Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ

546 interventi
6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da milano_58,
MABELL e mai ne verrai fuori !
Mi sono reso conto di essere bisex quando ho scoperto che anche scopare dei bei culi maschili era arrapante !
E poi con il tempo non solo quello?
Ribadirò fino alla morte 😮 che chi va a far sesso con un maschio ve [...]

Certamente, un uomo che per soddisfarsi, cerca volontariamente i trav, per quanto siano femminili, se ne e' a conoscenza che si tratta di una trav, certamente non e' etero.

Ecco è arrivata la sentenza della Cassazione..... così per darti un alibi e stare sicuro è tranquillo ldi non avere mai rapporti con un etero che va con le Trav... così la tua coscienza rimarrà tranquilla..... e invece magia La realtà è un'altra.... Quindi praticamente siamo diventate delle maghe che Trasformiamo gli etero in bisex, preferivo Circe almeno li trasformava in porci..... ma per cortesia
ti stai sbagliando... io non ho nessun blocco mentale... sono etero, ma se dovessi sentire il piacere di metterlo o di farmelo mettere non ci penserei due volte a farlo... ne' mi darebbe fastidio farlo con chi va con le trav o con le/i trans..... I miei interventi sono stati intesi solo a dire che non e' andando con una coppia o invitando un singolo oppure toccando involontariamente il sesso di un altro uomo che si diventa bsx, ed ho anche detto che non divento omo nemmeno se seduto al cinema, in situazione di 'astinenza sessuale', mi si siede vicino, un X che mi fa una sega o un pompino, divento bsx, perche' la manipolazione dei genitali, senza nessun desiderio verso quel genere, non mi fa diventare bsx, ma se sentissi attrazione e desiderio di ripetere l'esperienza, certamente dovrei considerare che la mia sessualita' si sta modificando da etero a bisex... e l'accetterei per quella che e' senza vergognarmene...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da milano_58,
Mi sono reso conto di essere bisex quando ho scoperto che anche scopare dei bei culi maschili era arrapante !
E poi con il tempo non solo quello…

Certamente, un uomo che per soddisfarsi, cerca volontariamente i trav, per quanto siano femminili, se ne e' a conoscenza che si tratta di una trav, certamente non e' etero.

Ecco è arrivata la sentenza della Cassazione..... così per darti un alibi e stare sicuro è tranquillo ldi non avere mai rapporti con un etero che va con le Trav... così la tua coscienza rimarrà tranquilla..... e invece magia La realtà è un'altra.... Quindi praticamente siamo diventate delle maghe che Trasformiamo gli etero in bisex, preferivo Circe almeno li trasformava in porci..... ma per cortesia
Dopo 34 pagine ben documentate e argomentate ,nessuno più ti chiede di cambiare la tua opinione ,ti chiediamo però di rispettare quella degli altri
Non si può andare avanti all infinito solo perché un travestito e altri due non sono convinti che due uomini che fanno sesso o sono bisex o omo !
Un altra realtà è emersa ...che voi tre tra offese, ot ,frizzi e lazzi non sapete avere un confronto dialettico senza buttarla in caciara !
Sappiamo come la pensi ,lascia agli altri le loro opinioni contrarie senza aggredirli per piacere
Grazie

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da milano_58,
E poi con il tempo non solo quello?

Dopo 34 pagine ben documentate e argomentate ,nessuno più ti chiede di cambiare la tua opinione ,ti chiediamo però di rispettare quella degli altri
Non si può andare avanti all infinito solo perché un travestito e altri due non sono convinti che due uomini che fanno sesso o sono bisex o omo !
Un altra realtà è emersa ...che voi tre tra offese, ot ,frizzi e lazzi non sapete avere un confronto dialettico senza buttarla in caciara !
Sappiamo come la pensi ,lascia agli altri le loro opinioni contrarie senza aggredirli per piacere
Grazie
ma tu chi sei , abbiamo il deus ex machina dove le opinioni degli altri sono sbagliate e la sua quella dell'imperatore del...... è quella giusta non credo proprio che sono l'unica a pensarla in questo modo ci sono altre persone con altre sfaccettature e con altre opinioni diverse dalla tua fly down

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da milano_58,
E poi con il tempo non solo quello…

Grazie
ma tu chi sei
Non sono cazzi tuoi ( letterale 😄) tu comportati come si deve e non fare Flames

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Abbi il rispetto per le opinioni degli altri Stai calmo e fatti una buona giornata

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Appagante91,
E cosa c'entra questo con l'essere bisex? Sono situazioni che, se dovessero capitare, non ti eccitano mica. Anzi, al massimo rimani indifferente o ti si ammoscia. Qui essere bisex vuol dire -eccitarsi- per contatti del genere. A te eccitano questi contatti? A me no.

