6 anni fa
in genere non mi piacciono, ma mi piace una commessa, che non è per niente magra e se non fosse già sposata, la sposerei, per cui, la differenza la fà la persona e non il genere 😄 😄
6 anni fa
Avrei detto bbw, ma dato che mi hai messo in black list non posso esserne certoQuotato da MABELL,Che colleghe? Io sono curvy non bbw😂Quotato da Cp88888,A quanto pare però alle tue colleghe non piace la sincerità. Preferiscono pacche sulla spalla e finti complimentiQuotato da MABELL,Meno male che sei sincero. 🙂Quotato da Cp88888,Assolutamente sí, qui non si parla di qualche chiletto in più o in meno ma di veri e propri eccessi. Tuttavia essendo io un pervertito un’anoressica me la farei volentieri, una BigW proprio no.
Quotato da MABELL,Ti stai azzardando troppo, l'annoressia è l'altra faccia della medaglia. Secondo la tua teoria pure la passione per un'annoressica è perversione?Quotato da Cp88888,Che schifo l’uvaQuotato da MABELL,Effettivamente si portano dati errati. Una donna di 1.60 ha un peso forma compreso tra 47 e 65 kg. Se è fuori da questi parametri è sottopeso o in sovrappeso. Oviamenti chi pratica sport pesa di più perché la massa magr(i muscoli) pesano più della ma [...]
6 anni fa
Opinabile. È soggettivoQuotato da MABELL,Devo ingrassare 30 kg per diventare bbw caro genio. 😎Quotato da Cp88888,Avrei detto bbw, ma dato che mi hai messo in black list non posso esserne certoQuotato da MABELL,Che colleghe? Io sono curvy non bbw😂Quotato da Cp88888,A quanto pare però alle tue colleghe non piace la sincerità. Preferiscono pacche sulla spalla e finti complimentiQuotato da MABELL,Meno male che sei sincero. 🙂Quotato da Cp88888,Assolutamente sí, qui non si parla di qualche chiletto in più o in meno ma di veri e propri eccessi. Tuttavia essendo io un pervertito un’anoressica me la farei volentieri, una BigW proprio no.
Quotato da MABELL,Ti stai azzardando troppo, l'annoressia è l'altra faccia della medaglia. Secondo la tua teoria pure la passione per un'annoressica è perversione?Quotato da Cp88888,Che schifo l’uvaQuotato da MABELL,Effettivamente si portano dati errati. Una donna di 1.60 ha un peso forma compreso tra 47 e 65 kg. Se è fuori da questi parametri è sottopeso o in sovrappeso. Oviamenti chi pratica sport pesa di più perché la massa magr(i muscoli) pesano più della ma [...]
6 anni fa
@cp888888 (non so quanti diavolo di 8 hai).
sei veramente sgradevole.
6 anni fa
Insomma chiunque non sia in linea con il pensiero unico imposto viene attaccato. Strano...
Non mi pare che pensare una donna sia bbw sia così offensivo specie se non si possono vedere le foto.
Bastava dire tranquillamente “non sono bbw”.
Non mi pare che pensare una donna sia bbw sia così offensivo specie se non si possono vedere le foto.
Bastava dire tranquillamente “non sono bbw”.
6 anni fa
Prima di tutto perché la sua compagna ha forse uno dei fisici più perfetti mai visti sul sito 😎
6 anni fa
Io con colleghe intendevo singole come te, sei tu che ti messa sulla difensiva avendo cura di mettermi prima in black list.Quotato da MABELL,Se continui sarai il primo che segnalo, fai solo flame ovunque e lo sai...Quotato da Cp88888,Opinabile. È soggettivoQuotato da MABELL,Devo ingrassare 30 kg per diventare bbw caro genio. 😎Quotato da Cp88888,Avrei detto bbw, ma dato che mi hai messo in black list non posso esserne certoQuotato da MABELL,Che colleghe? Io sono curvy non bbw😂Quotato da Cp88888,A quanto pare però alle tue colleghe non piace la sincerità. Preferiscono pacche sulla spalla e finti complimentiQuotato da MABELL,Meno male che sei sincero. 🙂Quotato da Cp88888,Assolutamente sí, qui non si parla di qualche chiletto in più o in meno ma di veri e propri eccessi. Tuttavia essendo io un pervertito un’anoressica me la farei volentieri, una BigW proprio no.
Resta il fatto che non me ne importa nulla, per me puoi definirti come preferisci, non sono qui per parlare di nessuno in particolare. Sfoga pure le tue manie di protagonismo con qualcun altro
6 anni fa
e diffettti 😄Quotato da MABELL,Pensate ai vostri preggi 😎
6 anni fa
Voi sí che date un apporto costruttivo alla discussione. Ma oltre ad insultare sai scrivere qualcosa che abbia un senso?Quotato da CpErotos,@cp888888 (non so quanti diavolo di 8 hai).
Grazie Blackkina sei una bellissima fanciulla anche tu 🐷Quotato da BLACKADDICTED,Prima di tutto perché la sua compagna ha forse uno dei fisici più perfetti mai visti sul sito 😎
Toh, chi si rivede, come passa il tempoQuotato da tanox,Quotato da CpErotos,@cp888888 (non so quanti diavolo di 8 hai).
sei veramente sgradevole.![]()
![]()
È piuttosto inverosimile che una persona non si piaccia quando è in linea e si piaccia invece in sovrappeso. Mah...? Se ne sentono di tutti i colori.Quotato da MABELL,Mi hai definita si, io non ho manie di protagonismo e non offendo nessuno. Scrivo olinioni senza infierire sui partecipanti.Quotato da Cp88888,Io con colleghe intendevo singole come te, sei tu che ti messa sulla difensiva avendo cura di mettermi prima in black list.Quotato da MABELL,Se continui sarai il primo che segnalo, fai solo flame ovunque e lo sai...Quotato da Cp88888,Opinabile. È soggettivoQuotato da MABELL,Devo ingrassare 30 kg per diventare bbw caro genio. 😎Quotato da Cp88888,Avrei detto bbw, ma dato che mi hai messo in black list non posso esserne certoQuotato da MABELL,Che colleghe? Io sono curvy non bbw😂Quotato da Cp88888,A quanto pare però alle tue colleghe non piace la sincerità. Preferiscono pacche sulla spalla e finti complimentiQuotato da MABELL,Meno male che sei sincero. 🙂Quotato da Cp88888,Assolutamente sí, qui non si parla di qualche chiletto in più o in meno ma di veri e propri eccessi. Tuttavia essendo io un pervertito un?anoressica me la farei volentieri, una BigW proprio no.
Quotato da MABELL,Ti stai azzardando troppo, l'annoressia è l'altra faccia della medaglia. Secondo la tua teoria pure la passione per un'annoressica è perversione?Quotato da Cp88888,Che schifo l?uvaQuotato da MABELL,Effettivamente si portano dati errati. Una donna di 1.60 ha un peso forma compreso tra 47 e 65 kg. Se è fuori da questi parametri è sottopeso o in sovrappeso. Oviamenti chi pratica sport pesa di più perché la massa magr(i muscoli) pesano più della ma [...]
Resta il fatto che non me ne importa nulla, per me puoi definirti come preferisci, non sono qui per parlare di nessuno in particolare. Sfoga pure le tue manie di protagonismo con qualcun altro
Io non ti ho chiamato in causa, hai quotato me scrivendo: Che schifo l'uva. Così....
Quindi ritieni sia offensivo dare dare della Bbw a qualcuno?Quotato da MABELL,Ricorda che io non mi esprimo sulla tua fisicità e di tua compagna. Impara le regole del forum.Quotato da Cp88888,Avrei detto bbw, ma dato che mi hai messo in black list non posso esserne certoQuotato da MABELL,Che colleghe? Io sono curvy non bbw😂Quotato da Cp88888,A quanto pare però alle tue colleghe non piace la sincerità. Preferiscono pacche sulla spalla e finti complimentiQuotato da MABELL,Meno male che sei sincero. 🙂Quotato da Cp88888,Assolutamente sí, qui non si parla di qualche chiletto in più o in meno ma di veri e propri eccessi. Tuttavia essendo io un pervertito un’anoressica me la farei volentieri, una BigW proprio no.
Come ti ho già detto, visto che mi hai bloccato mi sono basato solo sulla foto profilo. Se mi sono sbagliato era sufficiente farmelo notare senza bisogno di agitarsi tanto.
Sulla mia compagna accomodati pure, anche su di me se vuoi, noi non ci nascondiamo dietro al finto buonismo. Nel nostro profilo ci sono foto intere e chiare di entrambi non pezzi culo di tette manco fossimo un puzzle.
6 anni fa
Io penso una cosa che l' osservare una ragazza e piacevole ma la simpatia la dolcezza le coccole di una ragazza bbw non ha rivali non so cosa sia dovuto ciò ma concordo che hanno una marcia in più nel coccolare un uomo
6 anni fa
Siccome momentaneamente la Redazione è assente mi permetto di ricordare le loro parole recenti che calzano a pennello anche qui.
