Donne

168 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Se mi consenti la domanda è pleonastica..in ogni persona esistono diverse sfaccettature...in una donna migliaia ,può essere un manager o una slave, per citare due estremi...ovvio che alcuni aspetti non devono essere mostrati a tutti..per cui la manag [...]
E come la mettiamo se un papà vero si mette con l eroina? 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Se mi consenti la domanda è pleonastica..in ogni persona esistono diverse sfaccettature...in una donna migliaia ,può essere un manager o una slave, per citare due estremi...ovvio che alcuni aspetti non devono essere mostrati a tutti..per cui la manag [...]
E come la mettiamo se un papà vero si mette con l eroina? 😄
ci può essere il lieto fine 😋 🙂 e vissero....

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Se si legge, senza preconcetti quanto ho scritto inizialmente, è semplice scoprire che non è una domanda, con pretesa di risposte, ma è un mio personale quesito, o meglio una mia riflessione sul comportamento femminile, o se vogliamo innalzarlo, sul [...]
La verità è che sarebbe bastato a pagina uno dire :
Signori ho detto una cazzata discriminatoria ,perché non ho scritto come fa l umanità ma ho scritto come fanno le donne ,mentre pensandoci bene io ho lo stesso problema di dividere il mio ruolo di porco e di padre!

Non lo hai fatto e ora definisci le giuste dimostranze di chi non ha questi pensieri discriminatori come battaglie !
È sempre colpa degli altri e di quello che leggono mai colpa nostra di quello che scriviamo vero?

Ok ,al paese mio questo non è dialogo ma un monologo sterile è inutile
Perfetto. Quoto tutto

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Fortunatamente, non devo preoccuparmi di dimostrare quanto ho scritto nell'ultimo intervento.
Ci hanno già pensato altri, che ringrazio per il loro intervento.
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Se mi consenti la domanda è pleonastica..in ogni persona esistono diverse sfaccettature...in una donna migliaia ,può essere un manager o una slave, per citare due estremi...ovvio che alcuni aspetti non devono essere mostrati a tutti..per cui la manag [...]
E come la mettiamo se un papà vero si mette con l eroina? 😄
ci può essere il lieto fine 😋 🙂 e vissero....
Papavero ,eroina ....non ti distrarre 💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Beyonce,
Se mi consenti la domanda è pleonastica..in ogni persona esistono diverse sfaccettature...in una donna migliaia ,può essere un manager o una slave, per citare due estremi...ovvio che alcuni aspetti non devono essere mostrati a tutti..per cui la manag [...]
Vero, ma non cadiamo anche noi nel cliché degli ?estremi?: non esistono. È molto più bella l?immagine delle sfaccettature!

Per il resto, io davvero non credo di riuscire a pronunciarmi senza incarnare l?attivista, lo scaricatore di porto, la studentessa, la troia, la ragazza che riordina la cameretta e la gattara. Qui con tutti i ciclhé del caso, invece. La domanda è sinceramente assurda e, @pierpatty, più tenti di mettere pezze, più peggiori la situazione. Taci, leggi, ascolta, impara (opzionale).
hai ragione era semplicemente per far comprendere l assurdità del quesito...visto che xx pagine non sono state sufficienti 😎 la gattara sono io 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Fortunatamente, non devo preoccuparmi di dimostrare quanto ho scritto nell'ultimo intervento.
Ci hanno già pensato altri, che ringrazio per il loro intervento.
Pier
Ma figurati
N forum è un forum ...i problemi veri sono nella vita di tutti i giorni ,li è la realtà! 🙂

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Brava @principessaossessa, è esattamente così: più cerca di rattoppare, più allarga il buco. Un bel tacer .. eccetera eccetera

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Ho terminato un racconto domandandomi:

Tuttavia mi è rimasto insoluto il quesito: ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere mogli, mamme, nonne, e zie anonime, e potersi trasformarsi in femmine assatanate di sesso. E poi ritornare anoni [...]
Letto il racconto. Purtroppo. Peccato manchi la sezione "Racconti dell'orrore"

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Se mi consenti la domanda è pleonastica..in ogni persona esistono diverse sfaccettature...in una donna migliaia ,può essere un manager o una slave, per citare due estremi...ovvio che alcuni aspetti non devono essere mostrati a tutti..per cui la manag [...]
E come la mettiamo se un papà vero si mette con l eroina? 😄
ci può essere il lieto fine 😋 🙂 e vissero....
Papavero ,eroina ....non ti distrarre 💋
mi vuoi confondere? I papaveri non mi piacciono 😇

