11 mesi fa
grazieQuotato da Francy73,Io provincia di RavennaQuotato da deantoa31][quote=Stefano972bsx,
io sono a ferrara circa un ora da verona sono bsx e motociclista!!! ti mando un messaggio[/quote
io sono vicentino, se organizzate qualce giretto potrei esserci..wow complimentiQuotato da dadominare,boker con pantaloni in finta pelke o denim
11 mesi fa
Sono nel gruppo telegram
11 mesi fa
Ragazzi buongiorno domenica sarò in giro Lombardia trentino ci si può organizzare
11 mesi fa
Ci sono anch?io 🙂Quotato da DR65R,Organizziamoci! 🙂Quotato da Felicesex,Anche io biker chi c'è x organizzare un giro motosex
Modificato dall'autore il 24-06-2025 14:25:40
11 mesi fa
che spettacoloQuotato da dadominare,biker con pantaloni in finta pelle o denim 😎Modificato dall'autore il 22-06-2025 15:15:33
11 mesi fa
cerco biker in piemonte
11 mesi fa
ok-- io spasso sono anche a Savona-- ci sono biker interessati?
11 mesi fa
eccomi !!!!Quotato da fabiobisex,Qualche bikers bisex attivo
11 mesi fa
domani giro nelle Langhe, previsto bel tempo! come ci riconosciamo?
11 mesi fa
https://t.me/+f_MU1I8GPj45NzRk
Ricreato gruppo
Non so cosa sia successo
Ricreato gruppo
Non so cosa sia successo
11 mesi fa
Anche io amante della moto e passivo purtroppo non riesco a trovare nella mia zona altri motociclisti attivi per giretto e sosta in camporella
11 mesi fa
Qualcuno zona Milano con
Maxi enduro ?
Maxi enduro ?
11 mesi fa
Possibile che non ci sia nessun appassionato di moto d'epoca?
11 mesi fa
Ragazzi idee per domenica io sarò in giro solo
10 mesi fa
💋 💋Quotato da Simon157,Qualcuno zona Milano con
Maxi enduro ?
10 mesi fa
ti vedrei bene in moto con un plug nel culo 😏Quotato da Ludovico68,Io anche biker. Unire le due passioni è il top.
10 mesi fa
sarebbe bello fare un giro e trovarsi in gruppo da qualche parte, magari un bel boschetto
10 mesi fa
non serve neanche che sia vibrante 😏Quotato da Ludovico68,Si eccitanteQuotato da battakiots,ti vedrei bene in moto con un plug nel culo 😏
10 mesi fa
Nessuno in moto zona Tortona!?!