Piccola parentesi. In anni e anni non mi è mai capitato una situazione del genere comunque. Un pisello in faccia ti capita solo se lo vuoi in faccia. 😄 Per quanto riguarda la doppia. Indossi il preservativo e vai a contatto con un pisello altrui: non è una situazione bisex, non ti eccita il contatto col pene. Al massimo ti eccita la sensazione di strettezza nella passerina.
Come cosa c'entra..? . Non siete voi che dite che un uomo etero se incontra una coppia e' bisex? Se sei sotto a leccare il clitoride, mentre la femmina e' montata... non puo' capitare che il cax ti sbatte involontariamente in faccia? Non ho capito... Metti il preservativo se dai il pisello in bocca alla donna oppure lo metti per non far toccare i due piselli? Dici come me che non e' una situazione bisex, se involontariamente leccando la passera lecchi un po di sperma altrui, senza goderne alcun piacere? Allora, quando, un etero diventa bisex, incontrando una coppia, se non ha piacere di scambiare nulla con l'altro uomo, se non solo e solamente il piacere di far godere in due la femmina? Anche a me al momento non e' mai capitato un solo contatto col singolo, ma se dovesse succedere non accade proprio nulla di sessuale... nessun piacere e nessun dispiacere...
No, sono le trav ad affermare che un uomo che incontra una coppia è bisex... non io. Per il resto, il mio viso rimane a debita distanza dal cazzo di un altro. La passera la lecco quando non è impegnata da altro...

Ti prego di non generalizzare Grazie ne abbiamo un altro stamattina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Appagante91,
E cosa c'entra questo con l'essere bisex? Sono situazioni che, se dovessero capitare, non ti eccitano mica. Anzi, al massimo rimani indifferente o ti si ammoscia. Qui essere bisex vuol dire -eccitarsi- per contatti del genere. A te eccitano questi contatti? A me no.

Piccola parentesi. In anni e anni non mi è mai capitato una situazione del genere comunque. Un pisello in faccia ti capita solo se lo vuoi in faccia. 😄 Per quanto riguarda la doppia. Indossi il preservativo e vai a contatto con un pisello altrui: non è una situazione bisex, non ti eccita il contatto col pene. Al massimo ti eccita la sensazione di strettezza nella passerina.
Come cosa c'entra..? . Non siete voi che dite che un uomo etero se incontra una coppia e' bisex? Se sei sotto a leccare il clitoride, mentre la femmina e' montata... non puo' capitare che il cax ti sbatte involontariamente in faccia? Non ho capito... Metti il preservativo se dai il pisello in bocca alla donna oppure lo metti per non far toccare i due piselli? Dici come me che non e' una situazione bisex, se involontariamente leccando la passera lecchi un po di sperma altrui, senza goderne alcun piacere? Allora, quando, un etero diventa bisex, incontrando una coppia, se non ha piacere di scambiare nulla con l'altro uomo, se non solo e solamente il piacere di far godere in due la femmina? Anche a me al momento non e' mai capitato un solo contatto col singolo, ma se dovesse succedere non accade proprio nulla di sessuale... nessun piacere e nessun dispiacere...
No, sono le trav ad affermare che un uomo che incontra una coppia è bisex... non io. Per il resto, il mio viso rimane a debita distanza dal cazzo di un altro. La passera la lecco quando non è impegnata da altro...

Beh a meno di non avere a che fare con i boscimani uno un cazzo se lo trova in faccia solo se lo vuole in faccia 😄
Ma ci possiamo mai ripetere all infinito le stesse cose ?
I bisex non esistono ...tutti etero !

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Appagante91,

Non saresti un buon compagno di giochi, se incontrando una coppia ti astieni da cio' che piace alla signora... es avvicinarli tanto da poterli far entrare in figa cavalcandoli... Per il suo piacere, io invece farei di tutto.

