Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bbw:piacere o perversione?

489 interventi
6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Coolboy,
Certo, ma una creatura sensuale è capace di creare un profilo furbo.
Di rado, una creatura sensuale pubblicherà foto che fanno rabbrividire.
Chi ha questo genere di foto di rado sa cosa sia la sensualità.
E anche poco gli frega, in definitiva.
E [...]
Sì ma su un sito creato ad hoc per avere rapporti sessuali, che banalmente per essere consumati presuppongono una presenza fisica e non virtuale, parlare di "profili furbi" è follia.
Al ristorante ci mangiamo il piatto di pasta, mica ci mangiamo il menù di carta. 😄 😄 😄
Se sul menù c'è scritto pesce fresco appena pescato ma poi arriva quello congelato da 4 mesi che puzza, la colpa è nostra che abbiamo scelto un ristorante di merda. 😄 😄
?Furbo? non vuol dire ?falso? o ?in malafede?.
Vuol dire altro.
Ma è Straovvio che il profilo è solo un biglietto da visita e che dietro deve esserci altro.
Altro che non è obbligatorio misuri 90-60-90 o collezioni altri stereotipi.

La sensualità non è appannaggio esclusivo della bellezza.

Poi, pensatela come volete.
Mai detto che la sensualità è appannaggio esclusivo della bellezza, anche una persona "bruttina" secondo i canoni classici può essere sensuale e riscuotere successo.
Se ci sono tutte e due secondo me è meglio ma in ogni caso non si evince da un profilo virtuale.
Sono stato più chiaro adesso? 💋
Sarò stata fortunata, ma io in alcuni casi ho percepito la sensualità sin dalle prime battute in chat e l’incontro è stato solo una conferma. Gradevolissima.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Sarò stata fortunata, ma io in alcuni casi ho percepito la sensualità sin dalle prime battute in chat e l’incontro è stato solo una conferma. Gradevolissima.
La sessualità si percepisce immediatamente, o c'è o non c'è.
Pier

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ma fai pure come meglio ritieni, dormo veramente serena.
Grazie a Dio Eros, sei paradigma solo di te stesso.
E mi stai anche grandiosamente sul culo.

Grazie a molti disperati che lo ficcherebbero anche nel frullatore, Eros c’entra poco.
Ma poi perché ti sto sul culo? Per carità io sul tuo culo ci sto bene e senza problemi di spazio, ma non riesco a capire il motivo. Sarà perché ho scritto che una come te non la sfiorerei nemmeno con un dito?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Coolboy,
E [...]
Sì ma su un sito creato ad hoc per avere rapporti sessuali, che banalmente per essere consumati presuppongono una presenza fisica e non virtuale, parlare di "profili furbi" è follia.
Al ristorante ci mangiamo il piatto di pasta, mica ci mangiamo il menù di carta. 😄 😄 😄
Se sul menù c'è scritto pesce fresco appena pescato ma poi arriva quello congelato da 4 mesi che puzza, la colpa è nostra che abbiamo scelto un ristorante di merda. 😄 😄
“Furbo” non vuol dire “falso” o “in malafede”.
Vuol dire altro.
Ma è Straovvio che il profilo è solo un biglietto da visita e che dietro deve esserci altro.

Il tuo può definirsi profilo furbo?

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Cp88888,

Grazie a molti disperati che lo ficcherebbero anche nel frullatore, Eros c’entra poco.
Ma poi perché ti sto sul culo? Per carità io sul tuo culo ci sto bene e senza problemi di spazio, ma non riesco a capire il motivo. Sarà perché ho scritto che una come te non la sfiorerei nemmeno con un dito?
No, perché a prescindere dalla tua legittima opinione non ti reggo perché - altrettanto legittimamente, ne converrai - ti trovo ottuso e stimolante quanto un tubo
Catodico.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,

Dai adesso non essere troppo duro.
No, lascia pure che si esprima: siamo in democrazia e io non ho la pretesa di piacere a tutti.
Lascia pure che spanda eleganza a piene mani.
È carino vedere come quando la dialettica non soccorre si ricorra all’attacco personale.

Ti ripeto: non essere nelle tue grazie non mi impedirà di dormire serena questa notte e le prossime.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,

Dai adesso non essere troppo duro.
No, lascia pure che si esprima: siamo in democrazia e io non ho la pretesa di piacere a tutti.
Lascia pure che spanda eleganza a piene mani.
È carino vedere come quando la dialettica non soccorre si ricorra all’attacco personale.

Ti ripeto: non essere nelle tue grazie non mi impedirà di dormire serena questa notte e le prossime.

Sei tu che hai detto che ti sto sul culo e che sono ottuso 🤷‍♂️
Io ti ho fatto delle domande alla quali hai risposto con degli insulti, cosa ti aspettavi?
Non rientri nei miei gusti personali, sono certo te ne farai facilmente una ragione.
Penso inoltre che su 100 uomini che contattano una bbv 95 lo fanno perché non hanno altra scelta, 3 perché vogliono provare esperienze diverse, e al massimo 2 perché sono realmente attratti da una Bbv. Nulla di personale quindi.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Pancetta rassicurante 😄 😄 😄
Questa è bella!

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Coolboy,
E [...]
Vuol dire altro.

Condivido e non credo ci sia da dire molto di più.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da masanga6969,
E [...]
Mi trovi perfettamente d'accordo, qua sembra che andare al letto con una persona sia solo una questione di come ce l'hai grosso o come è tonico il tuo corpo. Certo la fisicità conta, ma ci sono altri fattori da non trascurare, proprio ieri leggevo il post che dava indicazioni su come avere successo negli incontri qui. E tra tutte le cose indicate, non accenanva au fisico scultoreo, che ovviamente aiuta ma non a tutte interessa ad esempio un fisico superpalestrato, magari un filo di pancetta rende più rassicurante, come anche fisici femminili un po' più abbondanti. E' anche una questione di gusti, ad esempio una a donna iperpalestrata e tirata preferisco una donna più morbida, con un bel seno dei glutei morbidi.
Le preferenze sono sacre.
Io ho le mie e rispetto le altre.
Quel che invece è scorretto
È il giudizio di valore sulle persona mediato sul proprio canone estetico...
Poi ognuno nel letto ci si porta chi
Vuole.
Per me ridurre la sensualità al puro
Aspetto estetico è fuorviante, ma non ho l’obiettivo di far proseliti e quindi me ne frego ampiamente ;)

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
E [...]
Vuol dire altro.

Mai detto che la sensualità è appannaggio esclusivo della bellezza, anche una persona "bruttina" secondo i canoni classici può essere sensuale e riscuotere successo.
Se ci sono tutte e due secondo me è meglio ma in ogni caso non si evince da un profilo virtuale.
Sono stato più chiaro adesso? 💋
Sarò stata fortunata anch'io o abbiamo scelto bene in base ad un insieme di cose che ci hanno attratte.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
La perfezione annoia? Si.... come no. Annoia solo chi non ce l?ha 😎

Sicuramente gli uomini guardando LEI sono mooolto stanchi e sicuramente le dicono di NO 😎 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/qRZ1RVNP/E575-B007-882-E-4-A9 [...]
Ed io che ti credevo bionda...........che sciocchino...........perché sei tu, vero?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da masanga6969,
E [...]
Mi trovi perfettamente d'accordo, qua sembra che andare al letto con una persona sia solo una questione di come ce l'hai grosso o come è tonico il tuo corpo. Certo la fisicità conta, ma ci sono altri fattori da non trascurare, proprio ieri leggevo il post che dava indicazioni su come avere successo negli incontri qui. E tra tutte le cose indicate, non accenanva au fisico scultoreo, che ovviamente aiuta ma non a tutte interessa ad esempio un fisico superpalestrato, magari un filo di pancetta rende più rassicurante, come anche fisici femminili un po' più abbondanti. E' anche una questione di gusti, ad esempio una a donna iperpalestrata e tirata preferisco una donna più morbida, con un bel seno dei glutei morbidi.
Le preferenze sono sacre.
Io ho le mie e rispetto le altre.
Quel che invece è scorretto
È il giudizio di valore sulle persona mediato sul proprio canone estetico...
Poi ognuno nel letto ci si porta chi
Vuole.
Per me ridurre la sensualità al puro
Aspetto estetico è fuorviante, ma non ho l’obiettivo di far proseliti e quindi me ne frego ampiamente ;)
Nessuno ha giudicato la persona, nemmeno ci conosciamo, come potrei farlo.
Quello che non tollero sono due cose, il finto buonismo e gli atteggiamenti da super star senza che ve ne siano le basi.
Mi spiego meglio, l’obesità è una patologia e come tale andrebbe trattata, motivo per cui dire “sono attratto da una persona obesa” altro non è che una perversione.
Questo sito distorce la realtà, ci sono bei ragazzi che nella vita di tutti i giorni hanno o o comunque potrebbero avere un discreto successo con le donne che corrono dietro a delle donne poco attraenti che nella realtà non guarderebbero nemmeno. Queste ultime , lusingate dai tanti riscontri, si auto convincono di essere delle dee del sesso; ciò si capisce dai profili spesso arroganti ed auto celebrativi delle stesse.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
L’ipertrofia dell’ego colpisce pure i profili normo peso (ho visto cose che voi umani...) e la disciplina dell’insulto è trasversale a generi e categorie.
Anche qui, Di Dei e Dee ce ne sono da poter contare sulle dita delle mani (e anche qui, è soggettivo...), il resto sono umane, imperfette, genti.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Masochista:
1 - da Von Masoch autore di Venere in Pelliccia, romanzo nel quale si descrive un uomo che si fa dominare da una donna (massimo peccato immaginabile)
2 - Uno che si legge tutti gli interventi di questo thread, doandandosi se é all'altezza di poter fare un intervento. (scusabile solo perchè ha letto male e invece di BBW ha frainteso BBJ nel titolo.

Ma avete mai visto le Veneri di Rubens? siete mai andati ai giardini pubblici del Cairo (se non potete permettervi il biglietto, sedetevi su una panchina di Piazza Selinunte, MI, altrimenti chiamata Cairo Nuova, mai sentita nominare venere Callipigia?
Ma quale grande Bellezza del c...o, devo venire su A69 per veder propinate pagine e pagine di interventi basati sull'idea aristotelica di Bellezza Assoluta?
Le pseudo-scienate che ci prinano poi le teorie dei neonati che identificano le potenziali vincitrici di Miss unjverso tra le infermiere dle reparto maternità...ditemi che questo é un sito di barzellette, daiiiiii.

Il sito dovrebbe avere una funzione di auto-estinzione dei 3D che basato su un sofisticato algoritmo di AI, misurano la soglia di aria fritta che nuoce gravemente alla salute.

Per mia modestissima esperienza, purtroppo troppo scarsa rispetto ai miei insaziabili appetiti, una persona che non si considera una esibizione d perfezione estetica, ma che si accetta per quello che è, è più disinibita e disinvolta, e questo in fatto di sensualità è decisamente un valore positivo.

Il fascino di Marilyn Monroe, nasceva dal fatto che si credeva brutta, (!!!???!!!) [ fonte autobiografia di H Miller ]. purtroppo per lei è stato la sua fatale debolezza.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@dream E sarebbe una prova di cosa?
Perché si sa da sempre che una parte dei maschi si scoperebbe qualsiasi donna finché ancora tiepida.
Loro adorano la figa.. qualsiasi.
Ne ho incontrati e mi hanno fatto sempre pena. Volevano me ma poi andrebbe bene anche mia nonna e forse pure mio nonno... nessuna differenza.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gineronimo,
Masochista:
1 - da Von Masoch autore di Venere in Pelliccia, romanzo nel quale si descrive un uomo che si fa dominare da una donna (massimo peccato immaginabile)
2 - Uno che si legge tutti gli interventi di questo thread, doandandosi se é all& [...]
E’ bellissimo.
È veramente bellissimo.
Sai cosa?
Che nel tuo lungo e bizzarro intervento non hai descritto nemmeno una figura che potrebbe essere bbw. Hai parlato delle donne Curvy.
Ma bbw caro mio è obesità, non chiletti in più e fisico più morbido.
La prossima volta prima di farci la predica almeno cerca di capire l’argomento.

Bbw è questo:

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Gineronimo,
Masochista:
2 - Uno che si legge tutti gli interventi di questo thread, doandandosi se é all& [...]
Ammetto di essere ignorante in materia, forse perché mi annoia guardare statue nei parchi o nei musei, anche ora che ci penso al museo del Cairo Sono stato e non ricordo di aver visto nemmeno una donna in carne nei manufatti.
Ho impiegato i miei sforzi per far sí di potermi permettere quei biglietti :p.
Ad ogni modo, tornando a noi, le tue considerazioni si basano su fatti risalenti ad un passato non troppo recente, un passato in cui a causa della scarsa informazione c’erano delle convinzioni che adesso sappiamo essere completamente errate. La donna in carne, o grassa come dirsi voglia, all’epoca era considerata più prolifera rispetto alle magre, ragion per cui in un’epoca con priorità diverse da quelle attuali poteva suscitare un certo interesse.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Gineronimo,
Masochista:
E’ bellissimo.
È veramente bellissimo.
Sai cosa?
Che nel tuo lungo e bizzarro intervento non hai descritto nemmeno una figura che potrebbe essere bbw. Hai parlato delle donne Curvy.
Ma bbw caro mio è obesità, non chiletti in più e fisico più morbido.
La prossima volta prima di farci la predica almeno cerca di capire l’argomento.

Bbw è questo:

A occhio e croce deve avere un buon profumo....
Mi ritiro dietro la lavagna, là si che ci si diverte.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Gineronimo,
Masochista:
Ammetto di essere ignorante in materia, forse perché mi annoia guardare statue nei parchi o nei musei, anche ora che ci penso al museo del Cairo Sono stato e non ricordo di aver visto nemmeno una donna in carne nei manufatti.
Ho impiegato i miei sforzi per far sí di potermi permettere quei biglietti :p.
Ad ogni modo, tornando a noi, le tue considerazioni si basano su fatti risalenti ad un passato non troppo recente, un passato in cui a causa della scarsa informazione c’erano delle convinzioni che adesso sappiamo essere completamente errate. La donna in carne, o grassa come dirsi voglia, all’epoca era considerata più prolifera rispetto alle magre, ragion per cui in un’epoca con priorità diverse da quelle attuali poteva suscitare un certo interesse.
Palle!

E non parlavo di statue al museo del Cairo, ma dei giardini pubblici, per costatare che l'avvenenza é un concetto evanescente.

torna a guardare lo zecchino d'oro, và.