Donne

168 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da velvetMorgana,
Siete Ot.

🙂
Henry, hai finito di tagliare l?ananas?

...uff
Ancora no , sa difendersi bene , ma sto pianificando una strategia 😮 😄
Mi taccio ora 😇

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
A differenza di altri che sono intervenuti, quello che mi ha fato molto fastidio del tuo post iniziale @pier non é stato tanto l'"assatanata" quanto il riferimento a nonne mamme zie sorelle "anonime": come se l'essere donne normali in una normale quotidianità ci portasse ad essere invisibili.

Eris

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,

So che è tempo perso visto che tutti hanno capito (prima volta che succede da quando esiste il forum) tranne te ma provo a rispiegarti la cosa.
La domanda (a prescindere dal racconto che credo non interessi nessuno) era ed è inutile oltre che maschilista perchè le persone sono le stesse prima,durante e dopo il sesso.
Da sempre uomini e donne scopano e fanno porcate restando sempre le stesse.
Non esiste differenza tra uomini e donne se non nel tuo pensiero ed in quello di Adinolfi.
Ti faccio un esempio pratico così forse ti è più chiara la cosa.
Sabato e Domenica sono stato a trovare i miei amici @Faraone.
Con noi c'è stata una coppia di loro vecchi amici (ora anche miei) ed abbiamo passato tutto il fine settimana insieme.
Eravamo sempre le stesse persone sia a cena sia durante i giochi e sia durante la giornata successiva trascorsa tra pranzo in giardino,relax nella vasca idromassaggio e cena sempre in giardino.
" Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde" era un film e non la realtà.
Tralascio il tuo solito "divertimento" nel denigrare.

Ti dico solo che dando una risposta pensata, come hai fatto tu, con tanto di dimostrazione articolata, convalida un qualsiasi quesito, che può sembrare anche assurdo.
Semplice no!
Pier
Non preoccuparti Pier lo avevo anticipato che sarebbe stato inutile il mio intervento.

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,

So che è tempo perso visto che tutti hanno capito (prima volta che succede da quando esiste il forum) tranne te ma provo a rispiegarti la cosa.
La domanda (a prescindere dal racconto che credo non interessi nessuno) era ed è inutile oltre che maschilista perchè le persone sono le stesse prima,durante e dopo il sesso.
Da sempre uomini e donne scopano e fanno porcate restando sempre le stesse.
Non esiste differenza tra uomini e donne se non nel tuo pensiero ed in quello di Adinolfi.
Ti faccio un esempio pratico così forse ti è più chiara la cosa.
Sabato e Domenica sono stato a trovare i miei amici @Faraone.
Con noi c'è stata una coppia di loro vecchi amici (ora anche miei) ed abbiamo passato tutto il fine settimana insieme.
Eravamo sempre le stesse persone sia a cena sia durante i giochi e sia durante la giornata successiva trascorsa tra pranzo in giardino,relax nella vasca idromassaggio e cena sempre in giardino.
" Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde" era un film e non la realtà.
Tralascio il tuo solito "divertimento" nel denigrare.

Ti dico solo che dando una risposta pensata, come hai fatto tu, con tanto di dimostrazione articolata, convalida un qualsiasi quesito, che può sembrare anche assurdo.
Semplice no!
Pier
Non preoccuparti Pier lo avevo anticipato che sarebbe stato inutile il mio intervento.
Grazie per la tua sensibilità, ma stai tranquillo non mi sono mai preoccupato dei tuoi tuoi !illuminanti interventi. 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Che tristezza, non leggere opinioni positive o negative, ma strumentalizzazioni alla ricerca di accapigliamenti vari che non mi interessano.
Pier
Cioè tu non sei in grado di capire, da uomo di una coppia scambista, che la tua donna, con la quale fai sesso, anche promiscuo, è sempre la stessa, sia quando è una troia a letto sia quando è angelo del focolare ma, sono gli altri a strumentalizzare quando ti fanno notare l’assurdità della cosa?


4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Che tristezza, non leggere opinioni positive o negative, ma strumentalizzazioni alla ricerca di accapigliamenti vari che non mi interessano.
Pier
Cioè tu non sei in grado di capire, da uomo di una coppia scambista, che la tua donna, con la quale fai sesso, anche promiscuo, è sempre la stessa, sia quando è una troia a letto sia quando è angelo del focolare ma, sono gli altri a strumentalizzare quando ti fanno notare l?assurdità della cosa?
A prescindere che non ho mai etichettano una donna scambista come "Troia", ma sorvoliamo.
Se non erro, nel mio intervento, che riporti, faccio riferimento ala delusione di non leggere opinioni positive o negative. Mentre tu parli di strumentalizzazioni di assurdità della cosa.
Forse i due concetti non collimano, o forse manca la tua opinione sull'argomento?
Selle due l'una.
Pier

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Che tristezza, non leggere opinioni positive o negative, ma strumentalizzazioni alla ricerca di accapigliamenti vari che non mi interessano.
Pier
Cioè tu non sei in grado di capire, da uomo di una coppia scambista, che la tua donna, con la quale fai sesso, anche promiscuo, è sempre la stessa, sia quando è una troia a letto sia quando è angelo del focolare ma, sono gli altri a strumentalizzare quando ti fanno notare l’assurdità della cosa?
A prescindere che non ho mai etichettano una donna scambista come troia.
Se non, nel mio intervento, che riporti, faccio riferimento ala delusione di non leggere opinioni positivi o negative. Mentre tu parli di strumentalizzazioni sull'assurdità della cosa.
Forse i due concetti non combaciano, o forse manca la tua opinione sull'argomento?
Selle due l'una.
Pier
Tradotto in italiano cosa significa? 😮

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Che tristezza, non leggere opinioni positive o negative, ma strumentalizzazioni alla ricerca di accapigliamenti vari che non mi interessano.
Pier
Cioè tu non sei in grado di capire, da uomo di una coppia scambista, che la tua donna, con la quale fai sesso, anche promiscuo, è sempre la stessa, sia quando è una troia a letto sia quando è angelo del focolare ma, sono gli altri a strumentalizzare quando ti fanno notare l’assurdità della cosa?
A prescindere che non ho mai etichettano una donna scambista come troia.
Se non erro, nel mio intervento, che riporti, faccio riferimento ala delusione di non leggere opinioni positivi o negative. Mentre tu parli di strumentalizzazioni sull'assurdità della cosa.
Forse i due concetti non combaciano, o forse manca la tua opinione sull'argomento?
Selle due l'una.
Pier
Tradotto in italiano cosa significa? 😮
Significa che in mancanza di un'opinione c'è strumentalizzazione.
Pier

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Che tristezza, non leggere opinioni positive o negative, ma strumentalizzazioni alla ricerca di accapigliamenti vari che non mi interessano.
Pier
Cioè tu non sei in grado di capire, da uomo di una coppia scambista, che la tua donna, con la quale fai sesso, anche promiscuo, è sempre la stessa, sia quando è una troia a letto sia quando è angelo del focolare ma, sono gli altri a strumentalizzare quando ti fanno notare l?assurdità della cosa?
A prescindere che non ho mai etichettano una donna scambista come "Troia", ma sorvoliamo.
Se non erro, nel mio intervento, che riporti, faccio riferimento ala delusione di non leggere opinioni positive o negative. Mentre tu parli di strumentalizzazioni di assurdità della cosa.
Forse i due concetti non collimano, o forse manca la tua opinione sull'argomento?
Selle due l'una.
Pier
La mia, o meglio la nostra opinione, è stata espressa chiaramente più volte, compreso questo ultimo post, ed è quella espressa da tutti. Se però non riesci a coglierla, inizio a pensare che tu abbia problemi di comprensione della lingua italiana. Ipotesi confermata dal fatto che ti si portano le estremizzazioni come esempi, troia/ angelo del focolare, e tu capisci tutt’altro.
L’ipotesi iniziale, la nostra, resta la stessa, come anche la domanda: ma tra di voi parlate mai? Ma tua moglie non è sempre la stessa persona , sia quando fa sesso sfrenato con te e con altri sia quando va a fare la spesa o ti cucina il risotto? Perché se ne parlaste nemmeno te le porresti certe domande, nemmeno avresti questa concezione delle donne e, dulcis in fundo, nemmeno mai e poi mai avresti certi dubbi.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Adoro quando pensano a me come ad una moglie... significa che quella parte segreta della mia vita è ancora tale.
Donne e uomini sono affascinanti nella loro molteplicità. Penso che in fin dei conti l'uomo/donna sono dei bellissimi diamanti (parlo in generale), e che basta solo un angolazione diversa per vedere un colore altrettanto diverso.
Siamo un pò tutti "uno, nessuno, centomila" 🙂
Il banchiere al privè o l'avvocato oppure la dottoressa o la mamma...bellissimi diamanti che alcune volte con l'aiuto della notte brillano di lussuria. .. Siamo tutti semplicemente noi

