6 anni fa
Il più romantico.
Io ed @eros ci eravamo appena conosciuti e non facevamo altro che scopare (contesto vacanziero), da mattina a sera. Tanto è vero che ci conoscevamo e ci raccontavamo nel mentre, come se fossimo davanti ad un caffè. Non mi ricordo di cosa stavamo parlando mentre io ero sopra di lui, fatto sta che il suo sguardo cambiò, qualcosa di importante cambiò e iniziammo a fare l'amore. La fame, la veemenza era la stessa, ma qualcosa nel modo in cui mi prendeva per i capelli, per i fianchi, era cambiata, ed era amore.
Eris
Io ed @eros ci eravamo appena conosciuti e non facevamo altro che scopare (contesto vacanziero), da mattina a sera. Tanto è vero che ci conoscevamo e ci raccontavamo nel mentre, come se fossimo davanti ad un caffè. Non mi ricordo di cosa stavamo parlando mentre io ero sopra di lui, fatto sta che il suo sguardo cambiò, qualcosa di importante cambiò e iniziammo a fare l'amore. La fame, la veemenza era la stessa, ma qualcosa nel modo in cui mi prendeva per i capelli, per i fianchi, era cambiata, ed era amore.
Eris
6 anni fa
bello 😎Quotato da CpErotos,Il più romantico.
Io ed @eros ci eravamo appena conosciuti e non facevamo altro che scopare (contesto vacanziero), da mattina a sera. Tanto è vero che ci conoscevamo e ci raccontavamo nel mentre, come se fossimo davanti ad un caffè. Non mi ricordo d [...]
6 anni fa
Mi sono quasi commosso nel leggerti.Quotato da maya777,Purtroppo io non sto capendo quello che avete scritto (lacuna mia).
Io non capisco perchè un sentimento come quello romantico debba essere confinato in un tempo o in un luogo. Il fatto che una location particolare abbia aggiunto quell'elemento di nov [...]
Soprattutto mi commuove il fatto che gli orfanelli (o almeno parte di essi) possano aver trovato una nuova guida spirituale che faccia loro da Mentore oltre che da Pigmalione e li possa guidare verso la strada della Gloria.
Grazie di queste belle riflessioni 💗 💋
6 anni fa
Pur rispettando la tua affermazione:Quotato da maya777,Purtroppo io non sto capendo quello che avete scritto (lacuna mia).
Io non capisco perchè un sentimento come quello romantico debba essere confinato in un tempo o in un luogo. Il fatto che una location particolare abbia aggiunto quell'elemento di nov [...]
Siamo noi che diamo senso al luogo, e non il contrario .
Non la condivido, in quanto, pur ritenendo essenziale la preesistenza dei sentimenti d'amore. Ritengo che il luogo, i suoni, la temperatura, la tranquillità, il tempo a disposizione, concorrano a trasformare un incontro in irripetibile magic moment.
Questa mia opinione, con i dovuti distinguo, può essere applicabile sia a momenti romantici, sia a situazioni erotiche.
Pier
6 anni fa
la ricetta della parmigiana come la fa mamma sua?Quotato da CpErotos,Il più romantico.
Io ed @eros ci eravamo appena conosciuti e non facevamo altro che scopare (contesto vacanziero), da mattina a sera. Tanto è vero che ci conoscevamo e ci raccontavamo nel mentre, come se fossimo davanti ad un caffè. Non mi ricordo d [...]
No scherzo ...ho capito persino io ,pensa un po? 💋
6 anni fa
Subito nella location pessima e dopo un mese nel 5 stelle...durante a casa mia 😎
6 anni fa
😮Quotato da mishaemasha,la ricetta della parmigiana come la fa mamma sua?Quotato da CpErotos,Il più romantico.
Io ed @eros ci eravamo appena conosciuti e non facevamo altro che scopare (contesto vacanziero), da mattina a sera. Tanto è vero che ci conoscevamo e ci raccontavamo nel mentre, come se fossimo davanti ad un caffè. Non mi ricordo d [...]
No scherzo ...ho capito persino io ,pensa un po? 💋
me l'ha data la ricetta! Certo, quando ha detto di aggiungere un misurino di sapone per piatti mi sono venuti i dubbi, ma nessun commensale si è sentito male e tutti hanno fatto belle bolle per i bambini
😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

