6 anni fa
OISEAU DE TOILETTE memoria di vero maschio.
Agitare non mescolare.
Agitare non mescolare.
6 anni fa
pianamente d accordoQuotato da hotcouple71_77,e come sempre capita .....tutto si ferma!!
5 anni fa
https://it.panty.com/comprare-mutandine-usate
Se puo interessare, c'è un gran mercato per l'intimo usato.
Se puo interessare, c'è un gran mercato per l'intimo usato.
5 anni fa
Ho sempre desiderato trovare nei bagni a casa di amici o parenti mutandine delle lei... spesso ne ho trovati, onorati laccati e sborrato su... spesso me li portavo anche a casa...
4 anni fa
Io a volte glielo sfilo prima che esca di casa e me lo metto in tasca poi durante la giornata ogni tanto lo annuso!!!!?
PS lei sta senza mutandine tutto il giorno!!!!
4 anni fa
Io a volte glielo sfilo prima che esca di casa e me lo metto in tasca poi durante la giornata ogni tanto lo annuso!!!!?
4 anni fa
Wowwwwwww.... Fantastica sensazione questa che hai descritto, soprattutto il fatto di sapere la tua donna senza intimo per colpa tuaQuotato da annamarco42,Io a volte glielo sfilo prima che esca di casa e me lo metto in tasca poi durante la giornata ogni tanto lo annuso!!!!?
4 anni fa
Si è meravigliosa quella sensazione 😋 😋 😋 😋Quotato da frenum69,Wowwwwwww.... Fantastica sensazione questa che hai descritto, soprattutto il fatto di sapere la tua donna senza intimo per colpa tuaQuotato da annamarco42,Io a volte glielo sfilo prima che esca di casa e me lo metto in tasca poi durante la giornata ogni tanto lo annuso!!!!?
PS lei sta senza mutandine tutto il giorno!!!!😎 😎 😋
3 anni fa
Quella bella porca mora che vedete tra le mie foto mi faceva recapitare le sue nutandine usate dal marito-fattorino, che attraversava tutta la citta' in bici per portarmi il ricambio settimanale. Cioe' cambiava le mutandine della.moglie portandomene sempre di fragranti, ben odorose della figa della signora. Aprivo la busta e odoravo mentre lui si inginocchiava e mi faceva un bel pompino.
Bei tempi.....
Bei tempi.....
2 anni fa
Io faccio sempre a scambio con mio marito. Li portiamo minimo un giorno per uno. Adesso siamo al mare e li tendo bene in vista inodo che possano vederli bene. E come ha scritto una coppia, quando abbiamo ospiti, io li lascio sul lavandino del bagno.