Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Erotismo e Romanticismo

246 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io ti inviterei a contare i post che hai scritto in questo thread e quantificare quelli riferiti al tema del 3d e quelli riferiti al punzecchiare qualcuno, sembri un bambino dispettoso. E dovresti essere maggiorenne.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Io ti inviterei a contare i post che hai scritto in questo thread e quantificare quelli riferiti al tema del 3d e quelli riferiti al punzecchiare qualcuno, sembri un bambino dispettoso. E dovresti essere maggiorenne. [...]
assolutamente irritante come modo di agire, fa perdere il senso di ogni discorso interrompendo in continuazione senza mai apportare nulla di costruttivo...divertimento da bambini dell'asilo

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io posso comprendere il confronto, la divergenza di opinioni, lo scontro se non si manca di rispetto, talvolta anche il battibecco se si limita a pochi botta e risposta, ma un atteggiamento provocatorio e di inutilità nel thread lo trovo oltre che infantile, decisamente inadeguato.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ha bisogno della claque Pier? A me non sembra..falli in pvt i tuoi complimenti a Pier..qui si dovrebbe parlare di Erotismo e romanticismo...cosa che non fai e disturbi in continuazione..e continui tra l altro

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
come sarebbe a dire...le critiche sono consentite e gli elogi invece da fare in pvt.....mia cara....Pier e' Pier....un signore! 🙂
ripetitivo e ot...invito la redazione ad intervenire...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non smette!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Erotismo e romanticismo il tema del 3d

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ma gli elogi sono da considerare erotici o romantici?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Ma gli elogi sono da considerare erotici o romantici?
Gli elogi antecedenti al sesso sono romantici quelli conseguenti sono erotici
Ora sinceramente non saprei .... 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
E siamo in tre 🐷 💋 🙂 🙂
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
perche' dire che un utente ha ben spiegato il suo punto di vista ed e' da me condiviso e' ot? ma dai....c'e' chi dissente...chi approva....mi verrebbe da dire...Pier uno di noi... 🙂 [...]
perche' dire che un utente ha ben spiegato il suo punto di vista ed e' da me condiviso e' ot? ma dai....c'e' chi dissente...chi approva....mi verrebbe da dire...Pier uno di noi... 🙂 [...]
erotismo e romanticismo..il tema non ci frega niente degli elogi..di la tua...facciamo a chi si stanca prima?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Bene. Un altra domandina per tornare agli origini del thread.
Ci può essere romanticismo tra due che litigano in continuazione ma poi fanno pace facendo sesso? 😄
E un rapporto che si tiene sulla passione a scapito della ragione ...cosa c è di più romantico 💋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Ci può essere romanticismo tra due che litigano in continuazione ma poi fanno pace facendo sesso? 😄
Due che litigano in continuazione non fanno sesso ma scopano! E la pace non la fanno, direi una tregua per affinare la "tattica" alzando la posta da sbattere sul tavolo nel prossimo scontro.
Comunque sia, queste coppie fanno una vita di merda dicendosi falsi e ipocriti "ti amo".
Avranno altri "collanti" per tenere in piedi la loro coppia. 😎
Pier

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quando ti scopri ad osservare lei che si è addormentata e dopo tanti anni (davvero tanti) ancora ti stupisci della fortuna di averla a fianco e del languore che ti provoca quanto vedi penso possa essere iscritto nella sezione romanticismo.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Buongiorno Lara . Le pensi alla sera per mettermi in "imbarazzo" al Sabato. Al mattino presto sento le solite notizie dei Tg. E tu mi "inviti" in un altro "campo minato culturale"? Sei una simpatica birbante!

Buongiorno Sipuofareseciva. Lo sai che tutto cambia per non modificare nulla!

Buongiorno Forumisti . Notte fruttuosa?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Le notizie dell'ultimo mese mi hanno turbata. Quelli sono peggio di un forum litigioso e dovrebbero guidare un paese non un thread. Meglio tornare al romanticismo che ci distraiamo un po. 😄
Se la telenovella romana non coinvolgesse direttamente le nostre vite, sarebbe una magnifica opera d'arte da Oscar, ma torniamo all'argomento, che è meglio.

