5 giorni fa
Buona domenica a tutti i bikers bsx del sito! Alto lago di como solo x giri in settimana.. no weekend. ๐๐
5 giorni fa
Buon giro a tutti, che la stagione.....abbia inizio, casco e contro casco โ๏ธ๐๏ธ๐ช๐ฅ
4 giorni fa
Molto interessante luna zona che non conosco ci farei volentieri un giro volentieri anche se siamo in piรน di unoQuotato da il-FAUNO,Ciao, sempre in giro in moto in Piemonte, Langhe, Monferrato, se vuoi ci organizziamo per un giretto interessante.Quotato da DR65R,Eccomi!
4 giorni fa
Da piacenza ?
4 giorni fa
Se passi per la zona alto Adige volentieri.. bello unire le mie due passioni.Quotato da Dom-bsx,Io biker, bsx solo attivo. Magari trovo qualcuno per un pit stop con pompino
3 giorni fa
Sarebbe un vero piacereQuotato da Joto,Se passi per la zona alto Adige volentieri.. bello unire le mie due passioni.Quotato da Dom-bsx,Io biker, bsx solo attivo. Magari trovo qualcuno per un pit stop con pompino
3 giorni fa
Bene alla prima occasione mi vieni dietro ๐Quotato da Dom-bsx,Sarebbe un vero piacereQuotato da Joto,
Se passi per la zona alto Adige volentieri.. bello unire le mie due passioni.
3 giorni fa
Io ex biker Ora scooterone, bisex esclusivamente attivo e molto dominante di Trieste ๐
3 giorni fa
Io ci provo che ne dite di organizzare un trio o una doppia coppia x un giretto di qualche giorno moto sesso e divertimento
A Settembre
A Settembre
3 giorni fa
ambe' la Cappadocia ๐ชQuotato da Io6969,Io ci provo che ne dite di organizzare un trio o una doppia coppia x un giretto di qualche giorno moto sesso e divertimento
A Settembre
3 giorni fa
Libero durante la giornata per qualche giretto in moto .......mi piacerebbe trovare un compagno di avventura......bisex come me e tra una sosta e l'altra.....qualche intermezzo sessuale ........sono di Modena......e mi posso spostare senza problemi .. vi aspetto...
3 giorni fa
AhahahahQuotato da Joto,Bene alla prima occasione mi vieni dietro ๐Quotato da Dom-bsx,
Sarebbe un vero piacere
Molto volentieri
2 giorni fa
si nella ma ti assicuro che รจ molto molto turistica un mezzo gardelandQuotato da Moorer,ambe' la Cappadocia ๐ชQuotato da Io6969,Io ci provo che ne dite di organizzare un trio o una doppia coppia x un giretto di qualche giorno moto sesso e divertimento
A Settembre
2 giorni fa
il mio sognoQuotato da Andre71to,Ciao a tutti, anch'io ho la passione della moto e sono bsx.... Sarebbe bello un motobsxraduno...
2 giorni fa
Io6969........se organizzi un mini raduno......con altri bikers......io ci sono .......e sono assolutamente passivo ........farei divertire tutti.......con la dovuta calma.........
2 giorni fa
Ogni tanto sotto i pantaloni da moto indosso autoreggenti e perizzoma...il massimo dell'ecitazione...
2 giorni fa
Ci provo ma dubito mi sa che รจ solo un bla bla sto sito vedremo ma non ci sono grandi reazioniQuotato da insieme24,Io6969........se organizzi un mini raduno......con altri bikers......io ci sono .......e sono assolutamente passivo ........farei divertire tutti.......con la dovuta calma.........
2 giorni fa
molto interessante un bel giro nel entroterra ligure con relativo 69 ๐๐Quotato da Diversamentevoglioso,Ogni tanto sotto i pantaloni da moto indosso autoreggenti e perizzoma...il massimo dell'ecitazione...
2 giorni fa
Buona giornata a tutti nel pomeriggio giretto zona lecco???
2 giorni fa
Moto custom prov Milano?