Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Odorare Perizoma usati di lei...

29 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
OISEAU DE TOILETTE memoria di vero maschio.
Agitare non mescolare.

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da hotcouple71_77,
e come sempre capita .....tutto si ferma!!
pianamente d accordo

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
https://it.panty.com/comprare-mutandine-usate

Se puo interessare, c'è un gran mercato per l'intimo usato.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Ho sempre desiderato trovare nei bagni a casa di amici o parenti mutandine delle lei... spesso ne ho trovati, onorati laccati e sborrato su... spesso me li portavo anche a casa...

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Io a volte glielo sfilo prima che esca di casa e me lo metto in tasca poi durante la giornata ogni tanto lo annuso!!!!?
PS lei sta senza mutandine tutto il giorno!!!!

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Io a volte glielo sfilo prima che esca di casa e me lo metto in tasca poi durante la giornata ogni tanto lo annuso!!!!?

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da annamarco42,
Wowwwwwww.... Fantastica sensazione questa che hai descritto, soprattutto il fatto di sapere la tua donna senza intimo per colpa tua 😎 😎 😋

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Quotato da frenum69,
Quotato da annamarco42,
Wowwwwwww.... Fantastica sensazione questa che hai descritto, soprattutto il fatto di sapere la tua donna senza intimo per colpa tua 😎 😎 😋
Si è meravigliosa quella sensazione 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.06.2022 -
Quella bella porca mora che vedete tra le mie foto mi faceva recapitare le sue nutandine usate dal marito-fattorino, che attraversava tutta la citta' in bici per portarmi il ricambio settimanale. Cioe' cambiava le mutandine della.moglie portandomene sempre di fragranti, ben odorose della figa della signora. Aprivo la busta e odoravo mentre lui si inginocchiava e mi faceva un bel pompino.
Bei tempi.....

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Io faccio sempre a scambio con mio marito. Li portiamo minimo un giorno per uno. Adesso siamo al mare e li tendo bene in vista inodo che possano vederli bene. E come ha scritto una coppia, quando abbiamo ospiti, io li lascio sul lavandino del bagno.