Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?

212 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da gig2464,
Quelle poche volte 69 una meravigliosa esperienza
Ciao, fatti sentire e ne parliamo !

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
assolutamente o farlo o 69

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
69.. piacere reciproco e intreccio di corpi nudi... sensazione insuperabile!

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Tantissimo riceverlo, stare li a guardare sotto di me che me lo succhi con quegli occhioni all'insù che bramano sborra.. vederlo che gioca con le mie palle... E poi sentire la sborra che sale e allora stringere la sua testa sul cazzo fino a riempirgli la bocca...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Quotato da Bearbg87,
Entrambi...pero un bel cazzo duro in bocca fa sempre bene
condivido pienamente

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Marconemo,
Quotato da ilgallo79,
Tantissimo riceverlo, stare li a guardare sotto di me che me lo succhi con quegli occhioni all'insù che bramano sborra.. vederlo che gioca con le mie palle... E poi sentire la sborra che sale e allora stringere la sua testa sul cazzo fino a [...]
mmm proprio come vorrei farlo io... cacciar fuori la lingua e ricevere quel bel cazzo in gola e fare il mio primo ingoio...
Te la farei bere tutta! Mi hanno detto che ha un buon sapere la mia sborra!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Farlo o riceverlo gran bel dubbio....

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.04.2013 -
Premetto che io ho sempre e solo cercato attivi....quindi potete immaginare tutti ( e come molti di voi hanno scritto ) che adoro sentire il cazzo in bocca, sentirlo crescere...succhiarlo lentamente e leccare le palle...succhiarle....insomma fare un lungo e lento pompino è davvero eccitante x me.... e di conseguenza aggiungo che sono un po' restio nel farmi spompinare... ma x 2 volte ho incontrato 2 uomini, uno un orsetto giovane sui 40 anni....con lui passavamo circa un ora e mezza a spompinarci a vicenda ma alternati visto che l'unica possibilità di farlo era in macchina.....e devo dire che è stato un periodo davvero divertente.....io prosciugavo lui e lui faceva impazzire me.....e li secondo uomo con cui ho fatto un lungo e lento 69 è stato con un autista sui 50 anni orso sul suo camion....anche li ci siamo succhiati x molto tempo...penso sia passata circa un ora...abbiamo cambiato 2 posizioni cominciando di lato e poi io sopra.... ed è stato davvero stupendo.... sentire il mio uccello che delicatamente sprofondava nella sua gola mentre io succhiavo il suo mi ha mandato in estasi.....comunque secondo me dipende tutto dal fatto se un uomo ti piace e ti eccita....e poi dare piacere agli orsi e a uomini maturi in carne è la mia passione 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
adoro farlo in maniera lunga profonda e bagnata
non tralasciando nessun millimetro e farmi venire in faccia

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 18.02.2014 -
Amo schizzare in bocca a chi me lo succhia, ma d'altronde adoro sentire gli schizzi nella, mia bocca dopo averlo succhiato per bene, accidenti che dilemma.... Sono indeciso

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da nonvene,
Amo schizzare in bocca a chi me lo succhia, ma d'altronde adoro sentire gli schizzi nella, mia bocca dopo averlo succhiato per bene, accidenti che dilemma.... Sono indeciso
Nessun dilemma.. il 69 è la soluzione perfetta!
;-)

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Spagna
Qui dal 25.02.2020 -
Salve a tutti,io ho poca esperienza,l’ho succhiato poche volte e mi è piaciuto ma non con tutti,me lo sono fatto succhiare e idem,69 fin ora mai fatto ma mi piacerebbe molto provare,ma ho capito che anche tra maschi ci deve essere complicità altrimenti non si prova nulla!!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.08.2017 -
A me piace solo farli! Mi piace quando mi scopano la bocca e me lo fanno succhiare per bene

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Comunque sia, va a gusti, sopra, sotto, di fianco ma 69 è il massimo 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Il pompino e un arte io preferisco farmelo fare più e bravo a succhiarlo più divento matto

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Sempre ricevuto, ultimamente però con tanta voglia di provare un bel 69 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Adoro farlo.Dedicarmi al maschio e al bel cazzo.Leccarlo,annusarlo,baciarlo e poi imboccarlo tutto fino a farlo sburrare

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
bel 69

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Credo succhiare e farsi succhiare il cazzo se con la persona c’è affinità sia la cosa più eccitante!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
69, senza ombra di dubbio 69 😋