2 mesi fa
Ci sta😁Quotato da ale4848,Ragazzi nel fine settimana un bel giretto?
4 settimane fa
Ciao a tutti, io Biker zona Asiago e sono attivo, disponibile a nuove conoscenze
4 settimane fa
….ho visto il tuo profilo, io ti vengo dietro ✌️Quotato da Appagante,Ci si organizza un tourQuotato da grooove1975,Ciao a tutti, io Biker zona Asiago e sono attivo, disponibile a nuove conoscenze
3 settimane fa
ciao, se faccio un giro a Asiago , me lo dai?Quotato da grooove1975,Ciao a tutti, io Biker zona Asiago e sono attivo, disponibile a nuove conoscenze
3 settimane fa
con piacereQuotato da pass,ciao, se faccio un giro a Asiago , me lo dai?Quotato da grooove1975,Ciao a tutti, io Biker zona Asiago e sono attivo, disponibile a nuove conoscenze
2 settimane fa
Qualche biker sardo o in Sardegna?
2 settimane fa
A fine maggio sarò a Imperia per viaggi nell’ entroterra… consigli per fermare in zona? Grazie
2 settimane fa
Buon pomeriggio a tutti i bikers .. zona alto lago di como ...
2 settimane fa
Campania? Nessuno
2 settimane fa
Dalla Romagna?
2 settimane fa
Io solo bsex...non biker
Va bene ugualmente? 🤣🤣
Va bene ugualmente? 🤣🤣
2 settimane fa
Presente!Quotato da Francy73,Dalla Romagna?
2 settimane fa
Alto lago di como... bassa valtellina.
2 settimane fa
Ciao vengo spesso a girare sul lago ...Quotato da Bsx669,Alto lago di como... bassa valtellina.
2 settimane fa
bene 👍Quotato da Mbisex-MI,Ciao vengo spesso a girare sul lago ...Quotato da Bsx669,Alto lago di como... bassa valtellina.
1 settimana fa
Ciao, sempre in giro in moto in Piemonte, Langhe, Monferrato, se vuoi ci organizziamo per un giretto interessante.Quotato da DR65R,Eccomi!
5 giorni fa
Domani giretto in moto c e qualcuno ?
5 giorni fa
Io biker, bsx solo attivo. Magari trovo qualcuno per un pit stop con pompino
5 giorni fa
Presente anch’io dalla Romagna!
5 giorni fa
piacereQuotato da Riminibsx,Presente anch’io dalla Romagna!