Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne

154 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Aho te l ha scritto pura una transgender...proprio non vuoi capire? Poniti la stessa domanda al maschile e datti la risposta...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da coltrane68,
Ma Come Fanno I Marinai
a baciarsi tra di loro
a rimanere veri uomini però.

Dalla e De Gregori se lo erano già chiesto più di 40 anni fa.
ecco..e magari erano bravi padri di famiglia etc etc 😎

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Beyonce,
Aho te l ha scritto pura una transgender...proprio non vuoi capire? Poniti la stessa domanda al maschile e datti la risposta...
Teso, se avessi risposte, non vi romperei chiedendovele 💋
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Madame Bovary...Anna Karenina...Lady Chatterley non erano forse brave spose, madri timorate di Dio pure? Da che mondo è mondo in ognuno di noi albergano mille anime, mille passioni anche estreme, mi fai capire che le donne tu non le conosci davvero...ma tutto ciò non vale solo per le donne ma per ogni individuo..tu sarai un bravo padre e marito e anche un libertino ..tutto molto molto semplice...umanità..

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Beyonce,
Teso, se avessi risposte, non vi romperei chiedendovele 💋
Pier
Ti do io la risposta. Siamo mamme, zie, mogli, nonne e nel contempo femmine assatanate perchè il sesso è un bisogno fisiologico come mangiare e dormire.
Se non facessimo sesso il primo sintomo sarebbe il nervosismo ed ecco non più brave mogli e madri ma terroriste. 😎
ahahah 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@ Coltrane le deve avere in se le fantasie in primis...curiosità, voglia di esplorare, voglia di conoscere i propri limiti e non è detto che tutte le abbiano...poi deve trovare il partner complice perfetto che le consenta di realizzarle

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Beyonce,
Madame Bovary...Anna Karenina...Lady Chatterley non erano forse brave spose, madri timorate di Dio pure? Da che mondo è mondo in ognuno di noi albergano mille anime, mille passioni anche estreme, mi fai capire che le donne tu non le conosci davvero.. [...]
Scusami tanto teso, continui a spiegarmi che in ogni essere umano c'è un po di santo e un po di diavolo, ok è innegabile. Tuttavia e da due giorni che chiedo" come si fa a passare da una situazione all'altra e poi ritornare indietro ", senza ricevere risposte.
Spero di essere stato chiaro stavolta.
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da antobott1,
Quotato da Beyonce,
Madame Bovary...Anna Karenina...Lady Chatterley non erano forse brave spose, madri timorate di Dio pure? Da che mondo è mondo in ognuno di noi albergano mille anime, mille passioni anche estreme, mi fai capire che le donne tu non le conosci davvero.. [...]
😋 😄
Madame Bovary era un uomo, e lady Chatterley fu sbloccata dal padre.......
Emma Bovary è una lei..adultera..e comunque sono esempi di donne borderline in epoche in cui non esisteva il femminismo

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Scusami tanto teso, continui a spiegarmi che in ogni essere umano c'è un po di santo e un po di diavolo, ok è innegabile. Tuttavia e da due giorni che chiedo" come si fa a passare da una situazione all'altra e poi ritornare indietro ", senza ricevere risposte.
Pier
semplice...io vado a giocare con una coppia insieme a Max...adrenalina a mille..erotismo sfrenato...alla fine della serata o nottata io torno ad essere esattamente chi sono nella vita...quello è un aspetto della mia vita...un gioco segreto che ci concediamo ogni tanto..un divertissement funzionale alla coppia....un po' di adrenalina in piu o la ciliegina sulla torta..poi ognuno rientra nel suo ruolo di padre, madre bla bla..non è cosi per voi?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Cosa scrivo a fare....ci sei già tu cara @Beyonce che mi leggi nel pensiero😉
Nel frattempo sono diventata Ramona e non Nora 🤣..non male!

Quotato da Beyonce,
@ Coltrane le deve avere in se le fantasie in primis...curiosità, voglia di esplorare, voglia di conoscere i propri limiti e non è detto che tutte le abbiano...poi deve trovare il partner complice perfetto che le consenta di realizzarle [...]

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Ma come ti è venuta in mente la storia dei babbi Natale 🤣...? è da qui che da bsex quale sono ti porterei subito nel letto con me😘!
NORA
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Pier
Esattamente come tutti i papa a Natale sono Babbo Natale poi il giorno dopo ritornano a fare i padri. Idem per le donne. Nessuna difficoltà perché la persona è la stessa. 😎

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da jamesnora2017,
Cosa scrivo a fare....ci sei già tu cara @Beyonce che mi leggi nel pensiero😉
Nel frattempo sono diventata Ramona e non Nora 🤣..non male!

Quotato da Beyonce,
@ Coltrane le deve avere in se le fantasie in primis...curiosità, voglia di esplorare, voglia di conoscere i propri limiti e non è detto che tutte le abbiano...poi deve trovare il partner complice perfetto che le consenta di realizzarle [...]
Io sono Laura per Pier. 😎
Scusa Lara, Laura mi piace di più 💋
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Nora io e te abbiamo avuto sempre un feeling ...da subito, chiaro che pensiamo all'unisono 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
A Coltrane vorrei dire anche, che non tutti gli uomini sono portati alla trasgressione e la stessa cosa vale per le donne...a volte vince la gelosia..il possesso, occorre grande apertura mentale a lasciare la propria donna in mani altrui ..o il proprio uomo 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Nora io e te abbiamo avuto sempre un feeling ...da subito, chiaro che pensiamo all'unisono 💋
Facciamo il trio perché anch'io ho il feeling con entrambe.
Immaginate tutti i mascchietti alla caccia al terno🤣🤣🤣
piacerebbe a parecchi me sa 😋 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
panettone 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
piacerebbe a parecchi me sa 😋 🙂
Beyonce con Lady Nora e Madame Lara. 😎 😮
top 😇

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Beyonce,
A Coltrane vorrei dire anche, che non tutti gli uomini sono portati alla trasgressione e la stessa cosa vale per le donne...a volte vince la gelosia..il possesso, occorre grande apertura mentale a lasciare la propria donna in mani altrui ..o il prop [...]
mettiamola così, spesso mi è capitato di fare il primo passo con le donne, ho colto l'attimo le ho abbracciate e sentendo che non si irrigidivano le ho baciate. mi sono sbagliato poche volte. e quando mi sono sbagliato ho chiesto scusa. con la trasgressione in una coppia può capitare la stessa cosa?
uhmm ci vuole conoscenza e fiducia..quindi tempo, una relazione stabile e intesa mentale, nel gioco con altri deve bastare uno sguardo tra i due ...non è semplice..ci vuole amore 😇

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
sperando non sia un terno secco ma ben bagnato 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
che figura di m......., eravamo qui con tre femmine eccitate e alla fine siamo stati tanto imbranati che hanno dciso di fare di per loro...... 😄 😄 😎
Coltrane....stanno solo aspettando che finisco la spesa, ma non dirlo a nessuno, sono un gentleman 😄