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Secondo me mi spremere lui ma comunque Misha devo contraddirti perché rimarrà etero Io per esempio non ho mai avuto rapporti con persone che si ritengono gay o bisex ma non perché non ami le categorie Ma perché il mio concetto è un concetto diverso [...]
Massima simpatia e rispetto per tutte le tendenze e pratiche sessuali ma :
due persone dello stesso sesso che scopano sono omosessuali !
Uno che scopa con lo stesso sesso e con l altro è bisessuale !
Uno che scopa solo con l altro sesso è eterosessuale !

Insomma viviamo in un epoca di incertezze cerchiamo di avere almeno qualche punto fermo sulle cose così chiare ! 😄

E questo non è riduttivo per la femminilità di un gay o travestito ma ...è un uomo fino a che non si opera e non chiede all anagrafe di cambiare i documenti !
Come non essere d'accordo? Applausi a scena aperta 👏

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Galaxy966,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Secondo me mi spremere lui ma comunque Misha devo contraddirti perché rimarrà etero Io per esempio non ho mai avuto rapporti con persone che si ritengono gay o bisex ma non perché non ami le categorie Ma perché il mio concetto è un concetto diverso [...]

Insomma viviamo in un epoca di incertezze cerchiamo di avere almeno qualche punto fermo sulle cose così chiare ! 😄

E questo non è riduttivo per la femminilità di un gay o travestito ma ...è un uomo fino a che non si opera e non chiede all anagrafe di cambiare i documenti !
Come non essere d'accordo? Applausi a scena aperta ?
il forum in particolare questo 3D ha una sua connotazione specifica E nessuno vuole discutere sulle identità di genere La domanda era un'altra ma se un etero va con una trav rimanete etero? Premesso per la mia esperienza e per l'esperienza di molte amiche e di molti amici , visto che tutto questo mette in agitazione molti uomini e molte donne si è scritto di tutto e di più, Ma che io debba trasformare un etero convinto che ha un rapporto sessuale con me in un gay o bisex non ci sto..... e potete applaudire chi volete ripeto non ci sto le mie sono esperienze reali e tangibili molti di voi scrivono per il piacere di scrivere senza avere cognizione di causa reale vera effettiva

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Modificato Scusate ma scrivo con il sintetizzatore vocale Abbiate pazienza basta rileggere

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Si capiva meglio prima delle correzioni.
Ma quanto sei simpatico simpatica da Santa Inquisizione ahahahaha Guarda che sto essere simpatica pure io e lo hanno capito tutti

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da Galaxy966,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,

Come non essere d'accordo? Applausi a scena aperta 👏
il forum in particolare questo 3D ha una sua connotazione specifica E nessuno vuole discutere sulle identità di genere La domanda era un'altra ma se un etero va con una trav rimanete etero? Premesso per la mia esperienza e per l'esperienza di molte amiche e di molti amici , visto che tutto questo mette in agitazione molti uomini e molte donne si è scritto di tutto e di più, Ma che io debba , trasformare non ha convinto che ha un rapporto sessuale e affettivo con me in un gay o bisex non ci sto..... e potete applaudire chi volete ripeto non ci sto le mie sono esperienze reali e tangibili molti di voi scrivono per il piacere di scrivere senza avere cognizione di causa reale vera effettiva
Ma un Trav, e spero che quello che dirò non causi traumi esistenziali a qualcuno, è e rimane un uomo anche se si traveste: per cui sì, se un uomo va con un Trav è quantomeno bisex.
E, sempre senza offesa, anche se ci sono quelli che la pensano diversamente la verità è una e una soltanto: d'altronde ci sono persone che pensano che la Terra sia piatta ma la Terra rimane ed è tonda.