Mi proponi di attraversare il bel "campo minato":
Scopare e fare sesso non sono la stessa cosa ? Dimmi la differenza .
Questa domanda, la definisco "campo minato" in quanto si cammina tra gli scivolosi "collanti" che tengono insieme le coppie.
Innanzi tutto posso dire che le "colle" sostanzialmente sono di due tipologie: interessi materiali e astratti sentimenti. Le due tipologie si mescolano, si contrastano e si sovrastano nel continuo gioco delle emozioni umane.

Che centra tutto questo rimescolio con il sesso o con l'amore? Provo a dirvi la mia.

Premesso che le interazioni intime tra esseri umani provocano sensazioni normalmente piacevoli e soddisfacenti, si potrebbe affermare che far sesso e scopare siano diverse sfaccettature della stessa situazione. E sostanzialmente lo è.
Mentre sono sostanzialmente differenti nel come ci arriviamo, a essere nudi e nelle braccia del partner.
E qui torniamo ai collanti della coppia.

Interessi materiali. Indipendentemente da quali siamo, c'è sempre uno scambio di qualcosa di materiale con un'emozione fisica. E questo per me è scopare.
Ed è anche scopare il scegliere un partner per un momento estemporaneo, donando e rubando fisicità, magari senza conoscerne il nome.

Astratti sentimenti. Qui la situazione si complica maledettamente, in quanto ci ritroviamo attratti proprio da quella persona senza sapere il perché o il per come.
In quanto, ci ritroviamo a pensare proprio a quella persona proiettandoci nel futuro che vorremmo con lei. In quanto la si vede in un'aurea luminosa che ci abbaglia, nascondendo gli eventuali difetti fisici o morali.
In quanto percepiamo benessere al solo starle vicino, fare una passeggiata insieme, darle una semplice carezza.
E quando, tremando, la vediamo spogliarsi solo noi, iniziamo il fare l'amore. E successivamente facciamo l'amore ogni qual volta che lei si avvicina, con il culino gelido, cercando il nostro calore.

Concludendo:
Scopare è il piacevole scambio fisico.
Fare l'amore è la favolosa fusione sentimentale.

Nonostante le differenze sostanziali sia lo scopare sia il fare l'amore sono integrati in noi gente scambista.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da LaraNerone,
Due che litigano in continuazione non fanno sesso ma scopano! E la pace non la fanno, direi una tregua per affinare la "tattica" alzando la posta da sbattere sul tavolo nel prossimo scontro.
Comunque sia, queste coppie fanno una vita di merda dicendosi falsi e ipocriti "ti amo".
Pier
Scopare e fare sesso non è la stessa cosa? Dimmi la differenza.
Mi arriva una nota dall ufficio semplificazioni inutili affari complicati!

Secondo me volevi chiedere scopare o fare l amore
perché fare sesso e scopare sono la stessa cosa !
Fai l amore con la persona di cui sei innamorato e fai sesso con chiunque hai voglia di farlo compreso la persona che ami ( dicesi sveltina 😄)

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Buongiorno Lara . Le pensi alla sera per mettermi in "imbarazzo" al Sabato. Al mattino presto sento le solite notizie dei Tg. E tu mi "inviti" in un altro "campo minato culturale"? Sei una simpatica birbante!

[b [...]
L'appello lo faceva Pigmalione e comunque non è il tavolino del bar questo caro Pier 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da LaraNerone,
Pier
Scopare e fare sesso non è la stessa cosa? Dimmi la differenza.
Mi arriva una nota dall ufficio semplificazioni inutili affari complicati!

Secondo me volevi chiedere scopare o fare l amore
perché fare sesso e scopare sono la stessa cosa !
Fai l amore con la persona di cui sei innamorato e fai sesso con chiunque hai voglia di farlo compreso la persona che ami ( dicesi sveltina 😄)
Leggi il suo intervento. È lui che scrive che fare seesso non vuol dire scopare ed è per quello che ho chiesto! 😳 So pure io che scopare significa fare sesso ma ho chiesto spiegazione del perché ha scritto che scopare non significa fare sesso. 😮
Ops, scusa...notoriamente io faccio fatica a capire alcuni interventi 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
si puo ' fare....sesso anche con una prostituta...ma non e' la stessa cosa come in altre situazioni....mica serve scomodare la psicologia per averne conferme.... 🙂
Probabilmente si! Innanzi tutto sono donne, e alcune prostitute sono delle signore con meravigliosi sentimenti, e sanno amare.
Pier