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Linguacce,
Adoro quando pensano a me come ad una moglie... significa che quella parte segreta della mia vita è ancora tale.
Donne e uomini sono affascinanti nella loro molteplicità. Penso che in fin dei conti l'uomo/donna sono dei bellissimi diamanti [...]
Sul semplicemente avrei qualche dubbio, partendo da me 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Che tristezza, non leggere opinioni positive o negative, ma strumentalizzazioni alla ricerca di accapigliamenti vari che non mi interessano.
Pier
Cioè tu non sei in grado di capire, da uomo di una coppia scambista, che la tua donna, con la quale fai sesso, anche promiscuo, è sempre la stessa, sia quando è una troia a letto sia quando è angelo del focolare ma, sono gli altri a strumentalizzare quando ti fanno notare l?assurdità della cosa?
A prescindere che non ho mai etichettano una donna scambista come "Troia", ma sorvoliamo.
Se non erro, nel mio intervento, che riporti, faccio riferimento ala delusione di non leggere opinioni positive o negative. Mentre tu parli di strumentalizzazioni di assurdità della cosa.
Forse i due concetti non collimano, o forse manca la tua opinione sull'argomento?
Selle due l'una.
Pier
La mia, o meglio la nostra opinione, è stata espressa chiaramente più volte, compreso questo ultimo post, ed è quella espressa da tutti. Se però non riesci a coglierla, inizio a pensare che tu abbia problemi di comprensione della lingua italiana. Ipotesi confermata dal fatto che ti si portano le estremizzazioni come esempi, troia/ angelo del focolare, e tu capisci tutt’altro.
L’ipotesi iniziale, la nostra, resta la stessa, come anche la domanda: ma tra di voi parlate mai? Ma tua moglie non è sempre la stessa persona , sia quando fa sesso sfrenato con te e con altri sia quando va a fare la spesa o ti cucina il risotto? Perché se ne parlaste nemmeno te le porresti certe domande, nemmeno avresti questa concezione delle donne e, dulcis in fundo, nemmeno mai e poi mai avresti certi dubbi.
Forse hai ragione non capisco il senso e le motivazioni delle vostre "provocazioni gratuite". O meglio mi rimane difficile comprendere vostre "supposizioni" basate su vostri preconcetti inesatti e senza fondamenti. Comunque sempre distanti dal concetto di opinione personale.
Tuttavia io sono educato e vi auguro buona notte e sogni d'oro.
Pier

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Linguacce,
Adoro quando pensano a me come ad una moglie... significa che quella parte segreta della mia vita è ancora tale.
Donne e uomini sono affascinanti nella loro molteplicità. Penso che in fin dei conti l'uomo/donna sono dei bellissimi diamanti [...]
Sul semplicemente avrei qualche dubbio, partendo da me 🙂
Lo sai che hai distrutto il mio unico capillare poetico si?! 😂😂😂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
come fanno le donne, beh, faranno come mè, il sesso è una cosa privata,non lo dicono in giro, forse ne parleranno con le amiche 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pagina 7
Pier non risponde alla domanda di lara come fa un padre a essere porco e padre contemporaneamente ma vuole sapere come fa una donna a essere mamma e porca

