6 anni fa
io ci credo...vado a leggereQuotato da maya777,arricchisco io se vi va.
..... lo sapevate che, secondo la teoria quantistica, la coscienza è in grado di manipolare la realtà ?
A chi non lo sapesse invito a documentarsi su di un esperimento scientifico ampiamente dimostrato:
" l' [...]
6 anni fa
Ho dovuto vedere il video per comprendere...affascinante e inquietante...
6 anni fa
se guardi il video capisci il senso...e questo ti porta ad indagare sulla coscienza e da Cartesio finisci a Freud..complicato ma qua è piu materia tua e più accessibile anche per meQuotato da LaraNerone,E chi ci capirebbe? Einstein lo capiva o credeva qualcuno per quel che ne sai? 😮😂Quotato da maya777,l'esperimento è ampiamente dimostrato, c'è in mezzo anche Einstein ed è uno dei PILASTRI della fisica quantistica. Queste sono le basi .....Quotato da LaraNerone,Sono i media che spesso usano delle strategie per manipolare la realtà e la coscienza delle masse e riescono, purtroppo. 😒
..... io arricchisco ma tu incalza però, altrimenti che sto qui a farmi mettere alla berlina ? (andatevi a vedere anche questo) 🙂
Arriveranno no i maschietti tra un pò e diranno che siamo le tre scienziate del qua qua. 😄
6 anni fa
Si , le particelle si muovono in modo curvo o lineare a secondo se le osservi o no...Quotato da maya777,arricchisco io se vi va.
..... lo sapevate che, secondo la teoria quantistica, la coscienza è in grado di manipolare la realtà ?
A chi non lo sapesse invito a documentarsi su di un esperimento scientifico ampiamente dimostrato:
" l' [...]
La fregna pure 🙂 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Penso coscientemente alla mia futura pensione che mi permetterà di sfanculare una volta per tutte questo Paese...sto già valutando le possibili alternative e molto consapevolmente so che non avrò nessun rimpianto 😋 🙂 😇 ...spero che la materia non mi sia di intralcio 😎
6 anni fa
Io, ero appassionato di fisica... nel computo dell'energia conosciuta manca circa la metà dell'energia, io ipotizzavo, negli anni 70-80 in cui studiavo la fisica, che l'energia mancante in realtà è quella che 'sparisce' quando due onde uguali ma sfasate di mezza lunghezza d'onda, si compongono, l'onda risultante si annulla, ma l'energia associata non può sparire ma si trasforma e secondo la mia ipotesi si trasforma in qualche forma di energia potenziale, che si manifesterà solo in condizioni opportune favorevoli, e, ipotizzavo che tale energia fosse in qualche modo responsabile della gravità... non mi chiedete la spiegazione... ma era ciò che io riuscivo a immaginare, visto che la forza di gravità non può spiegarsi solo con una sorte di energia centripeta dei solidi simile a quella che è responsabile dell'energia superficiale dei liquidi... I poli magnetici invece riuscivo a spiegarmeli considerando che la terra è circondata da una nube negativa di elettroni, che ruotano velocemente in maniera antioraria se il movimento è visto al polo nord... le cariche in movimento, si sa, producono elettricità e magnetismo: il magnetismo terrestre. perché le linee di forza entrano al polo ed escono dalla parte opposta...
6 anni fa
scusami volevo dire gravitazionale...Quotato da LaraNerone,Consapevolezza
Si sta nominando Einstein ma lui non era solo un fisico ma pure un filosofo ed esperto di logica.
Tra tante cose lui nominò le guerre e disse: "Non so con che armi si combattera la terza guerra mondiale ma la quuarta con le pietre [...]
6 anni fa
Purtroppo lo sanno ma sono produttori di ombre 😮 😒Quotato da LaraNerone,[...] "Non so con che armi si combatterà la terza guerra mondiale ma la quarta con le pietre"
Ma questi potenti buffoni mondiali, secondo voi sono consapevoli di ciò che stanno facendo? [...]
Buona Domenica.
Pier
6 anni fa
multiple picture uploadLa relatività di Einstein ha permesso a tanti bravi scrittori ( li leggevo a 12 anni questi e me so fatto na panza) di inventarsi la curva spazio temporale
Il problema è che se ti fai un giro alla velocità della luce poi torni indietro e giochi a pallone con tuo padre che ha la tua stessa età !
Questo paradosso lo hanno risolto con gli universi paralleli ! Uno vicino all altro ma differenti tra loro!
A me personalmente non conviene perché avrei più universi dove non mi hanno rottamato le cartelle esattoriali, dove masha è rimasta col marito ,e dove la reda non ha bannato lost ( quello sì che la modifica la curva spazio temporale ,per lui non è una curva è una rotonda) 😄 😋
No no ,mi tengo questo è non mi addormento sotto un albero di mele perché l attrazione terrestre ,banale fenomeno magnetico, non mi procuri bernoccoli
Piuttosto vi ricordate che mi devo reincarnare per finire il lavoro con voi ragazze? 💋
Comunque mi piacciono gli urania ,non solo la fica!
6 anni fa
tabum, sarin e soman ... 3 aggressivi chimici, inibitori della colinesterasi, nella 2a guerra mondiale già c'erano... Einstein li conosceva già prima che si completasse la bomba atomica... provocano blocco muscolare per esaurimento dei recettori dell'acetilcolina, a tantissimi livelli, anche delle ghiandole salivari=scialorrea, e morte per blocco dei muscoli respiratori...Quotato da LaraNerone,Consapevolezza
Si sta nominando Einstein ma lui non era solo un fisico ma pure un filosofo ed esperto di logica.
Tra tante cose lui nominò le guerre e disse: "Non so con che armi si combattera la terza guerra mondiale ma la quuarta con le pietre [...]
6 anni fa
Stavo pensando ...
Ma se Tony fa molte puzzette contribuisce al riscaldamento globale? 😮 😮 😮
Ma se Tony fa molte puzzette contribuisce al riscaldamento globale? 😮 😮 😮
6 anni fa
Io mi son perso
6 anni fa
Dai .io sono un amico , ho parlato di relatività e di puzzette ...il secondo argomento era per fare partecipare anche te!Quotato da Francesconewage,Io mi son perso
Buongiorno francesco 🙂
6 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Francesconewage,Io mi son perso
Coraggio.... un caffè caldo, forte, e in buona compagnia, può aiutare in questa mattina dell'ultima strana Domenica d'Agosto.
Pier
6 anni fa
Fatto in casa...
6 anni fa
Mi indichi il video?Quotato da Beyonce,Ho dovuto vedere il video per comprendere...affascinante e inquietante...
Grazie 💋
6 anni fa
Anche lui pare normale ma.... 😄 😋Quotato da LaraNerone,Sei consapevole di trovarti di fronte a fenomeni paranormali? 😎Quotato da Francesconewage,Fatto in casa...
6 anni fa
Sto provando a leggere le ultime 3/4 pagine del thread, vari input interessanti, ma confesso la mia quasi totale ignoranza su alcuni argomenti , quindi mi tocca googlare un po' per provare a comprendere almeno in maniera generale...Quotato da LaraNerone,Sei consapevole di trovarti di fronte a fenomeni paranormali? 😎Quotato da Francesconewage,Fatto in casa...
6 anni fa
Una volta lo chiamavano il biscotto coi baffi ...ma ora con la depilazione ...Quotato da LaraNerone,Tu fai una domanda e vedrai che i nostri uomini rispondono. Una pazzesca, so che lo sai fare. 💋Quotato da maya777,non vorrete mica farlo mettere a me ! (non che manchi ..... anzi 🙂)
6 anni fa
biscotto fashionQuotato da mishaemasha,Una volta lo chiamavano il biscotto coi baffi ...ma ora con la depilazione ...Quotato da LaraNerone,Tu fai una domanda e vedrai che i nostri uomini rispondono. Una pazzesca, so che lo sai fare. 💋Quotato da maya777,non vorrete mica farlo mettere a me ! (non che manchi ..... anzi 🙂)
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