Quindi o siamo politically correct in tutto o no.
Non solo quando fa comodo...
6 anni fa
Grazie Cool, detto da te è un complimentone 😄Quotato da Coolboy,La sua compagna non ha assolutamente uno dei fisici più perfetti mai visti sul sito.Quotato da BLACKADDICTED,Prima di tutto perché la sua compagna ha forse uno dei fisici più perfetti mai visti sul sito 😎
Sarà una ragazza carina come te ma non esageriamo, grazie. 😋
6 anni fa
Salvalo questo screenshot da qualche parte, può tornare utile in molte occasioni 😎Quotato da BLACKADDICTED,Siccome momentaneamente la Redazione è assente mi permetto di ricordare le loro parole recenti che calzano a pennello anche qui.
[url=https://postimg.cc/Dmw5hf0q][im [...]
6 anni fa
Cavolo mi hai rubato la mia risposta preferita!Quotato da Cp88888,Grazie Cool, detto da te è un complimentone 😄Quotato da Coolboy,La sua compagna non ha assolutamente uno dei fisici più perfetti mai visti sul sito.Quotato da BLACKADDICTED,Prima di tutto perché la sua compagna ha forse uno dei fisici più perfetti mai visti sul sito 😎
6 anni fa
È perché siamo in sintonia (c’è da preoccuparsi) 😋 😳Quotato da BLACKADDICTED,Cavolo mi hai rubato la battuta!Quotato da Cp88888,Grazie Cool, detto da te è un complimentone 😄Quotato da Coolboy,La sua compagna non ha assolutamente uno dei fisici più perfetti mai visti sul sito.Quotato da BLACKADDICTED,Prima di tutto perché la sua compagna ha forse uno dei fisici più perfetti mai visti sul sito 😎
6 anni fa
Io ho segnalato davvero meno del 5% delle offese ricevute. E ho segnalato solo minacce di morte e insulti veri. Tu non sei stata in alcun modo offesa. Se una persona vedendo il tuo seno enorme e non potendo accedere ad altre foto pensava fossi bbw sicuramente non è offesa ma semplice malinteso chiarito nel messaggio successivo.Quotato da MABELL,Cara @black, quando sei stata offesa, sei corsa sempre dalla redazione. Io neanche segnalo gente del genere perché non mi interessa ne la suavopinione ne la tua. Mi fate tenerezza soltanto con le visfre reiterate offese velate che ancora non capisco [...]
6 anni fa
Ma dove sono queste offese??? Per favore, adesso cita i messaggi in cui abbiamo offeso qualcuno! Al contrario, sono io quello a cui è stato dato dello “spregevole”Quotato da MABELL,Cara @black, quando sei stata offesa, sei corsa sempre dalla redazione. Io neanche segnalo gente del genere perché non mi interessa ne la suavopinione ne la tua. Mi fate tenerezza soltanto con le visfre reiterate offese velate che ancora non capisco [...]
6 anni fa
Solo se è BBW altrimenti andiamo OT 😄Quotato da Coolboy,Si può sponsorizzare il fisico di una donna del sito che io ritengo perfetto citandola solo per "nick" oppure è contro il regolamento?
Chiedo eh perchè qua non si sa mai. Domanda seria. 😋
6 anni fa
veramente ho detto sgradevole.Quotato da Cp88888,Ma dove sono queste offese??? Per favore, adesso cita i messaggi in cui abbiamo offeso qualcuno! Al contrario, sono io quello a cui è stato dato dello “spregevole”Quotato da MABELL,Cara @black, quando sei stata offesa, sei corsa sempre dalla redazione. Io neanche segnalo gente del genere perché non mi interessa ne la suavopinione ne la tua. Mi fate tenerezza soltanto con le visfre reiterate offese velate che ancora non capisco [...]
6 anni fa
Chiedo scusa, visto che è così cambia tuttoQuotato da CpErotos,veramente ho detto sgradevole.Quotato da Cp88888,Ma dove sono queste offese??? Per favore, adesso cita i messaggi in cui abbiamo offeso qualcuno! Al contrario, sono io quello a cui è stato dato dello “spregevole”Quotato da MABELL,Cara @black, quando sei stata offesa, sei corsa sempre dalla redazione. Io neanche segnalo gente del genere perché non mi interessa ne la suavopinione ne la tua. Mi fate tenerezza soltanto con le visfre reiterate offese velate che ancora non capisco [...]