3 mesi fa
Dai che oggi c'è il sole
3 mesi fa
Un bel giretto in moto? si potrebbe organizzare ;)
3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO
PresenteQuotato da frenum69,Cerco in Friuli altri bikers per organizzare giri insieme....
3 mesi fa
Pure io biker bsx prov udine
Modificato dall'autore il 07-03-2026 21:39:40
3 mesi fa
Pordenone
3 mesi fa
Bisex disponibile in moto per un bel giretto e poi magari una sosta ........interessante........
3 mesi fa
Io di Urbino...bikers e bsx...se c'è qualcuno tra Romagna e Marche... ma anche Umbria e toscana
3 mesi fa
Mi piacerebbe trovare un biker attivo che mi portasse a fare giri, diciamo, interessanti...
3 mesi fa
Io biker attivo cerco sempre nei miei giri chi mi succhia il cazzo. Fatevi avanti, molto spesso zona Verona o lago di Garda ma anche Valsugana ecc
3 mesi fa
💪💪💪ottimo una bocca da sfamare 💦💦Quotato da Mamon,Con la bella stagione mi prenoto 😊Quotato da egoista,Io biker attivo cerco sempre nei miei giri chi mi succhia il cazzo. Fatevi avanti, molto spesso zona Verona o lago di Garda ma anche Valsugana ecc
3 mesi fa
Comunque per link gruppo Campania scrivete in privato
3 mesi fa
anche io ho seteQuotato da egoista,Io biker attivo cerco sempre nei miei giri chi mi succhia il cazzo. Fatevi avanti, molto spesso zona Verona o lago di Garda ma anche Valsugana ecc
3 mesi fa
Ciao ragazzi io domani zona Verona Mantova
3 mesi fa
C'è qualche gruppo di bikers porconi in Umbria? Magari se un po' attempati lo preferisco (ho 67 anni)
3 mesi fa
Se decidete per l'Umbria fate un fischioQuotato da marcoans,E se organizzassimo un incontro in Umbria o Abruzzo? Anche un sabato. Sarebbe divertente incontrarci
2 mesi fa
Ciao, sei interessato a bsx biker?Quotato da Michel_angelo,Non conoscevo questo forum....
Io della zona di Monza con Cb 650f
2 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da PassivoBsx80,Ciao, sei interessato a bsx biker?Quotato da Michel_angelo,Non conoscevo questo forum....
Io della zona di Monza con Cb 650f
2 mesi fa
Io biker bsx passivo zona Como
2 mesi fa
Ciao io di latina, adesso che ricomincia il bel tempo si può organizzare e incontrare provincia latina roma
Modificato dall'autore il 21-03-2026 16:43:00