Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne

154 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Resettando i discorsi. Mi sembra di non aver ne scritto ne tanto meno fatto riferimento a quanto con veemenza mi colpevolizzate.
Tutto nasce una decina di pagine fa quando scrivo ed espongo un mio personal quesito, che non riporto per brevità. Da subito mi sono trovato identificato come maschilista e tante altre etichette poco gratificanti, sia da donne sia da uomini.
Ragazzi, chiedervi di rileggervi i vostri interventi è inutile, ma vi sarebbe illuminante farveli commentare da persone senza mire di portarvi a letto, e prive dii preconcetti sessuali.
Cerchiamo di ragionare fuori dal coro, provando a rispondere a domande scomode.
Per me potete continuare il vostro gioco del massacro di Pier, se vi questo vi gratifica come persone.
Pier

p.s. Da ora risponderò solo a interventi costruttivi.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Li stiamo facendo Pier ...parlando di rispetto per le donne..tutte le Sante le libertine, le mogli, le amanti e soprattutto le madri che lo devono inculcare ai figli.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il rispetto ci dovrebbe essere anche da parte delle donne però, mi ricordo una mattina,arriva una imbestialita,me ne ha dette tante,solo perchè ho occupato 3 parcheggi di auto, dove lei parcheggiava di solito,ma io ero li dalle 7,sono arrivato prima 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Beyonce,
Bella testimonianza, ma l'amore non è tutto..ci sono amori malati, l 'essenziale è il RISPETTO
tanto per dire, se ci incontriamo e tutto fla liscio, poi tu butti per terra la carta che so di una caramella, sparisco gentilmente. il rispetto è una cosa ampia che si svela anche lontano dai rapporti di sesso e/o amore.
si voglio solo evidenziare la mancanza di rispetto verso le donne qui in forum e ho preso a pretesto il tuo post 😇 e dirò di piu...sono le donne a fare cattivi uomini ancora...occorre un cambio di mentalità

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coltrane68,
a questo punto urge alleggerire: Ragazzi, come si sta bene tra noi, tra uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi? (Il Melandri, Amici Miei)
ce ne sono già troppi 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
io sono un uomo e non dirò mai di essere femminista, sono maschilista per genere. ho avuto la fortuna di crescere insieme a donne intelligenti che mi hanno insegnato, anche solo vivendo, senza predicozzi insomma, che nella vita conta saper usare il c [...]
Infatti
Un uomo non deve e non può essere femminista ! E un ossimoro !
Ma se è un uomo vero e non un maschio o similari sa come confrontarsi con le donne senza maschilismi!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da vega2000,
...credo che noi tutti ci facciamo troppe seghe mentali....ma poi io dico....non è meglio viver bene facendo cose belle....che poi tutti cercano....piuttosto che cercare mille cavilli.... 🙂
e certo non era meglio se rimanevamo nel Medio evo? 🙂 😋 con lo jus primae noctis? 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E anche la pace nel mondo...non ce la scordiamo !

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coltrane68,
io sono un uomo e non dirò mai di essere femminista, sono maschilista per genere. ho avuto la fortuna di crescere insieme a donne intelligenti che mi hanno insegnato, anche solo vivendo, senza predicozzi insomma, che nella vita conta saper usare il c [...]
Infatti
Ma se è un uomo vero e non un maschio o similari sa come confrontarsi con le donne senza maschilismi!
bravo 😎 proprio così 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coltrane68,
Infatti
bravo 😎 proprio così 💋
Lui è un "UOMO" non solo un maschio. 😎 🙂
si ma è di Masha ..intoccabile 😎 tu entende?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coltrane68,
Infatti
bravo 😎 proprio così 💋
Lui è un "UOMO" non solo un maschio. 😎 🙂
si ma è di Masha ..intoccabile 😎 tu entende?
Certamente che è di Masha. Lo davo come esempio di uomo, era mio ex e lo conosco. 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Piccola precisazione Drag ...per l autore del 3d è normale che gli uomini sfoggino e mettano in pratica ciò che hai cosi ben descritto...lui si meraviglia degli angeli del focolare 🙂 😋 mentalità cara, come dire, leggermente arcaica? Agli uomini tutto è concesso....stiamo ancora allo stereotipo dell uomo cacciatore 😎

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da pierpatty6151,
Ho terminato un racconto domandandomi:

Tuttavia mi è rimasto insoluto il quesito: ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere mogli, mamme, nonne, e zie anonime, e potersi trasformarsi in femmine assatanate di sesso. E poi ritornare anoni [...]
Possiamo rigirare la domanda al maschile? Come fanno certi uomini a sembrare ottimi genitori, avere un lavoro normale, una vita sociale, dire di amare moglie e famiglia, e poi di notte andare a puttane, trans, trav e lasciarsi andare a mille schifose perversioni fino ad arrivare alla pedofilia piu estrema????? meditate su questo, ci sono persone & PERSONE, riguardo le prime non mi esprimerei molto, forse mi soffermerei sulle seconde. quindi per rispondere alla tua domanda caro utente, direi che come ci son donne che danno libero sfogo ai loro piaceri, pur rimanendo ottime donne di casa e di famiglia, ci sono al contrario anche uomini con le stesse pulsioni che a volte sfociano anche in reati da codice penale e addirittura da carcere. pensiamo a questo, ormai nulla ci stupisce dopo aver acceso la tv, e aver visto di tutto e di piu. un saluto.
Quello che dici è brutta realtà! Tuttavia non mi aiuti a risolvere il quesito.
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Beyonce,
Piccola precisazione Drag ...per l autore del 3d è normale che gli uomini sfoggino e mettano in pratica ciò che hai cosi ben descritto...lui si meraviglia degli angeli del focolare 🙂 😋 mentalità cara, come dire, leggermente arcaica? Agli uomini tut [...]
mettiamola così, per via di una cultura maschilista storica e tutt'ora imperante, noi maschi continuiamo a vivere di luoghi comuni. e questo è un fatto. ma quando si forma una cp e questi luoghi comuni vengono smontati o non esistono in partenza perchè le lei sono di solito più restie nel seguire l'uomo in avventure di sesso non convenzionale?
non so dirtelo, sinceramente..posso solo azzardare..colpa dell'educazione ricevuta? Mancanza di fiducia nel partner? Paura del giudizio del partner? Forse tutte queste cose e anche più...io stessa per arrivarci ho dovuto trovare un uomo con il quale non mi sento giudicata...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Beyonce,
Piccola precisazione Drag ...per l autore del 3d è normale che gli uomini sfoggino e mettano in pratica ciò che hai cosi ben descritto...lui si meraviglia degli angeli del focolare 🙂 😋 mentalità cara, come dire, leggermente arcaica? Agli uomini tut [...]
Beyonce, Se avessi la stupida mentalità che mi affibbi non mi sarei posto il quesito. Occuperei il mio tempo a scopare, o meglio a riempire buchi femminili.
Voglio informarti che per il semplice fatto che voglio e desidero capire questi cambiamenti del comportamento femminile, ho stima e amore per il tuo sesso. E sinceramente mi interessa poco quello che pensi di me.
Ora tutti liberi a sparare merda su di me.
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Beyonce,
Beyonce, Se avessi la stupida mentalità che mi affibbi non mi sarei posto il quesito. Occuperei il mio tempo a scopare, o meglio a riempire buchi femminili.
Voglio informarti che per il semplice fatto che voglio e desidero capire questi cambiamenti del comportamento femminile, ho stima e amore per il tuo sesso. E sinceramente mi interessa poco quello che pensi di me.
Ora tutti liberi a sparare merda su di me.
Pier
Pier non ti ho dato dello stupido...ritengo tu abbia una visione piuttosto maschilista e non sono l unica a pensarla in questo modo..è un fatto culturale probabilmente, fortemente radicato altrimenti il quesito non sarebbe mai stato posto...perché non leggi e cerchi di comprendere cosa si dice? Ti meravigli di cose che non esistono....

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
La penso come te, anche io ho dovuto aspettare il mio attuale compagno per potermi esprime al meglio e in piena libertà nella mia sfera erotica.
Quali problematiche ho incontrato prima?
Bhe uomini poco fantasiosi, con idee del sesso molto tradizionali, molto giudicanti o con problemi esistenziali di altro genere.
È difficile oggigiorno trovare un compagno/o con il quale condividere serenamente sia la nostra parte intima che quotidiana.
NORA

Quotato da Beyonce,
Quotato da coltrane68,
Quotato da Beyonce,
mettiamola così, per via di una cultura maschilista storica e tutt'ora imperante, noi maschi continuiamo a vivere di luoghi comuni. e questo è un fatto. ma quando si forma una cp e questi luoghi comuni vengono smontati o non esistono in partenza perchè le lei sono di solito più restie nel seguire l'uomo in avventure di sesso non convenzionale?
non so dirtelo, sinceramente..posso solo azzardare..colpa dell'educazione ricevuta? Mancanza di fiducia nel partner? Paura del giudizio del partner? Forse tutte queste cose e anche più...io stessa per arrivarci ho dovuto trovare un uomo con il quale non mi sento giudicata...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A Chiunque si ponga questa domanda
L unica risposta è
Sei un maschilista e on capisci niente delle donne

Siamo tornati ai tempi del mentore quando sparava merda sulle donne e poi per scusarsi diceva
Non è vero che odio le donne perché me le chiavo!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Beyonce,
Pier non ti ho dato dello stupido...ritengo tu abbia una visione piuttosto maschilista e non sono l unica a pensarla in questo modo..è un fatto culturale probabilmente, fortemente radicato altrimenti il quesito non sarebbe mai stato posto...perché non leggi e cerchi di comprendere cosa si dice? Ti meravigli di cose che non esistono....
Visione piuttosto maschilista ?? Quesito da non porsi?? Non comprendo cosa viene detto ?? Cose che non esistono ??
Vediamo di chiarire alcuni concetti!
Maschilista, se non erro è colui che tratta la donna come "serva / amante". Questo concetto non mi appartiene, altrimenti che me ne fregherebbe di quella donna che si presenta con i due comportamenti sopra detti. Me ne basterebbe uno: femmina assatanata di sesso.
Quesito. E' curiosità e voglia di capire le persone che ci vivono intorno. senza preconcetti, ma cercare di conoscere come effettuante sono, nei loro diversi momenti di vita.
Comprensione. Scusate avete gironzolato intorno al quesito: "come fanno a trasformarsi" dicendo tutto e un po di più, ma se non me lo sono perso, nessuno ha detto come sia possibile questa trasformazione psicologica, ammesso che sia possibile.
Non esistono. Le mie esperienze da trentennale trasfertista, mi hanno insegnato e dimostrato che esistono, e come se esistono. E alcuni eventi li ho narrati e pubblicati.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
A Chiunque si ponga questa domanda
L unica risposta è
Sei un maschilista e on capisci niente delle donne
Siamo tornati ai tempi del mentore quando sparava merda sulle donne e poi per scusarsi diceva
Non è vero che odio le donne perché me le [...]
E' una tua opinione.
Pier