Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duromax

Il Forum di Annunci69.it
70
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duromax
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duromax

4 giorni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.06.2014
Cazzo, con questi post mi sta venendo una voglia di sborra....

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 giorni fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da igiilrosso,
Quotato da lelejoy,
Complimenti....ho visto le tue foto....sotto sotto siamo tutti delle gran troie
mmmm grazie
si, siamo parecchi ad essere felici di dare il culo qui su A69.... chissà quanti ce ne sono anche non iscritti...

1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Angel_73,
Presente ! E per colpa di mia moglie se mi piace il cazzo, e di quella volta che ha insistito che lo provassi...
anche per me: colpa di una mia amica porcella che godeva a fare pompini con ingoio e a prenderlo nel culo e mi diceva 'sapessi che bello succhiare un cazzo"... all' epoca non ci pensavo minimamente o forse il desiderio era latente, fatto sta che un giorno mi decido e contatto una trans a cui succhio il cazzo (prima volta) e poi mi faccio anche fare il culo (che comunque non era verginello, ma già abituato a piccoli oggetti). Poi sono venute altre trans, con aumento del piacere di sentirmi riempito. Da allora, il culo ogni tanto "chiama" e lo soddisfo con qualcosa di più consistente, in attesa di farmi inculare per bene dal mio amico fidato a cui non nego pompe e ingoi.

1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
chissa che prova lui mentre viene e mi sborra in gola bloccandomi la testa mentre mi dice " ingoia puttana" 🐷
si, è bellissimo sentirsi riempire la bocca di sborra mentre gode e ti ordina di ingoiare tutto, chiamandoti troia (o puttana o tutt'e due)

1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Analover,
Quotato da duromax,
gran bella figa anale! Complimenti per la capacità!
. grazie mille ne vado molto fiero 😊
io non sono mai riuscito ad allargarmi un po'....ogni volta è come la prima....

1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Analover,
Penso che le foto ed il mio profilo sono esaustivi in proposito.
Con il passare del tempo la mia voglia anale è sempre in evoluzione e di conseguenza anche il mio buco è sempre più rotto e questa cosa a me piace sempre di più. [...]
gran bella figa anale! Complimenti per la capacità!

1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Francisco77,
Io assaggio regolarmente il mio precum, che è sempre bello abbondante... pero qualche volta ho richiesto espressamente a delle trans di venirmi in bocca..in quel momento l'eccitazione è al massimo..ma preferisco farmela colare sulla lingua piuttost [...]
succhiato e preso dietro da trans, ma mai sborrate in bocca, non mi fido.... Ora col mio amico fidato, grossi ingoi di sborra senza remore e goduria al top. Proverò la variante artistica della sborrata sulla lingua e pulizia finale dell' uccello.

1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Dalla prima trans, che me lo ha "rotto" me ne andai col culo largo e contento....con tanta voglia di riprovare....

1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da scrupoli,
Quotato da duromax,
eh, le trans hanno quel qualcosa in più che attizza...
più che attizza arrizza
😄

1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da scrupoli,
Sposato e devo dire che la figa mi tira tantissimo ma un po’ di anni fa ho voluto fare un’esperienza con una trans pensavo di trombarla invece lei mi ha convinto a provare il cazzo prima in bocca e poi di conseguenza mi ha scopato menomale che no [...]
eh, le trans hanno quel qualcosa in più che attizza...

1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Io sono attratto solo dal cazzo, che sia trans (preferisco) o trav o di uomo, mi sento attratto solo dall' uccello. Nessuna attrazione per gli uomini come tali....

1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Lupo66,
Io da poco tempo attratto da uomini e vi devo confessare che mi piacerebbe tanto provare a prenderlo in bocca fino a farlo schizzare dentro me ma credetemi ho tanta paura per le malattie. Ho provato a sborrare sulla mia scrivania e poi raccogliere lo [...]
eviterei sconosciuti per pompe una tantum: devi trovare un amico di cui fidarti, che sia sano e allora vedrai che bello farsi riempire di sborra la bocca!

1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Joker76,
Quotato da duromax,
a a chi lo dici....non vedo l' ora di ritrovarmi a succhiarci i cazzi e a riempirci le gole scambiandoci la nostra sborra....

Mmmmmmm posso aggregarmi
sarebbe bello farlo a tre....

1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Diversamentevoglioso,
Quotato da duromax,
fatto anch'io col mio amico fidato qualche volta.... è fantastico leccarsi reciprocamente le sborrate e sentirsi vere troie....
non vedo l'ora di ripeterlo
a a chi lo dici....non vedo l' ora di ritrovarmi a succhiarci i cazzi e a riempirci le gole scambiandoci la nostra sborra....

1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Diversamentevoglioso,
Fatto con un'amico la settimana scorsa, con un bellissimo 69 ci siamo sborrati in bocca e poi c'è la siamo scambiata con languidi baci salivosi leccandoci anche il viso .....non avevamo mi fatto una cosa del genere, ci ha fatto sentire delle troie, [...]
fatto anch'io col mio amico fidato qualche volta.... è fantastico leccarsi reciprocamente le sborrate e sentirsi vere troie....

» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Preferisco leccare e penetrare l'ano del mio amico fidato con la lingua, mentre sono impegnato a succhiargli il cazzo. Sembra gradire molto la variante, a giudicare dalla sborrata che mi regala alla fine....

1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Ancora da sposato, mi sono fatto rompere il culo da una trans alla quale ne sono seguite altre, (con aumento del piacere di sentire il cazzo profanarmi l' ano) perché la "donna" con l' uccello mi attizzava di piu. Ora, a distanza di anni, desidero che il mio amico fidato mi faccia riprovare la sensazione provata allora... Non vedo l'ora che mi faccia sentire completamente troia...

1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da aurispa,
Credo che spompinare un bel cazzo durissimo sia fantastico. Sei tu che sei padrone della situazione. Il maschio in questo caso è passivo. Sei tu che spompini a decidere i tempi per farlo godere, che decidi se farlo venire in bocca o meno e sei sempr [...]
condivido pienamente

1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da robertoelegante,
Quotato da romolik60,
Con il mio amico l'ho faccio spesso è bellissimo vederlo godere è sentire i schizzi nella gola
fate benissimo a farlo , rimane una cosa eccitante x entrambi. In modo particolare baciarsi dopo aver goduto in bocca
mi piace venire in bocca al mio amico e che lui la passi a me da bere, poi pompo lui e mi faccio il secondo ingoio.... Mi fa sentire una vera troia di sborra

1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Shally,
Adoro farmi sborrare in bocca,ho provato anche con 2, meraviglioso 😍😍😍😍
due cazzi a disposizione e una doppia dose di sborra calda da ingoiare..... Un sogno!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni