2 mesi fa
Bikers bsex scrivetemi 🐷🐷
2 mesi fa
Sono in attesa della consegna della moto. Sono disponibile a viaggiare Abruzzo, Marche , Emilia Romagna. Io Bsx passivo. Adoro succhiare. Se organizzate giri e siete attivi e desiderosi di essere spompinati scrivetemi. Sicuro accetto l’invito
2 mesi fa
Io biker bsx
Modificato dall'autore il 22-03-2026 03:09:36
2 mesi fa
passivobsx80 se passi zona lago maggiore 😉😉Quotato da PassivoBsx80,Ciao, sei interessato a bsx biker?Quotato da Michel_angelo,Non conoscevo questo forum....
Io della zona di Monza con Cb 650f
2 mesi fa
Ciao a tutti anch'io biker bsx 🐷
2 mesi fa
Forza Biker.....la stagione si è definitivamente aperta.......sono bisex e cerco Biker per giretto e per sesso........assolutamente passivo.......mi farei scopare da tutti voi ..... Cosa ne pensate???????
2 mesi fa
Sono a Ferrara cerco bsx/gay a/p con cui girare in moto per divertimento o per andare nei locali, boschetti o altro!
Ciao stefano
Ciao stefano
2 mesi fa
wow!! 💋 Io biker zona lago Maggiore.Quotato da PassivoBsx80,Ciao, sei interessato a bsx biker?Quotato da Michel_angelo,Non conoscevo questo forum....
Io della zona di Monza con Cb 650f
Modificato dall'autore il 23-03-2026 21:16:24
2 mesi fa
Ciao a tutti qualche bikers zona Verona x qualche giro con divertimento
2 mesi fa
Eccomi …… mi rendo disponibile !
2 mesi fa
Dal 18 aprile in quel di Imperia disponibile x giro porcellino
2 mesi fa
ribaltami in un boschetto !!!Quotato da uomo71,Ciao a tutti qualche bikers zona Verona x qualche giro con divertimento
Modificato dall'autore il 25-03-2026 16:00:01
2 mesi fa
Non sono un biker ma se vuoi un bel pompino mi offro più che volentieri 🤗Quotato da uomo71,Ciao a tutti qualche bikers zona Verona x qualche giro con divertimento
2 mesi fa
Mi piacerebbe conoscere un bell'orso bisex, andare in giro in moto, sedermi dietro di lui e fargli sentire il mio cazzo duro e accarezzargli il suo.
2 mesi fa
Ciao anche io biker viaggio con bivacco se interessa a qualcuno io sono disponibile
2 mesi fa
Buongiorno venerdì mattina pensavo di fare un giro in moto tempo permettendo qualcuno ha la stessa mia idea nelle zone limitrofe per un po' di divertimento
2 mesi fa
Buongiorno bella gente, io biker bsx dalla provincia di Como, solitamente esco tutti i weekend, se qualcuno vuole aggregarsi ben venga😎
2 mesi fa
Io in genere giro l'appennino emiliano....
2 mesi fa
Ciao caro io pratico del running per mantermi in forma!!Quotato da 76Safado,Ciao a tutti anche io sono biker! Anche a me piace la Moto e' il Cazzo!Modificato dall'autore il 21-01-2026 11:21:17
2 mesi fa
Ragazzi nel fine settimana un bel giretto?