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@Pier trovo contraddittorio il tuo ultimo post . Apri un thread dove poni un quesito, ed ora affermi che non cercavi risposte , in più la quasi totalità degli intervenuti ti hanno fatto notare che oltre ad essere di difficile comprensione è un quesito che non regge, perché ogni persona a molteplici sfaccettature, aggiungiamo anche che l'incipit a detta di tutti presente una marcata e fastidiosa vena maschilista.
Ora dire che è più appagante lo smantellare che ragionare sull argomento "il quesito". (vedi che hai posto la domanda?) Lo trovo non esatto, perché si è discusso sul quesito.
Aggiungo una considerazione personale sul racconto che ho letto, sinceramente è peggio del thread.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da pierpatty6151,
Ho terminato un racconto domandandomi:

Tuttavia mi è rimasto insoluto il quesito: ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere mogli, mamme, nonne, e zie anonime, e potersi trasformarsi in femmine assatanate di sesso. E poi ritornare anoni [...]
Letto il racconto. Purtroppo. Peccato manchi la sezione "Racconti dell'orrore"
Letto appena adesso. Assolutamente d’accordo.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Vorrei ricordarti che nell'incipit l'autore del 3d fa riferimento al racconto.
Era inevitabile leggerlo per comprendere di più il 3d

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Vorrei ricordarti che nell'incipit l'autore del 3d fa riferimento al racconto.
Era inevitabile leggerlo per comprendere di più il 3d
Ma perché secondo te non lo sa benissimo? Lo fa per scatenare flame e distrarre l’attenzione dall’argomento principale
Don’t feed ... 😉

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Whynott,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da pierpatty6151,
Ho terminato un racconto domandandomi:

Tuttavia mi è rimasto insoluto il quesito: ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere mogli, mamme, nonne, e zie anonime, e potersi trasformarsi in femmine assatanate di sesso. E poi ritornare anoni [...]
Letto il racconto. Purtroppo. Peccato manchi la sezione "Racconti dell'orrore"
Le considerazioni sui racconti sarebbe opportuno farli nella pagina del racconto stesso. Strano da due maestri come voi. 😎
Vale anche per la considerazione personale di @Francesconewage! 😎
Questa cazziata andrebbe all autore che lo ha pubblicizzato qui prima di chi ha risposto
Why not u have minded to do? 😮

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ho letto. Purtroppo. Per correttezza ho commentato in calce. Mai letto un racconto più brutto e insulso, non coinvolge, non eccita... insomma una corazzata Potemkin dei giorni nostri.
Stendo un velo pietoso su ortografia sintassi e grammatica. Si possono accettare piccoli refusi in un post scritto al volo, non in un profilo o peggio in un racconto, che io rileggo varie volte finchè come italiano sia perfetto.

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da faraone1957,
Ho letto. Purtroppo. Per correttezza ho commentato in calce. Mai letto un racconto più brutto e insulso, non coinvolge, non eccita... insomma una corazzata Potemkin dei giorni nostri.
Stendo un velo pietoso su ortografia sintassi e grammatica. Si po [...]
Il racconto non aveva, ne ha, la pretesa ne di coinvolgere, ne di eccitare, ma riportare un "dramma" vissuto da un giovane con un gruppo di donne in età matura.
Per quanto riguarda l'italiano scritto è ciò che so fare, tuttavia sembra che lo scopo per cui è stato scritto e pubblicato sia stato raggiunto.
In effetti se esistesse l'angolo "storie tristi" lo avrei pubblicato lì.
Pier

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non riesco ad immaginare lo scopo.
Se un racconto non coinvolge, non eccita, non si fa leggere tutto di fila ma ogni riga è una scartavetrata ai maroni...
Terribile, e come sempre peso el tacon del buso, più scrivi più ti immerdi.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Whynott,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Whynott,
Quotato da alicerobertohot][quote=pierpatty6151,
Ho terminato un racconto domandandomi:

Tuttavia mi è rimasto insoluto il quesito: ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere mogli, mamme, nonne, e zie anonime, e potersi trasformarsi in femmine assatanate di sesso. E poi ritornare anoni [...]
Letto il racconto. Purtroppo. Peccato manchi la sezione "Racconti dell'orrore"
Le considerazioni sui racconti sarebbe opportuno farli nella pagina del racconto stesso. Strano da due maestri come voi. 😎
Vale anche per la considerazione personale di @Francesconewage! 😎
Questa cazziata andrebbe all autore che lo ha pubblicizzato qui prima di chi ha risposto
Why not u have minded ot do? 😮
I thought about going to the beach. 😮

Vas y no hacer cazziadas entonces

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da faraone1957,
Non riesco ad immaginare lo scopo.
Se un racconto non coinvolge, non eccita, non si fa leggere tutto di fila ma ogni riga è una scartavetrata ai maroni...
Terribile, e come sempre peso el tacon del buso, più scrivi più ti immerdi. [...]
Xe pèso el tacòn del buso
Il significato letterale è: "è peggio la toppa del buco". Quello metaforico è: "il rimedio è peggiore del danno".?
Quali toppe avrei messo?
Quali danni averi fatto?
Se lo spieghi, te ne sarei grato! e mi salverei dagli immerdamenti 🙂 🙂.
Pier


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Donne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni