6 anni fa
Io ti inviterei a contare i post che hai scritto in questo thread e quantificare quelli riferiti al tema del 3d e quelli riferiti al punzecchiare qualcuno, sembri un bambino dispettoso. E dovresti essere maggiorenne.
6 anni fa
assolutamente irritante come modo di agire, fa perdere il senso di ogni discorso interrompendo in continuazione senza mai apportare nulla di costruttivo...divertimento da bambini dell'asiloQuotato da Francesconewage,Io ti inviterei a contare i post che hai scritto in questo thread e quantificare quelli riferiti al tema del 3d e quelli riferiti al punzecchiare qualcuno, sembri un bambino dispettoso. E dovresti essere maggiorenne. [...]
6 anni fa
Io posso comprendere il confronto, la divergenza di opinioni, lo scontro se non si manca di rispetto, talvolta anche il battibecco se si limita a pochi botta e risposta, ma un atteggiamento provocatorio e di inutilità nel thread lo trovo oltre che infantile, decisamente inadeguato.
6 anni fa
Ha bisogno della claque Pier? A me non sembra..falli in pvt i tuoi complimenti a Pier..qui si dovrebbe parlare di Erotismo e romanticismo...cosa che non fai e disturbi in continuazione..e continui tra l altro
6 anni fa
ripetitivo e ot...invito la redazione ad intervenire...Quotato da sipuofareseciva,come sarebbe a dire...le critiche sono consentite e gli elogi invece da fare in pvt.....mia cara....Pier e' Pier....un signore! 🙂
6 anni fa
Non smette!
6 anni fa
Erotismo e romanticismo il tema del 3d
6 anni fa
Ma gli elogi sono da considerare erotici o romantici?
6 anni fa
Gli elogi antecedenti al sesso sono romantici quelli conseguenti sono eroticiQuotato da Pablopd,Ma gli elogi sono da considerare erotici o romantici?
Ora sinceramente non saprei .... 😄
6 anni fa
E siamo in tre 🐷 💋 🙂 🙂
Pier
Pier
6 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,perche' dire che un utente ha ben spiegato il suo punto di vista ed e' da me condiviso e' ot? ma dai....c'e' chi dissente...chi approva....mi verrebbe da dire...Pier uno di noi... 🙂 [...]
erotismo e romanticismo..il tema non ci frega niente degli elogi..di la tua...facciamo a chi si stanca prima?Quotato da sipuofareseciva,perche' dire che un utente ha ben spiegato il suo punto di vista ed e' da me condiviso e' ot? ma dai....c'e' chi dissente...chi approva....mi verrebbe da dire...Pier uno di noi... 🙂 [...]
6 anni fa
E un rapporto che si tiene sulla passione a scapito della ragione ...cosa c è di più romantico 💋Quotato da LaraNerone,Bene. Un altra domandina per tornare agli origini del thread.
Ci può essere romanticismo tra due che litigano in continuazione ma poi fanno pace facendo sesso? 😄
6 anni fa
Due che litigano in continuazione non fanno sesso ma scopano! E la pace non la fanno, direi una tregua per affinare la "tattica" alzando la posta da sbattere sul tavolo nel prossimo scontro.Quotato da LaraNerone,Bene. Un altra domandina per tornare agli origini del thread.
Ci può essere romanticismo tra due che litigano in continuazione ma poi fanno pace facendo sesso? 😄
Comunque sia, queste coppie fanno una vita di merda dicendosi falsi e ipocriti "ti amo".
Avranno altri "collanti" per tenere in piedi la loro coppia. 😎
Pier
6 anni fa
Quando ti scopri ad osservare lei che si è addormentata e dopo tanti anni (davvero tanti) ancora ti stupisci della fortuna di averla a fianco e del languore che ti provoca quanto vedi penso possa essere iscritto nella sezione romanticismo.
6 anni fa
Buongiorno Lara . Le pensi alla sera per mettermi in "imbarazzo" al Sabato. Al mattino presto sento le solite notizie dei Tg. E tu mi "inviti" in un altro "campo minato culturale"? Sei una simpatica birbante!
Buongiorno Sipuofareseciva. Lo sai che tutto cambia per non modificare nulla!
Buongiorno Forumisti . Notte fruttuosa?
Buongiorno Sipuofareseciva. Lo sai che tutto cambia per non modificare nulla!
Buongiorno Forumisti . Notte fruttuosa?
6 anni fa
Se la telenovella romana non coinvolgesse direttamente le nostre vite, sarebbe una magnifica opera d'arte da Oscar, ma torniamo all'argomento, che è meglio.Quotato da LaraNerone,Le notizie dell'ultimo mese mi hanno turbata. Quelli sono peggio di un forum litigioso e dovrebbero guidare un paese non un thread. Meglio tornare al romanticismo che ci distraiamo un po. 😄
Mi proponi di attraversare il bel "campo minato":
Scopare e fare sesso non sono la stessa cosa ? Dimmi la differenza .
Questa domanda, la definisco "campo minato" in quanto si cammina tra gli scivolosi "collanti" che tengono insieme le coppie.
Innanzi tutto posso dire che le "colle" sostanzialmente sono di due tipologie: interessi materiali e astratti sentimenti. Le due tipologie si mescolano, si contrastano e si sovrastano nel continuo gioco delle emozioni umane.
Che centra tutto questo rimescolio con il sesso o con l'amore? Provo a dirvi la mia.
Premesso che le interazioni intime tra esseri umani provocano sensazioni normalmente piacevoli e soddisfacenti, si potrebbe affermare che far sesso e scopare siano diverse sfaccettature della stessa situazione. E sostanzialmente lo è.
Mentre sono sostanzialmente differenti nel come ci arriviamo, a essere nudi e nelle braccia del partner.
E qui torniamo ai collanti della coppia.
Interessi materiali. Indipendentemente da quali siamo, c'è sempre uno scambio di qualcosa di materiale con un'emozione fisica. E questo per me è scopare.
Ed è anche scopare il scegliere un partner per un momento estemporaneo, donando e rubando fisicità, magari senza conoscerne il nome.
Astratti sentimenti. Qui la situazione si complica maledettamente, in quanto ci ritroviamo attratti proprio da quella persona senza sapere il perché o il per come.
In quanto, ci ritroviamo a pensare proprio a quella persona proiettandoci nel futuro che vorremmo con lei. In quanto la si vede in un'aurea luminosa che ci abbaglia, nascondendo gli eventuali difetti fisici o morali.
In quanto percepiamo benessere al solo starle vicino, fare una passeggiata insieme, darle una semplice carezza.
E quando, tremando, la vediamo spogliarsi solo noi, iniziamo il fare l'amore. E successivamente facciamo l'amore ogni qual volta che lei si avvicina, con il culino gelido, cercando il nostro calore.
Concludendo:
Scopare è il piacevole scambio fisico.
Fare l'amore è la favolosa fusione sentimentale.
Nonostante le differenze sostanziali sia lo scopare sia il fare l'amore sono integrati in noi gente scambista.
Pier
6 anni fa
Mi arriva una nota dall ufficio semplificazioni inutili affari complicati!Quotato da LaraNerone,Scopare e fare sesso non è la stessa cosa? Dimmi la differenza.Quotato da pierpatty6151,Due che litigano in continuazione non fanno sesso ma scopano! E la pace non la fanno, direi una tregua per affinare la "tattica" alzando la posta da sbattere sul tavolo nel prossimo scontro.Quotato da LaraNerone,Bene. Un altra domandina per tornare agli origini del thread.
Ci può essere romanticismo tra due che litigano in continuazione ma poi fanno pace facendo sesso? 😄
Comunque sia, queste coppie fanno una vita di merda dicendosi falsi e ipocriti "ti amo".
Avranno altri "collanti" per tenere in piedi la loro coppia. 😎
Pier
Secondo me volevi chiedere scopare o fare l amore
perché fare sesso e scopare sono la stessa cosa !
Fai l amore con la persona di cui sei innamorato e fai sesso con chiunque hai voglia di farlo compreso la persona che ami ( dicesi sveltina 😄)
6 anni fa
L'appello lo faceva Pigmalione e comunque non è il tavolino del bar questo caro Pier 💋Quotato da pierpatty6151,Buongiorno Lara . Le pensi alla sera per mettermi in "imbarazzo" al Sabato. Al mattino presto sento le solite notizie dei Tg. E tu mi "inviti" in un altro "campo minato culturale"? Sei una simpatica birbante!
[b [...]
6 anni fa
Ops, scusa...notoriamente io faccio fatica a capire alcuni interventi 😄Quotato da LaraNerone,Leggi il suo intervento. È lui che scrive che fare seesso non vuol dire scopare ed è per quello che ho chiesto! 😳 So pure io che scopare significa fare sesso ma ho chiesto spiegazione del perché ha scritto che scopare non significa fare sesso. 😮Quotato da mishaemasha,Mi arriva una nota dall ufficio semplificazioni inutili affari complicati!Quotato da LaraNerone,Scopare e fare sesso non è la stessa cosa? Dimmi la differenza.Quotato da pierpatty6151,Due che litigano in continuazione non fanno sesso ma scopano! E la pace non la fanno, direi una tregua per affinare la "tattica" alzando la posta da sbattere sul tavolo nel prossimo scontro.Quotato da LaraNerone,Bene. Un altra domandina per tornare agli origini del thread.
Ci può essere romanticismo tra due che litigano in continuazione ma poi fanno pace facendo sesso? 😄
Comunque sia, queste coppie fanno una vita di merda dicendosi falsi e ipocriti "ti amo".
Avranno altri "collanti" per tenere in piedi la loro coppia. 😎
Pier
Secondo me volevi chiedere scopare o fare l amore
perché fare sesso e scopare sono la stessa cosa !
Fai l amore con la persona di cui sei innamorato e fai sesso con chiunque hai voglia di farlo compreso la persona che ami ( dicesi sveltina 😄)
6 anni fa
Probabilmente si! Innanzi tutto sono donne, e alcune prostitute sono delle signore con meravigliosi sentimenti, e sanno amare.Quotato da sipuofareseciva,si puo ' fare....sesso anche con una prostituta...ma non e' la stessa cosa come in altre situazioni....mica serve scomodare la psicologia per averne conferme.... 🙂
Pier
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

