Consapevolezza

116 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
No mi so visto la scena di Troisi e Benigni con Leonardo

Ma 9 x 9 farà 81?
E annamo su!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Consapevolezza nel sesso
Ottimo tesorino

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
No mi so visto la scena di Troisi e Benigni con Leonardo

Ma 9 x 9 farà 81?
E annamo su!
tocca chiede a Platone anzi no a Pitagora 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da coltrane68,
la domanda rimane intatta, intelligenza e cultura sono necessarie per avere maggiore consapevolezza? e la consapevolezza è necessaria per essere piiù disinibiti?
La risposta è SI!!! 🙂
la fai facile, e allora quelli che sotto i fumi dell'alcool fanno di tutto e da savi no?
Quella è colpa tua !
Per non fare preoccupare noi maschietti moralisti si bevono un bicchiere e danno la colpa all alcool così tu non ti spaventi 😋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
No mi so visto la scena di Troisi e Benigni con Leonardo

Ma 9 x 9 farà 81?
E annamo su!
tocca chiede a Platone anzi no a Pitagora 😎
Io vado da un finto pazzo che mi ha sempre dato le risposte 😎
presentami 😎 ogni tanto sono in cerca di risposte 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
No mi so visto la scena di Troisi e Benigni con Leonardo

Ma 9 x 9 farà 81?
E annamo su!
tocca chiede a Platone anzi no a Pitagora 😎
L unico che lasciamo in pace è leibnitz perché non siamo sicuri di come si scrive? 😄 😄 😋 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io ho la consapevolezza che andare al mare mi rende sereno perché ho un' innata predisposizione a crogiolarmi al sole 😎 😋.
Buon mare a tutti .

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Io ho la consapevolezza che andare al mare mi rende sereno perché ho un' innata predisposizione a crogiolarmi al sole 😎 😋.
Buon mare a tutti .
seeeee qua piove 😎 io pure ho la predisposizione al sole, oggi niet 😭

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Francesconewage,
Io ho la consapevolezza che andare al mare mi rende sereno perché ho un' innata predisposizione a crogiolarmi al sole 😎 😋.
Buon mare a tutti .
Certo il sole aumenta da produzione della xerotonina l'ormone della felicità! 😄
si ma il sesso scatena dopamina, ossitocina etc..etc. dovendo scegliere... 😇

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Bella, vatti a guardare laing, Cooper e tutta la corrente della antipsichiatria degli anni 70
È una teoria molto forzata sui pazzi che sono quelli fuori e non quelli dentro ma
Valutando lo stress moderno come sintomo di follia è affascinante 💋
Bbello ( 💋), sono d'accordo con te che siano teorie forzate. Ma è bene distinguere fra disturbi psichiatrici seri e che richiedono terapie serie (per il benessere di coloro che ne sono afflitti, s'intende), e difficoltà psicologiche, le quali spesso sono il frutto di una consapevolezza particolarmente sviluppata, piuttosto che il contrario.

@beyonce: siamo qui perché abbiamo scelto di esplorare una parte importante di noi. Questo però ci esclude, in qualche modo. Ci arricchisce ma dall'altra parte ci può far sentire soli, a volte. O no?

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Bella, vatti a guardare laing, Cooper e tutta la corrente della antipsichiatria degli anni 70
È una teoria molto forzata sui pazzi che sono quelli fuori e non quelli dentro ma
Valutando lo stress moderno come sintomo di follia è affascinante 💋
Bbello ( 💋), sono d'accordo con te che siano teorie forzate. Ma è bene distinguere fra disturbi psichiatrici seri e che richiedono terapie serie (per il benessere di coloro che ne sono afflitti, s'intende), e difficoltà psicologiche, le quali spesso sono il frutto di una consapevolezza particolarmente sviluppata, piuttosto che il contrario.

@beyonce: siamo qui perché abbiamo scelto di esplorare una parte importante di noi. Questo però ci esclude, in qualche modo. Ci arricchisce ma dall'altra parte ci può far sentire soli, a volte. O no?
a me non fa sentire sola, anzi è come appartenere a una setta segreta, dove incontro personaggi assurdi nel bene o nel male, stanotte ho avuto il piacere di dialogare con un cervello di prim'ordine ..come dici tu eravamo dormienti e ci siamo svegliati alla ricerca di una parte di noi...ci vuole coraggio per sapere

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Non sempre leggere certi interventi ci può arricchire in quanto vengono scritte tante cose innesate.
Ch scrive cose innesate qui ? Mai successo
Ah ah ah 💋 💋 😇

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Francesconewage,
Io ho la consapevolezza che andare al mare mi rende sereno perché ho un' innata predisposizione a crogiolarmi al sole 😎 😋.
Buon mare a tutti .
Certo il sole aumenta da produzione della xerotonina l'ormone della felicità! 😄
si ma il sesso scatena dopamina, ossitocina etc..etc. dovendo scegliere... 😇
La xerotonina regola l'umore, le altre il senso di bennesere psico fisico. 💗 🐷 Ben venga prendere sole e fare tanto sesso. 😎
furbastra

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@eris si , la forzatura era dovuta ai movimenti studenteschi e al flower power oltre che alla cultura lisergica di quegli autori ...
Certamente alcune consapevolezze unite a troppa sensibilità creano disagio in quelli che a volte sono la parte migliore della nostra società !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da coltrane68,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da coltrane68,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da coltrane68,
la domanda rimane intatta, intelligenza e cultura sono necessarie per avere maggiore consapevolezza? e la consapevolezza è necessaria per essere piiù disinibiti?
La risposta è SI!!! 🙂
la fai facile, e allora quelli che sotto i fumi dell'alcool fanno di tutto e da savi no?
L'alcool agisce sul sistema nervoso centrale quasi come la droga. Il cervello ha una percezione modificata di se stesso e del mondo circostante. Non farmi parlare di psichiatria che la psicologia basta e abbonda qui.
Per quello è vietato guidare se assumiamo sostanze e alcool.
stai parlando di farmacologia, ma consapevolezza disinibizione non vanno a braccetto appunto perchè i freni inibitori possono venir meno con l'uso di sostanze psicoattive.
Hai tirato tu fuori le sostanze non io. Certo che non vanno a bracetto con la consapevolezza e non ho scritto l'inconrario. Ti hk dato la spiegazione che muttano la percezione di se e del mondo estsrno. Certo che non sei consapevole di ciò che fai.
Sei uscita senza permesso...almeno togli il t9 😄 😄 😄 💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da coltrane68,
per la serotonina basta un pezzo di buon cioccolato o un buon pasto.
vuoi mettere una grande scopata o un pezzo di cioccolata? 😎 😋 fai pure ingrassare...il sesso no

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Beyonce,
Quotato da coltrane68,
per la serotonina basta un pezzo di buon cioccolato o un buon pasto.
vuoi mettere una grande scopata o un pezzo di cioccolata? 😎 😋 fai pure ingrassare...il sesso no
il cioccolato fondente non fa ingrassare molto ed è molto a portata di mano. la grande scopata molto meno.
perdonami...adoro il cioccolato fondente ma ne mangio pochissimo ..le grandi scopate per me sono molto a portata di mano 😋 non te la prendere 😇 si chiama figa power 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Whynott,
La consapevolezza non è conoscenza, informazione o nozionismo, ma una cognizione profonda e interiorizzata che diventa tutt'uno con l'individuo.
Per me avere un quadro della propria vita, in base alla propria conoscenza, serve a pr [...]
Penso, quindi sono. 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Solounasanaeconsapevolelibidinesalvailgiovanedallostressedallazionecattolica 🙂 🐷

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Solounasanaeconsapevolelibidinesalvailgiovanedallostressedallazionecattolica 🙂 🐷
Niente di più vero! Hai centrato consapevolmente il buco un'altra volta. 😎
Ahhhh !!!!
qui siamo rimasti solo io e il maschio angioino da quando Pablo non partecipa! 😄 😄 😄 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Consapevolezza

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni