6 anni fa
Per fortuna il livello degli uomini di cui mi circondo non gli consente di essere trascurati tanto da avere il pelo selvaggio che esce dalle mutande. Questione di stile 😎Quotato da dreamofthebluturtles,Beh non è colpa degli altri se il livello igienico degli uomini di cui ti sei circondata era quello e per scoprire una cosa tanto banale sei dovuta sbarcare su A69. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,
Io ho scoperto qui che un uomo che non cura minimamente la peluria lasciando la foresta amazzonica, invece curi maniacalmente l?igiene...
@ssbbw La democrazia si ma io guardo sempre che tipo di partner sessuale uno può permettersi. In base a questo so se le sue parole sono oneste oppure sono solo il modo di dire “siccome non posso avere una barca elogio il kayak”
6 anni fa
Non fare ot personali nei miei confronti come fai sempre.
Torniamo in topic:
Forse qualcuno non ha capito bene i miei interventi precedenti.
Io non discuto affatto sui gusti personali dei maschi.
Ho sottolineato più volte che i gusti personali sono sacrosanti e uno può BENISSIMO essere attratto da una donna imperfetta o bbw.
Mica lo nego.
Ma se un uomo viene qua a dichiarare che “la perfezione stanca” è in contrasto con gli studi sulla mente umana.
La perfezione è lo stato di perfetto equilibrio.
Difficile che stanchi.
E siccome sul forum certe persone tendono a elogiare una cosa soltanto perché non possono averne altre ( non sarà il caso di Biker, parlo in generale) tendo a non fidarmi ciecamente delle loro affermazioni.
Come tendo a non fidarmi di un uomo che per certe ragioni non può incontrare donne allora incontra trav e dice che sono più femminili delle donne stesse.
Torniamo in topic:
Forse qualcuno non ha capito bene i miei interventi precedenti.
Io non discuto affatto sui gusti personali dei maschi.
Ho sottolineato più volte che i gusti personali sono sacrosanti e uno può BENISSIMO essere attratto da una donna imperfetta o bbw.
Mica lo nego.
Ma se un uomo viene qua a dichiarare che “la perfezione stanca” è in contrasto con gli studi sulla mente umana.
La perfezione è lo stato di perfetto equilibrio.
Difficile che stanchi.
E siccome sul forum certe persone tendono a elogiare una cosa soltanto perché non possono averne altre ( non sarà il caso di Biker, parlo in generale) tendo a non fidarmi ciecamente delle loro affermazioni.
Come tendo a non fidarmi di un uomo che per certe ragioni non può incontrare donne allora incontra trav e dice che sono più femminili delle donne stesse.
6 anni fa
Non sei lo 0,01%, fai parte invece di quel 99% che si accontenta.Quotato da bikerMI,Oh.... Ma sei "de coccio" 😄Quotato da BLACKADDICTED,@Biker Se ti va di fare una veloce ricerca, è stato provato che la mente umana fin da piccoli è programmata alla ricerca del bello/perfetto.
Dire che la bellezza o la perfezione stanca non è quindi vero. Sempre a prescindere dai gusti che sono un al [...]
La bellezza perfetta stanca ME !!!!!!!!!!!!
Poi non so quale puntata di Super Quark hai visto che parlavano della mia mente da piccolo.
Io parlavo di ME. In tutti gli interventi che faccio in questo forum parlo sempre in prima persona singolare.
Se forse non sono stato chiaro subito l'ho specificato dopo: ho espresso il MIO parere riferito al MIO modo di vedere e intercedere la bellezza.
I gusti sono gusti.
E comunque "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace."
Dai, spero di essere stato chiaro. Lo so che forse sono anormale, che rappresento lo 0,01% della popolazione maschile mondiale.... ma sono fatto così, ho fatto fatica anch'io a farmene una ragione 😄 😄 😄 (e mi piaccio così ;-)
Un bacio, ciao 💋
6 anni fa
C’è anche gente che si eccita a farsi fare la cacca in bocca ma questo certo non è la normalità.Quotato da tanta,Condivido che i gusti sono soggettivi, ci sono uomini a cui piacciono donne grosse, l'hanno scritto anche qui, perché non credere?
6 anni fa
Aggiungo un dato abbastanza significativo..
Ho fatto una ricerca tra le singole bbw del sito (con feed). Non ho trovato nessun feed da parte di un maschio in sovrappeso, anzi generalmente solo feed da parte dei ragazzi piuttosto palestrati.
