa risposta(mai successo), solo lui non vuole capire.
NORA
La dicotomia fra santa in casa e puttana a letto è una delle più radicate manifestazioni di maschilismo, donna sempre al servizio, sia quando sparecchia, sia quando si "fa sparecchiare", sempre a [...]
6 anni fa
è cosi ma lo sappiamo già leggendoli 😎Quotato da CpErotos,non solo in lui, lui è uno dei pochi ad esporsi, per questo credo che non sia un 3d del tutto inutileQuotato da jamesnora2017,Il maschilismo è radicato in lui @Pier, anche se gli diamo mille spiegazioni continuerà a rivoltare la frittata e il quesito a suo piacimento, non ha senso continuare questo thread, è come sparare sulla crocerossa, è la prima volta che vedo tutti coesi nel dare la stessa risposta(mai successo), solo lui non vuole capire.
NORA
6 anni fa
I vampiri sono affascinanti e trasgressivi , qui si parla di babbani maschilisti anche un po’ infoiati...mucho mas triste ! 😒Quotato da Whynott,Vampiri ne abbiamo? 😮Quotato da coltrane68,la caccia alle streghe.Quotato da LaraNerone,Ho individuato altri due identici a lui che si sono già espressi in maniera mascherata.Quotato da Coppia4050,Perché? Magari si espone qualcun altroQuotato da LaraNerone,Aspettando la @reda che ci chiuda la baracca inutilmente costruita. 😎
Ooopss anticipato 😳
Credo che ti sei accorto pure tu. 😎
6 anni fa
Siete voi mortali che dovete sforzarvi di più 😄Quotato da Whynott,Si può avere un disegnino? Bwana!Quotato da mishaemasha,I vampiri sono affascinanti e trasgressivi , qui si parla di babbani maschilisti anche un po’ infoiati...mucho mas triste ! 😒Quotato da Whynott,Vampiri ne abbiamo? 😮Quotato da coltrane68,la caccia alle streghe.Quotato da LaraNerone,Ho individuato altri due identici a lui che si sono già espressi in maniera mascherata.Quotato da Coppia4050,Perché? Magari si espone qualcun altroQuotato da LaraNerone,Aspettando la @reda che ci chiuda la baracca inutilmente costruita. 😎
Ooopss anticipato 😳
Credo che ti sei accorto pure tu. 😎
6 anni fa
Grande 💋Quotato da coltrane68,io sono un uomo e non dirò mai di essere femminista, sono maschilista per genere. ho avuto la fortuna di crescere insieme a donne intelligenti che mi hanno insegnato, anche solo vivendo, senza predicozzi insomma, che nella vita conta saper usare il c [...]
6 anni fa
Bella testimonianza, ma l'amore non è tutto..ci sono amori malati, l 'essenziale è il RISPETTO