6 anni fa
In effetti hai ragione, per "aggiornare" la consapevolezza occorrerebbe fare differenti esperienze, ma purtroppo spesso è proprio la nostra consapevolezza a frenarci. Creando un girotondo vizioso che blocca le nostre iniziative e desideri non solamente sessuali.Quotato da LaraNerone,
Facendo le stesse cose non puoi cambiare, bisogna aprirsi a visioni diverse e situazioni diverse. Così diventiamo consapevoli come una donna può essere madre ma nel contempo femmina. 😇
Di base sarebbe indispensabile una "consapevolezza aperta" a nuove emozioni, e se ci riferiamo a rapporti sessuali, non legarli solo ai sentimenti. Tipico cerco l'amore.
Semplificando direi che sia necessario pensare: "io sono come sono, e mi accetto come sono", pensando che gli stereotipi che gli influenzer mi "propinano" posso non coincidere con ciò che desidero e voglio. E di sicuro a un qualcuno, o qualcuna, a cui posso andare bene c'è, e mi sta cercando. Ed agire di conseguenza.
Questo implica anche diventare più sicuri, più selettivi, più affascinanti, e più refrattari alle critiche, ma anche e certamente più antipatici a chi vorrebbe sdoganare i suoi, e solo suoi, cliscè sociali o estetici.
Pier
6 anni fa
Adesso consapevolmente lo chiamano...Quotato da mishaemasha,Una volta lo chiamavano il biscotto coi baffi ...ma ora con la depilazione ...Quotato da LaraNerone,Tu fai una domanda e vedrai che i nostri uomini rispondono. Una pazzesca, so che lo sai fare. 💋Quotato da maya777,non vorrete mica farlo mettere a me ! (non che manchi ..... anzi 🙂)

6 anni fa
Deve esserci qualche condomino della biondina che mi ha riconosciuto e ti ha scritto 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da mishaemasha,Stavo pensando ...
Ma se Tony fa molte puzzette contribuisce al riscaldamento globale? 😮 😮 😮
6 anni fa
Ma no....Mi sono buttato a indovinare e gli ho appioppato un cliché o cliscèQuotato da LaraNerone,Quindi sei consapevole che la gente ti spia! 😎Quotato da Tony11,Deve esserci qualche condomino della biondina che mi ha riconosciuto e ti ha scritto 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da mishaemasha,Stavo pensando ...
Ma se Tony fa molte puzzette contribuisce al riscaldamento globale? 😮 😮 😮
È il mio nuovo lavoro e lo faccio bene perché ci ho azzeccato 😋
6 anni fa
Per non andare consapevolmente OT 😋
6 anni fa
Una qualità, ci aiuta a superarci magari prendendo ad esempio chi riteniamo migliore.
6 anni fa
Umiltà è sapere che c è sempre da imparare
6 anni fa
Quelli non parlano, stanno zitti e fanno le cose , la loro forza è l esperienza e la sicurezza!Quotato da LaraNerone,Per voi, l'umiltà è una qualità dettata dalla consapevolezza che c'è qualcuno migliore di noi oppure è una debolezza ?
Mi trovai una volta a Ventotene con una barchetta a vela e stava arrivando il cattivo tempo
Il vecchio porto romano essere lungo e stretto esposto al mare e quindi con una risacca paurosa quando le traversie arrivano da quel lato !
Ero all imboccatura e ero preoccupato ,tra i velisti che ridevano e gozzovigliavano ....
C era un vecchio marinaio che riparava una rete
Mi avvicino e dico :
Quella è la la mia barca !
E lui :
Tenete mezz ora e riempio Pe v luoa a la!
Messa la barca più dentro al porto ho passato la notte a aiutare gli altri a cui si spezzavano gli ormeggi ...scene da : the day After
Ma ogni oretta andavo a cambiarmi e ero sempre figo coi panni asciutti
Tutto Merito di quel vecchietto silenzioso ! 😎 😎 😎
Riconoscere la maggiore esperienza è una forza non una debolezza
Mi associo a socurioso ...del resto non sarebbe curioso altrimenti 😄
6 anni fa
Bella domanda Lara.Quotato da LaraNerone,Per voi, l'umiltà è una qualità dettata dalla consapevolezza che c'è qualcuno migliore di noi oppure è una debolezza ?
Direi che l'umiltà è una caratteristica mutevole. In quanto se una persona è umile, ma è anche consapevole delle sue caratteristiche, e potenziali, è magnifica e saprà rapporterà con chiunque in modo fantastico.
Mentre se è solo umile rischia di essere soggiogato dai furbetti del villaggio, che lo interpreteranno come una persona timida, e da sottomettere.
Di certo l'umiltà fa riconoscere i valori degli altri.
Pier
6 anni fa
iQuotato da Beyonce,Umiltà è sapere che c è sempre da imparare
Ma anche non vantarsi del proprio sapere 🙂
6 anni fa
indubbiamente 😎Quotato da duediquori,iQuotato da Beyonce,Umiltà è sapere che c è sempre da imparare
Ma anche non vantarsi del proprio sapere 🙂
6 anni fa
sono consapevole di saper fare tante cose, ma adesso non mi và di fare un cazzo 😄
6 anni fa
solo opportunismo,certo le calze mi fanno arrapare,poi il vestito ti aiuta ad essere più troia del solito 😄certo non riesco a capire come certi maschi,non riescono a scopare un uomo, ma un travestito si, maah.Quotato da LaraNerone,Quando ti travesti lo fai in modo consapevole per piacere di più agli oppure è una tua esigenza personale?Quotato da stephanie69,sono consapevole di saper fare tante cose, ma adesso non mi và di fare un cazzo 😄
6 anni fa
si ho visto che alcuni, basta solo un indumento femminile, tipo il perizoma, o le calze o la catsuit, beh meglio 😄Quotato da maya777,se il vestito aiuta te allora si può pensare che aiuti anche lui 🙂Quotato da stephanie69,solo opportunismo,certo le calze mi fanno arrapare,poi il vestito ti aiuta ad essere più troia del solito 😄certo non riesco a capire come certi maschi,non riescono a scopare un uomo, ma un travestito si, maah.Quotato da LaraNerone,Quando ti travesti lo fai in modo consapevole per piacere di più agli oppure è una tua esigenza personale?Quotato da stephanie69,sono consapevole di saper fare tante cose, ma adesso non mi và di fare un cazzo 😄
6 anni fa
Sarà mica un modo per dire che sono entrambi alla frutta...più o meno consapevolmente?Quotato da maya777,se il vestito aiuta te allora si può pensare che aiuti anche lui 🙂Quotato da stephanie69,solo opportunismo,certo le calze mi fanno arrapare,poi il vestito ti aiuta ad essere più troia del solito 😄certo non riesco a capire come certi maschi,non riescono a scopare un uomo, ma un travestito si, maah.Quotato da LaraNerone,Quando ti travesti lo fai in modo consapevole per piacere di più agli oppure è una tua esigenza personale?Quotato da stephanie69,sono consapevole di saper fare tante cose, ma adesso non mi và di fare un cazzo 😄
Si tratta di una domanda...non di un'affermazione.