Se fosse questione puramente di gusti e non ANCHE della legge domanda-offerta si vedrebbero anche maschi bbm nei feeds no? 😎
Come detto da altri in questo thread, per ogni maschio che adora bbw statisticamente ci dovrebbe essere una donna che adora bbm.
Ho fatto una ricerca tra le singole bbw del sito (con feed). Non ho trovato nessun feed da parte di un maschio in sovrappeso, anzi generalmente solo feed da parte dei ragazzi piuttosto palestrati.
Se fosse questione puramente di gusti e non ANCHE della legge domanda-offerta si vedrebbero anche maschi bbm nei feeds no? 😎
Come detto da altri in questo thread, per ogni maschio che adora bbw statisticamente ci dovrebbe essere una donna che adora bbm.
6 anni fa
Se mi trovi un BBM con feed da parte di donne o coppie ti offro la cena (da Burger King 😛)Quotato da BLACKADDICTED,Aggiungo un dato abbastanza significativo..
Se fo [...]
6 anni fa
Ma da cosa sei disgustato?!Quotato da sipuofareseciva,ennesimo intervento da censurare, alcuni paragoni sono oltre che volgari, offensivi verso le donne in sovra peso, sono disgustato
I gusti sono gusti, cos’hai contro gli amanti dello scat?
6 anni fa
Censurare cosa?Quotato da sipuofareseciva,ennesimo intervento da censurare, alcuni paragoni sono oltre che volgari, offensivi verso le donne in sovra peso, sono disgustato
La realtà dei fatti?
La realtà è che possiamo cercare e cercare e non troveremo singole con feed da bbm....
Quindi perché dovremmo adeguarci a questo pensiero anche se non viene confermato dai fatti?
Siccome in Italia ancora (per poco) non c?è la censura possiamo parlarne liberamente.
Se tutti gli uomini che elogiano bbw avessero nella casella proposte anche da parte delle ragazze in forma non direi un ?ma? e mi fiderei ciecamente dei loro puri gusti personali.
Siccome però non è così posso sollevare dubbi come hanno fatto molti altri utenti del forum (guarda caso quelli che la scelta ce l?hanno eccome).
6 anni fa
Per ora trovo solo singole bbw che scrivono di amare il corpo xxl ( ma solo il loro) e hanno feed da ragazzi in forma... 😄Quotato da Cp88888,Se mi trovi un BBM con feed da parte di donne o coppie ti offro la cena (da Burger King 😛)Quotato da BLACKADDICTED,Aggiungo un dato abbastanza significativo..
Se fo [...]
6 anni fa
Non credo sia solo questione di scelta. Io anche se non ne avessi mai sfiorerei con un dito una bbw. Non mi attirano proprio
6 anni fa
Infatti uno dei primi post che aprii su questo furum trattava proprio di singoli carini che andavano con personaggi improponibili. Poi la discussione venne chiusa perché qualcuno come al solito preferisce vivere nel mondo delle banane piuttosto di affrontare la realtà.Quotato da Coolboy,Vabbuò ma che il livello estetico maschile su questo sito sia altissimo è cosa nota, a prescindere da maniaci, cacciatori di foto etc etc ma quelli ci saranno sempre ed è impossibile eliminarli.
I maschi che trovi su A69 non li trovi sicuramente in u [...]
6 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,non e' solo la bellezza che rende una donna desiderabile...si sa con il tempo svanisce....e le nuove generazioni le scalzano....quel che le rende uniche per un uomo, e' altro...Quotato da Coolboy,Con questo non sto dicendo che non ci siano donne carine qui, sia chiaro.Quotato da Cp88888,Infatti uno dei primi post che aprii su questo furum trattava proprio di singoli carini che andavano con personaggi improponibili. Poi la discussione venne chiusa perché qualcuno come al solito preferisce vivere nel mondo delle banane piuttosto di affrontare la realtà.Quotato da Coolboy,Vabbuò ma che il livello estetico maschile su questo sito sia altissimo è cosa nota, a prescindere da maniaci, cacciatori di foto etc etc ma quelli ci saranno sempre ed è impossibile eliminarli.