Beh , fate come fa lui , non rispondete ma siete educati 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Mi sono sempre chiesto come potesse esserci così tanto moralismo bigotto in un sito libertino e la risposta che mi son dato è che serve sempre una giustificazione assolutoria per il proprio "peccato". In realtà la vita è bella se te la sai godere e se la fai godere senza troppe sovrastrutture. 🐷

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Pablopd,
Mi sono sempre chiesto come potesse esserci così tanto moralismo bigotto in un sito libertino e la risposta che mi son dato è che serve sempre una giustificazione assolutoria per il proprio "peccato". In realtà la vita è bella se te la sai [...]
Grande come sempre. Ciao Pablo.

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Se si legge, senza preconcetti quanto ho scritto inizialmente, è semplice scoprire che non è una domanda, con pretesa di risposte, ma è un mio personale quesito, o meglio una mia riflessione sul comportamento femminile, o se vogliamo innalzarlo, sul genere umano.
E' un mio ragionamento forse sbagliato, folle, assurdo, confuso. Tuttavia è una mia fotografia, in bianco e nero, della realtà che conosco.
Donne che diventano femmine. Uomini che diventano maschi. Tutti che ricercano il piacere sessuale.
Tutto naturale, rigenerante e appagante.
Premesso questo. Mi sono espresso male? Ho scritto una cazzata? E allora me ne prendo la paternità e relativa responsabilità.
Mentre nell'evolversi degli interventi, mi sono reso conto, che per qualcuno, è più appagante del ragionare su un argomento, è lo smantellamento dell'altro, sprecano tempo ed energia nel dimostrare il nulla, e senza rendersi conto dell'inutilità di cercare l'avversario da battere.
Tuttavia questo modo di agire ricorda la legge della giungla per la conquista della femmina, o del primato nel branco, E si! Cambiano le "armi" ma gli obiettivi restano sempre gli stessi: disponibili femmine e primato all'interno del branco.

Questi miei ragionamenti non vogliono creare ulteriori dissidi, e non sono destinati a scalare posizioni nel Forum. Io sono da sempre il "solitario" con i suoi "folli" ragionamenti controcorrente, ma che rispetta tutti i ragionamenti e opinioni, che in fondo è lo scopo di ogni Forum.

Per ultimo, volutamente non ho risposto alla domanda della cortese signora LaraNerone, e più volte sollecitata dai signori mishaemasha, per mia personale scelta, ma volendo leggere tra le mie righe la risposta esiste già.
Felice giornata a tutti.
Pier

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Se mi consenti la domanda è pleonastica..in ogni persona esistono diverse sfaccettature...in una donna migliaia ,può essere un manager o una slave, per citare due estremi...ovvio che alcuni aspetti non devono essere mostrati a tutti..per cui la manager impeccabile si svelerà in privato solo ai suoi amanti ti sembra?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Se si legge, senza preconcetti quanto ho scritto inizialmente, è semplice scoprire che non è una domanda, con pretesa di risposte, ma è un mio personale quesito, o meglio una mia riflessione sul comportamento femminile, o se vogliamo innalzarlo, sul [...]
La verità è che sarebbe bastato a pagina uno dire :
Signori ho detto una cazzata discriminatoria ,perché non ho scritto come fa l umanità ma ho scritto come fanno le donne ,mentre pensandoci bene io ho lo stesso problema di dividere il mio ruolo di porco e di padre!

Non lo hai fatto e ora definisci le giuste dimostranze di chi non ha questi pensieri discriminatori come battaglie !
È sempre colpa degli altri e di quello che leggono mai colpa nostra di quello che scriviamo vero?

Ok ,al paese mio questo non è dialogo ma un monologo sterile è inutile


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Donne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni