Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bbw:piacere o perversione?

489 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
in genere non mi piacciono, ma mi piace una commessa, che non è per niente magra e se non fosse già sposata, la sposerei, per cui, la differenza la fà la persona e non il genere 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Assolutamente sí, qui non si parla di qualche chiletto in più o in meno ma di veri e propri eccessi. Tuttavia essendo io un pervertito un’anoressica me la farei volentieri, una BigW proprio no.

Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Effettivamente si portano dati errati. Una donna di 1.60 ha un peso forma compreso tra 47 e 65 kg. Se è fuori da questi parametri è sottopeso o in sovrappeso. Oviamenti chi pratica sport pesa di più perché la massa magr(i muscoli) pesano più della ma [...]
Che schifo l’uva
Ti stai azzardando troppo, l'annoressia è l'altra faccia della medaglia. Secondo la tua teoria pure la passione per un'annoressica è perversione?
Meno male che sei sincero. 🙂
A quanto pare però alle tue colleghe non piace la sincerità. Preferiscono pacche sulla spalla e finti complimenti
Che colleghe? Io sono curvy non bbw😂
Avrei detto bbw, ma dato che mi hai messo in black list non posso esserne certo

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Assolutamente sí, qui non si parla di qualche chiletto in più o in meno ma di veri e propri eccessi. Tuttavia essendo io un pervertito un’anoressica me la farei volentieri, una BigW proprio no.

Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Effettivamente si portano dati errati. Una donna di 1.60 ha un peso forma compreso tra 47 e 65 kg. Se è fuori da questi parametri è sottopeso o in sovrappeso. Oviamenti chi pratica sport pesa di più perché la massa magr(i muscoli) pesano più della ma [...]
Che schifo l’uva
Ti stai azzardando troppo, l'annoressia è l'altra faccia della medaglia. Secondo la tua teoria pure la passione per un'annoressica è perversione?
A quanto pare però alle tue colleghe non piace la sincerità. Preferiscono pacche sulla spalla e finti complimenti
Devo ingrassare 30 kg per diventare bbw caro genio. 😎
Opinabile. È soggettivo

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@cp888888 (non so quanti diavolo di 8 hai).
sei veramente sgradevole.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Insomma chiunque non sia in linea con il pensiero unico imposto viene attaccato. Strano...
Non mi pare che pensare una donna sia bbw sia così offensivo specie se non si possono vedere le foto.
Bastava dire tranquillamente “non sono bbw”.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Prima di tutto perché la sua compagna ha forse uno dei fisici più perfetti mai visti sul sito 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,

Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Che schifo l’uva
Opinabile. È soggettivo
Se continui sarai il primo che segnalo, fai solo flame ovunque e lo sai...
Io con colleghe intendevo singole come te, sei tu che ti messa sulla difensiva avendo cura di mettermi prima in black list.
Resta il fatto che non me ne importa nulla, per me puoi definirti come preferisci, non sono qui per parlare di nessuno in particolare. Sfoga pure le tue manie di protagonismo con qualcun altro

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MABELL,
Pensate ai vostri preggi 😎
e diffettti 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da CpErotos,
Voi sí che date un apporto costruttivo alla discussione. Ma oltre ad insultare sai scrivere qualcosa che abbia un senso?
Quotato da BLACKADDICTED,
Prima di tutto perché la sua compagna ha forse uno dei fisici più perfetti mai visti sul sito 😎
Grazie Blackkina sei una bellissima fanciulla anche tu 🐷

Quotato da tanox,
Quotato da CpErotos,
Toh, chi si rivede, come passa il tempo

Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Assolutamente sí, qui non si parla di qualche chiletto in più o in meno ma di veri e propri eccessi. Tuttavia essendo io un pervertito un?anoressica me la farei volentieri, una BigW proprio no.

Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Che schifo l?uva
Opinabile. È soggettivo
Se continui sarai il primo che segnalo, fai solo flame ovunque e lo sai...
Io con colleghe intendevo singole come te, sei tu che ti messa sulla difensiva avendo cura di mettermi prima in black list.
Resta il fatto che non me ne importa nulla, per me puoi definirti come preferisci, non sono qui per parlare di nessuno in particolare. Sfoga pure le tue manie di protagonismo con qualcun altro
Mi hai definita si, io non ho manie di protagonismo e non offendo nessuno. Scrivo olinioni senza infierire sui partecipanti.
Io non ti ho chiamato in causa, hai quotato me scrivendo: Che schifo l'uva. Così....
È piuttosto inverosimile che una persona non si piaccia quando è in linea e si piaccia invece in sovrappeso. Mah...? Se ne sentono di tutti i colori.

Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,

Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Che schifo l’uva
Ricorda che io non mi esprimo sulla tua fisicità e di tua compagna. Impara le regole del forum.
Quindi ritieni sia offensivo dare dare della Bbw a qualcuno?
Come ti ho già detto, visto che mi hai bloccato mi sono basato solo sulla foto profilo. Se mi sono sbagliato era sufficiente farmelo notare senza bisogno di agitarsi tanto.
Sulla mia compagna accomodati pure, anche su di me se vuoi, noi non ci nascondiamo dietro al finto buonismo. Nel nostro profilo ci sono foto intere e chiare di entrambi non pezzi culo di tette manco fossimo un puzzle.

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 09.02.2014 -
Io penso una cosa che l' osservare una ragazza e piacevole ma la simpatia la dolcezza le coccole di una ragazza bbw non ha rivali non so cosa sia dovuto ciò ma concordo che hanno una marcia in più nel coccolare un uomo

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Siccome momentaneamente la Redazione è assente mi permetto di ricordare le loro parole recenti che calzano a pennello anche qui.
Quindi o siamo politically correct in tutto o no.
Non solo quando fa comodo...

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Coolboy,
La sua compagna non ha assolutamente uno dei fisici più perfetti mai visti sul sito.
Sarà una ragazza carina come te ma non esageriamo, grazie. 😋
Grazie Cool, detto da te è un complimentone 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Siccome momentaneamente la Redazione è assente mi permetto di ricordare le loro parole recenti che calzano a pennello anche qui.
Quindi o siamo politically correct in tutto o no.
Non solo quando fa comodo...
[url=https://postimg.cc/Dmw5hf0q][im [...]
Salvalo questo screenshot da qualche parte, può tornare utile in molte occasioni 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Coolboy,
La sua compagna non ha assolutamente uno dei fisici più perfetti mai visti sul sito.
Cavolo mi hai rubato la mia risposta preferita!

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Coolboy,
Cavolo mi hai rubato la battuta!
È perché siamo in sintonia (c’è da preoccuparsi) 😋 😳

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MABELL,
Cara @black, quando sei stata offesa, sei corsa sempre dalla redazione. Io neanche segnalo gente del genere perché non mi interessa ne la suavopinione ne la tua. Mi fate tenerezza soltanto con le visfre reiterate offese velate che ancora non capisco [...]
Io ho segnalato davvero meno del 5% delle offese ricevute. E ho segnalato solo minacce di morte e insulti veri. Tu non sei stata in alcun modo offesa. Se una persona vedendo il tuo seno enorme e non potendo accedere ad altre foto pensava fossi bbw sicuramente non è offesa ma semplice malinteso chiarito nel messaggio successivo.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da MABELL,
Cara @black, quando sei stata offesa, sei corsa sempre dalla redazione. Io neanche segnalo gente del genere perché non mi interessa ne la suavopinione ne la tua. Mi fate tenerezza soltanto con le visfre reiterate offese velate che ancora non capisco [...]
Ma dove sono queste offese??? Per favore, adesso cita i messaggi in cui abbiamo offeso qualcuno! Al contrario, sono io quello a cui è stato dato dello “spregevole”

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Coolboy,
Si può sponsorizzare il fisico di una donna del sito che io ritengo perfetto citandola solo per "nick" oppure è contro il regolamento?
Chiedo eh perchè qua non si sa mai. Domanda seria. 😋
Solo se è BBW altrimenti andiamo OT 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Ma dove sono queste offese??? Per favore, adesso cita i messaggi in cui abbiamo offeso qualcuno! Al contrario, sono io quello a cui è stato dato dello “spregevole”
veramente ho detto sgradevole.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
veramente ho detto sgradevole.
Chiedo scusa, visto che è così cambia tutto