Dico solo che con il livello maschile non c'è storia proprio. 😋
Spiegami cos’altro rende desiderabile una donna in un sito di annunci finalizzati al sesso tra sconosciuti.Quotato da sipuofareseciva,non e' solo la bellezza che rende una donna desiderabile...si sa con il tempo svanisce....e le nuove generazioni le scalzano....quel che le rende uniche per un uomo, e' altro...Quotato da Coolboy,Con questo non sto dicendo che non ci siano donne carine qui, sia chiaro.Quotato da Cp88888,Infatti uno dei primi post che aprii su questo furum trattava proprio di singoli carini che andavano con personaggi improponibili. Poi la discussione venne chiusa perché qualcuno come al solito preferisce vivere nel mondo delle banane piuttosto di affrontare la realtà.Quotato da Coolboy,Vabbuò ma che il livello estetico maschile su questo sito sia altissimo è cosa nota, a prescindere da maniaci, cacciatori di foto etc etc ma quelli ci saranno sempre ed è impossibile eliminarli.
6 anni fa
La sensualità.Quotato da Cp88888,Quotato da sipuofareseciva,non e' solo la bellezza che rende una donna desiderabile...si sa con il tempo svanisce....e le nuove generazioni le scalzano....quel che le rende uniche per un uomo, e' altro...Quotato da Coolboy,Con questo non sto dicendo che non ci siano donne carine qui, sia chiaro.Quotato da Cp88888,Infatti uno dei primi post che aprii su questo furum trattava proprio di singoli carini che andavano con personaggi improponibili. Poi la discussione venne chiusa perché qualcuno come al solito preferisce vivere nel mondo delle banane piuttosto di affrontare la realtà.Quotato da Coolboy,Vabbuò ma che il livello estetico maschile su questo sito sia altissimo è cosa nota, a prescindere da maniaci, cacciatori di foto etc etc ma quelli ci saranno sempre ed è impossibile eliminarli.
Dico solo che con il livello maschile non c'è storia proprio. 😋Spiegami cos’altro rende desiderabile una donna in un sito di annunci finalizzati al sesso tra sconosciuti.Quotato da sipuofareseciva,non e' solo la bellezza che rende una donna desiderabile...si sa con il tempo svanisce....e le nuove generazioni le scalzano....quel che le rende uniche per un uomo, e' altro...Quotato da Coolboy,Con questo non sto dicendo che non ci siano donne carine qui, sia chiaro.Quotato da Cp88888,Infatti uno dei primi post che aprii su questo furum trattava proprio di singoli carini che andavano con personaggi improponibili. Poi la discussione venne chiusa perché qualcuno come al solito preferisce vivere nel mondo delle banane piuttosto di affrontare la realtà.Quotato da Coolboy,Vabbuò ma che il livello estetico maschile su questo sito sia altissimo è cosa nota, a prescindere da maniaci, cacciatori di foto etc etc ma quelli ci saranno sempre ed è impossibile eliminarli.
Che non coincide sempre e soltanto con la bellezza.
E vale anche per gli uomini.
;)
6 anni fa
La sensualità è strettamente collegata all?aspetto fisico. Siamo pratici: apri un profilo e vedi delle foto che ti fanno rabbrividire, cosa fai? Contatti comunque l?inserzionista per scoprire se ha altre qualità o passi oltre?Quotato da velvetMorgana,La sensualità.Quotato da Cp88888,Quotato da sipuofareseciva,non e' solo la bellezza che rende una donna desiderabile...si sa con il tempo svanisce....e le nuove generazioni le scalzano....quel che le rende uniche per un uomo, e' altro...Quotato da Coolboy,Con questo non sto dicendo che non ci siano donne carine qui, sia chiaro.Quotato da Cp88888,Infatti uno dei primi post che aprii su questo furum trattava proprio di singoli carini che andavano con personaggi improponibili. Poi la discussione venne chiusa perché qualcuno come al solito preferisce vivere nel mondo delle banane piuttosto di affrontare la realtà.Quotato da Coolboy,Vabbuò ma che il livello estetico maschile su questo sito sia altissimo è cosa nota, a prescindere da maniaci, cacciatori di foto etc etc ma quelli ci saranno sempre ed è impossibile eliminarli.
Dico solo che con il livello maschile non c'è storia proprio. 😋Spiegami cos?altro rende desiderabile una donna in un sito di annunci finalizzati al sesso tra sconosciuti.Quotato da sipuofareseciva,non e' solo la bellezza che rende una donna desiderabile...si sa con il tempo svanisce....e le nuove generazioni le scalzano....quel che le rende uniche per un uomo, e' altro...Quotato da Coolboy,Con questo non sto dicendo che non ci siano donne carine qui, sia chiaro.Quotato da Cp88888,Infatti uno dei primi post che aprii su questo furum trattava proprio di singoli carini che andavano con personaggi improponibili. Poi la discussione venne chiusa perché qualcuno come al solito preferisce vivere nel mondo delle banane piuttosto di affrontare la realtà.Quotato da Coolboy,Vabbuò ma che il livello estetico maschile su questo sito sia altissimo è cosa nota, a prescindere da maniaci, cacciatori di foto etc etc ma quelli ci saranno sempre ed è impossibile eliminarli.
Che non coincide sempre e soltanto con la bellezza.
E vale anche per gli uomini.
;)
6 anni fa
Prima invocavi la censura, ora chiedi di essere ignorato. Mi chiedo cosa ci fai in un forum a questo punto.Quotato da sipuofareseciva,io ho risposto a cool, mi associo ad altro utente che ha espresso il desiderio di ignorarci
6 anni fa
Certo, ma una creatura sensuale è capace di creare un profilo furbo.
Di rado, una creatura sensuale pubblicherà foto che fanno rabbrividire.
Chi ha questo genere di foto di rado sa cosa sia la sensualità.
E anche poco gli frega, in definitiva.
E va bene così, a ognuno il mercato che desidera...
E va bene così, a ognuno il mercato che desidera...
6 anni fa
Un profilo furbo può ingannare un pollo. Se non ci sono foto chiare dell’aspetto fisico l’utente di turno può scrivere quello che vuole e pubblicare tutte le figurine scaricate da internet che gli pare ma è escluso che io lo contatti.Quotato da velvetMorgana,Certo, ma una creatura sensuale è capace di creare un profilo furbo.
E [...]
6 anni fa
Ma fai pure come meglio ritieni, dormo veramente serena.
Grazie a Dio Eros, sei paradigma solo di te stesso.
E mi stai anche grandiosamente sul culo.
Grazie a Dio Eros, sei paradigma solo di te stesso.
E mi stai anche grandiosamente sul culo.
6 anni fa
tutti alla ricerca della più meglio, normalissima situazione in un sito di conoscenze a sfondo sessuale. Tuttavia, oltre agli stereotipi che è il meglio?
Ognuno ha una sua personale classificazione che lo eccita, ma anche un'altra classificazione che smonta ogni desiderio erotico, e se questo è vero, che senso ha continuare a scrivere su chi smonta il nostro desiderio erotico?
Quella persona, quell'atteggiamento, quel modo di ragionare, qual suo profumo, quel suo profilo non mi piace. Ok mi allontano da essa, e sopratutto non me ne frega nulla, e anche se mi contatta la ingombro, e non spreco il mio prezioso tempo a criticarla confrontandola con il mio ideale erotico. Non sono il samaritano che cerca di cambiarla per farla assomigliare a chi mi attizza le voglie.
Poi fate un po voi, siamo solo alla dodicesima pagina. 🙂
Pier
Ognuno ha una sua personale classificazione che lo eccita, ma anche un'altra classificazione che smonta ogni desiderio erotico, e se questo è vero, che senso ha continuare a scrivere su chi smonta il nostro desiderio erotico?
Quella persona, quell'atteggiamento, quel modo di ragionare, qual suo profumo, quel suo profilo non mi piace. Ok mi allontano da essa, e sopratutto non me ne frega nulla, e anche se mi contatta la ingombro, e non spreco il mio prezioso tempo a criticarla confrontandola con il mio ideale erotico. Non sono il samaritano che cerca di cambiarla per farla assomigliare a chi mi attizza le voglie.
Poi fate un po voi, siamo solo alla dodicesima pagina. 🙂
Pier
6 anni fa
“Furbo” non vuol dire “falso” o “in malafede”.Quotato da Coolboy,Sì ma su un sito creato ad hoc per avere rapporti sessuali, che banalmente per essere consumati presuppongono una presenza fisica e non virtuale, parlare di "profili furbi" è follia.Quotato da velvetMorgana,Certo, ma una creatura sensuale è capace di creare un profilo furbo.
E [...]
Al ristorante ci mangiamo il piatto di pasta, mica ci mangiamo il menù di carta. 😄 😄 😄
Se sul menù c'è scritto pesce fresco appena pescato ma poi arriva quello congelato da 4 mesi che puzza, la colpa è nostra che abbiamo scelto un ristorante di merda. 😄 😄
Vuol dire altro.
Ma è Straovvio che il profilo è solo un biglietto da visita e che dietro deve esserci altro.
Altro che non è obbligatorio misuri 90-60-90 o collezioni altri stereotipi.
La sensualità non è appannaggio esclusivo della bellezza.
Poi, pensatela come volete.