1 anno fa
Ciao, qualcuno libero questo fine settimana? Giretto + Sex ...
1 anno fa
Io... Eccomi...Quotato da ozbsx,Bikers attivi per giri in moto in giornata o più giorni?
1 anno fa
Biker pure io sia dì moto che di Mountain bike
1 anno fa
Qualcuno zona Malpensa oggi pomeriggio?
1 anno fa
A qualcuno è mai successo di incontrare un altro biker sulla strada e finire a farci sesso, anche soft? La mia fantasia sarebbero i muscle bear, tipo Harleyisti. Che ci provano e mi guidano in qualche carraia 💋
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO
Io ho trovato un motociclista che mi ha fatto intendere di volermi e siamo finiti tra le frasche a godere. Poi però con la sua moto mi ha raggiunto a casa mia altre volte dove ci abbiamo dato giú meglio ! 💦💦💦
1 anno fa
Io ogni tantoQuotato da Mototroia1962,C’è qualcuno qui che frequenta il passo della Raticosa …
1 anno fa
Io ogni tantoQuotato da Mototroia1962,C’è qualcuno qui che frequenta il passo della Raticosa …
che belloQuotato da parmigiano79,A qualcuno è mai successo di incontrare un altro biker sulla strada e finire a farci sesso, anche soft? La mia fantasia sarebbero i muscle bear, tipo Harleyisti. Che ci provano e mi guidano in qualche carraia 💋 [...]
1 anno fa
Sarebbe interessante capire come ha fatto a fartelo capire😄. Magari è qui e ci spiegaQuotato da Orsotto1973RE,Io ho trovato un motociclista che mi ha fatto intendere di volermi e siamo finiti tra le frasche a godere. Poi però con la sua moto mi ha raggiunto a casa mia altre volte dove ci abbiamo dato giú meglio ! 💦💦💦 [...]
1 anno fa
motociclista Harley-Davidson sposato e attivo. Mia moglie non sa che sono bisessuale.
1 anno fa
Peccato siete tutti in alti Italia.
1 anno fa
Anch'io bikers e bsx😜
Formiamo un gruppo di motociclisti!!😂
1 anno fa
Anche io bikers e bisex molto porco
1 anno fa
Ciao, non faccio molti chilometri ma la moto è sempre stata una passione dal 50tino alle250cross ora motard, ma se capitate nella zona della val d'Orcia, vi porto a conoscere delle stradine belline belline, e poi ci fermeremo per far riposare il motore 😄 😄 😋 😋
1 anno fa
Domani giretto pre weekend. Se qualcuno vuole aggregarsi... 😋
1 anno fa
magariQuotato da Carpediembsx,Anch'io bikers e bsx😜
1 anno fa
io sono a ferrara circa un ora da verona sono bsx e motociclista!!! ti mando un messaggioQuotato da uomo71,Qualche biker bsx zona Verona e provincia per organizzare qualche uscita
1 anno fa
Domenica mattina in giro in moto,
Province Mi, Bg, Co, Va e laghi
1 anno fa
Stamattina faccio anche io una capatina verso Lecco e Bellagio. Se vuoi ci troviamo. 🙂Quotato da Simon157,Domenica mattina in giro in moto,
1 anno fa
Si potrebbe fare un gruppo telegram o whats app?