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da renzo1384,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da Galaxy966,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,

Come non essere d'accordo? Applausi a scena aperta ð??
il forum in particolare questo 3D ha una sua connotazione specifica E nessuno vuole discutere sulle identità di genere La domanda era un'altra ma se un etero va con una trav rimanete etero? Premesso per la mia esperienza e per l'esperienza di molte amiche e di molti amici , visto che tutto questo mette in agitazione molti uomini e molte donne si è scritto di tutto e di più, Ma che io debba , trasformare non ha convinto che ha un rapporto sessuale e affettivo con me in un gay o bisex non ci sto..... e potete applaudire chi volete ripeto non ci sto le mie sono esperienze reali e tangibili molti di voi scrivono per il piacere di scrivere senza avere cognizione di causa reale vera effettiva
Ma un Trav, e spero che quello che dirò non causi traumi esistenziali a qualcuno, è e rimane un uomo anche se si traveste: per cui sì, se un uomo va con un Trav è quantomeno bisex.
E, sempre senza offesa, anche se ci sono quelli che la pensano diversamente la verità è una e una soltanto: d'altronde ci sono persone che pensano che la Terra sia piatta ma la Terra rimane ed è tonda.
Scusami ma che cosa ai aggiunto a 33 pagine di discorsi Boh

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da renzo1384,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da Galaxy966,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,

Come non essere d'accordo? Applausi a scena aperta ð??
Scusami ma che cosa ai aggiunto a 33 pagine di discorsi Boh
Ho aggiunto la considerazione che, nonostante tu e altri tuoi amici la pensiate diversamente, la verità è una soltanto.
Ps: non mi sembra di aver letto chissà quali tue argomentazioni diverse in 33 pagine eh...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Una piccola domanda...ma secondo voi una persona che crede, anzi è convinta di essere donna tanto da CREDERE che scopando ( o vivendo) con un uomo sia comunque in un rapporto eterosessuale..... perché non prova ad avviare il percorso di cambio del genere come fanno invece transsessuali?
La risposta è semplice: perché nonostante tutte le parole vuote sulla sua presunta femminilità, in fondo sa di essere un uomo e lo accetta pure. Deve però far parte di questo”teatrino” perché un uomo cresciuto probabilmente in un ambiente tradizionalista (per non dire intollerante) possa avere rapporti omosessuali nascondendosi dietro alla solita bugia omofoba: “se ti scopo quando sei vestito da donna vuol dire che sono etero”...

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Una piccola domanda...ma secondo voi una persona che crede, anzi è convinta di essere donna tanto da CREDERE che scopando ( o vivendo) con un uomo sia comunque in un rapporto eterosessuale..... perché non prova ad avviare il percorso di cambio del g [...]
perché in questo caso Sei un ignorante nel Tema io non ho una disforia di genere quindi non sento la necessità di completare la transizione invece credo che tu dovresti transare verso un cervello biologico invece che essere pervaso da 1000 preconcetti e discriminazioni

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da BLACKADDICTED,
Una piccola domanda...ma secondo voi una persona che crede, anzi è convinta di essere donna tanto da CREDERE che scopando ( o vivendo) con un uomo sia comunque in un rapporto eterosessuale..... perché non prova ad avviare il percorso di cambio del g [...]
perché in questo caso Sei un ignorante nel Tema io non ho una disforia di genere quindi non sento la necessità di completare la transizione invece credo che tu dovresti transare verso un cervello biologico invece che essere pervaso da 1000 preconcetti e discriminazioni
Un passo avanti lo abbiamo fatto.
Non avendo tu una disforia di genere...sei un uomo che ama vestirsi da donna e fare sesso con altri uomini per cui non siete etero nè tu nè chi fa sesso con te.
Sic et simpliciter

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Avrò centrato il punto? 😎
Hai appena ammesso di non sentire il bisogno di cambiare il genere ERGO hai ammesso di essere un uomo a tutti gli effetti (la transizione non l’hai nemmeno iniziata) Sei quindi un uomo che adora travestirsi. Niente di male in questo. Rientra perfettamente nella definizione “trav” postata da @Paulfrancy
Hai appena ammesso che tutto quello che sostenevi per pagine e pagine non era vero.
La verità è scappata proprio ora.
Nessun rapporto etero, nessuna donna. Il classico rapporto omosessuale tra due uomini di cui nessuno vuole veramente diventare donna.

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
Obella, vivendo situazioni diverse dagli scambisti e si presume, avendo avuto rapporti sia con uomini che con donne od entrambi,penso possa dare un buon apporto sulla bisessualita' o meno , capendo chi e' bisex, chi bisex latente o chi bisex non lo e [...]
grazie non do risposta a quell hater indegno ti ringrazio e ti stimo

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.